Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Super Bowl LII

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nel penultimo drive degli Eagles quello da 7 minuti non so come poteva andare meglio: sotto ed a 9 minuti dal termine UN eternità nel football, hanno tenuto brady fuori dal campo per 7 minuti e tenuto fuori l'attacco della squadra che negli ultimi due Sb giocati non solo non ha concesso punti nell ultimo quarto ma ne ha fatti 16 e 19+6 rispettivamente vs seahawks e falcons, cioe gli ultimi quarti dei patriots in SB recenti i Pats avevano fatto 41 punti e concessi zero.
    la scelta è stata palese non facciamoli giocare bruciamo il tempo, devono usare i time out e facciamo punti cosi ci mettiamo in vantaggio, poi conteniamo con loro che devono giocare in hurry o alla ricerca delle sideline per bloccare il cronometro.
    non ho capito quale è l'azione disgraziata cmq il cronometro nel football lo blocchi solo uscendo o con l'incompleto (o con lo spike perdendo un down come hanno dovuto fare un paio di volte i pats) i completi non bloccano il coronometro cosi come il primo down non lo blocca non giochi con i down ma giochi solo con il cronometro.
    cioe non è semplice per niente partendo dalle tue 10 yard e con 1 timeout fare qualcosa di buono anche considerando che correre potrebbe essere un suicidio visto che tra tempo della corsa e rimetterti in formazione bruci un sacco di tempo, e con i passaggi si sa che vai sui lati ed infatti brady ha forzato sul lato sinistro e rischiato l'intercetto, ovviamente le secondarie non ti concedono la profondità, ed i lanci da 6-7 yard di cui parli non ti servono a niente servono solo se l'uomo è sulla sideline e poi esce immediatamente o per 6-7 yard di completo ti mangi tra 20 e 30 secondi e finisce la partita: hai solo una manciata di giochi da potere fare quindi la difesa ti legge molto più facilmente.

    Ieri secondo me gli Eagles hanno fatto un capolavoro di partita sotto ogni punto di vista, forse l'unica cosa che ha deluso un poco è stata la difesa che si aspettava, da migliore difesa della lega, giocasse meglio, per quanto ha fatto il fumble che doveva fare nel momento in cui doveva farlo, ma giocavano vs l'attacco dei Pats e Tom Brady non i primi venuti.
    Last edited by McLove.; 5th February 2018 at 18:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nel penultimo drive degli Eagles quello da 7 minuti non so come poteva andare meglio sotto ed a 9 minuti dal termine UN eternità nel football, hanno tenuto brady fuori dal campo per 7 minuti e tenuto fuori l'attacco della squadra che negli ultimi due Sb giocati non solo non ha concesso punti nell ultimo quarto ma ne ha fatti 16 e 19+6 rispettivamente vs seahawks e falcons, cioe gli ultimi quarti dei patriots in SB recenti i Pats avevano fatto 41 punti e concessi zero.
    è andata bene, ma usando la razionalità, hanno rischiato molto visto che han fatto parecchi giochi di lancio (e ci sta visto che erano cmq lanci corti) ma a 2:30 (2nd7) con NE con 1 solo TO sono andati a lanciare profondo (rischiando l'intercetto). Scelta davvero discutibile che l'anno scorso è costata ai Falcons il titolo secondo me quando potevano andare avanti a correre e far perdere tempo..
    Parlavo solo del rischio inutile corso visto che sul 2o down potevano far bruciare un altro TO a NE o bruciare secondi fino al 2minwarning.
    Sui punti concessi, gli Eagles quest'anno mi pareva fosse comparsa la scritta che avevano concesso 0pti nel secondo tempo in tutti i PO.


    la scelta è stata palese non facciamoli giocare bruciamo il tempo, devono usare i time out e facciamo punti cosi ci mettiamo in vantaggio, poi conteniamo con loro che devono giocare in hurry o alla ricerca delle sideline per bloccare il cronometro.
    non ho capito quale è l'azione disgraziata cmq il cronometro nel football lo blocchi solo uscendo o con l'incompleto (o con lo spike perdendo un down come hanno dovuto fare un paio di volte i pats) il primo down non lo blocca.
    cioe non è semplice per niente partendo dalle tue 10 yard e con 1 timeout fare qualcosa di buono anche considerando che correre potrebbe essere un suicidio, si sa che vai sui lati ed infatti brady ha forzato sul lato sinistro e rischiato l'intercetto, e le secondarie non ti concedono la profondità.
    ho risposto sopra alle cose che hai scritto qui. hai capito male il senso del mio discorso totalmente prima.
    Spero che come ho scritto sopra ti sia più chiaro visto che appunto gli eagles avrebbero potuto bruciare ancora più tempo (o un'altro TO) e rischiato meno di perdere la palla se invece di tentare il lancio a 2:30 sul 2o down andavano ancora con una corsa.


