Page 1 of 48 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default Utghard e insta 50

    In previsione dell'insta 50, su Hib, chi ci sarebbe fisso magari alla sera dalle 9 alle 12?
    Io prevedo questo setup:
    2 Bardi
    1 druido
    1 Custode
    1 Eld luce
    3 tank ( hero o BM)

    Ciaooo
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  2. #2
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Agosto e settembre sono dei periodi molto random per me, da ottobre in poi ci sarei fisso almeno un paio di giorni tra domenica&giovedì

    ..ma ci sono già info su questo i50 ?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    2 bardi e 1 druido?

    mmm... che setup strana.
    ovvio che dipende dalla patch, ma a memoria sul classic erano 2 druidi cure/buff + cure/legame la coppie ideale viste anche le RA rispetto a due mezzer che si annullano con immunità e con RA meno adatte.


    Comunque agosto poco affidamento. Settembre potrei ritornare se il lavoro sarà di questo ritmo.
    searching for free time...

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Eh vediam quando mettono sta insta 50 e quanto dura.
    Tenendo conto che nessuno ha purge all'inizio(e che cmq hai purge ogni mezzora), il demezz/mezz vince, oltretutto non ti serve uno strumento 100% per switchare le song (visto che equip se è come insta 30 non ti danno niente con dentro stat e non saranno certamente 100%, per cui le song durano meno), non dimentichiamo anche confusione/lullaby e le cure, anche se non ci sono instant.
    In combat il secondo bardo mette mana song, che pure quella sul classico è dura, anche le pozioni ti danno poco mana.
    Eld soprattutto per negavista (pure quello nessuno lo può curare sul classico) e poi assist.
    Custode lo si potrebbe sostituire con druido ma perdi le resist, certo avere 2 druidi di cui uno natura per insta root non sarebbe male
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ammetto di usare come paragone il vecchio Uthgard
    Determination c'è? perchè già hai i tank che si liberano da soli.
    le pozze non so quanto siano forti ora e proprio grazie a quelle credo di non aver mai visto un bardo switchare visto che andavano tutti di pom da pozza (apparte che uno strumento 100% ricordo a memoria tra le cose meno costose da fare).

    ricordo che o si prendeva custo per resist o eld per l'assist e il negavista (a volte si preferiva un eld al terzo tank sfruttando il custo come supporto dei tank).
    searching for free time...

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Determination c'è ma non stoicismo, e cmq ce l'hanno solo i tank.
    Uno strumento 100% costa sul platino e mezzo...e ne servono due di strumenti...qua fare un platino non ci si mette poco...e cmq rimane la perdita di tempo per switchare le song, oltre a dover guardare in giro con la camera...anzichè dedicarsi a lullaby e mezz, la song poi può venire interrotta, per cui devi ricastarla (sempre che nel frattempo non ti arrivi un bel dot)...lassa sta...qua 2 bardi ci stanno a pennello.
    Le pozze ti danno un 15-20% mana circa...non sono il massimo...meglio mcl 1 sicuramente, se non sei in combat.
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    stoicismo mai usato io col tank. Bastava det5 e stavi fermo tipo 5 secondi. il bardo non si è mai preoccupato di me o di altri tank.

    sia su vortigern che su uthgard mai visto 2 bardi insieme. sarà che erano altri tempi e i bardi erano bravi

    -switchare song potrebbe essere un problema se hanno tolto il qbind dei tasti (io misi su 4 tasti vicini della tastiera e tutto era molto più semplice.
    -la cam la gira il bardo, ma poco perchè deve essere il grp a guardare intorno sempre. se ci si basa solo sul bardo, siamo messi male..
    -in combat la song se anche se interruptato funziona per gli altri io sempre visto così...
    -pozze io intendevo pom5 (regen mana5) da castarsi ogni tot minuti. poi durante l'inc se serve l'extra si va di istant.

    io ho sempre visto fondamentali per il tipo di cure e di RA il secondo druido più che il secondo bardo.

    poi, ripeto, dipende dal server e dalla patch
    searching for free time...

