Page 30 of 48 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #436
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Consiglio flash: cambio martial per son IF 86 o willian per la sua versione IF 86?

  2. #437
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si ad entrambi con priorità a willian

    PS TOTW19 http://www.futhead.com/18/totw/totw19/ , bella sostanziosa.
    Last edited by Marphil; 24th January 2018 at 20:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #438
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Per il momento 4 vinte su 11..
    è troppo una prova di resistenza comunque per gente che ha una famiglia e poco tempo

  4. #439
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Per il momento 4 vinte su 11..
    è troppo una prova di resistenza comunque per gente che ha una famiglia e poco tempo
    Si la WL non ha assolutamente un approccio casual, tutt'altro, di fatto è fatta per la parte + competitiva possibile dei giocatori di FIFA con la "fregatura" che anche le migliori rewards sono lì quindi se ti vuoi fare lo squadrone e cmq migliorare tanto nel gameplay è l'unica modalità possibile.

    BTW continua cmq il torneo https://www.twitch.tv/easportsfifa , Daniele è gia qualificato per la fase ad eliminazione di domani, Fabio è molto + in bilico.

    Molto piacevole da vedere cmq, 80k spettatori stabili, ben castato, gran bell'evento.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #440
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si la WL non ha assolutamente un approccio casual, tutt'altro, di fatto è fatta per la parte + competitiva possibile dei giocatori di FIFA con la "fregatura" che anche le migliori rewards sono lì quindi se ti vuoi fare lo squadrone e cmq migliorare tanto nel gameplay è l'unica modalità possibile.

    BTW continua cmq il torneo https://www.twitch.tv/easportsfifa , Daniele è gia qualificato per la fase ad eliminazione di domani, Fabio è molto + in bilico.

    Molto piacevole da vedere cmq, 80k spettatori stabili, ben castato, gran bell'evento.
    Allora finita la mia prima al.. risultato silver1 con 14 wins e 3 partite ancora da giocare ma che a questo punto se non ho capito male non mi servono a niente (gold 3 sta a 18).

    Impressioni:
    - non è compatibile con la famiglia
    - pensavo in un certo senso più difficile perché comunque me la sono giocata con tutti tranne 2-3 che erano inarrivabili. ( ma forse i pro erano via)
    - tante sconfitte da situazioni di vantaggio o ai supplementari / rigori ( ci va anche un po’ di solidità mentale che a me manca!)
    - il mio gioco tiki taka rompe il cazzo a tutti
    - mi manca uno forte forte davanti

    Ora dormo che sono davvero cotto!

  6. #441
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Allora finita la mia prima al.. risultato silver1 con 14 wins e 3 partite ancora da giocare ma che a questo punto se non ho capito male non mi servono a niente (gold 3 sta a 18).

    Impressioni:
    - non è compatibile con la famiglia
    - pensavo in un certo senso più difficile perché comunque me la sono giocata con tutti tranne 2-3 che erano inarrivabili. ( ma forse i pro erano via)
    - tante sconfitte da situazioni di vantaggio o ai supplementari / rigori ( ci va anche un po’ di solidità mentale che a me manca!)
    - il mio gioco tiki taka rompe il cazzo a tutti
    - mi manca uno forte forte davanti

    Ora dormo che sono davvero cotto!
    Gratz!, non male per la prima WL!

    40 partite da venerdì alla domenica sono un palo in culo in ogni caso, sia per un pro (che lo fa di professione) che per un casual, so proprio tante, per me è stata la motivazione numero 1 a non farmi fare + la WL su xbox

    Hanno abbassato cmq la soglia di riqualifica per la WL successiva a silver 2 (11 vittorie se non sbaglio) da Febbraio sicuramente, non so se questa settimana è gia valida per la prossima WL (in caso ti dovrebbe dire che sei già qualificato)

    Appena torno in Italia poi me la inizio a fare su PC essendo 25 partite e vediamo se la cosa è fattibile o meno.

    Su Xbox ho cmq upgradato al trio brasiliano Neymar, Gabriel jesus IF e Willian IF, tanta roba.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #442
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Io ho ricominciato dopo un periodo di stop necessario a smaltire la rage accumulata nel tempo, cambiato modulo passando a un 4-5-1 (con ES/ED/CC/2xCOC) e ho subito vinto il titolo in divisione 4.
    Arrivato in div3 ho preso pisellate in faccia a gogo, molti erano scarsi ma con squadre fantascientifiche dove il più scarso era IF e gli altri erano Icon.

    Non sono sicuro comunque di perseguire la strada con sto modulo, vorrei provare col 4-1-2-1 ma mi mancano giocatori e non sono sicuro di voler investire a riguardo.
    Btw visto che mi manca tempo sto considerando una cosa orrenda che mi disgusta ma tant'è: comprare crediti online. Non so se sia sicuro, se ci sia rischio ban o salcazzo, ma se mi prendo 1 milione di crediti mi faccio il team e poi sto apposto per un po' e dovrei riuscire ad alzare l'asticella.

    Pareri?

    Non siate troppo cattivi che già son depresso perché faccio cagare, a dispetto del mio storico decennale a fifa QQ

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #443
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Io te lo sconsiglio di comprare crediti perché il rischio ban è altissimo, alle brutte prenditi qualche pacchetto con i Fifa points (ci sono anche i nuovi otw) + reward squad battes un team decente te lo fai velocemente.

    Comunque schemi validi o il 41212 o il 4231 o il 442 concentratevi su questi secondo come vi trovate meglio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #444
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io te lo sconsiglio di comprare crediti perché il rischio ban è altissimo, alle brutte prenditi qualche pacchetto con i Fifa points (ci sono anche i nuovi otw) + reward squad battes un team decente te lo fai velocemente.