    Ieri secondo me gli Eagles hanno fatto un capolavoro di partita sotto ogni punto di vista, forse l'unica cosa che ha deluso un poco è stata la difesa che si aspettava da migliore difesa della lega giocasse meglio, per quanto ha fatto il fumble che doveva fare nel momento in cui doveva farlo, ma giocavano vs l'attacco dei Pats e Tom Brady non i primi venuti.
    hanno stravinto gli attacchi ieri e si è visto.
    searching for free time...

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mellen ho capito esattamente ma non ha senso la critica che fai non contesto quello che dici ma contesto proprio che "critica" dovrebbe essere. cioe eh se non facevano quel gioco li perdevano piu tempo etc. hanno visto una possibilità e hanno provato a fare punti. Cioè è incagabile come critica è come un po dire che alla luce di come è andata (e come gia successo in altre partite tra l'altro al punto che era soluzione prospettata anche in studio su sky) I Pats dovevano al posto che difendere lasciare segnare subito gli eagles per avere più tempo la palla in mano e fare loro quello che hanno fatto gli eagles, ma col senno di poi siamo tutti profeti.
    La critica che fai è "pehhhh hanno fatto strabene ma non strabenissimo"?
    7 minuti di drive in un sb variando i giochi convertendo terzi down lasciando fuori l'attacco... hanno fatto un drive capolavoro, cioe lo capisco che rosiki ma la critica sul potevano fare meglissimo rispetto al meglio boh mi pare fine a se stessa, un esercizio di retorica, inutile questo è quello che dico.

    tra l'altro ripeto la critica che fai ai pats lo scorso post, sui giochi da 6-7 yard a meno che non pensavi che il primo down blocca il cronometro, cosa che non è, non la capisco, in hurry non dai manco per il cazzo, a meno che non sei al 4 down per provare a continuare a giocare, una palla con un guadagno di 6-7 yard, dai palle per il big play oppure se chi riceve è sulla sideline cosi fai azioni da 2/3/4 sec perche dopo che c'e' la ricezione vanno fuori, anche se potrebbero guadagnare molto di più, vanno fuori
    un completo da 6/7 yard al centro del campo ti fotte tutto il tempo che hai. ripeto se devi segnare e manca 1 minuto e non hai un full load di timeout hai solo due giochi da fare il passagggio sulla sideline ed il passaggio in profondità/endzone.
    running game, screenpass, slant, traccie interne _se non a superare la secondaria o direttamente in endzone_ non le fai manco per il cazzo
    Brady ha giocato manuale alla mano ieri nell ultimo drive e c'e' pure andato vicino, ma la difesa degli eagles ha retto benissimo non concedendo nulla di utile ai pats in quella situazione
    Quei passaggi da 6-7 che erano concessi dagli eagles, proprio perche erano controproducenti per i Pats nel rapporto guadagno/tempo perso perché il cronometro non si blocca se non c'e' incompleto o se non vai fuori, brady ha fatto bene a non lanciarli o avrebbe avuto almeno un paio di try in meno e la partita sarebbe finita prima, c'ha provato fino alla fine con i giochi "utili" a vincerla ma non c'e' riuscito.

    cioe si non ha senso ne la critica che fai al penultimo drive degli Eagles ne tutto quello che hai detto sull ultimo drive dei pats dando a Brady colpe che non ha per nulla avuto.

