Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: [serie] Altered Carbon

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

alla fine la ho vista tutta. Per me una merdata a parte l'aspetto visual di come viene reso il mondo, stop.

La storia non male, ma il cambiamento rispetto al libro (qua Envoy = ribelli oppressi sognatori blablabla, nel libro sono forze speciali del Protectorate, stoppati a un certo punto perch troppo pericolosi) non ha il minimo senso e non c'entra un cazzo e cambia radicalmente il personaggio di Kovacs in un modo che stride con le sue azioni a volte, e ne leva valore altre. Oltre al fatto che il big mistery finisce due puntate troppo presto e la fine della serie no sense assoluto.

Gli attori sono davvero TERRIBILI, Ortega e Rei hanno la palma di peggio che abbia visto in uno show negli ultimi anni e non so quale scegliere tra le due, e personalmente mi portavano a un livello di fastidio tale da rovinare ogni scena / momento / significato. Unica eccezione che fa un buon lavoro per me Poe, peccato sia sostanzialmente un sidekick.

se fanno cos The Witcher cancello l'abbonamento

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bho, io lo sto guardando in questi giorni e non male, graficamente molto fico e anche l'ambientazione, la storia ci pu stare anche se non niente di trascendentale (per ora sono alla 7 puntata) e non sapevo manco che ci fosse il libro

Poe si carino, Ortega una botta gliela si da volentieri, Ryckard/Kovacs come bellimbusto ci pu stare e i matusalemme sono i classici ricc(h)oni tronfi e superbi come nella tradizione classica.

Poi certo se valutiamo la serie nel suo complesso al momento la valuterei come una serie media, dove ho visto sia di meglio ma anche di peggio, poi ovvio che in Netflix sono partiti ad hyppare la gente dicendo " il nuovo GoT nello spazioh" e "abbiamo investito triliardi" e alla fine si rivelato per quello che .
    Last edited by Ercos; 3 Weeks Ago at 13:34.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345