Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 240

Thread: Chiusura della XVII legislatura

  1. #151
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Dai (PENSACI!) che ti è piaciuto il video altro che stronzate europeiste.

    "not even death can save you from me..."


  2. #152
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ci stavo pensando ed a furia di farlo mi è venuto da cagare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #153
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Scusa il ritardo per la risposta.

    Black forse non hai capito che non sto dando adosso all'M5S perchè simpatizzo per la sua parte opposta, ma gli do addosso perchè sono un branco di dementi. Ne piu ne meno.

    Ti parlavo io del microcredito perchè loro "affermano" che i soldi restituiti una gran parte veniva anche destinata al microcredito.

    Non c'entra essere tifoso, anche perchè detto francamente non c'e una squadra per cui tifare, sembrano TUTTI, nessun escluso un branco di scimmie urlanti.
    Condivido parte Delle affermazioni

    Ma qui c'è bisogno di cambiare rotta, e io vedo solo modi diversi per romper Milano.....

  4. #154
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    esattamente come la penso:
    1. http://www.francescocosta.net/2018/0...i-negli-occhi/
    2. http://www.francescocosta.net/2018/0...i-negli-occhi/

    specialmente, per molti dei Renzi merda:
    Io vivo in una delle città più prospere e meglio amministrate d’Italia, sono un uomo, ho la cittadinanza italiana, sono relativamente giovane, sono normodotato, sono autosufficiente, sono eterosessuale, sono bianco, non ho figli, ho un lavoro stabile e che mi piace e uno stipendio che mi permette di vivere serenamente. Sono letteralmente il ritratto del privilegio, in un posto come l’Italia del 2018. Non sono al riparo da tutto – uso le strade e gli ospedali che usiamo tutti, pago le tasse, mi affido alle forze dell’ordine per la mia sicurezza, eccetera – ma comunque vada me la caverò. Posso permettermi di votare per “dare un segnale” o perché Renzi mi sta sul cazzo, posso votare per contestare una sola questione – che sia il caso Regeni o la gestione dei flussi migratori – infischiandomene del fatto che il ministro degli Interni Matteo Salvini e quello degli Esteri Carlo Sibilia proprio su quelle questioni avrebbero fatto e faranno molto peggio. Io lo posso fare, starò bene comunque, anzi, magari mi tolgo pure una soddisfazione. Se però siete donne, studenti, stranieri, genitori, malati, disoccupati, precari, disabili, omosessuali, non bianchi, se non potete vaccinarvi, o se avete a cuore la serenità di almeno una di queste categorie di persone, io ve lo dico, guardiamoci negli occhi: forse non ve lo potete permettere, di giocare col fuoco.

  5. #155
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    La solita balla del salviamo la democraziaaahahaahhhh votando il meno peggio (che poi sia il meno peggio lo ha deciso Costa, che evidentemente ha la verità rivelata; oltre il 75% di chi va a votare sembrerebbe non pensarla così, al momento, ma come al solito saranno tutti dei coglioni o dei "compagni che sbagliano", tipico ragionamento da gauche caviar alla Costa).

    Questa volta, con me almeno, ma vedo non solo, non attacca sorry, già hanno pescato il mio voto alla passata legislatura, che peraltro era un voto poco convinto e menopeggista al programma ed al segretario che lo propose (Bersani), e mi sono ritrovato Renzi e la sua cricca di incompetenti tronfi stile poletti boschi madia, che non trovo meglio di salvini giggetto ecc. a condurre partito e paese.

    Non questa volta. Peraltro lo stesso Costa ammette candidamente che per vent'anni i suoi amici del CS ci hanno raccontato questa cazzata del o così o la fine, ed ora scrive che però questa volta è davvero così, non è una balla. Credibilissimo.

    Vi do un oracolata sconvolgente: qualsiasi sia l'esito elettorale (che peraltro è assolutamente scontato) non cambia un emerito cazzo ne' in meglio ne' in peggio as usual, e scommetto un euro che come al solito non ci sarà alcuna catastrofe apocalittica, con buona pace del solito "al lupo al lupo" di Costa e di altri soloni. Anche il no al referendum doveva essere l'ennesimo inizio della catastrofe immobilista, ha partorito uno dei meno peggio e più fattivi governicchi degli ultimi 10 anni.

