Page 39 of 48 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #571
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ok grazie ad entrambi, segno tutto.
    Matuidi ce l'ho, non ricordo se in quel match avevo dimenticato di schierarlo o era semplicemente cotto e a riposo. A centrocampo uso Matuidi - Hamsik - Allan se son tutti a disposizione.

  2. #572
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Meanwhile ho appena pareggiato una partita in divisioni contro uno con squadra uber (tanto per cambiare.. yashin, desailly, larsson, pirlo 91, milinkovic 87, sane godmode 86, etc), con questo che ha segnato il gol del 3-3 al 90esimo più che inoltrato. Con manolas. In contropiede. Dopo che ho perso palla facendo possesso sulla sua bandierina. Con un ciabattata sul primo palo dal limite dell'area e il portiere che va per rose. Con manolas l'ho già detto? No perchè Manolas ha 19 in shooting..

    L'ho presa bene, sarà che tra ps4 pro nuova, controller conseguentemente nuovo e lo spavento di ieri sera nel vedere il controller schiantarsi nell'oled ora prendo le cose con un po' più di filosofia. Però dio merda mi gira il cazzo comunque
    Al 90' (come al 45', 105' e 120) ti devi aspettare VERAMENTE DI TUTTO, è il magic moment di FIFA dove quando attacchi te capace che vedi le difese avversarie aprirsi/fare cagate/tiri improbabili entrare o quando ti difendi i tuoi che fanno cagate e che al tuo avversario appunto entrano tiri assurdi che mai entrerebbero in altri minuti della partita.

    E' il momentum di FIFA c'è, si sa e c'è poco da farci, l'unica è saperlo ed evitare il + possibile di perdere palla stupidamente fare cagate evitabili in quei minuti che il rischio di FARE/PRENDERE gol è altissimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #573
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ok grazie ad entrambi, segno tutto.
    Matuidi ce l'ho, non ricordo se in quel match avevo dimenticato di schierarlo o era semplicemente cotto e a riposo. A centrocampo uso Matuidi - Hamsik - Allan se son tutti a disposizione.
    Si ok poi sostituisci mano a mano gli altri giocatori come ti ho detto.

    Cmq si mi ero dimenticato, usa meno lo sprint nella costruzione del gioco, ricorda lo sprint è utile per superare l'avversario in velocità una volta che c'hai spazio davanti, utilizzarlo per andargli in bocca è controproducente, sia perchè rischi di perdere prima palla e sia perchè non dai tempo ai tuo compagni di inserirsi/trovare spazi/salire. In generale usa il meno possibile tranne appunto quando hai spazio davanti a te.

    In generale ricordati che con il diamond la regola è andare verticale quando il passaggio c'è e lo spazio idem, oltre a farlo con il giusto timing ALTRIMENTI non fare il passaggio verticale. Okkio ai passaggi indietro, evitali il + possibile perchè sono pressing trigger, praticamente sono assist al tuo avversario che lo sa sfruttare bene rischi di perdere palla sulla sua pressione, i passaggi orizzontali okkio a farli tra i cc (in caso 1-2 veloci), usali di + tra terzino e cc/attaccante per allargare il gioco quando c'è troppo affollamento centralmente.
    Last edited by Marphil; 6th March 2018 at 04:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #574
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Allora ho studiato marpho,hai ragione e mi hai fatto anche capire meglio la parte pressing che avevo un po’ sottovalutato.
    Per cambiare giocatore uso sia l1 che lo stick destro anche se con il secondo non sono precisissimo e a tratti mi fa girare i coglioni.

    Stamattina con la sbc delle partite importanti di settimana scorsa ho un po’ sculato e trovato kane e fabregas nello stesso pack ... un 80k che non mi fa schifo.
    Ora ho 300k cash e questa squadra https://www.futbin.com/18/squad/3859141

    Sto iniziando a pensare alla prima icona da aggiungere al team.. che ne dite?

  5. #575
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Allora ho studiato marpho,hai ragione e mi hai fatto anche capire meglio la parte pressing che avevo un po’ sottovalutato.
    Per cambiare giocatore uso sia l1 che lo stick destro anche se con il secondo non sono precisissimo e a tratti mi fa girare i coglioni.

    Stamattina con la sbc delle partite importanti di settimana scorsa ho un po’ sculato e trovato kane e fabregas nello stesso pack ... un 80k che non mi fa schifo.
    Ora ho 300k cash e questa squadra https://www.futbin.com/18/squad/3859141

    Sto iniziando a pensare alla prima icona da aggiungere al team.. che ne dite?
    In generale cerca di abituarti il + possibile a switchare con l'analogico perchè alla fine ti da possibilità di selezione che l1 non ti da. Certe volte pure io mi incastro in alcune selezioni però in ogni caso sono + i vantaggi che gli svantaggi nell'usarlo.

    Beh ancora avoja per un icona, cmq i primi 2 giocatori "god level" che andrebbero inseriti sono CR7 e Vieira, ma stiamo su vari milioni di coins quindi penso ci sei ancora lontano.

    Valuterei cmq miglioramenti nella tua catena di Sx, A.young è un pò moscio fisicamente, sembra strano ma in BPL imho il miglior terzino resta Rose dal mio punto di vista come pack completo.

