Page 32 of 48 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #466
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dipende sempre dai crediti a disposizione e dai che giocatori che stai giocando attualmente (e dal modulo).
    Crediti al momento un 70k ma dovrebbe salire di un po' ora con le reward (e sto per vendere higuain che non mi trovo).
    La squadra è questa: https://www.futbin.com/18/squad/3695562

    Un paio di miglioramenti ovvi sono alex sandro e chiellini, ma il problema è come dicevi tu la scarsità di attaccanti ed esterni di valore per la serie A e la conseguente necessità di ibridare. Solo che non riesco ad inserirci nessuno che non sia serie A.

    A tendere, supponendo di fare più soldi nei giorni a venire, l'idea è fare un team BPL based cazzuto ma al momento cerco un miglioramento secco all'attuale che magari serve anche come passo intermedio verso qualcosa d'altro

    edit:
    soluzione sperimentale con 4-2-2 (che ci metterò un po' a fare che Aubame costa un botto): https://www.futbin.com/18/squad/3839986
    Copro tutti con chem 10 tranne azpilicueta che mi resta a 8 :\ Ma atm non riesco a fare di meglio.
    Poi ovviamente quel 4-2-2 diventa 4-1-2-1-2 a inizio partita, così: https://www.futbin.com/18/squad/3840036

    Pareri?
    Last edited by Axet; 18th February 2018 at 12:08.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #467
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Il 41212 largo praticamente non lo usa nessuno cmq, per via delle autostrade al centro che si creano, ti consiglio il 41212(2) o 4231 o 442

    Per i team guarda i miei che ti ho postato sono evoluzioni della Serie A ibridata con altri giocatori forti o una BPL economica ma molto valida, nel team attuale hai troppi giocatori "fuori meta" tipo Callejon e Perisic e in avanti Mertens e Gomez sono troppo leggeri per una WL non si completano bene assieme.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #468
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il 41212 largo praticamente non lo usa nessuno cmq, per via delle autostrade al centro che si creano, ti consiglio il 41212(2) o 4231 o 442

    Per i team guarda i miei che ti ho postato sono evoluzioni della Serie A ibridata con altri giocatori forti o una BPL economica ma molto valida, nel team attuale hai troppi giocatori "fuori meta" tipo Callejon e Perisic e in avanti Mertens e Gomez sono troppo leggeri per una WL non si completano bene assieme.
    Concordo che lascia più spazi a centrocampo, ma a livello offensivo ti da molte più scelte e ti permette di allargare il gioco. Per ora sto avendo risultanti decenti con sta formazione, nonostante l'inferiorità conclamata del mio team rispetto a tutti quelli con cui mi scontro. Al 41212(2) ci faccio un pensiero ma non sono così convinto ad ora

    Mertens mi piace un botto, son d'accordo che Gomez invece sia troppo leggero. Mertens per il momento lo terrei tbh, soprattutto in una formazione del genere affiancato da uno forte di BPL come aubameyang o aguero. Poi a tendere salta pure lui, obv.

    La formazione ibrida che ho postato, a parte la chemistry ad 8 per azpilicueta, non ti piace? Per risparmiare qualcosa si può anche mettere sterling IF come RW e Aguero come ST da quel lato.

    edit:
    con la formazione che usi su xbox come passi poi al 41212(2)? Neymar è LW, Willian RW, Jesus CAM o ST. Cosa mi sfugge?
    Last edited by Axet; 18th February 2018 at 14:10.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #469
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    In quella con neymar molto semplicemente neymar e jesus punte e willian trequartista.

    Aguero è bono, poi le versioni if ancora meglio, il vantaggio di passare subito alla bpl è che poi perdi praticamente 0 credits nel passaggio dalla serie a e hai meno casini con la chimica.

    Con il 41212 comunque fraseggi meglio e hai + copertura centrale poi se ti allargano il gioco vai comunque con la mezz’ ala a coprire.

    Se poi hai un avversario che gioca tanto sugli esterni il 442 è uno dei migliori sia in attacco che in difesa perché molto bilanciato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #470
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    No spe a me piace il 41212 con gli esterni larghi a livello offensivo, solitamente li sfrutto molto ergo passare a quello stretto mi toglierebbe un sacco di opzioni offensive.

