Page 41 of 48 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast
Results 601 to 615 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #601
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    All around, sia soluzioni da dentro l'area che da fuori (in cui dybala, se di sinistro dal giusto angolo, è un cecchino).
    Si sicuro Son è forte su entrambe, poi tocca vedere ad ogni giocatore come performa e come gira all'interno della squadra che si ha, dipende anche molto dal gamestyle.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #602
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Fatto una partita in divisioni (div1) e finalmente, dopo mesi e mesi, l'ho trovato. Lui, lo shoppone definitivo.

    Squadra titolare, livello NOVANTATRE (in panchina aveva Salah 89, sterling e martial normali e tanta merda da 40-45.
    Questo il team: https://www.futbin.com/18/squad/4239127
    Valore oltre 22 milioni

    Ha vinto 3-1 ma il primo gol gliel'ho regalato io con un rinvio sballato (oddio era giusto ma c'era davanti Vieira che vabbè), il secondo e il terzo li ha fatti all'88esimo e 90esimo (rigore).
    E nel mentre ha pure rischiato di andare sotto. Non sembrava nemmeno particolarmente scarso, ma vabbè con una squadra del genere.

    Peccato, sarebbe stato epico vincere contro una squadra così

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #603
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quando trovi squadre del genere guarda se cmq finiscono in top100 solitamente, alla fine un giocatore che fa costantemente top100 dall'inizio del gioco un club club da 20M di crediti lo fa in maniera anche abbastanza automatica investendone giusto un paio ad inizio gioco.

    Ovviamente ci sta pure gente che spende migliaia di euro e sa a malapena giocare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #604
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quando trovi squadre del genere guarda se cmq finiscono in top100 solitamente, alla fine un giocatore che fa costantemente top100 dall'inizio del gioco un club club da 20M di crediti lo fa in maniera anche abbastanza automatica investendone giusto un paio ad inizio gioco.

    Ovviamente ci sta pure gente che spende migliaia di euro e sa a malapena giocare.
    Impossibile Marph, per due motivi:
    1) il team è stato fondato a dicembre 2017, questo in 2 mesi e mezzo si è fatto sta squadra senza shoppare? Anche no.
    2) Era scarso (anche se non scarsissimo) eh, a parità di team gliene avrei fatti 5. Non ci credo manco se lo vedo che questo finisce in top100. Nemmeno con questa squadra.

    Ti posto il video (insta-registrato appena ho visto la squadra, sai mai che faccio la vittoria epica ) così capisci che intendo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #605
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si postalo che so curioso.

    Si cmq per carità il pro cmq lo riconosci facile, di shopponi ce ne sono a iosa, non per caso l'EA fa i fantastiliardi ogni anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #606
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #607
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si visto, qualche consiglio generale

    1) dopo che recuperi palla al limite della tua area o nella tua area, esci lateralmente, non rinviare mai centralmente o passarla centralmente. Evita proprio l'uscita centrale è molto rischiosa essendo la squadra avversaria riversata in avanti e in pressione, il rischio che ti recuperino palla alta è alto e poi ci si becca il gol alla fine.

    2) Devi gestire un pò meglio l'ultimo passaggio, spesso ci sono molti filtranti che sono evitabili (nel senso che sono a low chance di successo) o semplicemente ultimi passaggi forzati che è sicuro al 99% finiranno agli avversari. Un pò meno fretta alla ricerca del passaggio pulito/filtrante puliti/conclusione ad alta percentuale.

    3) inizia a pensare a qualche super sub da schierare verso il 70' (che so un Lozano SIF ad es.) che spesso risultano decisivi. Io pure purtroppo sono limitato in questa area per scarsità di crediti ma spesso fanno la differenza i giocatori che subentrano (forti) perchè ovviamente sono belli freschi.

    Se migliori queste cose sono sicuro che oro1 o elite 3 è alla portata.
    Last edited by Marphil; 13th March 2018 at 00:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #608
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si visto, qualche consiglio generale

    1) dopo che recuperi palla al limite della tua area o nella tua area, esci lateralmente, non rinviare mai centralmente o passarla centralmente. Evita proprio l'uscita centrale è molto rischiosa essendo la squadra avversaria riversata in avanti e in pressione, il rischio che ti recuperino palla alta è alto e poi ci si becca il gol alla fine.

