Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 240

Thread: Chiusura della XVII legislatura

  1. #136
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non mi pare che siamo sopravvissuti.
    Era ironico, Mattia.

  2. #137
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Io voterei sto tizio:

    http://theoatmeal.com/comics/idiocy

    Cioe': Solar Condoms. Nemmeno il M5S.

  3. #138
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    “Non faremo alleanze con gli estremisti. Questa è l’occasione per seguire il suggerimento che a suo tempo diede il grande Indro Montanelli: Turatevi il naso e votate Pd“

    Ma ha detto veramente una roba del genere? Cioè facciamo merda ma un po' meno puzzolente delle altre, votate per noi?
    Il ragazzo da dicembre non è più lui, non ne imbrocca una manco a pagarla. La tranvata deve essere stata fortina...

  4. #139
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ma infatti fare le pulci al cazzo sulle sparate di Renzi mi pare un ottimo modo per decidere come votare.

  5. #140
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Invece fare le pulci al cazzo ai miei post, tanto per cambiare travisandone i contenuti, è un ottimo modo per dimostrare per l'ennesima volta la propria pochezza intellettuale.
    Se hai il culetto ancora irritato da dicembre 2016 ci sono un sacco di soluzioni, caro il mio turatore di naso.

  6. #141
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Spe cosa è successo in dicembre 2016?
    Poi non capisco cosa ci sia da travisare. Ma sarà la mia pochezza intellettuale QQ

    Enjoy Berlusconi. Che riconosco essere una provocazione vuota con te, te con Berlusconi ci guadagni

  7. #142
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    http://www.francescocosta.net/2018/0...i-negli-occhi/

    ".....Eppure – guardiamoci negli occhi – sapete anche voi che oggi l’unico governo da paese normale che queste elezioni possano esprimere, l’unica classe dirigente da paese normale che questo paese possieda, sia in questo momento quella del Partito Democratico e dei suoi alleati. Gentiloni, Padoan, Bonino, Calenda, Bellanova, Della Vedova, Boschi, Scalfarotto, Minniti, Delrio, Franceschini, eccetera. Non è la classe dirigente migliore possibile. Orrore, sto allora forse dicendo che è la meno peggio? No, magari. Sto dicendo che è l’unica....."


    La tristezza infinita in tutto ciò è che forse ha pure ragione.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #143
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    oh, quindi chi devo votare?

  9. #144
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    http://www.francescocosta.net/2018/0...i-negli-occhi/

    ".....Eppure – guardiamoci negli occhi – sapete anche voi che oggi l’unico governo da paese normale che queste elezioni possano esprimere, l’unica classe dirigente da paese normale che questo paese possieda, sia in questo momento quella del Partito Democratico e dei suoi alleati. Gentiloni, Padoan, Bonino, Calenda, Bellanova, Della Vedova, Boschi, Scalfarotto, Minniti, Delrio, Franceschini, eccetera. Non è la classe dirigente migliore possibile. Orrore, sto allora forse dicendo che è la meno peggio? No, magari. Sto dicendo che è l’unica....."


    La tristezza infinita in tutto ciò è che forse ha pure ragione.
    Indipendentemente dal credo politico...

    Onestamente oggi, chi si potrebbe votare?

    Quei dementi del M5S che con la scusa della base della libertahhh del voto del popolo prendono massoni, ladroni, coglioni, che fanno gli onestih col culo degli altri e poi li becchi a fare farloccate con photoshop per i rimborsi... quelli del leader supremo come diceva Naz coinvolto in avvenimenti quanto meno discutibili.

    Poi abbiamo Renzie, il sinistrorso, talmente di sinistra che la destra sembra il partito marxista leninista, quello dell'art.18, quello che era talmente sicuro di vincere che andando al referendum è stato brutalmente scopato. Quel partito dove dentro ci trovi camorristi, collusi... Tanta roba.

    In ultimo la destra... Salvini da bravo populista ha terminato la sua serie di proposte con "revocheremo l'obbligo di vaccinazione". La Meloni dice che sarà lei la nuova premier (e io sono babbo Anale) e poi abbiamo l'immortale, il pedobear, l'inconsapevole colui che tutto fa ma nulla sa.. Berluschinho!

    Ecco... direi che posso benissimo votare "STOCAZZO" e sperare che diventi il partito di maggioranza.

  10. #145
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default



    Pieraccioni SPOSTATI.

  11. #146
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma porca madonna sembra uno spot degli anni 80.

    Pure per come sono vestiti

    Le rinomate famiglie italiane che in macchina assieme (avvenimento gia raro di suo) parlano di soldi economia e politica.



    Oh ragà Renzi in bici con quella faccia è uguale a MR. Bean


    "not even death can save you from me..."


  12. #147
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Faccio un solo quote per unirli e nel buio incatenarli :



    Dove causio ho parlato del microcredito nel mio discorso? No perché mi sembra che qualcuno qui sia veramente un tifoso.

    Non ho parlato nemmeno di risolvere i problemi del paese restituendo 23 miglioni (con la GL)

    Bevetevi un valium va.
    Scusa il ritardo per la risposta.

    Black forse non hai capito che non sto dando adosso all'M5S perchè simpatizzo per la sua parte opposta, ma gli do addosso perchè sono un branco di dementi. Ne piu ne meno.

    Ti parlavo io del microcredito perchè loro "affermano" che i soldi restituiti una gran parte veniva anche destinata al microcredito.

    Non c'entra essere tifoso, anche perchè detto francamente non c'e una squadra per cui tifare, sembrano TUTTI, nessun escluso un branco di scimmie urlanti.
    "not even death can save you from me..."


  13. #148
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post


    Pieraccioni SPOSTATI.


    porcatroiaaaaa
    searching for free time...

  14. #149
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Cose belle

  15. #150
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Prendo posizione:

    ho votato PD.

    Perche': per questioni personali, sono i piu' europeisti del gruppo. Ho bisogno che l'Europa regga il piu' a lungo possibile, per me se viene giu' e' un problema.

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.55 Kb. compressed to 94.68 Kb. by saving 14.87 Kb. (13.57%)]