    poi ognuno il suo, mi fa piacere parlare del sb di ieri ma veramente la critica agli eagles la vedo come "be si hanno cagato oro ma non diamanti", cosi come quella brady in relazione ai 6-7 yards pass che sinceramente non la capisco per questo suppongo magari errando che credevi che i first down bloccassero il cronometro, ed in tal caso sarebbe logica e giustissima ma il cronometro è bloccato solo da incomplete e uscendo dal campo.
    Last edited by McLove.; 5th February 2018 at 20:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Drive perfetto, già detto, fino alle 14yarde.
    Come dici dovevano
    1) far passare tempo
    2) non rischiare di perdere la palla.
    Morale lanciano così bloccano il cronometro e rischiano l'intercetto.
    Su un 2o e 4 mica su un terzo che tanto potevamo andare al fg.
    Ripeto, bene ma l'anno scorso con questa scelta i Falcons hanno perso il SB visto che han lanciato invece di far passare il tempo.
    Quindi la critica è "vi è andata bene" e ci sta, rosik o meno.
    Come se un difensore in area all'ultimo minuto invece di spazzare prova il dribbling. Gli riesce e dici "bravo ma sei un coglione ad averci provato visto che potevi mandare a puttane tutto".
    Poi non capisco il tuo spiegare saccente l'azione dei Pats finale in modo errato.
    Basta che cerchi sul sito i tempi.
    Pat che iniziano dalle 25 con 2:21.
    Prima azione Gronk per 8y tempo perso 5 secondi.
    Sulle 33 proprie con 2:16 con 1TO e il 2mins warning (ricordiamo che erano a -5 come punti) ad avanzamenti di 5/6 tarde bloccando il cronometro (se guardi l'azione 2nd & 2, aveva 2 uomini uno oltre la linea di screemage e ci sta essendo centrale ma uno che aspettava proprio sulla linea a 3metri dal lato.
    Passaggio easy, primo down e piede fuori.
    5secondi persi e palla sulle 37 almeno con 1TO e 2mins.
    Brady ha aspettato troppo sperando già nel big play e ha sbagliato.
    Ottima difesa ma ha sbagliato lui.
    Succede
    Come detto ognuno il suo.
    searching for free time...

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mellen l'ultima azione dei pats l'hanno inziata a 1 minuto dopo il field goal degli eagles con i pats che stavano sotto di 8 punti e dovevano fare un td e convertirlo da 2 punti per andare agli over time.

    quello di cui parli é il penultimo drive dei Pats prima del Fumble che ovviamente ha cambiato la partita senza quello staremmo parlando di altro. quando avevano la palla in mano per vincerla la partita.

    io sono saccente? semmai sono preciso prima del darmi del saccente almeno fa mente locale se mi parli da IERI di ultima azione io parlo dell ultima azione sul 41-33 non il penultimo possesso (38-33) che stava andando anche bene per i pats vista la situazione fino al Fumble.
    ultimi 9 minuti della partita dopo che i pats vanno in vantaggio 32-33:
    -penultimo drive eagles-> 7 minuti di drive e 6 punti perche non riesce la conversione (38-33)
    -penultimo drive dei pats-> arrivano sulle loro 40 yard e Fumble con phila che fa il recovery
    -ultimo drive degli eagles-> i pats reggono benissimo e concedono solo un Fg (41-33)
    -ultimo drive dei pats-> partono da una posizione di campo di merda grazie ad un grandissimo gioco dello special team degli eagles non hanno più time out, brady ha fatto le divine ed umane cose persino un hail mary pass finale in endzone

    intendevi il penultimo possesso quindi e non come fai da ieri scrivendo l'ultima azione/drive?

    ok

    poteva essere gestito meglio? non so prima del fumble stavano andando da dio.
    ci sono stati errori evidenti di Brady? no non credo anche il fumble non è colpa sua gli hanno strappato letteralmente la palla dalle mani con un ottima giocata non vedo carenze di brady o della sacca ma una grande azione difensiva degna della migliore difesa della lega che fino a quel momento aveva stupito per come NON aveva giocato.
    stavano gestendolo bene quel drive fino al turnover? si senza dubbio
    senza il turnover i pats potevano vincere la partita? si c'erano ottime possibilità chiaramente forzando perché un FG non gli bastava ma dovevano andare in endzone e con due minuti circa erano gia sulle loro 40-> 60 yard to go e circa due minuti tutt'altro che impossibile, ma se perdi la palla ti attacchi al cazzo.