    2) Devi gestire un pò meglio l'ultimo passaggio, spesso ci sono molti filtranti che sono evitabili (nel senso che sono a low chance di successo) o semplicemente ultimi passaggi forzati che è sicuro al 99% finiranno agli avversari. Un pò meno fretta alla ricerca del passaggio pulito/filtrante puliti/conclusione ad alta percentuale.

    3) inizia a pensare a qualche super sub da schierare verso il 70' (che so un Lozano SIF ad es.) che spesso risultano decisivi. Io pure purtroppo sono limitato in questa area per scarsità di crediti ma spesso fanno la differenza i giocatori che subentrano (forti) perchè ovviamente sono belli freschi.

    Se migliori queste cose sono sicuro che oro1 o elite 3 è alla portata.
    Oro1 è più che alla portata, ho chiuso a 24 vittorie l'ultima WL (ergo a una sola vittoria da oro1) nonostante abbia giocato veramente male un 5-6 partite (per lo più per via del rage generale).
    Elite3 è fattibile ma molto dura, dovrei giocare perfetto praticamente tutte le gare con sta squadra.
    Mii servirebbero due centrali più forti, un attaccante più forte al posto di dybala e un centrocampista forte al posto di matuidi per rendere la questione più abbordabile.
    Che poi voglio dire quando ti trovi contro team del genere è impossibile vincere, i suoi difensori son più veloci dei miei attaccanti, è come giocare contro una squadra con 3 giocatori in più

    Btw uscire lateralmente si, ovvio, ma non sempre è possibile (tipo se non ricordo male in quella situazione non c'era nessuno scarico sulla destra, volevo solo spazzare e mi son preso il gol). Di contro però se riesci ad uscire centralmente pulito poi vai via in contropiede.

    Sull'ultimo passaggio forzato concordo, è colpa della fretta e spesso infatti mi mangio gol potenzialmente sicuri perchè tiro da posizione non pienamente favorevole invece che appoggiare al centro al compagno a 3 metri in posizione perfetta (con il passaggio che taglierebbe fuori pure il portiere). Però me ne rendo conto solo nel replay
    Sono un po' come il primo Sheva, guardo la porta non vedo nient'altro

    In ogni caso il video l'ho postato per far vedere che il tipo era scarso (sicuro non top100 lol), il team l'ha fatto shoppando. Gli ho pure chiesto via messaggio, sostiene di aver comprato fifa points e di aver avuto fortuna aprendo i pacchetti. Non ci credo manco per il cazzo, o ci ha buttato 2k euro o una squadra da 22 milioni a sto modo non la fai.
    Last edited by Axet; 13th March 2018 at 01:37.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #609
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Sisi ma guarda che ce n'è un botto di gente che spende migliaia di € su fifa, non c'è da stupirsi + di tanto, quello sicuro ha shoppato a iosa.

    Il fatturato di EA dice tutto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #610
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sisi ma guarda che ce n'è un botto di gente che spende migliaia di € su fifa, non c'è da stupirsi + di tanto, quello sicuro ha shoppato a iosa.

    Il fatturato di EA dice tutto
    Mi pare davvero strano che molta gente spenda migliaia di euro su fifa, dai. Non c'è così tanta gente con soldi a sufficienza per buttare migliaia di euro in pacchetti fut, e se guardi in div1 son tutti così lol.
    Per me shoppano crediti in maniera alternativa, cioè ripensandoci il tipo della squadra da 22 milioni altro che 2k euro ci dovrebbe aver speso. Io ne ho buttati 120 a buffo e mi son trovato il solo dybala, se anche moltiplichi il mio "investimento" per 20 è impossibile arrivare ad una rosa del genere.

