Page 16 of 48 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #226
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Appunto Martial GJesus e Willian vanno benissimo.
    Tra l'altro ci puoi giocare un pò con tutti i moduli.
    Cmq non so se l'hai provato ma Belotti, anche se non è velocissimo, ha 5 stelle piede sx ed è molto "clinico" nella finalizzazione, anche come alternativa "cheap" potrebbe andare. Per un gioco + da sportellate cmq. Ovviamente giusto un'alternativa a brevissimo per Gomez per uno stile differente, ti consiglio cmq di switchare ad Ibrida BPL
    Marph , sei un vero piazzista della premier

  2. #227
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Marph , sei un vero piazzista della premier
    Alla fine la premier resta la lega + competitiva, online in WL la maggior parte della gente usa una BPL, ci trovi un fottio di ottimi giocatori anche se + costosi rispetto alle altre leghe (mediamente)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #228
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Fanculo mo lo voglio fare pure io l'ibrido

    Sono in crisi, non so se continuare con la liga o cambiare prima che sia troppo tardi

    edit:
    rispolvero deulofeu e williams per provare il 4-3-2-1. Ma una cosa che non ho mai capito nonostante anni giocati a fut: la cazzo di posizione in campo del giocatore impatta su qualcosa oltre che la chemistry? Cioè deulofeu è AD, se lo faccio giocare ATD ma ha cmq chem 10 va bene o meno? Cioè è fuori ruolo e fa movimenti a caso o è ok?
    Last edited by Axet; 17th October 2017 at 22:52.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #229
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mah il troppo tardi per me ha poco senso tanto i giocatori te li puoi sempre rivendere, volendo uno può pure vendere l’intero team se non ci perde troppo a livello di credits (considerando anche sempre la tassa del 5%).

    Te l’avevo pure postata l’ibrido bpl-liga non era niente male
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #230
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah il troppo tardi per me ha poco senso tanto i giocatori te li puoi sempre rivendere, volendo uno può pure vendere l’intero team se non ci perde troppo a livello di credits (considerando anche sempre la tassa del 5%).

    Te l’avevo pure postata l’ibrido bpl-liga non era niente male
    Rispondimi all'edit è_é
    E non me lo ricordo l'ibrido liga-bpl

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #231
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Rispondimi all'edit è_é
    E non me lo ricordo l'ibrido liga-bpl
    Questo era il team

    https://www.futbin.com/18/squad/195152

    Poi puoi mettere Saul anche al posto di Casemiro o far giocare Asensio al posto di Yedder con Deulofeu/Sanè al posto di Martial.

    Yedder cmq è molto valido e come cam funziona benone anche quindi ti consiglio il trio martial, gjesus e Willian però magari fai delle prove.

    Il problema di Deulofeu è che si sente poco in fase di finalizzazione, per questo alla fine costa poco.

    I giocatori una volta iniziata la partita poi li puoi mettere dove ti pare una volta che hanno chimica 10 ti giocano cmq bene (a seconda delle caratteristiche ovviamente non è che un portiere con chimica 10 ti diventa un attaccante all CR7 ).

    Il cambio di ruolo in fase di pianificazione ti serve giusto se non arrivi a chimica 10 in altri modi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #232
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Questo era il team

    https://www.futbin.com/18/squad/195152

    Poi puoi mettere Saul anche al posto di Casemiro o far giocare Asensio al posto di Yedder con Deulofeu/Sanè al posto di Martial.

    Yedder cmq è molto valido e come cam funziona benone anche quindi ti consiglio il trio martial, gjesus e Willian però magari fai delle prove.

    Il problema di Deulofeu è che si sente poco in fase di finalizzazione, per questo alla fine costa poco.

    I giocatori una volta iniziata la partita poi li puoi mettere dove ti pare una volta che hanno chimica 10 ti giocano cmq bene (a seconda delle caratteristiche ovviamente non è che un portiere con chimica 10 ti diventa un attaccante all CR7 ).

    Il cambio di ruolo in fase di pianificazione ti serve giusto se non arrivi a chimica 10 in altri modi.
    Sicuro riguardo alla posizione? Ottimo

    Btw quella formazione non è male ma mi obbliga a giocare col 4-3-3. Se passo al 4-3-2-1 la chem va a puttane pd.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #233
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sicuro riguardo alla posizione? Ottimo

    Btw quella formazione non è male ma mi obbliga a giocare col 4-3-3. Se passo al 4-3-2-1 la chem va a puttane pd.
    Puoi switchare a qualsiasi schema una volta iniziata la partita e spostare i giocatori dove ti pare, ti devi solo ricordare di ridare le istruzioni al volo.

    Se no metti Fernandinho al posto di Casemiro e ti tieni pure il 4321 iniziale.

    Cmq non so se lo sapete ma se fate la build su FutBin, utilizzando la lampadina in alto a dx su ogni slot vi trova subito i migliori giocatori per chimica, da una mano nella selezione dei giocatori e per incastrarli al meglio.

    https://www.futbin.com/18/squad/195152
    Last edited by Marphil; 18th October 2017 at 00:18.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #234
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Puoi switchare a qualsiasi schema una volta iniziata la partita e spostare i giocatori dove ti pare, ti devi solo ricordare di ridare le istruzioni al volo.

    Se no metti Fernandinho al posto di Casemiro e ti tieni pure il 4321 iniziale.

