Page 14 of 48 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #196
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non so che team tu abbia, ma a meno che hai già una squadra di livello medio alto non capisco che cazzo ci fai con 170k crediti disponibili. Spendili prima pd! Un giocatore alla volta e migliori man mano
    Btw ho vinto div5 al primo giro ora sono in div4 e sto ricominciando a prendere schiaffoni, ma non capisco c'è gente con squadre assurde - come cazzo fanno ad essere in div4?
    Partite dove non ho vinto manco un contrasto, gli avversari anche se li contrastavo con successo rimpallavano cmq sempre a loro favore e nella direzione giusta.
    O partite dove domino io ma alla fine perdo/pareggio perché questo passa la palla a dybala / ronaldo / gesucristo che tira da 35 metri al sette e via.
    Gioco del cazzo
    Name:  IMG_3031.jpg
Views: 66
Size:  94,1 KB

    questo passa il convento, si accettano consigli
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  2. #197
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Name:  IMG_3031.jpg
Views: 66
Size:  94,1 KB

    questo passa il convento, si accettano consigli
    Ok il team è già buono di base, ora capisco

    Non so a naso non ci vedo sta differenza abnorme tra Gomez e Mertens (ma non ho provato nessuno dei due).

    Io cambierei Lukaku con Alex Sandro, Perisic per Insigne e Cancelo per Florenzi
    Oppure il Ninja al posto di De Rossi ma lì di soldi te ne mancano ancora un bel po'.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #198
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Name:  IMG_3031.jpg
Views: 66
Size:  94,1 KB

    questo passa il convento, si accettano consigli
    Ricorda la prima regola dell'upgrade.

    PARTIRE SEMPRE DALL'ALTO (attaccanti, poi CC ecc.)

    Se non vedi possibilità di upgrade perchè non hai sufficienti crediti, upgrada altro o accumula un minimo per poi fare lo step (ma cose sensate cmq non tipo voglio CR7 e allora aspetto 2 mln di crediti per farmelo e nel frattempo non upgrado un cazzo).

    Gomez come ti ci stai trovando? Mertens è + forte ma costa tanto, le punte + fisiche della Serie A non sono granchè a FIFA o troppo lente o cmq gli manca sempre una stella skill move o piede sx. Le punte basse rapide e veloci sicuramente nell'offline sono + forti che nell'online dove perdono qualcosa (soprattutto in WL)

    Inizierei a pensare di creare una squadra Ibrida tipo la mia dove ho l'attacco full premiere legue (martial g.jesus, willian) ma devi giocare poi d'incastro per l'intesa soprattutto a CC.

    Se switchi uno dei tuoi CdC con matuidi, essendo francese ci puoi linkare Martial e poi andare di G.Jesus. Ma devi cambiare sto schema base e poi imparare a switcharlo in game, o in ogni caso sei nerfato in qualsiasi pianificazione.


    PS figa ti dice culo nei pacchetti, ho trovato merda sta settimana nelle rewards delle battles, sto ancora sukando QQ
    E' un upgrade sensato.

    Lukaku va bene tienilo anche io lo sto usando è molto veloce e bello fisico, perfetto per un tx, Sando è si + forte ma costa un fottio, allo stato attuale non ti conviene spendere soldi per un terzino, sentiresti troppo poco la differenza.
    Idem per gli altri difensori.
    Last edited by Marphil; 16th October 2017 at 18:35.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #199
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Concordo sulle stelle, io sto giocando con D. Costa e Morata che hanno entrambi 3 stelle ed è un po' un palo in culo. Costa poi è lento nonostante gli abbia messo cacciatore come stile intesa, però è una roccia non lo muovi quando difende palla e apre la possibilità di inserimenti a centrocampisti/altra punta/terzini.

    Non concordo sui terzini invece, un terzino forte spesso ti cambia la vita (non come una punta forte, ok) perché ti permette di difendere con più efficacia vs ali forti (che usano praticamente tutti). E aiuta anche un botto in fase offensiva, magari non con quel modulo però sai mai che uno vuole cambiare (penso al 4-3-1-2).

