Page 26 of 48 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #376
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si mo vedo.

    Cmq vedendo vari video di pro sul 41212(2) sto realizzando di quanto facciano la differenza giocatori con un positioning vicino il 90, comunque superiore all'88, s' inseriscono e fanno dei movimenti in automatico incredibili che ti portano proprio delle opzioni offensive e a giocare in velocità che altrimenti è veramente complesso fare.
    Buono a sapersi! Dopo ci guardo.
    A me sta aiutando anche il fatto di chiamare gli inserimenti dei compagni (L1 per intenderci). Se non abusato mi fa creare delle belle situazioni
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  2. #377
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Buono a sapersi! Dopo ci guardo.
    A me sta aiutando anche il fatto di chiamare gli inserimenti dei compagni (L1 per intenderci). Se non abusato mi fa creare delle belle situazioni
    Ah si per carità, l1 é fondamentale ma quando hai il giocatore che ti fa la run in automatico prima di ricevere palla é tanta roba
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #378
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #379
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Me sa che lo compro ad memoriam 😂😂

  5. #380
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    http://www.futhead.com/18/totw/totgs/

    Tanta roba

    Notare CR7 ST e Mbappè RW
    Last edited by Marphil; 8th December 2017 at 21:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #381
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Tralasciando le ennesime reward settimanali inguardabili ho partorito una nuova formazione. Tutta premier e fedelissima al mio modulo preferito

    Https://www.futbin.com/18/squad/1497348

    Aspetto come al solito che Marpho storca la bocca 😂

  7. #382
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Tralasciando le ennesime reward settimanali inguardabili ho partorito una nuova formazione. Tutta premier e fedelissima al mio modulo preferito

    Https://www.futbin.com/18/squad/1497348

    Aspetto come al solito che Marpho storca la bocca ��
    Te le boccio tutte fino a quando non inizi a progettare su moduli decenti

    Cmq Rooney non se po vede

    BTW mi sa mi oriento verso questa

    https://www.futbin.com/18/squad/447721

    Ci sono delle varianti poi dipende se qualche terzino va IF tipo Zappacosta (cosi ci potrei mettere pure Kantè).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #383
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Te le boccio tutte fino a quando non inizi a progettare su moduli decenti

    Cmq Rooney non se po vede

    BTW mi sa mi oriento verso questa

    https://www.futbin.com/18/squad/447721

    Ci sono delle varianti poi dipende se qualche terzino va IF tipo Zappacosta (cosi ci potrei mettere pure Kantè).
    Credo la tua sia una malattia

    Se gioco tutto premier perchè mi fai cambiare la formazione ad ogni partita!!

    Comunque perché non ti piace rooney? Secondo me come CAM non è male (prima avevo li bakayoko eh??)

    Alla formazione che ho linkato aggiungo Mustafi IF al posto di luiz e courtois come GK

    Secondo me è molto solida! Se mi trovi un Cam migliore sono solo contento però!

  9. #384
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Credo la tua sia una malattia

    Se gioco tutto premier perchè mi fai cambiare la formazione ad ogni partita!!

    Comunque perché non ti piace rooney? Secondo me come CAM non è male (prima avevo li bakayoko eh??)

    Alla formazione che ho linkato aggiungo Mustafi IF al posto di luiz e courtois come GK

    Secondo me è molto solida! Se mi trovi un Cam migliore sono solo contento però!
    Dipende quanto hai di budget

    Ma già un Firmino messo CAM ti rende meglio che Rooney che è troppo lento, non buoni workrates e piede debole 3 stelle.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #385
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dipende quanto hai di budget
    Ma già un Firmino messo CAM ti rende meglio che Rooney che è troppo lento, non buoni workrates e piede debole 3 stelle.
    Arrivo a 200k vendendo tutti quelli buoni della formazione vecchia (Alex Sandro, benatia, barbagli e rooney) e comprando mustafi if , bailly e courtois

    Mi trovi anche un sostituto per willian che mi sta nel cazzo da morire?
    Last edited by Nefion; 12th December 2017 at 15:06.

