Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 240

Thread: Chiusura della XVII legislatura

  1. #91
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il mio consiglio è che il 7 è meglio se vai a lavorare essendo mercoledì


    non si vota più oppure ho sbagliato data?

    cazzo sono informatissimo vero?

    Occhetto c'è ancora?

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si vota il 4 quindi il 3 mangia abbondantemente cosi poi ti spari una bella cagata e usi la scheda per nettarti il culo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Comunque è allucinante che più che guardo candidati e programmi più mi fanno stracacare tutti, è un a spirale di merda tale che Fibonacci avrebbe potuto tirarci su una teoria universale. Ma che gli passa ai politici nel cervello ripetono a macchinetta slogan da due soldi, mentre li dicono ti domandi "questa è una cazzata, dai se ne sono accorti tutti li intorno, guarda che facce" e poi nessuno lo schiaccia sputtanandolo, anche i giornalisti che fanno le domande sembrano stanchi.
    Hanno preso questa nazione per sfinimento manco si impegnano più a raccontare le cose con coerenza, non capisco come non gli scappi da ridere, in passato avrei anche provato a cercare qualcuno che crede un minimo in quello che dice, qui siamo di fronte a nani di un livello tale che anche un farabutto rovina nazione come Craxi ci passa da titano.

    Penso che per la prima volta annullerò il voto in cabina.

    Ps: Fate a modo e piantatela di percularvi nei post, fa talmente schifo tutto il resto che almeno noi cerchiano di essere "signori".
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #94
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Credo che andrò di annullamento anche io, nessuno di loro merita la mia croce. Domanda a chi ne sa di più, in un ipotetico mondo fantasy in cui la maggioranza delle schede votanti è nulla, cosa succede?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #95
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Credo che andrò di annullamento anche io, nessuno di loro merita la mia croce. Domanda a chi ne sa di più, in un ipotetico mondo fantasy in cui la maggioranza delle schede votanti è nulla, cosa succede?
    assolutamente nulla.

    Valgono i voti validi, fossero anche 1 solo.

  6. #96
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Comunque è allucinante che più che guardo candidati e programmi più mi fanno stracacare tutti, è un a spirale di merda tale che Fibonacci avrebbe potuto tirarci su una teoria universale. Ma che gli passa ai politici nel cervello ripetono a macchinetta slogan da due soldi, mentre li dicono ti domandi "questa è una cazzata, dai se ne sono accorti tutti li intorno, guarda che facce" e poi nessuno lo schiaccia sputtanandolo, anche i giornalisti che fanno le domande sembrano stanchi.
    Hanno preso questa nazione per sfinimento manco si impegnano più a raccontare le cose con coerenza, non capisco come non gli scappi da ridere, in passato avrei anche provato a cercare qualcuno che crede un minimo in quello che dice, qui siamo di fronte a nani di un livello tale che anche un farabutto rovina nazione come Craxi ci passa da titano.

    Penso che per la prima volta annullerò il voto in cabina.

    Ps: Fate a modo e piantatela di percularvi nei post, fa talmente schifo tutto il resto che almeno noi cerchiano di essere "signori".
    negli ultimi 5 anni, nell'epoca post-berlusconi, ogni qual volta qualcuno ha provato a fare dei discorsi seri e di responsabilità è stato smerdato da quelli che urlavano da un lato negri merda dall'altro scii chimici. Si sono semplicemente adattati tutti all'aria che tira, purtroppo. Ovviamente, la stampa ha enorme responsabilità.

  7. #97
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    negli ultimi 5 anni, nell'epoca post-berlusconi, ogni qual volta qualcuno ha provato a fare dei discorsi seri e di responsabilità è stato smerdato da quelli che urlavano da un lato negri merda dall'altro scii chimici. Si sono semplicemente adattati tutti all'aria che tira, purtroppo. Ovviamente, la stampa ha enorme responsabilità.
    Tutti hanno enormi responsabilità, anche quelli che han provato a fare discorsi seri, semplicemente perchè erano seri a parole e non nei fatti, fosse solo il male della stampa, me ne sarei fregato e basta. L'amarezza e la delusione vengono dal fatto che chi doveva essere serio si è ridotto a fare la guerra di argomenti coi neofasci.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #98
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Che bello che parlate cosi d'alta politica nel mentre;

    La Meloni rimedia una spettacolare figura di merda cercando di fare la solita squadrista fascista e fa la classica figura da burina ignorante

    Nel maggico partito dell'ONESTAHHHHHHH vie' fuori che rubano peggio di quelli di 40 anni fa' con il mittttico Di Maio che sembra uscito direttamente dagli anni 90. (eh poraccio fa quasi tenerezza, è proprio indietro, non come programma ma mentalmente).