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Stoicismo son resist 25% ai danni magici, ma qua non ci sono...ho visto Eroi esplodere se ti fanno assist maghi qua...e anche io con debuff incantatore gli tiro delle belle legnate.
    Anche io li ho qbindati su F1-F4, ma è cmq una perdita di tempo che i nemici non hanno (il sorcio o l'healer)...guardacaso è solo il bardo che deve fare sta menata con gli strumenti.
    In questa patch se hai la song attiva tutto bene, ma se stai per suonare la nuova song puoi venire interruptato.
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  9. #9
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Stoicismo son resist 25% ai danni magici, ma qua non ci sono...ho visto Eroi esplodere se ti fanno assist maghi qua...e anche io con debuff incantatore gli tiro delle belle legnate.
    Anche io li ho qbindati su F1-F4, ma è cmq una perdita di tempo che i nemici non hanno (il sorcio o l'healer)...guardacaso è solo il bardo che deve fare sta menata con gli strumenti.
    In questa patch se hai la song attiva tutto bene, ma se stai per suonare la nuova song puoi venire interruptato.
    io li avevo su F-G-V-B o una roba simile. era un quadrato easy da cliccare andavi a giro. in combat approfittando appunto delle pozze pom, non serviva la manasong e la spd nemmeno visto che si andava sempre di sprint (se vieni colpito o se colpisci non hai la spd quindi non serve in combat a meno di dover inseguire uno distante). Quindi alla fine è una perdita di tempo relativa visto che è solo quando si fa roaming. quando parte l'inc, vai solo di END.

    Su Stoicismo non l'ho mai usato visto che appunto i danni magici erano lievi su uthgard prima o quantomeno non c'era mai un assist convinto dei maghi.
    searching for free time...

  10. #10
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    stoicismo mai usato io col tank. Bastava det5 e stavi fermo tipo 5 secondi. il bardo non si è mai preoccupato di me o di altri tank.

    sia su vortigern che su uthgard mai visto 2 bardi insieme. sarà che erano altri tempi e i bardi erano bravi

    -switchare song potrebbe essere un problema se hanno tolto il qbind dei tasti (io misi su 4 tasti vicini della tastiera e tutto era molto più semplice.
    -la cam la gira il bardo, ma poco perchè deve essere il grp a guardare intorno sempre. se ci si basa solo sul bardo, siamo messi male..
    -in combat la song se anche se interruptato funziona per gli altri io sempre visto così...
    -pozze io intendevo pom5 (regen mana5) da castarsi ogni tot minuti. poi durante l'inc se serve l'extra si va di istant.

    io ho sempre visto fondamentali per il tipo di cure e di RA il secondo druido più che il secondo bardo.

    poi, ripeto, dipende dal server e dalla patch
    forse mana 4, mana 5 qui è un dito al culo quanto te le devo far pagare le pozze considerando che ddevo droppare i reagenti, minimo 100 gold solo per il tempo di farm

    a qui le pozze son tutte a 1 carica mi sembra che su uth1 fossero a più cariche a quanto dicono
    Last edited by Estrema; 1st August 2016 at 10:16.

  11. #11
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    forse mana 4, mana 5 qui è un dito al culo quanto te le devo far pagare le pozze considerando che ddevo droppare i reagenti minimo 100 gold solo per il tempo di farm

    a qui le pozze son tutte a 1 carica mi sembra che su uth1 fossero a più cariche a quanto dicono
    Su uth1 in principio erano i barili, poi dio disse bottiglie, e bottiglie furono.




    And many more lol

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    i barili erano una gioia. 99 cariche che occupavano uno slot.
    la gioia in primis degli stealther (per questo i buffbot erano inutili) e comunque per tutti.

    pom4 era il must.
    quelli con soldi e pro avevano pom5
    searching for free time...

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    l'unico setup utile è

    - player sveglio x 8


    tutto il resto succhia

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  14. #14
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    News

    "On Friday the 19th of August 21:00 CEST you will be able to access instant 50, realm rank 5 and free respecs on Uthgard. You will have access to some basic items that will see you adequately equipped to test."

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Un giro lo faccio

Page 1 of 48 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.41 Kb. compressed to 96.25 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.61%)]