    Btw devono nerfare i portieri imo, appena vinto una partita contro uno con schmeichel icon in porta, 20 tiri 1 gol lol. PArava pure le sassate al sette

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #471
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Beh si offensivamente ovvio hai + opzioni però difensivamente se un avversario ti fa girare bene palla contro si trovano bei varchi facilmente.

    I portieri vanno bene in generale, poi però ci so quelli op tipo degea e varie icons che ti fanno la differenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #472
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Si ma degea, schmeichel e yashin sono sostanzialmente inviolabili, devi proprio tirare da mezzo metro per segnare. Sbilancia troppo il gioco, e si torna al discorso che i giocatori top sono TROPPO più forti di tutti gli altri, basta che uno sappia schiacciare due tasti in fila ed è facile che vinca. Cioè appena perso 3-2 contro uno scarso come la fame ma che aveva 2-3 icon, Cr7 IF da 96, etc boh questo semplicemente lanciava palla lunga per CR7 che il 90% delle volte la prendeva e poi andava via dritto. Toccava chiuderlo in 3 ogni volta, che senso ha?

    Il motivo è chiaro eh, EA ci deve guadagnare il più possibile quindi tutti son spinti a giocare di più / comprare pacchetti sperando di trovare roba sbrilluccicosa che gli fa fare il salto di qualità. Però è effettivamente un P2W, perchè i soldi per prendere squadre che ho visto in giro non li avrai MAI (roba tipo da 20 milioni di squadra rofl).
    Poi è P2W anche da canali illegali, come la gente che shoppa come se non ci fosse un domani (e a giudicare da quanti hanno team super ma fanno cagare a giocare, direi che sono tanti).

    Anyway ho ancora 14 partite di WL e mi mancano 2 vittorie per Argento1, 6 per Oro3. Se mi dice bene dovrei farcela. Oro2 è troppo lontano dovrei vincerle quasi tutte è infattibile con sta squadra lol.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #473
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Comunque la maggior parte dei crediti provengono da Fifa
    Points fidati, con acquistare subito i crediti partono bei ban.

    Poi considera che chi ha lo squadrone è molto facile che fa elite3 in su quindi prende 3 if garantiti o + che sono in media 300k crediti.

    Se hai shoppato all’inizio facile che fai questi risultati dall’inizio e di conseguenza hai un club super milionario ad oggi.

    Comunque è molto difficile si colmare il gap del team con la skill, bisogna essere MOLTO + forti dell’avversario o praticamente non ci so speranze, alla fine non la spunti se c‘è troppo gap di team.

    Comunque non è una novità la componente p2w di Fifa è il motivo per cui all’ea fanno i fantastiliardi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #474
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Finito a oro 3 con ancora 5 partite da giocare, probabilmente ce l'avrei fatta a fare oro 2 visto il trend delle ultime gare ma è davvero troppo tardi -_-

    Speriamo in reward decenti, i 2 pacchetti mega delle squad battles son stati merda sciolta.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #475
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma degea, schmeichel e yashin sono sostanzialmente inviolabili, devi proprio tirare da mezzo metro per segnare. Sbilancia troppo il gioco, e si torna al discorso che i giocatori top sono TROPPO più forti di tutti gli altri, basta che uno sappia schiacciare due tasti in fila ed è facile che vinca. Cioè appena perso 3-2 contro uno scarso come la fame ma che aveva 2-3 icon, Cr7 IF da 96, etc boh questo semplicemente lanciava palla lunga per CR7 che il 90% delle volte la prendeva e poi andava via dritto. Toccava chiuderlo in 3 ogni volta, che senso ha?

    Il motivo è chiaro eh, EA ci deve guadagnare il più possibile quindi tutti son spinti a giocare di più / comprare pacchetti sperando di trovare roba sbrilluccicosa che gli fa fare il salto di qualità. Però è effettivamente un P2W, perchè i soldi per prendere squadre che ho visto in giro non li avrai MAI (roba tipo da 20 milioni di squadra rofl).
    Poi è P2W anche da canali illegali, come la gente che shoppa come se non ci fosse un domani (e a giudicare da quanti hanno team super ma fanno cagare a giocare, direi che sono tanti).