    cioe mi parli di brady che ha giocato male il penultimo possesso , ma stava andando tutto bene e non consideri che la partita è cambiata per il fumble o i pats ne vincevano un altro di vince lombardi?
    ripeto io le tue critiche non le capisco ne quella agli eagles che potevano cagare diamanti ed hanno solo cagato oro che la critica a Brady che è stato ineccepibile come sempre, ha subito un fumble ma che abbia sbagliato scelte o giocate boh mi pare anche ingeneroso i Pats hanno fatto una grandissima partita e come hanno detto tutti i giocatori dei pats intervistati " gli eagles hanno semplicemente giocato meglio"
    almeno abbiamo capito che quello che tu chiami azione finale dei pats è invece la penultima o continuavamo a non capirci.
    Last edited by McLove.; 5th February 2018 at 21:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mellen l'ultima azione dei pats l'hanno inziata a 1 minuto dopo il field goal degli eagles con i pats che stavano sotto di 8 punti e dovevano fare un td e convertirlo da 2 punti per andare agli over time.
    quello di cui parli é il penultimo drive dei Pats prima del Fumble che ovviamente ha cambiato la partita senza quello staremmo parlando di altro. quando avevano la palla in mano per vincerla la partita.
    lì il match era finito... ci poteva scappare il miracolo ma le due azioni che hanno chiuso tutto sono state il TD degli eagles a 2:25 e il fumble di Brady a 2:16.
    Il resto è al limite del Garbage time
    Per questo ho SEMPRE MESSO i tempi effettivi proprio perchè notavo che stavi parlando di un'altra azione.
    Ritorna su e vedrai che ho messo yarde, tempo e spiegazione dell'azione che corrispondeva a quella.
    Ci sono stati due finti drive dopo (quello del FG e quello dell'Hail Mary fallito) che diciamo non si possono considerare come drive costruiti, regionati e studiati a tavolino.


    io sono saccente? semmai sono preciso prima del darmi del saccente almeno fa mente locale se mi parli da IERI di ultima azione io parlo dell ultima azione sul 41-33 non il penultimo possesso (38-33) che stava andando anche bene per i pats vista la situazione fino al Fumble.
    ultimi 9 minuti della partita dopo che i pats vanno in vantaggio 32-33:
    -penultimo drive eagles-> 7 minuti di drive e 6 punti perche non riesce la conversione (38-33)
    -penultimo drive dei pats-> arrivano sulle loro 40 yard e Fumble con phila che fa il recovery
    -ultimo drive degli eagles-> i pats reggono benissimo e concedono solo un Fg (41-33)
    -ultimo drive dei pats-> partono da una posizione di campo di merda grazie ad un grandissimo gioco dello special team degli eagles non hanno più time out, brady ha fatto le divine ed umane cose persino un hail mary pass finale in endzone

    intendevi il penultimo possesso quindi e non come fai da ieri scrivendo l'ultima azione/drive?
    ho sbagliato a dire saccente. Dovevo dire che sei poco attento e non leggi i post altrui.. E' già successo con me, che parti in simil rage e non leggi bene tutto sennò avresti notato i tempi, i parziali, le posizioni di campo e la descrizione dell'azione. Ti ho detto due volte che parlavi di un'altra azione dicendoti "guarda che parlavo di quella al minuto tot, in cui XXX partiva da tot yearde, mancava toto..." e tu imperterrito a pensare come volevi.


    poteva essere gestito meglio? non so prima del fumble stavano andando da dio.
    prima del fumble 1 passaggio a Gronk da 8yarde con cronometro fermo. Definirlo "drive giocato da dio" la vedo azzardata.

    ci sono stati errori evidenti di Brady? no non credo anche il fumble non è colpa sua gli hanno strappato letteralmente la palla dalle mani con un ottima giocata non vedo carenze di brady o della sacca ma una grande azione difensiva degna della migliore difesa della lega che fino a quel momento aveva stupito per come NON aveva giocato.
    se rivedi il replay http://www.nfl.com/gamecenter/201802...yze=playbyplay noterai come Brady avesse modo di passare col ricevitore che lo guarda fisso, lui aspetta quella frazione sperando in un passaggio lungo e viene fregato. Non si è accontentato pur essendoci tempo per recuperare (altri 2:16). Per me questo è un piccolo errore in un match da 500

    stavano gestendolo bene quel drive fino al turnover? si senza dubbio
    again, avevano fatto 1 pass da 8yarde. Quel drive era appena iniziato.

    senza il turnover i pats potevano vincere la partita? si c'erano ottime possibilità chiaramente forzando perché un FG non gli bastava ma dovevano andare in endzone e con due minuti circa erano gia sulle loro 40-> 60 yard to go e circa due minuti tutt'altro che impossibile, ma se perdi la palla ti attacchi al cazzo.
    appunto... la fretta ha fregato Brady quando poteva gestirla con più calma avendo tempo e 2 pause a disposizione.

    cioe mi parli di brady che ha giocato male il penultimo possesso , ma stava andando tutto bene e non consideri che la partita è cambiata per il fumble o i pats ne vincevano un altro di vince lombardi?
    ripeto io le tue critiche non le capisco ne quella agli eagles che potevano cagare diamanti ed hanno solo cagato oro che la critica a Brady che è stato ineccepibile come sempre, ha subito un fumble ma che abbia sbagliato scelte o giocate boh mi pare anche ingeneroso i Pats hanno fatto una grandissima partita e come hanno detto tutti i giocatori dei pats intervistati " gli eagles hanno semplicemente giocato meglio"
    almeno abbiamo capito che quello che tu chiami azione finale dei pats è invece la penultima o continuavamo a non capirci.
    gli eagles han giocato meglio. Quotami dove ho detto che non han meritato. Ho solo detto che non valuto da 10 gli eagles perchè non han vinto vs difesa monstre. anzi. Sono stati bravi ad andare dentro una difesa ORRIBILE.