    Tralasciamo B. che è riuscito a ritirare fuori i condoni. Cioè 1994 is da way

    Capisco il vostro stupendo discorso sul liberismo e bla bla, ma qua il candidato piu intelligente non supera un QI di 30.

    Tipo se ci commissaria uno stato europeo a caso (va benissimo chesso pure l'Islanda) forse è meglio
    "not even death can save you from me..."


  9. #99
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io aspetto con ansia il condono.

    Sto già tirando su i teli nel giardino, appena scompaiono dietro ci sono 50mq in più

  10. #100
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    “Vi ho lasciati che eravate un popolo di analfabeti e vi ritrovo uguali”
    Da un film recente che però pare davvero reale...
    searching for free time...

  11. #101
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    votiamo rifondazione!!! Anzi Potere al Popolo!!!

    Alla strenua della Minchia nel Pugno!

  12. #102
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Porcatroia, vista ora la smerdata alla Meloni.
    searching for free time...

  13. #103
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che bello che parlate cosi d'alta politica nel mentre;

    La Meloni rimedia una spettacolare figura di merda cercando di fare la solita squadrista fascista e fa la classica figura da burina ignorante

    Nel maggico partito dell'ONESTAHHHHHHH vie' fuori che rubano peggio di quelli di 40 anni fa' con il mittttico Di Maio che sembra uscito direttamente dagli anni 90. (eh poraccio fa quasi tenerezza, è proprio indietro, non come programma ma mentalmente).

    Tralasciamo B. che è riuscito a ritirare fuori i condoni. Cioè 1994 is da way

    Capisco il vostro stupendo discorso sul liberismo e bla bla, ma qua il candidato piu intelligente non supera un QI di 30.

    Tipo se ci commissaria uno stato europeo a caso (va benissimo chesso pure l'Islanda) forse è meglio
    Premesso che tecnicamente non è che stessero rubando visto che sono soldi loro... però è vero che se la sono cercata quindi devono morire male. Per il resto tutto vero... nonostante avessi fatto piani diversi per la mia vita sto seriamente pensando di emigrare all'esito di queste elezioni. La situazione politica e sociale in italia sta peggiorando esponenzialmente e non vedo via d'uscita. Mi sono reso conto che il problema non sono neanche i vecchi come pensavo, perché c'è veramente tanta gente intorno ai 35-45 che sembra uscita dagli anni '20, come il loro QI.

    Ormai è innegabile che la democrazia è stata definitivamente uccisa dai mass-media e dai social networks. Così non può più funzionare.

  14. #104
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Se l'abbozzate di parlare dell'art. 18 mi intristisco....

  15. #105
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Premesso che tecnicamente non è che stessero rubando visto che sono soldi loro...
    Hai ragione, tecnicamente sono soldi loro, che però si sono formalmente impegnati a far confluire altrove (fondo per le imprese), e da quel momento non sono più soldi loro...
    Ora non sarà tecnicamente un furto, ma utilizzare dei sotterfugi per fingere di versarli e poi tenerseli in tasca tipo l'annullamento dei bonifici entro 24 ore non saprei come definirlo, ma di certo non è un'innocua marachella.

    Ora c'è una responsabilità personale di chi ha fatto il furbo, ma c'è un'evidente responsabilità non solo politica di chi non si è accorto di un ammanchino da un milioncino di euro o più, dicono, su una questione di cui hai fatto un punto d'onore e qualificante.

    Ora, assieme agli altri millemila segnali di incapacità molesta, tu dimmi se questa non è la pietra tombale su qualsiasi residua ipotesi di credibilità di un movimento che mira a governare il paese.

    In primis non sei in grado di controllare i tuoi su una cosa così importante
    In secundis se non si tratta, come sembra, di solo 2 pirla, è evidente che le tue capacità di selezionare la tua classe dirigente sono pari a quelle di un lobotomizzato.
    La sceneggiata di stamani alla banca della Camera con l'inviato delle Iene è un aggravante su questo punto, non certo un'attenuante. Ti ci sono volute le Iene per accorgerti del bubbone, le Iene cazzo... ma dove cazzo vivi giggino? Una milionata eh, capisco fossero stati 20k euro su 23 milioni...

    Oramai anche il refrain "sì ma gli altri sono peggio" ha il fiato cortissimo...
    Last edited by Incoma; 13th February 2018 at 12:29.

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.01 Kb. compressed to 105.58 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.75%)]