Page 47 of 48 FirstFirst ... 37434445464748 LastLast
Results 691 to 705 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #691
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    L'ho avuto contro, ha parato di tutto con interventi che non ho mai visto fare a nessun altro portiere. Una roba mostruosa.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Perchè non hai mai beccato nessuno con Yashin (94) o De Gea TOTY (97)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #692
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Ho provato Salah 87 ma onestamente non mi ha convinto, abbastanza incostante con il sx e il dx vabbè lasciamo stare, continuo con son 84 come attaccante sx che non é assolutamente inferiore anzi, le 5* WF si sentono tanto e il solito Wilson SIF.

    L’idea è upgradare Fernandinho alla versione IF e inserire Kolasinac SIF al posto di Rose, devo essere sincero sono anche tentato dalle varie baby version di Icone tipo Crespo/Sheva/Larsson ma per un motivo o un altro non mi convincono, magari ci penso + avanti.

    In WL ho fatto un onesto oro2 ne ho approfittato onestamente per fare esperimenti con uno stile difensivo differente forse ho trovato la chiave che cercavo.

    EDIT upgradato il team

    https://www.futbin.com/18/squad/3053048
    Last edited by Marphil; 9th April 2018 at 00:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #693
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho provato Salah 87 ma onestamente non mi ha convinto, abbastanza incostante con il sx e il dx vabbè lasciamo stare, continuo con son 84 come attaccante sx che non é assolutamente inferiore anzi, le 5* WF si sentono tanto e il solito Wilson SIF.

    L’idea è upgradare Fernandinho alla versione IF e inserire Kolasinac SIF al posto di Rose, devo essere sincero sono anche tentato dalle varie baby version di Icone tipo Crespo/Sheva/Larsson ma per un motivo o un altro non mi convincono, magari ci penso + avanti.

    In WL ho fatto un onesto oro2 ne ho approfittato onestamente per fare esperimenti con uno stile difensivo differente forse ho trovato la chiave che cercavo.

    EDIT upgradato il team

    https://www.futbin.com/18/squad/3053048
    Io oro 3 ma le ultime 5 le ho fatte un po’ a cazzo e ne ho lasciate un paio. Comunque ci sono

    Bello il team! Non diversissimo dal mio

  4. #694
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ho avuto rewards talmente di merda dalla WL che a momenti mi scalava i crediti per quanto facevano schifo i giocatori droppati
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #695
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho avuto rewards talmente di merda dalla WL che a momenti mi scalava i crediti per quanto facevano schifo i giocatori droppati
    Idem, però sono quasi in divisione 2 😂

  6. #696
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    El terribile finora, partito bene ma oggi pomeriggio striscia di mostri e sconfitte. Temo di essere arrivato a quel limite dove tanta differenza la fa la squadra.
    Comunque sono 9 vittorie e mi mancano ancora 5 partite.
    Droppato aspas 87 pensavo di aver fatto il colpaccio ma vale solo 40k

  7. #697
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    El terribile finora, partito bene ma oggi pomeriggio striscia di mostri e sconfitte. Temo di essere arrivato a quel limite dove tanta differenza la fa la squadra.
    Comunque sono 9 vittorie e mi mancano ancora 5 partite.
    Droppato aspas 87 pensavo di aver fatto il colpaccio ma vale solo 40k
    Con la squadra che hai all'interno di Oro (3/2/1) ci arrivi sicuro migliorando l'abilità.

    Oltre è un altro paio di maniche.

    Personalmente anche io ho molti dubbi di riuscire a raggiungere Elite con la mia squadra, sono sicuro che qualcosa è migliorabile a livello di abilità ma tutte le partite vs squadre da milioni di crediti sembrano un copia e incolla con lo stesso feeling di base.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #698
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Con la squadra che hai all'interno di Oro (3/2/1) ci arrivi sicuro migliorando l'abilità.

    Oltre è un altro paio di maniche.

