Results 1 to 4 of 4

Thread: Uant to bai niu tablet !!!

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default Uant to bai niu tablet !!!

    Esploso (pace all'anima sua) il mio vecchio Galaxy Tab S

    Ho bisogno di un tablet 8 pollici (di più non mi entra nella borsa... quindi 8.x va bene, > di 9.x no).
    Budget no problem.
    Apple da evitare come la peste.
    4g+wifi
    SD assolutamente necessaria
    Almeno 32gb meglio 64 di memoria.
    FullHD minimo meglio oltre.

    A parte Samsung, che altro posso trovare?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    https://www.youtube.com/watch?v=eSTVwdnqTx0

    è una cinesata da 170 euro cioe costa un cazzo, altri 30 per il cover tastiera
    dual boot:
    -windows 10 full sia versione desktop che in modalità touch con la metro ui
    - android, customizzato e con l'unica cosa che la customizzazione di android che sia mai servita in un tablet cioè renderti ogni app non a schermo intero ma se vuoi in finestra per un multitasking più comodo: sotto android con 4 giga di ram praticamente ti apri 314 finestre
    4 giga di ram 64 di storage ma con cavetti otg etc lo spazio non è un problema, 64 giga ti danno quanto basta per portarti appresso quanto ti puo servire

    ovviamente sotto windows 10 non ci giochi come da video si vede come Counterstrike vada a 20/40 frame al secondo, ma gli metti tutto quello che vuoi visto che ha windows 10, chiaramente non pensare di farci editing video ma per l'utilizzo lavoricchio (ha gia office preinstallato), o da tablet cioe web, riproduzione video, netflix, skygo, ebook, manga etc etc va una meraviglia, con android ci fai i giochini da tablet o le app che non sono presenti nel windows store e le trovi solo sul playstore.

    per quanto costa, un cazzo, magari soprassiedi anche sul fatto che è 10.8 pollici e non gli 8 che chiedevi.

    mi sa che ne regalo in paio a natale e GG, si è il surface dei poveri ma come muletto o attività generica da sbracato in divano va da dio, l'ho gia detto che costa un cazzo praticamente la meta di un samsung con anche la meta di hw.

    cmq come consiglio generale vista la leggerezza di windows 10 oramai comprare un tablet non dual boot non ha tanto senso, infatti ormai il nuovo mercato, dopo la flessione del mercato dei tablet è proprio quello tablet dual boot android/windows10

    altro video in italiano
    https://www.youtube.com/watch?v=DwSLEIQWqP8&t=9s
    Last edited by McLove.; 14th November 2017 at 22:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Hai mai pensato a questo?

    https://www.amazon.it/Nuovo-Tablet-F...ds=Kindle+fire

    Io preso l'anno scorso, scontato dal black monday a 100 euri (probabilmente sarà in sconto anche quest'anno), Gira con android e sembra che rientri nelle tue richieste con alcune features carine per la lettura e-book e agevolazioni su prime etcetc.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Grazie dei consigli, il chinacoso lo valuto effettivamente come regalo, purtroppo per me ho bisogno di un 8 pollici.
    Il Fire lo odio, ho avuto una pessima esperienza con la versione di qualche anno fa...

    Ho ordinato il mediapad Huawei ... pagato 320 (non la versione Lite, ma quello serio).
    Dovrebbe avere tutto ciò che cerco...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.41 Kb. compressed to 51.72 Kb. by saving 7.69 Kb. (12.95%)]