    Oltretutto tra martens e gomez che ci passa? Sono entrambi gracili e il tipo di gioco è lo stesso, hai qualche punto stat in più con martens ma li vale 150k? Se il modo in cui vuol giocare è quello io rafforzerei il resto della squadra

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #200
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Concordo sulle stelle, io sto giocando con D. Costa e Morata che hanno entrambi 3 stelle ed è un po' un palo in culo. Costa poi è lento nonostante gli abbia messo cacciatore come stile intesa, però è una roccia non lo muovi quando difende palla e apre la possibilità di inserimenti a centrocampisti/altra punta/terzini.

    Non concordo sui terzini invece, un terzino forte spesso ti cambia la vita (non come una punta forte, ok) perché ti permette di difendere con più efficacia vs ali forti (che usano praticamente tutti). E aiuta anche un botto in fase offensiva, magari non con quel modulo però sai mai che uno vuole cambiare (penso al 4-3-1-2).

    Oltretutto tra martens e gomez che ci passa? Sono entrambi gracili e il tipo di gioco è lo stesso, hai qualche punto stat in più con martens ma li vale 150k? Se il modo in cui vuol giocare è quello io rafforzerei il resto della squadra
    Si concordo ma nel caso specifico Lukaku è parecchio buono fidati, lo gioco io e l'ho visto giocare in tanti in WL, perchè ha si overall non granchè alto ma ha le caratteristiche giuste per essere un terzino viable, ovvero velocità e forza fisica che so fondamentali (è il classico "buggatone" tipo R.Sanches l'anno scorso)

    Sandro è un pò + lento ma in generale + forte, il discorso è che costa una fucilata rispetto a Lukaku (so 97k-107k solo per lui) per questo sicuramente in questa fase questo upgrade non vale la pena se poi uno c'ha i crediti e sì è già sistemato il resto allora ok.

    Per quanto riguarda l'upgrade Gomez Mertens concordo con te infatti non lo farei, per questo gli ho consigliato di switchare ad un' ibrida.
    Last edited by Marphil; 16th October 2017 at 20:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #201
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Cavani fa schifo al cazzo?
    E se metto matuidi a cc e poi dembele ED e benzema al centro e poi incastro un ES??
    Last edited by Nefion; 16th October 2017 at 20:37.

  7. #202
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Cavani fa schifo al cazzo?
    Te l'ho detto quali sono le caratteristiche per gli striker viabili.

    4 min piede sx, 4 min piede dx, vel. vicino al 90+, shooting 80+, forza fisica e poi via le altre stats (dribbling, passing ecc.). Workrate offensivo alto (preferibilmente)

    Così lo capisci da solo quando uno può essere tanto forte o no.

    Poi ci so delle eccezioni per carità, vedi Dybala che ha un 3 stelle piede sx ma è una bestia cmq.

    Però in generale attieniti a questo.

    Spesso capita che punte centrali non troppo veloci vengono poi fatte giocare CAM (se hanno un passing vicino almeno ad 80), ad es. Firmino ha buone caratteristiche ma non è veloce e moltissimi lo fanno giocare CAM.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #203
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Te l'ho detto quali sono le caratteristiche per gli striker viabili.
    4 min piede sx, 4 min piede dx, vel. vicino al 90+, shooting 80+, forza fisica e poi via le altre stats (dribbling, passing ecc.). Workrate offensivo alto (preferibilmente)
    Così lo capisci da solo quando uno può essere tanto forte o no.
    Poi ci so delle eccezioni per carità, vedi Dybala che ha un 3 stelle piede sx ma è una bestia cmq.
    Però in generale attieniti a questo.
    Spesso capita che punte centrali non troppo veloci vengono poi fatte giocare CAM (se hanno un passing vicino almeno ad 80), ad es. Firmino ha buone caratteristiche ma non è veloce e moltissimi lo fanno giocare CAM.
    niente non gira
    Last edited by Nefion; 16th October 2017 at 20:44.

  9. #204
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    niente non gira
    Se ti riferisci a Cavani comunque si, c’é di meglio.

    Lo stesso Mbappé é fortissimo ma ha link intesa bastardi giocando in Francia, non é semplice da inserire in un upgrade.

    EDIT: valuta questo upgrade

    https://www.futbin.com//18/squad/561953
    Last edited by Marphil; 16th October 2017 at 23:34.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #205
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se ti riferisci a Cavani comunque si, c’é di meglio.

    Lo stesso Mbappé é fortissimo ma ha link intesa bastardi giocando in Francia, non é semplice da inserire in un upgrade.

