Page 24 of 48 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #346
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW avendolo già giocato su FIFA 17 mi so giocato il the journey, carino cmq, sulla falsa riga del 17 però un po + vario, un pò troppo isi anche a leggenda visto che + un po una leggenda "facilitata" rispetto alla leggenda delle altre modalità per favorire cmq il raggiungimento degli obiettivi di Hunter.

    Vabbè simpatico fa molto Goal e goal 2 (non so se vi siete mai visto i film )
    Vero, stessa sensazione di goal. Io non ho abbastanza tempo per fare tutto però 😓

  2. #347
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Mi sono fatto al volo l'SBC del black friday (che era time limit a 2h) da smartphone e ho avuto una mini sculata che ho beccato Sokratis 86.

    Sono un po indeciso se venderlo o no perchè cmq comba con Manolas ma dovrei usare il portiere della Roma o del BvB e non mi convince.

    Magari me lo vendo e in caso me lo ricompro + avanti che mi sa cmq cala di prezzo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #348
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sono fatto al volo l'SBC del black friday (che era time limit a 2h) da smartphone e ho avuto una mini sculata che ho beccato Sokratis 86.

    Sono un po indeciso se venderlo o no perchè cmq comba con Manolas ma dovrei usare il portiere della Roma o del BvB e non mi convince.

    Magari me lo vendo e in caso me lo ricompro + avanti che mi sa cmq cala di prezzo.
    Io venderei sereno

  4. #349
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    stamattina spacchettato Adebayor TOTW 10 .. speravo valesse qualcosa invece mi pare davvero poco. quasi me lo tengo per qualche SBC che richieda giocatori della settimana.

    nel frattempo sto pianificando nuovo team un po' più spregiudicato con 41212. Vedo che i pro usano la versione narrow .. idee sul motivo?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  5. #350
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    ma questa full serie A è brutta?

    https://www.futbin.com/18/squad/1794810
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  6. #351
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    ma questa full serie A è brutta?

    https://www.futbin.com/18/squad/1794810
    Icardi e Pjanic non vanno bene, troppo lento Icardi, Pjanic tiro troppo basso e lento pure lui. Sicuro meglio mettere Dybala come trequartista/punta.

    Il 41212(2) lo usano in tanti in WL perchè è quello che ti consente di essere maggiormente pericoloso in attacco sul ribaltamento di fronte, sfruttando i passaggi e 1-2 veloci tra trequartista e punte e di conseguenza essere molto pericoloso. Soffre solitamente in costruzione della manovra contro gli schemi wide se uno sa pressare bene ma è cmq un ottimo schema.

    Solo che tutti i pro che lo usano non partono mai dal 41212(2) come modulo base ma lo switchano in game per il solito motivo dei link intesa e della facilità nell'hibridare meglio altri giocatori.

    Cmq settimana moscia per me con li spacchettamenti, trovati giusto Carrasco doppione -.-
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #352
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Icardi e Pjanic non vanno bene, troppo lento Icardi, Pjanic tiro troppo basso e lento pure lui. Sicuro meglio mettere Dybala come trequartista/punta.

    Il 41212(2) lo usano in tanti in WL perchè è quello che ti consente di essere maggiormente pericoloso in attacco sul ribaltamento di fronte, sfruttando i passaggi e 1-2 veloci tra trequartista e punte e di conseguenza essere molto pericoloso. Soffre solitamente in costruzione della manovra contro gli schemi wide se uno sa pressare bene ma è cmq un ottimo schema.

    Solo che tutti i pro che lo usano non partono mai dal 41212(2) come modulo base ma lo switchano in game per il solito motivo dei link intesa e della facilità nell'hibridare meglio altri giocatori.

    Cmq settimana moscia per me con li spacchettamenti, trovati giusto Carrasco doppione -.-
    Si non lo avevo detto ma pjanic è placeholder per dybala. Non ho i soldi al momento, già mi venderò kante per comprare nainggolan.
    Icardi a me fa impazzire, ce l’ho nel team B e ci faccio più gol che con jesus (che so essere più forte). Potrei sperare di comprare dybala subito vendendo anche tutto il resto del team premier ma se poi non mi trovo bene è una scocciatura.
    Il tema del modulo di partenza marph mi è chiarissimo ma mi pare completamente irrilevante se ho un team tutto della stesso campionato.. o mi sono perso qualcosa?