    Oddio, è possibile ma ti serve la stessa dose di culo che ti servirebbe per vincere il superenalotto, ergo..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #611
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi pare davvero strano che molta gente spenda migliaia di euro su fifa, dai. Non c'è così tanta gente con soldi a sufficienza per buttare migliaia di euro in pacchetti fut, e se guardi in div1 son tutti così lol.
    Per me shoppano crediti in maniera alternativa, cioè ripensandoci il tipo della squadra da 22 milioni altro che 2k euro ci dovrebbe aver speso. Io ne ho buttati 120 a buffo e mi son trovato il solo dybala, se anche moltiplichi il mio "investimento" per 20 è impossibile arrivare ad una rosa del genere.

    Oddio, è possibile ma ti serve la stessa dose di culo che ti servirebbe per vincere il superenalotto, ergo..
    https://www.gamesindustry.biz/articl...llion-annually

    Axet considera che SOLO DI ULTIMATE TEAM, cioè con microtransazioni online l'EA ha un giro di 800 MLN $ ANNO (fa quasi 5 miliardi tra tutto il parco giochi, fai te) . E solo con FIFA all'ANNO. Sti soldi l'EA li fa con tutta la gente che ci butta soldi nel gioco, ci sta ovviamente chi ci mette 0 € o 10 €, a anche chi ne spende migliaia di €. Tony Tubo (youtuber) c'ha messo tipo 10k € l'anno scorso su FIFA 17, ok che è uno youtuber e ha cmq un ritorno ma sempre soldi spesi sul gioco rimangono e come lui anche non youtuber fidati che ce n'è un fottio di gente che ci spende soldi.

    Poi considera che una volta che ti fai una squadra da 4/5 M cmq raggiungere Elite è MOLTO + semplice e già accedi ai pack da 3 IF assicurati del Team of the week (che so circa 300k - 600k crediti a settimana in media), poi ovvio se sculi un minimo con i giocatori over milion (ed è + facile sculare visto che hai if garantiti del team of the week) il valore del club ti sale di un botto.

    Se shoppi crediti ovvio qualcosa risparmi ma troppi ne dovresti prendere per arrivare a 22M, il rischio di ban è altissimo o anche che ti levano direttamente tutti i crediti accumulati dandoti il warning (che poi non so se sai come si shoppano i crediti, devi cmq passare dalla compravendita di N giocatori concordati con il seller e la EA le monitora facili tali transazioni "strane" ).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #612
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    C'è gente che ha speso migliaia di dollari su Candy Crush, figurati su Fifa..

  13. #613
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://www.gamesindustry.biz/articl...llion-annually

    Axet considera che SOLO DI ULTIMATE TEAM, cioè con microtransazioni online l'EA ha un giro di 800 MLN $ ANNO (fa quasi 5 miliardi tra tutto il parco giochi, fai te) . E solo con FIFA all'ANNO. Sti soldi l'EA li fa con tutta la gente che ci butta soldi nel gioco, ci sta ovviamente chi ci mette 0 € o 10 €, a anche chi ne spende migliaia di €. Tony Tubo (youtuber) c'ha messo tipo 10k € l'anno scorso su FIFA 17, ok che è uno youtuber e ha cmq un ritorno ma sempre soldi spesi sul gioco rimangono e come lui anche non youtuber fidati che ce n'è un fottio di gente che ci spende soldi.

    Poi considera che una volta che ti fai una squadra da 4/5 M cmq raggiungere Elite è MOLTO + semplice e già accedi ai pack da 3 IF assicurati del Team of the week (che so circa 300k - 600k crediti a settimana in media), poi ovvio se sculi un minimo con i giocatori over milion (ed è + facile sculare visto che hai if garantiti del team of the week) il valore del club ti sale di un botto.