    E gli errori minimi presenti in quelle due azioni per parte, potevano portare ad un finale modello anno scorso visto che abbiamo visto che basta poco per cambiare tutto.
    Mi sono divertito molto. Rosikato ma divertito. Partita bellissima (record di yarde come somma totale), ma uno può anche notare delle sbavature in un match. Mica è un peccato degno della galera.
    searching for free time...

  7. #22
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Partita molto bella secondo me, dominata dagli attacchi, a livelli storici.
    E' uscita verso la fine una grafica che diceva che sta partita ha avuto il piu alto ammontare di yard di total offense della storia, compresa la regular season.

    Gli Eagles l'hanno interpretata alla grande, super aggressivi giudicando correttamente che i Patriots avrebbero segnato un sacco di punti.
    Da applausi il trick play da TD sul quarto e goal, 99% degli altri allenatori si sarebbe accontentato di un FG.

    E cmq han continuato a spingere prendendosi rischi con passaggi lunghi per cercare di stare sempre davanti.
    Infine non si sono scomposti quando finalmente New England e' passata in vantaggio.

    Brady ha fatto un'ottima partita, ha mosso la palla, segnato parecchio, e sembrava che stesse per completare l'ennesima leggendaria rimonta, ma alla fine giusto cosi.

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mellen io non sono in rage, cosa su cui vi fate film ma ti faccio notare come ragioni tu e dai la colpa agli altri.
    battezzi autonomamente gli ultimi due drive garbage time e partita finita, e quindi gli altri quando parli di ultima azione devono capire che TU ti riferisci alla penultima.
    sono io che non leggo o tu che ragioni a coppola di minchia?

    se mi scrivi ultima azione io come tutti i sani di mente pensiamo all ultimo drive non al penultimo perche nella tua testa era finita... e no non era finita per un cazzo perché se Gronkowsky prendeva l'hail mary pass poi c'era una trasformazione da 2 punti ed un eventuale overtime. non era finita manco per il cazzo. 8 punti li fai in 5 secondi, il football è stato sempre cosi. era difficile? certamente. Finita? manco per niente

    oh potevi semplicemente dire che sbagliavi ad indicare la penultima come ultima , invece io da saccente passo a distratto ed in rage pure quando quello che dice A per indicare B sei tu? ok

    Nel merito dell azione che linki, il gioco chiave della partita, brady stava passando proprio a quello e fai un errore secondo me di valutazione, perché forse non hai mai giocato a football e la percezione è decisamente differente, brady non puo passargli la palla perché se vedi a 4 secondi del video che posti (metti stop a 3/4 secondi ) ha due della difesa degli eagles in rush ed in traiettoria sulla traccia su cui dovrebbe passare: la palla a quel ricevitore in quelle condizioni NON la dai MAI
    anche solo alzare il braccio è fare lancio è rischiare l'intercetto perche appena ti vedono lanciare anche loro alzano le braccia, laddove anche solo alzare il braccio per lanciare è rischiare di fare fumble come è avvenuto
    la palla la devi lanciare tesa se è a 5 metri non ha lo spazio: appena la sacca ne spinge indietro uno va per passare ma il secondo in rush Graham gli afferra il pallone prima che riesca a sollevarlo (nel video siamo a 5 secondi UN secondo dopo)

    cioe se proprio vuoi fare il rompicoglioni da visuale a volo d'uccello e da poltrona ad un campione come Brady (che ripeto ha fatto un enorme partita) l'eventuale errore non è stato non dare la palla sulla destra quando NON poteva ma che se hai a due metri in rush due avversari ti prendi il sack ma non levi la seconda mano dalla palla, ne lasci due sul pallone TUTTA la vita-> se ci riesci ad uscire con l'aiuto della sacca e ti va bene ti levi dalla merda anzi hai praterie e probabilmente due uomini in più nel profondo, se va male hai perso 3/5 yard ma hai ancora la palla in mano. Probabilmente non si aspettava che Graham stendesse il braccio per andare per la palla.

