Page 5 of 48 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #61
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma non c'è una guida da niubbi-niubbi x fut?

    ho iniziato ieri ma avrò capito la metà delle robe da fare -.-
    Che ti serve esattamente?

    Gli achievements generali che trovi dentro il FUT (divisi in 4 pagine, scorri con l'analogico destro) sono pensati proprio come guida per FUT facendoti fare steps (e ricompensandoti) che coprono le varie parti del FUT. Sulla stessa tab poi trovi anche gli achievements giornalieri e settimanali

    Cmq googolando trovi anche tutti i vari articoli anche sul sito ufficiale di FIFA (vari in inglese) riguardo un pò tutto.

    Poi dipende cosa ti occorre di preciso.

    Leggiti i reply che ho fatto qualche pagina fa che spiega un pò come iniziare per tirare su qualche credito ingame sul FUT.

    Poi il resto si tratta di farti la squadra e di giocare.

    Inizia con gli achievments generali che coprono cmq gran parte degli aspetti.
    Last edited by Marphil; 6th October 2017 at 14:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #62
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Comunque marp di base per giocare non uso il nacon (che per configurarlo su pc è un impresa assurda) ma il Razer Wildacat

    https://www2.razerzone.com/it-it/gam...ldcat-xbox-one

    che è personalmente parlando >>>.

    Però è per Xbox/PC su PS4 la cosa che gli si avvicina di piu è il nacon.


    Su pc (in arrivo prossimi giorni su console) han relasato la 1.04 che è abbastanza piccola e come patch notes ha solo miglioramenti alla stabilità.
    "not even death can save you from me..."


  3. #63
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si ma in caso lo prendo per Ps4 quindi per forza solo Nacon

    Poi per PC xbox ho quello della One S che è cmq va benissimo era per avere un layout simile su ps4
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #64
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe no in teoria c'e di meglio del nacon.

    https://www2.razerzone.com/it-it/gam...rs/razer-raiju

    E' nettamente meglio del nacon come sensiblità e trigger.

    Ed ha il layout classico dei dualshock.

    E' simile al Wildcat ma con il layout diverso, ed anche questo è utilizzabile su pc.

    Preferisco il Wildcat per il layout xbox e la maggior pesantezza del controller, troppo leggere non mi ci trovo benissimo.

    (si cio pure questo, si sono molto fanatico dei controller).
    "not even death can save you from me..."


  5. #65
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ieri ci ho giocato un bel po a fut e qualcosa ho capito,

    c'è una cosa però che non capisco, come faccio a vendere un giocatore che ho in rosa? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #66
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ieri ci ho giocato un bel po a fut e qualcosa ho capito,

    c'è una cosa però che non capisco, come faccio a vendere un giocatore che ho in rosa? -.-
    Li trovi tutti nel club, mi sembra l'ultima TAB., poi da lì lo selezioni e lo metti sul mercato (fai prima confronto prezzo) o alla lista trasferimenti (per venderlo successivamente).

    Cmq per gli acquisti/vendite/gestione consiglio cmq di usare la webapp che è comodissima.

    https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/

    C'è anche l'app per smartphone che è la Companion FIFA 18 app (praticamente la webapp fatta app)

    @Naz Intendevo layput simile al pad xbox (con gli analogici in diagonale) penso che l'unica alternativa per PS4 sia appunto il Necon.
    Last edited by Marphil; 7th October 2017 at 19:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #67
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ok, ho visto dovrei esserci

    ho fatto una cagata xo lol, ho trasformato la mia rosa in rosa sperimentale

    adesso non ho piu un cazzo di nessuno, non è che posso ripescarli i giocatori?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #68
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ok, ho visto dovrei esserci

    ho fatto una cagata xo lol, ho trasformato la mia rosa in rosa sperimentale

    adesso non ho piu un cazzo di nessuno, non è che posso ripescarli i giocatori?? -.-
    Ogni rosa diventa sperimentale non appena inserisci ovviamente un giocatore sperimentale. Serve per fare esperimenti con la chimica di team e personale.

    Basta che rimuovi i giocatori sperimentali e ti torna normale o vai sul giocatore sperimentale e fai scambia giocatore e te lo ripeschi.

    Ci devi prendere un pò la mano poi è easy.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #69
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    bona, comincio a capircene un po di più, ho scaricato anche l'app x smartp

    certo che ho buttato nel cesso na marea di soldi x un nulla prima di capire bene come funzionasse

    ma perchè ci sono certi giocatori con le carte nere che valgono un botto di soldi?che hanno di differente rispetto agli altri?stile un brozovic normale costa 3k pippi un brozovic carta nera 30k, eppure le stats son le stesse leggendo -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #70
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bona, comincio a capircene un po di più, ho scaricato anche l'app x smartp

    certo che ho buttato nel cesso na marea di soldi x un nulla prima di capire bene come funzionasse

    ma perchè ci sono certi giocatori con le carte nere che valgono un botto di soldi?che hanno di differente rispetto agli altri?stile un brozovic normale costa 3k pippi un brozovic carta nera 30k, eppure le stats son le stesse leggendo -.-
    Dovrebbero essere le versioni IF (In Forma) con qualche stats più alta. A volte non giustificano il rialzo di prezzo, lì entra il puro collezionismo imho.

