Results 1 to 13 of 13

Thread: [FILM] Death Note (Netflix)

  1. #1
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default [FILM] Death Note (Netflix)

    In uscita per il 25 Agosto, non sembra male.

    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mmmmm

    non so' cosa pensare sinceramente....

    cioe' Light e L non ci azzeccano proprio niente con questi 2 .... poi L.... il mio personaggio preferito.... fare il figo... cioe' no.

    poi lo guardaro' comunque perche' sono frocio di Death Note e mi son guardato anche i film di merda giappo che hanno fatto...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Essendo un film in teoria potrebbe anche essere migliore del fumetto, che dopo un po' mi frantumo' i coglioni, qui essendo solo 2 ore ci si dovrebbe evitare la battaglia dei cervelli e tenere la roba figa. Speriamo.

  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Essendo un film in teoria potrebbe anche essere migliore del fumetto, che dopo un po' mi frantumo' i coglioni, qui essendo solo 2 ore ci si dovrebbe evitare la battaglia dei cervelli e tenere la roba figa. Speriamo.
    ma la roba figa era proprio la battaglia dei cervelli


    edit:

    ok come immaginavo non e' stato proprio preso bene dai fan della serie...

    https://www.polygon.com/2017/6/30/15...k-willem-dafoe

    non c'azzecca un cazzo proprio come personaggi.... poi per carita' magari prende spunto ma cazzo Death Note e' un thriller sopratutto basato sulla psicologia.... qua lo fanno diventare un film d'azione

    e l'unica cosa positiva che effettivamente mi ha preso anche a me e' la voce di Ryuk (William Dafoe, detto cazzi)
    Last edited by Jiinn; 3rd July 2017 at 15:47.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Per farti un parallelo, pensa al passaggio da Dragonball allo Z, prima hai una storia divertente, dopo diventa io son forte 1, lui e' forte 2, divento forte 3, lui e' forte 4, divento forte 5, etc... c'e' a chi piace, per me e' una mattonata nei coglioni; allo stesso modo non mi e' piaciuto Death Note quando ha preso quella strada, perche' prima dell'infinita battaglia ha una bella storia molto morale, e' piacevole vedere l'evoluzione dei personaggi, gli usi del libro, le prime sfide, poi per me diventa noioso perche' non c'e' niente di nuovo, e' un infinito ripetersi della stessa cosa. Io faccio perche' lui fara' e lui sapra' quindi faro' al che rispondera... Anche basta.

    PS. poi oh, se a te piace quella roba non ho niente da dire, pero' a me vien l'orchite se sottoposto a certi contenuti.

  6. #6
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ma proprio la parte piu' bella diciamo e cioe' il fatto che Light e' uno studente modello e tra i migliori in Giappone e deve mantenere quello stile di vita nonostante le sue attivita' "a fin di bene" e il padre capo della polizia che indaga su di lui...

    beh tutto questo non c'e' nel film...

    nel film lui e' uno sfigato e sempre vittima di bullismo che praticamente trova il Death Note e si ribella provando a portare la pace nel mondo....

    poi riva il cavaliere mascarato che, figo di turno e vestito alla Watch Dogz (perche' giusto cosi'), lo sbeffeggia e incontra pure...

    boh a me piaceva piu' l'intrigo del fatto che L fino alla fine ha sempre avuto sospetto di Light ma c'ha messo un po' a farsene una ragione anche per la stima che aveva di Light come persona intelligente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #7
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    anche io letto manga, guardato anime e film jappo. piaciuti tutti e 3, un po' meno il film ma col protagonista di battle royale ci sta
    strano che la riadattazione USA faccia cagare
    cmq il manga/anime mi è calato dopo
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    è solamente ispirato a desth note (in pratica hanno preso solo la parte del quaderno che uccide la gente )

  9. #9
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    quindi? uscita la prima.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si è uscito il fim, appena finisco di vedermi la cagata di The Mist, mi guarderò anche questo scempio
    Last edited by Ercos; 28th August 2017 at 23:16.

  11. #11
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    quindi? uscita la prima.
    Na shalee non è una serie TV.... seeee magari...

    Quello era tutto.

    Non son manco riuscito a finirlo... ho sboccato prima e per ripicca ho reiniziato l'anime per la 482757599a volta

  12. #12
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    che sto film faccia cagare è fuor di dubbio, ma come fate a dire che la jappoversione sia migliore per me è un grosso mistero
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io non ho visto la versione Jappo , ma il film è terribile, indipendentemente dal seguire la storia originale tutto pessimo... attori...fotografia...scenografie... male male...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.77 Kb. compressed to 85.96 Kb. by saving 13.81 Kb. (13.84%)]