Page 31 of 48 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #451
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Essendo in Div 1 sono qualificato di default per la weekend leauge, però ancora non ho giocato partite in div1 che volevo finire le squad battles (finito a fuoriclasse 3 ma ho giocato tipo 20-25 partite max invece che 45, ho iniziato tardi ).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #452
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Comunque come detto e stradetto in passato, secondo me fifa sta andando a degradare in maniera allucinante. Ora in div1 trovo team assurdi di gente che ha chiaramente comprato i crediti online in qualche modo perché è veramente scarsa come la merda, ma il team fa la differenza MOLTO più di quanto non lo facesse prima e quindi perdi in ogni caso.

    Prima anche contro avversari con squadra uber ma scarsi riuscivi a vincere agile, ora è praticamente impossibile. Qua basta una palla lunga per un giocatore uber e ciao.
    Ho appena perso 4-1, nonostante abbia dominato, contro uno che usava questo team: https://www.futbin.com/18/squad/3714175

    Insaltabili in difesa, lanci a 3000 all'ora precisi nello spazio per gente coi razzi in culo che poi tira a caso da posizioni impossibili e la mette al sette. E torno a dire, questo non riusciva a fare 3 passaggi in fila sensati eh.

    Capisco che EA vuole solo invogliare gente a spendere il più possibile in pacchetti, ma il gameplay è veramente TROPPO sbilanciato.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #453
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Vabbè axet non puoi pretendere di affrontare un avversario con una rosa da 11M di crediti con una da 200k, o ne trovi uno senza mani o perdi c’è poco da fare, la squadra conta si è tanto ma c’è comunque un diminishing return dai 2M in poi, ancora minore dopo i 5M (ovvio prima tocca arrivarci)

    Un team da 5M se fai elite in wl non ci metti molto a fartelo, ovviamente se sei bello competitivo fin dall’inizio del gioco è + facile, altrimenti o shoppi Fifa credits a mazzetta o è molto dura.

    Comunque le divisioni so inutili a Fifa c’è poco da fare, rewards inesistenti e di fatto sono solo uno spreco di tempo.

    Wl e squad battes sono le uniche 2 cose che meritano in fut.

    Ps la serie a va ibridata in attacco proprio perché ci sono gli attaccanti che non sono il max.

    Su Xbox uso questa https://www.futbin.com/18/squad/2696904 switchando a 41212 ingame, fatta tutta con le rewards ingame delle partite e delle squad battles.

    Su pc invece dove ho iniziato da poco, uso questa https://www.futbin.com/18/squad/3053048

    Sono entrambi buoni teams che in teoria se uno gioca MOLTO bene oro1-elite2 dovrebbero permettertelo di fare in wl.

    Sicuro elite1 o top100 anche un pro avrebbe molta difficoltà a farlo con team di tale valori di credits
    Last edited by Marphil; 12th February 2018 at 14:10.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #454
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Grazie al cazzo però Marph, c'hai Jesus IF e Neymar, solo quelli valgono tipo 3 volte il mio team attuale

    Btw io al momento gioco con gli esterni larghi, mi danno più ampiezza di gioco e opzioni offensive anche se sono più leggero a centrocampo a livello difensivo. Per questo a tendere vorrei passare ad una formazione con Kantè, che da solo mi risolverebbe parte dei problemi rispetto a Matuidi.
    Squad battles le sto facendo, ma io mi diverto a ownare la gente online più che a giocare vs pc ragion per cui mi faccio comunque le divisioni.

    Btw preso Higuain ieri notte con chemistry Hunter per compensare la lentezza (stando a futbin me lo porta a 90+ come pace), ancora non ho avuto modo di usarlo però. Vediamo stasera come va

    edit:
    Comunque è esattamente la ragione per cui volevo shoppare crediti, i soldi non mi mancano il tempo e la pazienza si. Avessi anche un team da 5 milioni il 90% di quelli che mi son trovato davanti fino ad ora li scasserei (visto come sto giocando ultimamente, non sono ancora minimamente vicino a quello che ero una volta ma ho avuto un boost esponenziale recentemente).
    Last edited by Axet; 12th February 2018 at 15:07.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #455
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Grazie al cazzo però Marph, c'hai Jesus IF e Neymar, solo quelli valgono tipo 3 volte il mio team attuale

    Btw io al momento gioco con gli esterni larghi, mi danno più ampiezza di gioco e opzioni offensive anche se sono più leggero a centrocampo a livello difensivo. Per questo a tendere vorrei passare ad una formazione con Kantè, che da solo mi risolverebbe parte dei problemi rispetto a Matuidi.
    Squad battles le sto facendo, ma io mi diverto a ownare la gente online più che a giocare vs pc ragion per cui mi faccio comunque le divisioni.