    quel fumble brady l'ha preso proprio perche ha voluto forzare un passaggio cioe tutto l'opposto di quanto dici che "non si è accontentato" anzi " è stato ingordo" come ci ha sempre abituato. Quando forzi a volte ti va bene altre no.
    Quello è un grandissimo rush da 4 uomini due per lato defensive end e defensive tackle della difesa degli eagles
    Eì libero anche il ricevitore a sx che sta eseguendo una traccia interna/slant ma anche quello non è un passaggio che puoi fare perché ha non solo un rusher in traiettoria, per cui non può lanciare teso, ma c'e' anche un difensore di Phila a 4 metri dal ricevitore, se vai per un lob si deve vedere se la prende il tuo ricevitore o loro.
    non un errore di brady ma proprio MAI nella vita quello è stato un grande gioco della difesa degli eagles difesa anche lucida ad andare sulla palla dalle mani di brady perche quello serviva.

    inoltre a costo che mi dici che faccio il saccente il ricevitore era libero sulla destra proprio a causa del doppio rush della difesa, la difesa degli eagles si è presa un rischio perché fare un turnover in quella fase della partita voleva alzare il vince lombardi trophy e l'ha fatto. i rush funzionano cosi sono un rischio ma se sono più veloce io di te il tuo Qb va a terra o perde palla.

    tu credi che li Brady abbia cappellato esitando io penso invece che ha preteso troppo. Opinioni.

    Edit: tra l'altro senti anche solo il commento in quel video che posti, la chiave di quel gioco è Graham
    Last edited by McLove.; 6th February 2018 at 01:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Finita..
    Errore di Brady che aspetta troppo.
    Cmq per me la partita l'ha persa la difesa di NE troppo inferiore troppi errori, troppe distrazioni.

    Phila ha giocato come doveva, in modo pulito
    Errore di Brady ? Se mai e il RT che ha sbagliato.

    Per la partita,

    La partita e' stata decisa dalle lacune difensive dei Patriots. Matt Patricia non e' riuscito a trovasre una soluzione dopo l''half time. Glli Eagles hanno fatto quello che dovevano fare, ed e' stato pravo Peterson ad insistere, 3 volte 4th and 1 ok ci sta la trick play (veramente ben studiata) ma il 4th and 5 doveva essere stoppato). Per i TD, quello di Kertz c era tutto, non mi ha convinto tanto il terzo. A mio avvisto non aveva il totale controllo della palle e il piede tocca la lina. Tutto sommato pero' ci poteva stare, i referee fanno un overturn quando non ce NESSUN DUBBIO, altrimenti lasciano la chiamata.
    Aggiungo che senza Hightower (perno della difesa) e Cooks i Pats hanno sofferto tanto.


    Fa specie perdere dopo oltre 600 yards di offence, comunque gg agli Eagles .

  10. #25
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mc ho scritto ultima azione inserendo i tempi.
    Ora se uno ti dice "l'ultima azione al 88esimo quando tizio ha fatto il cross" tu pensi automaticamente alla rimessa laterale del 92esimo?
    Se è così sei un pessimo lettore visto che ti fermi ad un aggettivo senza leggere il resto del testo.
    Ripeto quanto detto (again, ti fermi alla frase prima che ti fa comodo), esiste un fg Eagles e un Hail Mary Patriots. Detto, scritto, ma sembra che alcune frasi non compaiono nel tuo schermo quindi ribadisci che "io non ho detto alcune cose"...
    Vabbè.

    Poi anche il parlare del blitz degli Eagles quando tu che hai giocato anni di football dovresti sapere che il 99% delle volte il Qb al blitz fa seguire un lancio a parabola che frega tre quarti delle volte la linea di difesa.
    Bastava una palombella ed ecco che il braccio teso che tu pensi fosse d'obbligo non serviva.

    Infine dici "Brady non si è accontentato ma è stato ingordo..." Areoooo (tipica espressione veneta per richiamare qualcuno) è proprio quello che io scritto io...
    Ennesima dimostrazione che non leggi quello che gli altri scrivono...

    Notte.
    searching for free time...