    Cmq non so se lo sapete ma se fate la build su FutBin, utilizzando la lampadina in alto a dx su ogni slot vi trova subito i migliori giocatori per chimica, da una mano nella selezione dei giocatori e per incastrarli al meglio.

    https://www.futbin.com/18/squad/195152
    Ma sei sicuro sicuro sicuro di sta cosa? Me pare una cagata da parte di EA, cioè un bug epico lol

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #235
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sei sicuro sicuro sicuro di sta cosa? Me pare una cagata da parte di EA, cioè un bug epico lol
    Ovvio che so sicuro, ma non è un bug, c'è da sempre come cosa, non l'hai mai vista una partita di nessun pro su FIFA o nessun torneo?

    Lo fanno di continuo proprio per questo motivo, così possono giocare con lo schema che preferiscono e spostare i giocatori dove pensano possano rendere di più.

    Devi solo essere veloce nel ridare le istruzioni al volo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #236
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    C'è qualcosa che mi sfugge, sarà che vado in mega rage ogni volta ma porco dio non capisco.
    C'è gente che gioca a una velocità assurda, ok la velocità di palleggio ma proprio la velocità dei giocatori è assurda anche per quelli che non sono troppo veloci. Sempre primo su tutti i palloni, vince tutti i contrasti (ma tutti eh, letteralmente), sempre in anticipo fisso che gli riesce ogni volta, giocatori gracilini che non si spostano se pressati da 2 cazzo di mega negri da 90kg l'uno e anzi vincono il contrasto o li rimbalzano via per poi andare avanti con l'azione.
    Per non parlare di inserimenti senza palla che dio porco alien e le fottute pareti levati, appena uno dei loro ha palla si lanciano tutti negli spazi. Ali, CC, la dio merda di nonna del portaborse, il portiere e la bigliettaia.

    Dove dio porco è il trucco?

    edit:
    che poi c'è anche una questione che c'è una disparità assoluta tra una partita e l'altra. Tutta gente in div4 dove sono io atm, alcuni non vanno a sta cazzo di velocità uber e son partite sensate che vado a vincere la maggiorparte delle volte. Poi ci sono questi a velocità porca madonna, che o sculo l'impossibile e pareggio/vinco o ancora ancora manco esco dalla dio merda di metà campo. Manco rinviare col portiere eh, arrivano sempre prima sui rinvii corti e la prendono sempre su quelli lunghi per far ripartire l'azione a velocità warp rimbalzando contro i miei giocatori stile flipper.
    Ma son tutti nella stessa cristodio di divisione.
    Last edited by Axet; 18th October 2017 at 03:57.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #237
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default



    Considera cmq che il gioco è abbastanza nuovo, quindi molti giocatori di divisione 1 (potenziali) o ancora meglio giocatori magari Oro/Elite WL partono cmq dalla divisione 10 e capita di trovarseli contro anche alle divisioni più basse, mano a mano che sali sarà sempre "peggio" da questo punto di vista ma è anche normale perchè i giocatori sono + forti.

    Detto questo dipende soprattutto dal modo di giocare (che poi accomuna tutti i giocatori di buon/alto livello) ovvero una pressione molto alta, grande pressione sul primo tocco, copertura dei passaggi e degli spazi, aiuto del compagno, verticalizzazioni con driven pass, 1-2 veloci, azioni di prima ecc. ecc.

    in WL se ne trovano a pacchi di giocatori così ed ovviamente non è per un cazzo una passeggiata giocarci contro, di solito si affrontano in 2 maniere:

    1) a specchio, quindi fai lo stesso gioco e la partita si trasforma tipo in un picchiaduro, soprattutto se si usano schemi narrow vs schermi narrow
    2) allarghi il gioco, fai girare bene la palla, cerchi di sbagliare il meno possibile i passaggi (fondamentalmente gli fotti il pressing alto).

    Io ora come ora opto per la 2 + che altro perchè ho difficoltà a fare il medesimo gioco certosino come giocatori che hanno sicuramente + esperienza di me, però mi piacerebbe cmq arrivare a fare sull'avversario una pressione simile che poi è la chiave per ottenere winstreaks importanti e fare poi risultati elite + in WL

    Non ci sono tante altre vie, fidati che non c'è trucco non c'è inganno.

    Cmq dammi retta, non ti ci avvelenare, FIFA è un gioco estremamente "mentale" per molti versi, se uno va in rage e perde la concentrazione non fa altro che peggiorare le cose. Pure io spesso faccio l'appello dei santi in paradiso eh, però tocca mantenere la calma e capire dove si sbaglia/cosa fanno meglio loro, è l'unica via.

    Ti giuro ti vorrei vedere con una CAM piazzata sulla faccia durante una WL, sarebbe uno spettacolo mi sa
    Last edited by Marphil; 18th October 2017 at 04:31.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #238
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Grande axet hai espresso a parole lo sdegno di ogni giocatore di fifa quando incontra quelli forti!!

    Io ieri sono approdato a div 7. Soffro tanto ma è comunque la terza lega che faccio e la terza promozione. (Devo fare 2pti nelle ultime 3 partite per vincere il titolo).

    Ho preso matuidi, è una bestia davvero dietro e vinto due partite a reti inviolate. Davanti la mia rete di passaggi veloci annoia gli avversari a morte!!!

  14. #239
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io ero a div10 e mancano 4 partite x vincere la divisione e mi mancavano 4 punti, son riuscito a farne 3

    ho beccato un tipo con na squadra che aveva dentro anche giocatori bronzo e argento e mi ha sfasciato, faceva dei 1-2 assurdi; giocava con il 4-1-2-1-2 stretto -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #240
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    cmq come si fa a cambiare divisa e stemma della squadra? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 16 of 48 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.19 Kb. compressed to 108.72 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.46%)]