    Btw preso Higuain ieri notte con chemistry Hunter per compensare la lentezza (stando a futbin me lo porta a 90+ come pace), ancora non ho avuto modo di usarlo però. Vediamo stasera come va

    edit:
    Comunque è esattamente la ragione per cui volevo shoppare crediti, i soldi non mi mancano il tempo e la pazienza si. Avessi anche un team da 5 milioni il 90% di quelli che mi son trovato davanti fino ad ora li scasserei (visto come sto giocando ultimamente, non sono ancora minimamente vicino a quello che ero una volta ma ho avuto un boost esponenziale recentemente).
    come diceva Marpho secondo me la tua percezione che la skill conti poco a causa di un team forte è solo dovuta al fatto che tu hai davvero un team un po' entry level.
    io sono bello scarso come player, ma col mio team da 1.5M se trovo uno più scarso - anche con team monstre - di solito vinco.
    L'ho notato molto nell'ultima week end league.. alla fine mi facevano quasi più paura quelli con team "normali"

    cmq questa week ho chiuso le squad battles a Elite 2 (non ho fatto proptio tutte le partite) e con i due megapack un 100k l'ho portato a casa, in aggiunta ai 25k di reward non è malissimo.

    oggi sono messo così:

    versione base per "pvp" https://www.futbin.com/18/squad/2891028

    versione per squad battles come da consigli di Axet https://www.futbin.com/18/squad/3724305

    nella seconda ho già inserito Son IF che era il prossimo acquisto in Roadmap. Ora in realtà ho in tasca 400k e mi potrei anche prendere Jesus IF anche se vien buono solo nella versione con le due punte mentre Son viene buono in entrambe.... che dite?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  6. #456
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Imo dipende come giochi, se ti appoggi tanto sugli esterni io andrei per Son.
    Oltretutto son lo useresti in PvP, jesus solo in PvE. Per me questo già giustifica l'andare per il primo

    Btw niente adesso mi prendo pezzo per pezzo vari giocatori di serie A così da non avere un team A e un team B ma far ruotare i giocatori per avere sempre un team più o meno affidabile basato sulla stessa backbone, e poi una volta che inizio a fare soldi ci penserò.

    Come detto ho preso il pipita, seguiranno Alex Sandro, Chiellini, Insigne, Cuadrado, Nainngolan, Hamsik. Poi si vedrà.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #457
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Non è granché Higuain, lento e macchinoso, oltre ad avere meno di 4 skills, in wl non lo usa praticamente nessuno.

    Come detto fai prima ad ibridarla la serie a per il problema degli attaccanti non a livello top, altrimenti go bpl e gg.

    Comunque non ci spenderei manco 1 € per farmi la squadra per le divisioni, veramente uno spreco di soldi, fondamentalmente a nessuno gliene sbatte un cazzo, fanno giusto riscaldamenti per la wl o esperimenti vari, non è un benchmark attendibile a meno che non te la nastrovinci con tutte V e al max un paio di pareggi, in quel caso hai anche buone possibilità di fare oro1 o + in wl.

    Il problema fondamentale (almeno su console) sono le 40 partite della wl che sono proprio troppe e difficili da sostenere per chiunque.

    Le rewards vere sono lì purtroppo come il maggior livello di competizione online (gfinity esclusa)

    Comunque ti ripeto che shoppando diretto crediti rischi il ban (rischio molto alto) e per farti solo le divisioni e non la wl resta comunque un grande spreco.
    Last edited by Marphil; 12th February 2018 at 17:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #458
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Vabbè ma la WL non aveva senso farla prima che non mi piaceva il modo in cui giocavo, mo ha senso e sono anche qualificato di default. E infatti la farò.

    Btw spendere soldi per fare la squadra per le divisioni ha senso nella misura in cui mi diverto a giocarci, che alla fine è quello che conta. Anche perchè altrimenti cazzo faccio? La WL è solo il fine settimana, squad battles son 4 al giorno a parte nel WE. Giocare le divisioni faccio soldi e esperienza, nel mentre gioco vs gente vera.

    Su Higuain eh son d'accordo che è rischioso, ma l'ho pagato poco rispetto al prezzo di mercato (e già hunter) voglio vedere come mi gira. Se va di merda max lo rivendo.
    Ibridare una squadra come quella che ho atm non so manco dove iniziare, non ci ho investigato molto perchè non ci vedevo grandi possibilità, però partivo con 4-1-2-1 senza switchare. Mo guardo con 4-3-3 se si riesce a combinare qualcosa.
    Last edited by Axet; 12th February 2018 at 17:54.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #459
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    .

    Btw spendere soldi per fare la squadra per le divisioni ha senso nella misura in cui mi diverto a giocarci, che alla fine è quello che conta. Anche perchè altrimenti cazzo faccio? La WL è solo il fine settimana, squad battles son 4 al giorno a parte nel WE. Giocare le divisioni faccio soldi e esperienza, nel mentre gioco vs gente vera.
    Ma infatti questo è il principale problema di Fifa nel fut online.