    Anyway ho ancora 14 partite di WL e mi mancano 2 vittorie per Argento1, 6 per Oro3. Se mi dice bene dovrei farcela. Oro2 è troppo lontano dovrei vincerle quasi tutte è infattibile con sta squadra lol.
    Allora, come ti dicevo la mia impressione è che la skill conti almeno al 70%, e la squadra al 30%.

    Poi certo, il gap tra le squadre deve essere ragionevole. Io sono davvero scarso e questo week end ho battuto tre team lvl 89 senza problemi. Nello stesso modo il mio team 86 le ha prese bellamente con squadre di 81.
    Ho De Gea e ti assicuro che è tutt'altro che inviolabile.

    Dopodichè a me sembra che il momentum a volte prenda il sopravvento. Visto che non sono riuscito a qualificarmi per la WL ho provato a fare div 1 visto che mi dicevi garantisce la qualificazione (ps la garantisce per sempre?). Ero in 7a perchè avevo mollato da tempo. Ho fatto velocemente la qualificazione a 6 e poi a 5. Vinto le prime 4 partite della 5 , perso la quinta e vinto la sesta. Ero a un punto da fare in 4 partite per la promozione. Non l'ho fatto, dominavo e poi prendevo sempre due/tre gol negli ultimi 10 minuti. Poi ho riprovato e sono retrocesso in sesta...

    in ogni modo ieri sera c'era promo figa per il lunar. ho buttato 20€ e preso due pacchetti ultimate e ho trovato firmino 87 ST (250k).

    Oggi voglio passare a formazione narrow.

    sono messo così:

    https://www.futbin.com/18/squad/3724305

    vendendo firmino(quello che avevo prima), willian, son e dando fondo ai miei risparmi sono a 700k.

    con questa formazione:

    https://www.futbin.com/18/squad/3859141

    mi avanzano ancora 200k.. come li spendo? cambio mooy?

    aiuto
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  11. #476
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Allora, come ti dicevo la mia impressione è che la skill conti almeno al 70%, e la squadra al 30%.

    Poi certo, il gap tra le squadre deve essere ragionevole. Io sono davvero scarso e questo week end ho battuto tre team lvl 89 senza problemi. Nello stesso modo il mio team 86 le ha prese bellamente con squadre di 81.
    Ho De Gea e ti assicuro che è tutt'altro che inviolabile.

    Dopodichè a me sembra che il momentum a volte prenda il sopravvento. Visto che non sono riuscito a qualificarmi per la WL ho provato a fare div 1 visto che mi dicevi garantisce la qualificazione (ps la garantisce per sempre?). Ero in 7a perchè avevo mollato da tempo. Ho fatto velocemente la qualificazione a 6 e poi a 5. Vinto le prime 4 partite della 5 , perso la quinta e vinto la sesta. Ero a un punto da fare in 4 partite per la promozione. Non l'ho fatto, dominavo e poi prendevo sempre due/tre gol negli ultimi 10 minuti. Poi ho riprovato e sono retrocesso in sesta...

    in ogni modo ieri sera c'era promo figa per il lunar. ho buttato 20€ e preso due pacchetti ultimate e ho trovato firmino 87 ST (250k).

    Oggi voglio passare a formazione narrow.

    sono messo così:

    https://www.futbin.com/18/squad/3724305

    vendendo firmino(quello che avevo prima), willian, son e dando fondo ai miei risparmi sono a 700k.

    con questa formazione:

    https://www.futbin.com/18/squad/3859141

    mi avanzano ancora 200k.. come li spendo? cambio mooy?

    aiuto
    Metti Firmino CAM al posto di DeBruyne e Gabriel Jesus IF come partner di Aguero

    Valuta anche la versione ST di SON che è sempre un 5 stelle piede sx, sia da punta che da CAM (ancora meglio) è ottimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #477
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Metti Firmino CAM al posto di DeBruyne e Gabriel Jesus IF come partner di Aguero