  11. #71
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bona, comincio a capircene un po di più, ho scaricato anche l'app x smartp

    certo che ho buttato nel cesso na marea di soldi x un nulla prima di capire bene come funzionasse

    ma perchè ci sono certi giocatori con le carte nere che valgono un botto di soldi?che hanno di differente rispetto agli altri?stile un brozovic normale costa 3k pippi un brozovic carta nera 30k, eppure le stats son le stesse leggendo -.-
    Allora come t'ha risposto Innaig le carte nere sono appunto le carte IF (in form) che rappresentano il giocatore appartenente al Team of the Week della settimana (lo trovi nella sezione del FUT, ci puoi anche giocare contro).

    Ogni settimana viene rilasciato un nuovo team of the week, a seconda delle prestazioni in real dei vari calciatori nei vari campionati/coppe, i migliori che vengono selezionati ogni settimana fanno parte del team of the week e ricevono una carta IF dove le stats sono boostate un pò.

    Tieni conto che ora siamo solo agli inizi, un giocatore può ricevere + carte IF durante l'anno ovviamente (IF, Sif = second in form, TIF = third in form etc.) e di conseguenza l'overall può salire sempre di + e ovviamente le singole stats.

    Se giocate online sono carte cmq importanti che possono arrivare a modificare il meta, perchè come detto in post precedenti ogni ruolo ha diciamo delle stats di riferimento e magari un giocatore che con la carta base ha qualche pecca, con qualche IF o carta speciale può coprire alcune lacune e diventare "viable".

    Oltre gli IF del team of the week, arrivano/arriveranno una marea di altre carte speciali durante l'anno, che ovviamente porteranno giocatori con stats boostate.

    Già sono presenti gli OTW (one to watch, carta tutta nera) che di fatto sono delle carte IF dinamiche, ovvero il valore viene sempre aggiornato al + alto disponibile (in caso di uscita di altre if/special cards), a fine anno arrivano i famosi TOTY (team of the year, ovvero i migliori 11 calciatori premiati dall'UEFA ricevono la carta TOTY dove ci sono i valori + alti in assoluto, sono le carte blu) e a Maggio i TOTS (team of the seasons, i migliori calciatori della stagione per i vari campionati). In mezzo una valanga di altre carte speciali a celebrare prestazioni in CL/EL, records vari, man of the match, of the month ecc. ecc.

    E' una gallina dalle uova d'oro per EA che tiene alto l'interesse per il FUT durante tutto l'anno con questi continui aggiornamenti.

    Cmq vi consiglio sempre di usare

    http://www.futhead.com/
    https://www.futbin.com/

    Per tenere sempre d'occhio tutte le varie cards (futbin ha anche i prezzi dei vari mercati) e per utilizzare lo squad builders per progettare/condividere i vari team
    Last edited by Marphil; 8th October 2017 at 16:18.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #72
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    BTW visto che è ormai finito il primo weekend di Weekend league, già ci sono le varie partite nel Champion Channel.

    Se siete quindi interessati a vedere come giocano i Pro, basta che andate sulla tab top100, sulla gamertag e cliccare A o X e vi vedete le varie partite.

    I nomi sono quelli che ho scritto nell'altro post, poi dipende se siete su Ps4 o Xbox

    Per i pro italiani

    Ps4 --> IcePrinsipe
    Xbox --> Fabio Denuzzo

    L'unica cosa che manca per ora al Champion Channel è la possibilità di tornare indietro nella visualizzazione della partita (ma si può usare il replay interno per rivedere l'azione.)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #73
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    finito la seconda squad battle, Oro 1 e per ora va bene visto che gioco a difficoltà imbarazzante.
    Però per chi a poco tempo come me è davvero onerosa e quindi mi sa che salto 1/2 settimane per continuare le divisioni online (sono 9 ora).
    sull'online mi sembra di trovare persone fortissime anche alle mie divisioni entry. Sicuramente sono scarso io ma davvero non ho fatto nemmeno una vittoria facile, quelle dove ti rendi conto di essere più forte.
    Continuiamo a provare.

    Questa la formazione di oggi. Hamsik in quel ruolo proprio non mi dice niente, pensavo di sostituirlo con cuadrado (ma sto anche pensando a sostituire tutto il tridente con altro campionato). Devo trovare un CDM migliore di Biglia e comprare Koulibaly e Handa. Dopodichè tocca sculare Oggi ho spacchettato Elias Hernandez che credo sia il peggiore tra i TOTW, che ne dite?

    Name:  form.jpg
Views: 111
Size:  94,6 KB
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  14. #74
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    prova felipe anderson come esterno destro, e khedira come cdc, magari prova hamsik al posto di valero, oppure gomez al posto di valero e prendi una prima punta più fisica tipo belotti
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #75
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh non lo volevo prendere, ma mi state facendo tornare la voglia. Un pad decente a prezzo basso? Mi sta abbandonando il vecchio pad xbox360 con cavo. Ho un Logitech F716 wireless, ma, oltre ad avere qualche interferenza di segnale che me lo fa impazzire, ha i trigger durissimi e davvero scomodi da usare.

    Naltro xbox360?

Page 5 of 48 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.33 Kb. compressed to 105.88 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.73%)]