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sono d'accordo zio con tutto quello che dici e sopratutto quanto faccia specie perdere con 600 yrd di offence che mostra come i pats abbiano di fatto giocato una grandissima partita e contro la migliore difesa di quest anno.

    sul discorso di lacune difensive non so quanto non abbia osato e stupito Philadelphia: il game plan, poi messo in pratica perfettamente da Foles, ha alternato running game e passing game da corti a big play e ciclando un altenranza che non vedevo da anni al punto da sembrare Football di altri tempi, quindi non percepisco dove iniziano i demeriti della difesa dei Pats ed inizino i meriti dell attacco degli Eagles.
    Pederson ha sempre dimostrato di leggere benissimo tutto di osare quando doveva di giocare con il cronometro quando doveva. E pensare che questo era coach all'highschool 9 anni fa.
    tra l'altro mi ha stupito proprio il trick play sul 4th and goal come evidenzia anche kat quello appunto il 99% dei coach avrebbero optato per il FG

    se si valutano le statistiche sono praticamente quasi identiche tranne piccole differenze quelle dove c'e' tutta la differenza sono il 3rd down conversion dove phila ha un 2/3 di successo mentre i pats il 50% e poi ben 9 minuti in più di possesso di Phila frutto di quando hanno cambiato la partita perché andare punto su punto vs pats era un sucidio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mc ho scritto ultima azione inserendo i tempi.
    Ora se uno ti dice "l'ultima azione al 88esimo quando tizio ha fatto il cross" tu pensi automaticamente alla rimessa laterale del 92esimo?
    Se è così sei un pessimo lettore visto che ti fermi ad un aggettivo senza leggere il resto del testo.
    Ripeto quanto detto (again, ti fermi alla frase prima che ti fa comodo), esiste un fg Eagles e un Hail Mary Patriots. Detto, scritto, ma sembra che alcune frasi non compaiono nel tuo schermo quindi ribadisci che "io non ho detto alcune cose"...
    Vabbè.

    Poi anche il parlare del blitz degli Eagles quando tu che hai giocato anni di football dovresti sapere che il 99% delle volte il Qb al blitz fa seguire un lancio a parabola che frega tre quarti delle volte la linea di difesa.
    Bastava una palombella ed ecco che il braccio teso che tu pensi fosse d'obbligo non serviva.

    Infine dici "Brady non si è accontentato ma è stato ingordo..." Areoooo (tipica espressione veneta per richiamare qualcuno) è proprio quello che io scritto io...
    Ennesima dimostrazione che non leggi quello che gli altri scrivono...

    Notte.
    no ed ora mi hai rotto i coglioni. dopo 4 post in cui sono gentile e pacato ora basta.
    Ennesima dimostrazione che tu non sbagli mai, la palombella col cazzo che la lanci in quella situazione. la palla deve partirti dalle mani, ripeto non hai mai giocato a football per capire alcune cose quegli 8 stronzi che ha intorno, si tuo huddle compreso, sono un muro ed alzano anche le mani lob o palombella un cazzo. quella stoppi anche più facile visto che non puoi per forza di cose dargli forza e se hai uno a due metri...
    il lob ogni blitz? hahahahahahaha smettila

    e poi hai anche rotto i coglioni TU a non leggere : è stato ingordo a VOLERE GIOCARE QUELLA PALLA E NON PRENDERSI IL CAZZO DI SACK MA HA CERCATO DI LANCIARLA UGUALMENTE, non a cercare il big play che era quello che dicevi tu, meno male che sono io che non leggo, sgonfia il tuo ego da bambino.
    ma quale big play non la vedi la difesa tutta schierata a zona concedere al massimo il primo down (da qui i due wr liberi) ma col cazzo che fai il bigplay. non lo fai certamente se i wr ti corrono degli slant ovviamente liberi e gli altri in profondità hanno ognuno un raddoppio.

    ora siccome su sta board fa divertimenoto o moda rompermi i coglioni, rompili allo zio che ti ha detto che quello non è errore di brady tutta la vita esattamente lo stesso di quello che dico io che perdo tempo con un demente (tu) che vai interpretato perche non discerni l'ultima azione dalla penultima perche tu hai deciso che era finita la partita, metteremo il Mellen warning, oppure a kat che dice che brady ha fatto una ottima partita, mobile e giocato alla grande non mi pare che faccia menzione di questo errore di Brady
    whine del cazzo perche ha perso la tua squadra che diventa una squadra di scarsi? cazzo 600 yard di offence contro la migliore difesa della lega ma dove cazzo c'e' stata sta partita di merda dei pats o sti errori di brady?
    i pats hanno giocato alla grande ed hanno perso con una squadra che ha giocato meglio. o sei calimero l'incompreso o sei quello che non ne capisce un cazzo. a te la scelta.