    Comunque schemi validi o il 41212 o il 4231 o il 442 concentratevi su questi secondo come vi trovate meglio.
    Si ma pure se ci buttassi 100 euro in fifa points le chance di farci due soldi son bassissime. Team pseudo-decente ce l'ho, ma per competere con gente che ha gesu cristo, giuseppe, maria e lo spirito santo in campo mi serve molto di più (anche perché come già detto sto giro non riesco a compensare con la skill, ergo mi servono altri rimedi).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #445
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma pure se ci buttassi 100 euro in fifa points le chance di farci due soldi son bassissime. Team pseudo-decente ce l'ho, ma per competere con gente che ha gesu cristo, giuseppe, maria e lo spirito santo in campo mi serve molto di più (anche perché come già detto sto giro non riesco a compensare con la skill, ergo mi servono altri rimedi).
    Ma non ce ne sono altri, ti ripeto che l’ea c’ha una serie di bot per rilevare il passaggio di crediti visto che si basa comunque sulla compravendita di n giocatori, io te lo sconsiglio perché il rischio di ban é veramente alto, vai di Fifa points, pure se non fai moltissimo é comunque qualcosa visto che team per competere alla pari dovresti avere un 6 mln di crediti minimo (solo Ronaldo base e vieira costano insieme + di 4 mln per dire...) con i Toty che sono inarrivabili e altre icone prime super costose.

    Poi cioè spendere per competere nelle divisioni é la peggio cosa che puoi fare visto che é totalmente inutile e non hai ritorno, già per la wl avrebbe + senso ma a quel punto meglio puntare sul miglioramento del gameplay e avresti sicuro un ritorno migliore.

    Poi vabbè io ti ho avvisato, fai te.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #446
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Il gameplay non mi entra in testa, è troppo diverso dal fifa a cui sono abituato non riesco a controllare la partita come vorrei c'è poco da fare. Di partite ne ho fatte tipo 300 eh, se ancora sto messo così vuol dire che semplicemente non fa per me

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #447
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    C’è poco da fare allora, cioè con un team da 1 mln di credits se non hai comunque un gameplay solido alle spalle é praticamente inutile.

    Vedi come giocano i giocatori elite e top100 e fai pratica il + possibile
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #448
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C’è poco da fare allora, cioè con un team da 1 mln di credits se non hai comunque un gameplay solido alle spalle é praticamente inutile.

    Vedi come giocano i giocatori elite e top100 e fai pratica il + possibile
    Marph serio, piuttosto che mettermi a guardare gente che gioca a fifa su twitch mi taglio le palle. Già non ho tempo di fare un cazzo, se mi metto pure a guardare altri che giocano invece che giocare in prima persona siamo a posto

    Comunque alla fine ho investito qualche euro per prendere fifa points qualche giorno fa che c'erano i pack speciali, trovato solo ciarpame tranne che per Dybala e in misura (molto) minore Perisic e Callejon.
    Al che mi son detto, passiamo al 4-1-2-1 con la formazione che ho al momento e nel mentre mi faccio la squadra di serie A.

    Ho vinto (21 punti o più) in fila divisione 4, 3 e 2 per approdare giusto ora in divisione 1

    Credo che la differenza la faccia il modulo, certo i giocatori aiutano ma ora anche con il team B che è più scrauso vinco (quasi) sempre in scioltezza le squad battles a legend.

    Ora sto considerando un paio di cambi alla squadra: https://www.futbin.com/18/squad/3695562
    Il problema è che essendo Serie A based sono limitato sugli esterni, non trovo di meglio. Potrei cambiare perisic per insigne ma perisic mi piace perchè è forte fisicamente.
    Gomez mi piace molto, rapidissimo e mi fa la differenza non poco, ma è davvero troppo leggero non regge mezzo contrasto. Sto valutando se rimpiazzarlo con Higuain, che però è abbastanza lento. Pareri?

    Poi a seguire ci saranno Alex Sandro al posto di Lukaku e forse Chiellini al posto di uno dei due centrali (credo Koulibaly, Manolas con quel 80 in velocità mi piace ).

    Una volta che finisco sto team provo sempre con un 4-1-2-1 ma BPL, qualcosa tipo così: https://www.futbin.com/18/squad/3695641
    Tenendo sti giocatori finisco più o meno nel 2045 visti i prezzi però, ma tant'è
    Last edited by Axet; 11th February 2018 at 03:21.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #449
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Ma le sfide creazione rosa per le icon qualcuno le fa? C'è fuori sheva ora, che mi farebbe comodo per 1924134 ragioni (+ il valore affettivo che non è quantificabile ), ma i requisiti sono semplicemente assurdi.
    Cioè davvero o uno caga soldi a palate o sono impossibili -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #450
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma le sfide creazione rosa per le icon qualcuno le fa? C'è fuori sheva ora, che mi farebbe comodo per 1924134 ragioni (+ il valore affettivo che non è quantificabile ), ma i requisiti sono semplicemente assurdi.
    Cioè davvero o uno caga soldi a palate o sono impossibili -_-
    Comunque bravissimo, io con una squadra davvero molto più forte della tua non è che vinca così tanto 😂😂😂 (ho mollato però le divisioni che davvero non portano rewards, piuttosto faccio squad battles)

    Io gioco da sempre con il 4231(2) che è quello wide, ma se è così rivoluzionario provo la tua 😂

    Week end prossimo sono a casa senza famiglia, se in settimana riesco a qualificarmi provo una week end league con più costrutto.

Page 30 of 48 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.17 Kb. compressed to 104.97 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.65%)]