    EDIT: valuta questo upgrade

    https://www.futbin.com//18/squad/561953
    Mi riferivo a
    “E se metto matuidi a cc e poi dembele ED e benzema al centro e poi incastro un ES??”

    Il tuo upgrade mi piace anche ma soprattutto mi genera una domanda.. come fai ad avere 9 di chemistry anche con i link rossi?

  11. #206
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Mi riferivo a
    “E se metto matuidi a cc e poi dembele ED e benzema al centro e poi incastro un ES??”

    Il tuo upgrade mi piace anche ma soprattutto mi genera una domanda.. come fai ad avere 9 di chemistry anche con i link rossi?
    Un link verde annulla un link rosso, per avere un link verde devi avere una doppia intesa tra 2 giocatori (tipo che so stesso club e ovviamente stessa lega o stessa lega e stessa nazionalità)

    Per questo meglio adattare il modulo ai giocatori e non viceversa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #207
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ma i contratti a che servono? Solo a rompere il cazzo credo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #208
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma i contratti a che servono? Solo a rompere il cazzo credo
    Sono di fatto un "gold sink", per fortuna molto lieve visto che costano poco.

    Le fitness team card sono molto peggio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #209
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sono di fatto un "gold sink", per fortuna molto lieve visto che costano poco.

    Le fitness team card sono molto peggio.
    Costano poco.. per ora. Ho visto in passato su altri fifa i contratti schizzare tra i 700 e i 1000 (quelli da 28 partite)

    Comunque mi sa che cestino diego costa, troppo lento in tutto quello che fa con la palla non riesce a chiudermi i triangoli praticamente. Valuto e poi magari torno a bakambu in pianta stabile.

    Avendo fatto un team liga-based rimango col problema degli attaccanti a lungo termine, non ci sono tante prime punte valide e abbordabile come prezzo nella liga o spagnole.
    Certo c'è sempre l'opzione Suarez + Griezmann che spacca, però son 1 milione di crediti in totale per due giocatori.. anche no

    edit:
    ecco come squadra finale a meno di icone e gente IF, questa non sarebbe male: https://www.futbin.com/18/squad/565452
    1 milione e 400k però
    Cioè la maggiorparte dei giocatori si prendono con calma, tolte le due punte (e il portiere si può prendere qualcosa di più scrauso per un po'). Però le punte costano davvero troppo e non ci sono grandi alternative pd.
    Last edited by Axet; 17th October 2017 at 02:22.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #210
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Costano poco.. per ora. Ho visto in passato su altri fifa i contratti schizzare tra i 700 e i 1000 (quelli da 28 partite)

    Comunque mi sa che cestino diego costa, troppo lento in tutto quello che fa con la palla non riesce a chiudermi i triangoli praticamente. Valuto e poi magari torno a bakambu in pianta stabile.

    Avendo fatto un team liga-based rimango col problema degli attaccanti a lungo termine, non ci sono tante prime punte valide e abbordabile come prezzo nella liga o spagnole.
    Certo c'è sempre l'opzione Suarez + Griezmann che spacca, però son 1 milione di crediti in totale per due giocatori.. anche no

    edit:
    ecco come squadra finale a meno di icone e gente IF, questa non sarebbe male: https://www.futbin.com/18/squad/565452
    1 milione e 400k però
    Cioè la maggiorparte dei giocatori si prendono con calma, tolte le due punte (e il portiere si può prendere qualcosa di più scrauso per un po'). Però le punte costano davvero troppo e non ci sono grandi alternative pd.
    Eh ma per questo conviene ibridarlo il team negli step intermedi o si rimane incastrati sulle punte che poi dovrebbero essere sempre le prime ad essere upgradate.

    Adesso non mi ricordo che cambi avevi fatto cmq questo

    https://www.futbin.com//18/squad/14938

    E' praticamente la liga di partenza postata qualche reply fa mixata con il solito attacco dell BPL che ha un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente.

    EDIT: puoi fare anche la variante con Asensio Casemiro Paulihno a CC ed utilizzare Deulofeu/Sanè come LW al posto di Martial (che deve linkare con un francese a CC nella liga per poterlo schierare a max intesa). Martial è cmq + forte sia di Sanè che di Deulofeu.
    Last edited by Marphil; 17th October 2017 at 04:02.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 14 of 48 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.21 Kb. compressed to 111.40 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.43%)]