    Avremo un altro governicchio stile Gentiloni che farà benino, con l'appoggio della solita ammucchiata che oggi sostiene Gentiloni anche se con rapporti di forza differenti tra le rappresentanze dei gruppi in parlamento (più CD meno CS), e vediamo se al prox giro si presenta qualcuno di votabile bene, a quel punto tornerò alle urne, altrimenti pace.

    PS: +Europa è, tautologicamente, decisamente più europeista del PD, se quello è il criterio di scelta.

  6. #156
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Fammi capire, Incoma, per te il pericolo di una deriva *seriamente* xenofobo-fascista-antiscienza a livello parlamentare e governativo a sto giro è identico a quello che c'era/avrebbe potuto esserci nelle elezioni degli ultimi, diciamo, 20 anni?

  7. #157
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    C'è e ci sarà senza dubbio una deriva xenofobo fascista, che è forse l'unico motivo che potrebbe spingermi a votare pd e non annullare la scheda

  8. #158
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Certo che non c'è nessun apocalisse, se fai il dirigente e lavori con la sanità pubblica che è intoccata da qualsiasi crisi e logica di mercato.
    Gli altri muoiono di fame, o di botte, ma tanto sono cazzi loro

  9. #159
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dai (PENSACI!) che ti è piaciuto il video altro che stronzate europeiste.



    Quale video?

    S.

  10. #160
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post


    Pieraccioni SPOSTATI.
    Ho capito. Lol.

  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default



    Geniale!
    Last edited by McLove.; 22nd February 2018 at 19:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Fammi capire, Incoma, per te il pericolo di una deriva *seriamente* xenofobo-fascista-antiscienza a livello parlamentare e governativo a sto giro è identico a quello che c'era/avrebbe potuto esserci nelle elezioni degli ultimi, diciamo, 20 anni?
    Ma queste sono boutade elettorali.

    99.9% ci sarà un governo FI-PD + misto merda. Gli stessi che hanno votato, se parliamo di antiscientificità, la legge sui vaccini, sul testamento biologico, sulle unioni civili, che dicono, salvo rari soggetti, che i no vax sono dei pazzi, e tutto il misto merda grillini-salvini-supermerda xenofoba di estrema dx all'opposizione.

    Quindi 'sto rischio dove sarebbe?
    Sono le cazzate che si inventano i piddini per cercare di smuovere qualche voticchio per non naufragare al 22% e pigliare 2 cadreghe in più.


    PS votare PD dalla svizzera è comodo...
    Last edited by Incoma; 22nd February 2018 at 19:28.

  13. #163
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    No spe e cosa bisognerebbe votare?

  14. #164
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma queste sono boutade elettorali.

    99.9% ci sarà un governo FI-PD + misto merda. Gli stessi che hanno votato, se parliamo di antiscientificità, la legge sui vaccini, sul testamento biologico, sulle unioni civili, che dicono, salvo rari soggetti, che i no vax sono dei pazzi, e tutto il misto merda grillini-salvini-supermerda xenofoba di estrema dx all'opposizione.

    Quindi 'sto rischio dove sarebbe?
    Sono le cazzate che si inventano i piddini per cercare di smuovere qualche voticchio per non naufragare al 22% e pigliare 2 cadreghe in più.


    PS votare PD dalla svizzera è comodo...
    Svizzera?

  15. #165
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh, secondo me nessuno. Tutti invotabili, nessuno escluso.
    Tanto più che qui già si muore di fame e di botte, e la deriva apocalittica xeno-fascistoide è alle porte, quindi meh.

    Ah no scusa, per fortuna c'è l'estremo baluardo, il voto a naso turato responsabile al PD.
    Mi viene parecchio da ridere, sarà la posizione privilegiata di chi fa lo svizzero in Italia, rispetto a quella di chi fa l'italiano in Svizzera.

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.45 Kb. compressed to 97.48 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.32%)]