    Se no potresti provare un triangolo brasiliano tipo David Luiz Alex Sandro e Fernandinho (al posto di Pogba) potrebbe portarti vari benefici e + solidità difensiva, sarebbe da provare, male che vada non ci perderesti tanto a rivendere il tutto. David luiz non l'ho provato quest'anno, onestamente non mi da grandi certezze ma magari un tentativo lo si può fare, valutalo.

    In caso potresti portare Pogba al posto di Mooy e mettere fernandinho dentro, devi valutare bene quanto ti rendono sia mooy che pogba sia a livello offensivo che difensivo.

    Gli attaccanti forti ce li hai della BPL, investire ulteriormente nelle versioni IF successive non ti porterebbe tantissimo, O meglio Aguero IF e le varie versioni sono molto forti ma costano tanto.
    Last edited by Marphil; 6th March 2018 at 22:57.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #576
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In generale cerca di abituarti il + possibile a switchare con l'analogico perchè alla fine ti da possibilità di selezione che l1 non ti da. Certe volte pure io mi incastro in alcune selezioni però in ogni caso sono + i vantaggi che gli svantaggi nell'usarlo.

    Beh ancora avoja per un icona, cmq i primi 2 giocatori "god level" che andrebbero inseriti sono CR7 e Vieira, ma stiamo su vari milioni di coins quindi penso ci sei ancora lontano.

    Valuterei cmq miglioramenti nella tua catena di Sx, A.young è un pò moscio fisicamente, sembra strano ma in BPL imho il miglior terzino resta Rose dal mio punto di vista come pack completo.

    Se no potresti provare un triangolo brasiliano tipo David Luiz Alex Sandro e Fernandinho (al posto di Pogba) potrebbe portarti vari benefici e + solidità difensiva, sarebbe da provare, male che vada non ci perderesti tanto a rivendere il tutto. David luiz non l'ho provato quest'anno, onestamente non mi da grandi certezze ma magari un tentativo lo si può fare, valutalo.

    In caso potresti portare Pogba al posto di Mooy e mettere fernandinho dentro, devi valutare bene quanto ti rendono sia mooy che pogba sia a livello offensivo che difensivo.

    Gli attaccanti forti ce li hai della BPL, investire ulteriormente nelle versioni IF successive non ti porterebbe tantissimo, O meglio Aguero IF e le varie versioni sono molto forti ma costano tanto.
    Ma un Maldini, uno Zanetti o un Roberto carlos come terzini sinistri fanno schifo?

  7. #577
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Ma un Maldini, uno Zanetti o un Roberto carlos come terzini sinistri fanno schifo?
    No, non fanno assolutamente schifo ma c'hai un rapporto soldi investiti/performance migliorate molto molto limitato a livello di squadra

    Sarebbe un gran controsenso avere come terzino il giocatore + costoso della squadra.

    A livello di BPL per me devi concentrarti a valutare le performance del CC e in caso a fare quei piccoli aggiustamenti che ti ho indicato (mettendo di fatto un giocatore a cc un pò + difensivo) il resto degli upgrade c'hai poco margine all'interno della BPL, in caso dovresti ibridare o risparmiare per avere accesso a giocatori ancora + forti.
    Last edited by Marphil; 6th March 2018 at 23:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #578
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sul mercato PC degli stili intesa non c'è una singola Ombra in vendita, wtf?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #579
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sul mercato PC degli stili intesa non c'è una singola Ombra in vendita, wtf?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Si in effetti mi ero dimenticato stavi su PC

    Purtroppo si, sia Hunter che Shadow su PC hanno un rapporto domanda/quantità pessimo per via del mercato relativamente piccolo del PC, quindi o sei forunato (o ti metti sniperare) e la trovi per pochi istanti per poi evaporare o

    1) ti compri il giocatore direttamente con lo stile intesa (shadow, hunter) già applicato
    2) ti fai alcune SBC low cost che danno come reward o hunter o shadow (tipo EFL preston, Super lig konyaspor ecc. trovi cmq le ricompense direttamente sull'sbc per sapere cosa ti danno)

    E' na merdata ma c'è poco da farci
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #580
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Hunter l'hanno tradotto come predatore, no? Quello si trova facile a 150 crediti.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  11. #581
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Hunter l'hanno tradotto come predatore, no? Quello si trova facile a 150 crediti.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Nu cacciatore

    Lo capisci anche dalle varie >>> che hanno vicino le stats (es. cacciatore bomba al max la velocità e tutte le stats di tiro)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #582
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    L'ultima volta che ho cercato Ombra su ps4 non ce n'era manco uno. Mi sa che non è solo un problema di PC.

    Ora ce ne sono un po' di più, ma cacciatore per esempio solo 6 lol.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #583
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Eh vabbè sono gli stili migliori, su ps4 ci sarà + disponibilità ma anche una domanda della madonnna.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #584
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho visto apparire un nanosecondo un Ombra, venduto a 5k

  15. #585
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Iniziato altra WL, preso Firmino che ha fatto doppietta all'esordio. Mi pare un po' lento e macchinoso rispetto a dybala, mi ci devo abituare

    Appena ho n'attimo di soldi corro a prendere Azpilicueta che mi serve per sistemare la chem, anche se poi mi sputtana handanovic ma vabbè

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 39 of 48 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.25 Kb. compressed to 102.88 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.00%)]