Page 20 of 48 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #286
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Marpho come è andato l’esperimento francese? Io ho fatto ieri un sacco di sbc e di vendite ed ora ho 240k che devo decidere come investire. Posso prendere martial e mbappe o il trio di premier o altro

  2. #287
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Mi ci sto trovando bene, ancora lo devo provare online (fatto le varie squad battles) e sono tutti ottimi giocatori, Martial comunque va sia con gabriel che con Mbappe quindi sta bene a prescindere.

    Martial rende veramente tanto come seconda punta piuttosto che esterno d’attacco, la sua efficacia aumenta tantissimo.

    Bakayoko ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo, molto valido come cdc (ora capisco perché lo usavano in tanti in wl) sempre al posto giusto al momento giusto.

    Lo devo testare online per bene perché comunque il gameplay è differente online
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #288
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io questa settimana le squad battles le ho fatte ad Esperto. Vinco solo così, a difficoltà più elevate la difesa cpu è troppo precisa

  4. #289
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io questa settimana le squad battles le ho fatte ad Esperto. Vinco solo così, a difficoltà più elevate la difesa cpu è troppo precisa
    Sembra scontato dirlo ma cerca di sbagliare meno passaggi possibile e lancia in profondità solo se c'è chiaramente la linea di passaggio fattibile.

    Fai girare molto la palla alla ricerca dello spazio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #290
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Dopo 2 settimane di pacchetti scadenti a sto giro almeno ho droppato 2 walkouts, Matuidi (doppione) e Ribery, niente di esagerato ma almeno portano buoni crediti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #291
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dopo 2 settimane di pacchetti scadenti a sto giro almeno ho droppato 2 walkouts, Matuidi (doppione) e Ribery, niente di esagerato ma almeno portano buoni crediti.
    io invece mattinata davvero da dimenticare su quel fronte.. però settimana scorsa con le SBC ho fatto un paio di colpetti (David Silva ad esempio). Ieri ho comprato il tridente premier - con cui ho perso le prime due partite in div 6 - e mi restano ancora 100k.

    Stamattina faccio un po' di vendite e vedo dove arrivo. Sono molto affascinato dalla SBC Rui Costa...
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  7. #292
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh io migliore pick delle squad battles è stato Barzagli, che ho integrato in rosa, e Rose messo in vendita a 13k circa :\

  8. #293
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Boh io migliore pick delle squad battles è stato Barzagli, che ho integrato in rosa, e Rose messo in vendita a 13k circa :\
    Considera che sui mega packs ci sono + chance di beccare roba decente, anche se poi comunque va a culo.

    Sto valutando i prossimi steps di upgrade ma sono un pò incastrato tra il prendere Kantè al posto di Bakayoko (che è l'upgrade + isi da fare) però onestamente non so quanto mi possa far svoltare boh. Cioè è sicuramente + forte Kantè però costa anche 200k credits e Bakayoko mi sta piacendo come cdc.

    l'altro dubbio è se provare a puntare G.Jesus IF invece che Mbappè e tornare a Willian come ad invece di Alessandrini IF (che è cmq molto buono)

    In generale mi piacerebbe avere un CC con un CdC purissimo e 2 box to box della madonna, uno è il ninja e va benissimo, l'altro stavo pensando a Pogba e di rinnovare a quel punto il lato dx del team con Bailly-Valencia pure ma sarei obbligato a prendere un icon GK tipo Van der Sar, insomma so tanti tanti crediti circa 900k di upgrade per ora siamo molto lontani.
    Last edited by Marphil; 30th October 2017 at 19:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #294
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    io sono in crisi nera di gioco e risultati

    sto usando la serie A ibrida premier (https://www.futbin.com/18/squad/979672) ed al momento ho ancora un 100k da spendere.

    come team la mia evoluzione sarebbe questa per ora: https://www.futbin.com/18/squad/979886 , l'avevo detto che mi affascinava rui costa.. ho inizato ma la via è lunga

    ho fatto una season 6 come il benevento e sono retrocesso. I problemi che sperimento ora sono:

    - perdo tutte le palle contese
    - i rimpalli sono sempre a favore dell'avversario (inizio a pensare che ci sia dell'abilità anche in quello)
    - sono pietoso nel dribbling
    - a volte perdo il controllo dei filtranti
    - le chiusure difensive dei miei avversari mi sembra vadano a 100km/h rispetto alle mie

    in aggiunta mi rendo conto che faccio davvero schifo a direzionare. Per esempio la prova di abilità finale dei passaggi corti (quella con le porticine messe a cerchio) mi fa impazzire. Qualche consiglio su come migliorare questa parte?