    Io spero reworkino le divisions cambiandone il formato e che estendano il periodo per la wl, sinceramente per come sono fatte ora, hai una roba useless da una parte è una modalità nolife dall’altra.

    Purtroppo è un problema di vecchia data, la cosa positiva è che l’ea è molto interessata a pushare Fifa come esport e ultimamente comunque la sta ad ascoltare la community.

    Appena torno dalla Thailandia comunque mi sparerò un po’ di wl sul pc, almeno sono 25 partite, spero sia + umana la cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #460
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Bella merda la WL, già due partite che mentre sto vincendo 2-3 a 0 la gente si sconnette e non mi da la vittoria. GG EA, ben fatto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #461
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bella merda la WL, già due partite che mentre sto vincendo 2-3 a 0 la gente si sconnette e non mi da la vittoria. GG EA, ben fatto
    Strano non mi è mai successo. Io sto week end ho distrutto un pad in compenso

  12. #462
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bella merda la WL, già due partite che mentre sto vincendo 2-3 a 0 la gente si sconnette e non mi da la vittoria. GG EA, ben fatto
    Mai successo manco a me sta cosa
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #463
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mai successo manco a me sta cosa
    Mi spiace solo non avere il video. Ah mi è successo ancora giusto adesso, seppur in maniera lievemente diversa.
    Sto dominando sta scimmia di merda che ha una squadra uber (3 icon, diversi IF, etc) ma nonostante il dominio sono solo sul 1 a 0. Questo riesce di culo a segnare con un tiro da distanza siderale senza manco stoppare la palla, pareggiando. Appena batto dopo il gol del pareggio, boom disconnesso. Non mi ha dato la vittoria (come dovrebbe essere imo) nè la sconfitta, in compenso mi ha fatto sprecare contratti e forma dei giocatori.

    Comunque non sto andando malissimo per ora, 5 vittorie su 9 partite (a cui si sommerebbero le altre 3 vittorie negate da disconnessioni, portandomi a 8 su 12, ma vabbè) e in media il livello mi pare abbastanza abbordabile. Di quelle 4 sconfitte solo due meritate, uno mi ha proprio preso a pisellate in faccia. Gli altri due invece tanto culo e team della madonna (le classiche situazioni in cui perdi 3-2 e tu hai fatto 15+ tiri, lui 3).

    Davvero però sti problemi di connessione sono incagabili, ah e non è la mia linea (che è 1gbit/1gbit) altrimenti mi avrebbe dato la sconfitta.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #464
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    So far 16 partite 8 vittorie, anche se sarebbero 19 partite e 11 vittorie mannaggia il clero.
    Pensavo peggio onestamente, ma è davvero troppo dura con la squadra che ho. Devi dare il 1000% ogni partita e al minimo errore ti purgano. Anzi, anche se non fai errori lol, ne ho persa una prima con uno che aveva quasi solo icon, con sheva in attacco correva praticamente solo dritto e i miei difensori gli rimbalzavano addosso e poi una volta passato se ne andava via in scioltezza. Mah.

    Avrei potuto fare più partite ma ho fatto anche un po' di squad battles sia per far rifiatare il team (che non ho sbatta di spenderci un sacco di carte forma fisica per continuare a giocare), sia perché voglio esser sicuro di finire le squad battles a fuoriclasse 2. Non so se ho perso un turno di partite o no, dove vedo quante ne ho giocate?

    Oh comunque consigliatemi degli improvement powwah per la mia squadra che qua tocca alzare l'asticella di molto. L'unico che mi vorrei davvero tenere è dybala perchè mi ci trovo molto bene

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #465
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    So far 16 partite 8 vittorie, anche se sarebbero 19 partite e 11 vittorie mannaggia il clero.
    Pensavo peggio onestamente, ma è davvero troppo dura con la squadra che ho. Devi dare il 1000% ogni partita e al minimo errore ti purgano. Anzi, anche se non fai errori lol, ne ho persa una prima con uno che aveva quasi solo icon, con sheva in attacco correva praticamente solo dritto e i miei difensori gli rimbalzavano addosso e poi una volta passato se ne andava via in scioltezza. Mah.

    Avrei potuto fare più partite ma ho fatto anche un po' di squad battles sia per far rifiatare il team (che non ho sbatta di spenderci un sacco di carte forma fisica per continuare a giocare), sia perché voglio esser sicuro di finire le squad battles a fuoriclasse 2. Non so se ho perso un turno di partite o no, dove vedo quante ne ho giocate?

    Oh comunque consigliatemi degli improvement powwah per la mia squadra che qua tocca alzare l'asticella di molto. L'unico che mi vorrei davvero tenere è dybala perchè mi ci trovo molto bene
    Dipende sempre dai crediti a disposizione e dai che giocatori che stai giocando attualmente (e dal modulo).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 31 of 48 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.97 Kb. compressed to 110.57 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.23%)]