    Se shoppi crediti ovvio qualcosa risparmi ma troppi ne dovresti prendere per arrivare a 22M, il rischio di ban è altissimo o anche che ti levano direttamente tutti i crediti accumulati dandoti il warning (che poi non so se sai come si shoppano i crediti, devi cmq passare dalla compravendita di N giocatori concordati con il seller e la EA le monitora facili tali transazioni "strane" ).
    Sono basito da ste cifre, seriamente -_-

    Btw si obv, avessi la squadra di quel tipo lì farei minimo minimo elite3 pd

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #614
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    C'è gente che ha speso migliaia di dollari su Candy Crush, figurati su Fifa..
    ci sono whales in ogni tipo di gioco che permette microtransazioni in real money, e la cosa è ampliata se da questo deriva anche un p2w
    Poi il p2w si percepisce molto meno in alcuni giochi dove non c'e' un versus o una ladder o un pvp quindi passa anche più inosservato, lo stesso D3 all inizio era enormemente p2w (laddove il "win" era comunque tutto da definire, probabilmente era un "pay to farm faster", lol), solo che la cosa era temperata dal fatto che potevi anche guadagnarci se eri tu a vendere determinati items e inoltre non essendoci nessun pvp la gente sostanzialmente se ne fotteva. Inizio release c'era gente che pagava centinaia e centinaia di dollari per qualunque cosa da una withcing hour ai pezzi trifecta, per fare poi gli esempi più famosi la manticore, la xbow, le prime si vendettero per cifre intorno ai 3000 dollari oppure un Echoing fury con un roll molto buono fu venduta circa per 14k di euro. non sono leggende tutto ai tempi dimostrato con tanto di video sulla transazione dell AH.
    Per non parlare di quanto spendono o hanno speso i collezionisti di pet in wow o anche in dota 2 ed infine di mmo asiatici o coreani dove praticamente tutto è microtransazioni anche le banalissime pozze se le vuoi le devi comprare allo shop.
    Il mercato dei giochini banali in giappone per i mobile come chain chronicles o quelli della Cygames come shingeki no bahamut o ancora di piu GrandBlue Fantasy, sono un altro ulteriore esempio: fanno ed hanno fatto uno sproposito di soldi con il meccanismo di vendita di pack per nuove card/personaggi, tanto per dirne una la Cygames è uno Sponsor della juventus, vedi la scritta sotto il numero dei giocatori e nei cartelloni durante l'interviste, un azienda di giochini per mobile che finanzia anime o film di animazione al cinema dei suoi prodotti cosa che nemmeno le software house molto più blasonate possono fare. In giappone il problema delle microtransazioni nei mobile games era cosi spaccacazzi ed avvertito come piaga sociale che è intervenuto il governo dopo che più di uno streamer aveva fatto vedere unpack in realtime da 6000/8000/10000 dollari pur di trovare la card/personaggio che volevano, quindi sono arrivate norme che limitavano l'utilizzo, non so chiaramente se hanno portato ad una riduzione del fenomeno, onestamente non credo. Infine è notizia di pochi giorni fa: gli stessi playstore e applestore stanno rimuovendo dai rispettivi negozi ogni gioco con transazioni in cui non viene indicata la percentuale esatta di probabilità di trovare un determinato item nell'acquisto dei singoli pack. insomma se la probabilità di trovare il personaggio o la card sbura è dello 0,001% lo devi indicare e prima che venga acquistato.
    tutto questo per rimanere all aspetto "legale" cioè che non viola l'eula dei giochi etc se poi si pensa al "mercato nero" e compravendita di pg allora ci sono cifre su personaggi/account di wow ancora più elevate

    Io non biasimo nessuno eh, sia chiaro, ognuno spende i soldi che guadagna come cazzo vuole, non trovo niente di differente nello spendere xxxx euro in transazioni di un giochino, berseli in rhum o comprare un fumetto raro, un francobollo o un mobile antico, pero se penso ad un hammer di d3 di 6 anni fa che alla fin fine non serviva ad un emerita minchia se non farmare più in fretta venduto per 14k di euro boh, ognuno il suo. Oh poi magari quello spendendo 14k di euro, visto che l'item ai tempi era molto buono, farmando da dio in molto meno tempo ne ha fatto 50k, chi può mai saperlo.