  11. #386
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Arrivo a 200k vendendo tutti quelli buoni della formazione vecchia (Alex Sandro, benatia, barbagli e rooney) e comprando mustafi if , bailly e courtois

    Mi trovi anche un sostituto per willian che mi sta nel cazzo da morire?
    Alternativa Willian giusto Henrikh Mkhitaryan sui non if
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #387
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Alternativa Willian giusto Henrikh Mkhitaryan sui non if
    Ma tu anche se hai alternative intorno ai 200-300k dammele che poi io risparmio .
    Sto comprando firmino special (quello blu) e mi pare una buona idea, grazie

  13. #388
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Ma tu anche se hai alternative intorno ai 200-300k dammele che poi io risparmio .
    Sto comprando firmino special (quello blu) e mi pare una buona idea, grazie
    Firmino come CAM va benissimo, anche la versione gold. Esterni Manè e Salah in versione IF so ottimi ma costano. Salah ha un pò il problema del piede dx che nn ci sale manco sull'autobus (ha 2 stars) ma per il resto spacca. Personalmente tutti quei soldi non ce li spenderei sopra, meglio a quel punto metterli sulla tua punta centrale.

    Sul 4231 io sono sempre restio onestamente nello spendere troppo per gli esterni perchè giocando molto larghi perdono tanta efficacia in zona gol. Martial è un esempio lampante, cambia tantissimo il rendimento quando lo fai giocare seconda punta o esterno largo (molto meglio da seconda punta).

    Se giochi con quello stretto ha già + senso, ma ad es, il 4231 stretto da build iniziale fa cagare avendo 3 CAM e a quel punto è meglio come avrò detto 2000000 volte progettare su schemi tipo 4321 o i 433 per non avere problemi di intesa e poi ti cambi la formazione ingame secondo di come ti trovi meglio (lo stesso 4231 stretto switchandolo ingame è tutta un'altra cosa).

    Sinceramente la gente o non lo fa per pigrizia o perchè non sa che può farlo, in ogni caso non è malattia la mia ma semplice logica visto che ci si perde tantissimo ad utilizzare moduli con intesa complessa, sia dal punto di vista dello schema iniziale e quindi della scelta dei giocatori, sia dal punto di vista della versatilità nel gioco in generale e nel cambiare durante un match per cambiare stile di gioco in base all'avversario.

    E' come correre in macchina con il limitatore di velocità impostato.
    Last edited by Marphil; 12th December 2017 at 17:11.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #389
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Firmino come CAM va benissimo, anche la versione gold. Esterni Manè e Salah in versione IF so ottimi ma costano. Salah ha un pò il problema del piede dx che nn ci sale manco sull'autobus (ha 2 stars) ma per il resto spacca. Personalmente tutti quei soldi non ce li spenderei sopra, meglio a quel punto metterli sulla tua punta centrale.

    Sul 4231 io sono sempre restio onestamente nello spendere troppo per gli esterni perchè giocando molto larghi perdono tanta efficacia in zona gol. Martial è un esempio lampante, cambia tantissimo il rendimento quando lo fai giocare seconda punta o esterno largo (molto meglio da seconda punta).

    Se giochi con quello stretto ha già + senso, ma ad es, il 4231 stretto da build iniziale fa cagare avendo 3 CAM e a quel punto è meglio come avrò detto 2000000 volte progettare su schemi tipo 4321 o i 433 per non avere problemi di intesa e poi ti cambi la formazione ingame secondo di come ti trovi meglio (lo stesso 4231 stretto switchandolo ingame è tutta un'altra cosa).

    Sinceramente la gente o non lo fa per pigrizia o perchè non sa che può farlo, in ogni caso non è malattia la mia ma semplice logica visto che ci si perde tantissimo ad utilizzare moduli con intesa complessa, sia dal punto di vista dello schema iniziale e quindi della scelta dei giocatori, sia dal punto di vista della versatilità nel gioco in generale e nel cambiare durante un match per cambiare stile di gioco in base all'avversario.

    E' come correre in macchina con il limitatore di velocità impostato.
    Ma guarda che io il discorso lo capisco benissimo e concordo. Solo che quando faccio come adesso team monolega proprio non ci penso.

    Per il tema formazione oggi willian e martial fanno circa il 50% dei miei goal. Ne fa di più martial perché può fare il finesse di dx da sinistra. Con willian questo non gira perché è destro e mi piacerebbe mettere li un mancino.

    Sto facendo molti tentativi di switch in game ma fino ad oggi non ho trovato una formazione che mi risulti comoda come il mio 4231 wide. Il cam fa da pivot, gli altri si inseriscono. E in difesa i due cdm aiutano un botto.

  15. #390
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mancino allora SalaH
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 26 of 48 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.84 Kb. compressed to 102.45 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.06%)]