  8. #353
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    No se hai tutto dello stesso campionato vai sereno il fatto è che non so se ti conviene fare lo switch dalla squadra che già utilizzavi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #354
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No se hai tutto dello stesso campionato vai sereno il fatto è che non so se ti conviene fare lo switch dalla squadra che già utilizzavi.
    Ho lo stesso dubbio...
    tra l’altro stasera ho provato il 41212 e mi pare di non trovarmici per niente rispetto al mio 4231(2)..
    Per ora non vendo nessuno e domani a lavoro mi ci rimetto

  10. #355
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Ho lo stesso dubbio...
    tra l’altro stasera ho provato il 41212 e mi pare di non trovarmici per niente rispetto al mio 4231(2)..
    Per ora non vendo nessuno e domani a lavoro mi ci rimetto
    Cmq per abituarti allo schema non serve che cambi squadra puoi giocare anche il 41212(2) switchando ingame la squadra premier che gia usi.

    Io anche la mia lo uso con il 4312 (che è molto molto simile al 41212(2) )
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #356
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq per abituarti allo schema non serve che cambi squadra puoi giocare anche il 41212(2) switchando ingame la squadra premier che gia usi.

    Io anche la mia lo uso con il 4312 (che è molto molto simile al 41212(2) )
    eh ma è proprio un modulo diverso.

    io normalmente gioco con 2 cdm 2 esterni e una punta.
    Il 41212 ha un solo cdm due CC centrali un CC simil trequartista e due punte. cambia un pochino.

    cmq appena finisco ste riunioni di merda ci lavoro un po'
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  12. #357
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    eh ma è proprio un modulo diverso.

    io normalmente gioco con 2 cdm 2 esterni e una punta.
    Il 41212 ha un solo cdm due CC centrali un CC simil trequartista e due punte. cambia un pochino.

    cmq appena finisco ste riunioni di merda ci lavoro un po'
    Si io anche lo switcho in game ad es. metto alessandrini cam e martial e mbappe punte centrali.

    Un cdm come matuidi mezz’ala e il ninja a dx con bakayoko cdm
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #358
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    https://www.twitch.tv/megabit98

    Sto ragazzo è dio

    160/160 su xbox per le qualifiche alla fut champions cup e 156/160 su PS4.

    L'unico al mondo ad essersi qualificato su entrambe le consoles perdendo solo 4 partite su 320

    Tra l'altro nell'ultimo weekend quando ha beccato il campione del mondo Gorilla in FUT l'ha liquidato con un 5-1

    Alieno.

    PS Ha anche giocato anche un paio di amichevoli con il nostro Denuzzo, 1 vinta e 1 persa

    https://youtu.be/_NCXVURWNZw?t=3382

    Sia Daniele (IcePrinsipe) che Fabio Denuzzo sono riusciti tra l'latro a qualificarsi alla prima FUT Champions CUP (primo evento LAN di quest'anno per le qualifiche alla fase finale del mondiale). Unici 2 italiani per ora.
    Last edited by Marphil; 1st December 2017 at 18:06.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #359
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Ieri mancato elite nelle squad battles per 40 pti -.-

    Rewards davvero inguardabili. Ho un 120k in saccoccia ma davvero non so che farci!

  15. #360
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Lascia stare che ho trovato merdume vero.

    Cmq ho un particolare talento nello scegliere il momento sbagliato nel vendere e acquistare i giocatori che è preoccupante lol.

    Volevo prendermi Benatia Hero ma continua a salire il prezzo, e Kantè fluttua parecchio non si capisce bene quand'è il giusto momento.

    Cmq ho 700k crediti da spendere, sto sempre giocando con https://www.futbin.com/18/squad/447721 e Benatia Hero e Kantè sono gli acquisti + naturali da fare che mi permettono di non cambiare nient'altro e cmq di aumentare il livello in quelle 2 posizioni.

    L'attacco sincermente mi trovo bene, Alessandrini IF è una bomba e onestamente trovo difficile sostituirlo se non per qualcosa di superiore tipo Bale ma a quel punto scavalliamo troppo di prezzo e dovrei prendere altri N giocatori per fare incastrare il tutto. Idem Martial e Mbappè

    Sono tentatissimo a dirla tutta di mettere il triangolo dello Utd Bailly Pogba valencia che è forte sicuramente ma dovrei mettere anche un portiere icon per tenermi manolas e il ninja o non se ne esce le ho provate tutte. E onestamente spendere per un portiere icon quanto per De Gea ed averlo + scarso mi fa troppo rosicare come cosa.

    La cosa + naturale come sostituzioni sono Benatia Hero e Kantè (al posto di Koulibaly e Bakayoko), Lukaku che cmq mi piace purtroppo non lo posso toccare o dovrei levare anche il Ninja e non se ne parla per ora.
    Last edited by Marphil; 4th December 2017 at 18:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 24 of 48 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.46 Kb. compressed to 100.24 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.18%)]