    farò un po' di training in questo ponte. A tal proposito secondo voi l'allenamento si fa continuando a fare divisioni o ci sono delle pratiche che aiutano di più?
    Last edited by Nefion; 31st October 2017 at 12:34.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  10. #295
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io sono in crisi nera di gioco e risultati

    sto usando la serie A ibrida premier (https://www.futbin.com/18/squad/979672) ed al momento ho ancora un 100k da spendere.

    come team la mia evoluzione sarebbe questa per ora: https://www.futbin.com/18/squad/979886 , l'avevo detto che mi affascinava rui costa.. ho inizato ma la via è lunga

    ho fatto una season 6 come il benevento e sono retrocesso. I problemi che sperimento ora sono:

    - perdo tutte le palle contese
    - i rimpalli sono sempre a favore dell'avversario (inizio a pensare che ci sia dell'abilità anche in quello)
    - sono pietoso nel dribbling
    - a volte perdo il controllo dei filtranti
    - le chiusure difensive dei miei avversari mi sembra vadano a 100km/h rispetto alle mie

    in aggiunta mi rendo conto che faccio davvero schifo a direzionare. Per esempio la prova di abilità finale dei passaggi corti (quella con le porticine messe a cerchio) mi fa impazzire. Qualche consiglio su come migliorare questa parte?


    farò un po' di training in questo ponte. A tal proposito secondo voi l'allenamento si fa continuando a fare divisioni o ci sono delle pratiche che aiutano di più?
    Beh si, prima cosa inizia a capire come registrare una partita tipo e condividerla, così i consigli possono essere molto + mirati

    Registri, carichi su youtube e ci dai il link così vediamo meglio quali sono i problemi che sicuramente non è un' unica cosa ma saranno molteplici (vale per tutti alla fine).

    Aiuta anche allenarsi nella prova di tiri avanzati (quella che fai praticamente contro 1 o 2 difensori e ti si presentano varie situazioni d'attacco, l'ultima disponibile), idem per la difesa (la prova difensiva, mi pare anche qui sia l'ultima)

    Per la direzione non c'è molto da dire, posizioni lo stick sx nella posizione dove vuoi direzionare il tiro passaggio e clicchi il tiro passaggio. Assicurati però di essere sempre ben messo con il corpo, i passaggi spalle alla porta, in equilibrio precario, con un angolo estremamente ampio ecc. si sbagliano con facilità come è giusto che sia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #296
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh si, prima cosa inizia a capire come registrare una partita tipo e condividerla, così i consigli possono essere molto + mirati

    Registri, carichi su youtube e ci dai il link così vediamo meglio quali sono i problemi che sicuramente non è un' unica cosa ma saranno molteplici (vale per tutti alla fine).
    domani lo faccio così poi potete passare il ponte ad insultarmi



    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per la direzione non c'è molto da dire, posizioni lo stick sx nella posizione dove vuoi direzionare il tiro passaggio e clicchi il tiro passaggio. Assicurati però di essere sempre ben messo con il corpo, i passaggi spalle alla porta, in equilibrio precario, con un angolo estremamente ampio ecc. si sbagliano con facilità come è giusto che sia.
    qui il concetto mi è chiaro, è proprio un tema meccanico, sono impedito
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  12. #297
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Mi sembra strano però cioè posso capire a direzionare il tiro che è onestamente + complesso e dipende anche tanto dalla posizione rispetto alla porta, dalla potenza ecc. però la direzione del passaggio non dovrebbe creare problemi magari è solo una questione di allenamento.

    Anche li le varie prove in arena possono aiutare.

    Ce l'hai i settaggi tutti su automatico si?
    Last edited by Marphil; 31st October 2017 at 17:18.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #298
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sembra strano però cioè posso capire a direzionare il tiro che è onestamente + complesso e dipende anche tanto dalla posizione rispetto alla porta, dalla potenza ecc. però la direzione del passaggio non dovrebbe creare problemi magari è solo una questione di allenamento.

    Anche li le varie prove in arena possono aiutare.

    Ce l'hai i settaggi tutti su automatico si?
    sìsì, ma come ti dicevo ad esempio l'ultima prova dei passaggi (quella con le tante porticine intorno) mi fa impazzire
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  14. #299
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    sìsì, ma come ti dicevo ad esempio l'ultima prova dei passaggi (quella con le tante porticine intorno) mi fa impazzire
    Fai qualche video e poi vediamo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #300
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho questa formazione e 100k crediti da utilizzare:
    https://www.easports.com/fifa/ultima...nNcXw:FFA18PCC

    Il titolare ATT è Immobile, attualmente infortunato.

    Dove mi conviene cominciare a modificare?

Page 20 of 48 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.21 Kb. compressed to 102.74 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.09%)]