    edit: la cosa che mi lascia perpelsso in giochi fortemente p2w come fifa (ma vale per ogni altro videogame con una forte componente p2w) è un altro: fermo restando che sicuramente la Ea ha ragione, cosi come tutte le altre case che ci fanno belle somme di $$ visto quanto guadagnano, ma mettendosi nella posizione del giocatore che sa che o spende 5 o 10k di euro l'anno (ovviamente cifre sparate a caso) per essere competitivo per come sono fatto io o metti in conto di spenderceli dall'inizio, visto che non puoi fare affidamento solo sul "culo", e giochi oppure nemmeno lo fai e ci giochi in locale con amici alla cazzo. Questo è un aspetto che non sono mai riuscito a comprendere. ma sicuramente sono io che sono fatto cosi.
    Last edited by McLove.; 14th March 2018 at 17:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #615
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si poi appunto ci sono 2 cose da rimarcare che in Fifa ma come in altri giochi le microtransazioni sono caratterizzate da gambling puro, è una vera e propria slot machine dove i premi + costosi escono con % bassissime e di moltissimo inferiori ai tentativi, di conseguenza il banco (l’ea) vince sempre e fa i fantastiliardi. Solo successimante l’accesso diretto all’item è dato dalla vendita degli oggetti generati tramite gambling che per ovvie cose sulla grande maggioranza dei giocatori è un gioco a perdere e a guadagnare per il banco (ovviamente le sculate esistono ma sono appunto una fortissima minoranza).

    Ovviamente avere un meccanismo del genere sul pvp e su una struttura di torneo settimanale (weekend league) fa si che il meccanismo di ripeta per tutto l’anno fino al’uscita del gioco successivo.


    edit: la cosa che mi lascia perpelsso in giochi fortemente p2w come fifa (ma vale per ogni altro videogame con una forte componente p2w) è un altro: fermo restando che sicuramente la Ea ha ragione, cosi come tutte le altre case che ci fanno belle somme di $$ visto quanto guadagnano, ma mettendosi nella posizione del giocatore che sa che o spende 5 o 10k di euro l'anno (ovviamente cifre sparate a caso) per essere competitivo per come sono fatto io o metti in conto di spenderceli dall'inizio, visto che non puoi fare affidamento solo sul "culo", e giochi oppure nemmeno lo fai e ci giochi in locale con amici alla cazzo. Questo è un aspetto che non sono mai riuscito a comprendere. ma sicuramente sono io che sono fatto cosi.
    Diciamo che ovviamente chiedere all'EA di rimuovere totalmente lo shop e le nuove carte da FIFA sarebbe follia visto i fantastiliardi che fanno, la cosa fattibile dal mio punto di vista è cercare un compromesso migliore scaglionando meglio le rewards "sgrave" (ovvero gli ultimate pack della WL) anche su Oro1 ed Elite 3 in modo da contrastare il fenomeno che "o parti subito con una bella squadra e ti classifichi elite+ per inerzia visto che la potenzi di continui con le rewards uber. Altra cosa che potrebbero fare è per i 2 mesi della qualifica ai major, rilasciare tutte le carte free (da ribloccare dopo il periodo di qualifica) visto che ogni qualifica ad un evento LAN dove per definizione dovrebbero approdare i migliori dovrebbe permettere a qualsiasi giocatore di essere competitivo ad armi pari e non solo a quelli che ci investono migliaia di € dall'inizio.

    Poi appunto dipende dall'obiettivo qual'è, se in WL è arrivare in top100 tu sai subito che o hai la squadra con Gesu e giuseppe Maria sulle fasce o non ci arrivi (ci devi spendere quindi migliaia di € + devi essere cmq molto forte), se vuoi fare Elite, devi cmq investirci qualcosina ed essere forte se vuoi fare gold devi essere un buon giocatore e puoi pure non spenderci un cazzo o pochissimo.



    PS Mi stavo ad es. interessando a Fortnite come gioco visto che stava spopolando ma anche li ho visto c'è una bella parentesi p2w che mi ha frenato non poco, onestamente di giochi p2w me ne basta 1
    Last edited by Marphil; 14th March 2018 at 17:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 41 of 48 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.04 Kb. compressed to 117.48 Kb. by saving 15.56 Kb. (11.69%)]