    Personalmente anche io ho molti dubbi di riuscire a raggiungere Elite con la mia squadra, sono sicuro che qualcosa è migliorabile a livello di abilità ma tutte le partite vs squadre da milioni di crediti sembrano un copia e incolla con lo stesso feeling di base.
    Esatto, stiamo dicendo la stessa cosa. Sono arrivato in oro nelle ultime 4 wl ma oltre mi sembra imposssibile perché ci sono molte partite in cui l’effetto icona non è contrastabile. Magari sto vincendo ma poi arrivano 2-3 tiri dalla luna nel sette e finisco per perdere.. comunque lotto.

  9. #699
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Comunque facendo due conti se vendo aguero posso comprare herandez o crespo o owen.. quasi quasi..

  10. #700
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Comunque facendo due conti se vendo aguero posso comprare herandez o crespo o owen.. quasi quasi..
    L'ho appena preso anche io Aguero così lo testo un pò che alla fine ne Son e ne Salah in WL mi danno garanzie (poi magari ci facciamo qualche amichevole di test), onestamente in questa fascia di prezzo mi sembra il meglio, anche superiore alle versioni baby version delle varie icone.

    Cmq Wilson SIF ha un rapporto qualità/prezzo allucinante, cioè per trovare qualcosa di meglio tocca andare sui 700k minimo.

    Peccato che Aguero 90 sia sparito dal mercato pc (-.-) perchè è veramente ottimo.

    Pure Auba 90 mi ispira però stiamo parlando di crediti importanti, vedo che sta scendendo sotto i 700k mi sa lo metto nel mirino appena possibile.
    Last edited by Marphil; 16th April 2018 at 18:20.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #701
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'ho appena preso anche io Aguero così lo testo un pò che alla fine ne Son e ne Salah in WL mi danno garanzie (poi magari ci facciamo qualche amichevole di test), onestamente in questa fascia di prezzo mi sembra il meglio, anche superiore alle versioni baby version delle varie icone.

    Cmq Wilson SIF ha un rapporto qualità/prezzo allucinante, cioè per trovare qualcosa di meglio tocca andare sui 700k minimo.

    Peccato che Aguero 90 sia sparito dal mercato pc (-.-) perchè è veramente ottimo.

    Pure Auba 90 mi ispira però stiamo parlando di crediti importanti, vedo che sta scendendo sotto i 700k mi sa lo metto nel mirino appena possibile.
    sono un po' ispirato da baby owen.. ora monitoro un po' i prezzi di aguero però ho in cassa 175.000 e con i 215.000 di aguero ho un po' di tesoretto
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  12. #702
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    sono un po' ispirato da baby owen.. ora monitoro un po' i prezzi di aguero però ho in cassa 175.000 e con i 215.000 di aguero ho un po' di tesoretto
    https://www.futbin.com/18/compare/176/73

    Aguero è migliore praticamente in tutto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #703
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://www.futbin.com/18/compare/176/73

    Aguero è migliore praticamente in tutto
    Intendevo l’88 ma non cambia tantissimo. C’e Anche Van basten 91 ma è lento

  14. #704
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Intendevo l’88 ma non cambia tantissimo. C’e Anche Van basten 91 ma è lento
    Larsson è lì li .. comunque secondo me c’e Un minimo di ‘effetto icona’.. da verificare sul vampo

    Anche kluivert da provare, sempre 88
    Last edited by Nefion; 16th April 2018 at 21:18.

  15. #705
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Larsson è lì li .. comunque secondo me c’e Un minimo di ‘effetto icona’.. da verificare sul vampo

    Anche kluivert da provare, sempre 88
    Larsson è quello che penso mi sono trovato + contro come Icona però sinceramente è sicuramente buono ma non so quanto meglio di Aguero 89 a parte ovviamente la versione 90 ma a quel punto va confrontare con gli IF di Aguero o altri. Spesso poi ho trovato i vari Crespo e Sheva. Per quanto riguarda l'effetto Icona boh, non so onestamente, spesso ho avuto l'impressione che quando gioco contro certe super squadre il posizionamento degli attaccanti contro la mia difesa fosse sempre eccezionale con tante possibilità di passaggio e veramente complicato da difendere, ovvio che poi questo ti crea un gran vantaggio e uno svantaggio per chi deve difendere.
    Last edited by Marphil; 16th April 2018 at 23:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 47 of 48 FirstFirst ... 37434445464748 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.95 Kb. compressed to 99.57 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.38%)]