    Valuta anche la versione ST di SON che è sempre un 5 stelle piede sx, sia da punta che da CAM (ancora meglio) è ottimo.
    e mi tengo mooy quindi?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  13. #478
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    e mi tengo mooy quindi?
    Si

    Cmq leggevo in generale molte lamentele sull'ultima patch, hanno mitigato il problema del kick off boost ma sembra ci sia una randomicità nel gameplay assurda secondo il momento in cui si gioca nella WL, nel senso gameplay che passa ad essere veloce con i giocatori molto responsive a gameplay molto lento con pure le icone che giocano tipo bronzini, lentissimi e impacciati.

    Questo problema onestamente c'è sempre stato per via del sovraffollamento dei server durante il Weekend, ma con l'ultima patch sembra molto accentuato.
    Last edited by Marphil; 19th February 2018 at 12:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #479
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si

    Cmq leggevo in generale molte lamentele sull'ultima patch, hanno mitigato il problema del kick off boost ma sembra ci sia una randomicità nel gameplay assurda secondo il momento in cui si gioca nella WL, nel senso gameplay che passa ad essere veloce con i giocatori molto responsive a gameplay molto lento con pure le icone che giocano tipo bronzini, lentissimi e impacciati.

    Questo problema onestamente c'è sempre stato per via del sovraffollamento dei server durante il Weekend, ma con l'ultima patch sembra molto accentuato.
    Questo l'ho notato pure io ieri, soprattutto facendo partite di squad battles prima / dopo partite di WL. In squad battles i miei giocatori andavano a una velocità, in WL (non sempre, ma spesso) andavano MOLTO più veloci. Sia come velocità pura che soprattuto come agilità e responsiveness.

    Ah altra cosa che fa CAGARE IL CAZZO. I calci di punizione. Oramai è quasi impossibile segnare su calcio di punizione diretto, c'è una componente random assurda. In compenso han messo sta merda di azioni a due tocchi che nel 99% dei casi sono imparabili (tocco corto se l'avversario difende basso sulla linea di porta, uomo che corre in profondità per segnare/crossare se invece sta alto). E' osceno, atroce, una merda.
    E' dare un free pass per un gol ogni volta se uno conosce la tecnica (che io non conosco btw, devo studiarmela ma tra squad battles, WL e vivere al di fuori di fifa non ho avuto ancora tempo di guardarci).

    Btw conto di migliorare la squadra nelle prossime settimane e cercare di arrivare a fuoriclasse3 almeno in WL. Se ho fatto oro3, con potenziale per fare oro2, con sta squadra, se la rafforzo di molto dovrei riuscire a fare molto meglio. Spero.
    O a sbroccare ancor di più

    @Nefion
    Domanda forse stupida, ma tbh mi sfugge: perchè G. Jesus IF invece che Aubameyang? Il secondo sulla carta pare decisamente più forte e costa pure qualcosina meno
    Last edited by Axet; 19th February 2018 at 14:44.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #480
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Per via dei workrate, jesus li ha migliori oltre ad avere 4 skills abilità.

    Comunque auba in versione bpl non l’ho provato, ho usato + volte gabriel if e spacca.

    Per quanto riguarda le punizioni indirette c’è il modo di difendere, devi staccare gente dalla barriera e marcare gli inserimenti in quella a 3, o selezionare il giocatore + vicino al secondo battitore per quella a 2 e andare a contrasto.

    Non e facile da spiegare, se ti vedi qualche video di giocatori elite/top100 comunque capisci come farlo poi è pratica.

    Si comunque dirette non le batte nessuno le punizioni, è useless.

    Personalmente penso la wl valga la pena farla solo se si raggiunge elite3+ altrimenti il gioco non vale la candela, soprattutto considerando l’alta dose di stress e tempo che richiede.

    Spero a breve di iniziarla su pc almeno li sono 25 partite max
    Last edited by Marphil; 19th February 2018 at 15:14.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 32 of 48 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.77 Kb. compressed to 112.22 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.17%)]