    ah inoltre il pass rush è una cosa perché lo fanno gli uomini di linea ( tutti o parte dei 2 defensive end e 2 defensive tackle) il blitz invece viene fatto da altri giocatori della difesa che si aggiungono alla linea (di defensive end e tackle) come i cornerback, linerbacker o persino safety li IN CASO DI BLITZ concedi un uomo della difesa (quindi liberi uno in attacco) per dare una mano a mettere pressione o fare un sack nella tua ricostituzione tutt'altro che vera che ogni blitz c'e' la palombella.
    quello era un pass rush NON UN BLITZ, la difesa intera era schierata ed a zona a middle range ben oltre la concessione del primo down
    lo vuoi spiegato perchè? o ci arrivi? perche come ti dicevo ieri sul corto non fregava un cazzo ed un completo fa usare il timeout o perdere almeno 20 secondi di avanzamento formazione e snap
    giochi come il gatto col topo gli dici vai a fare sto primo down, accomodati e ti fotti o il timeout o perdi 1/4 del tempo che hai a disposizione: IO che difendo ci guadagno in ogni caso.
    questo te lo scrivevo ieri ma capire cosa dicono gli altri non fa parte del tuo forte....
    il ragionamento è ovvio ed a prova di coglione: ti cauteli sul lungo vai di pass rush perché tanto la linea non ti serve a niente l'attacco non giocherà MAI di corsa NON possono giocare di corsa o si mangiano troppi secondi e provi il turnover o il sack o comunque metti pressione. Se non si difende contro la corsa la defensive line non serve ad un cazzo e quindi vanno di rush sul qb : il cmpleto lo cncedi quel completo ti costa un timeout o 20 secondi
    Brady non cercava il big play 3 in profondità contro tuta la difesa e due slant, non poteva passare alle due tracce slant perché non c'era spazio a causa del pass rush ed anche chiudendo quel down cambiava molto poco anzi perdevano l'ultimo timeout o minimo 20 secondi per un guadagno di 6/7 yard UTILIZZIMO MA SOPRATTUTTO su un 2nd&2 sulle TUE 35 (nota bene era 2nd&2 non 4th down dove dovevi per forza chiudere il down se volevi continuare a giocare).
    Al massimo ha sbagliato o non dire "proteggo il pallone mi prendo sto sack, proviamo il prossimo down" ma non sarebbe Brady se non ci provasse ogni volta ad ottenere il massimo anche da situazioni impossibili a sto giro Graham gli ha detto no.

    cioe al posto di rompermi i coglioni mi dovresti ringraziare che non ti mando in culo e ti spiego sto sport di cui è palese hai moltissime lacune.
    Last edited by McLove.; 6th February 2018 at 02:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    al solito esageri. 4 righe e ho smesso perchè non ha senso leggerti.
    Demente io sì. A cercare di farti capire un discorso sensato.

    Ho evidenziato IO PER PRIMO che ha fatto 600y il suo attacco. ho solo parlato di una scelta errata perchè invece di tentare di fregare un blitz con un passaggio veloce e "sicuro" prendendo 5-6yarde almeno e bloccando il cronometro (come aveva fatto poco prima) avendo ancora una mezza vita, ha temporeggiato sperando che qualcuno dei WR profondi potesse liberarsi per un gioco da 20+ yard. Stop.

    ho detto Brady pippa e scarso? No. MAI.
    Ho detto partita di merda dell'attacco di NE? No. MAI.
    Ho detto partita piena di errori di Tom? No. MAI.

    Quindi AL SOLITO metti in bocca ad altri parole che fan comodo a te per entrare in rage.

    Il resto puoi aver scritto il senso della vita ma non ha senso leggerti. Saluti.
    Devo imparare a non darti corda quando vedo che non vuoi capire il ragionamento altrui.
    searching for free time...

  14. #29
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    Ho evidenziato IO PER PRIMO che ha fatto 600y il suo attacco. ho solo parlato di una scelta errata perchè invece di tentare di fregare un blitz con un passaggio veloce e "sicuro" prendendo 5-6yarde almeno e bloccando il cronometro (come aveva fatto poco prima) avendo ancora una mezza vita, ha temporeggiato sperando che qualcuno dei WR profondi potesse liberarsi per un gioco da 20+ yard. Stop.
    .
    Mellen secondo me qua si denota un po la poco conoscenza del Football. Primo di tutto non era un Blitz perchè di solito quando si effettua un blitz si porta un numero maggiore di giocatori, e nel pocket di giocatori degli Eagles intorno a Brady erano 3. Poi il fumble e' stato creato da un DE nemmeno da una safety o LB.
    Per farti un esempio, nel SB51 il Fumble di Ryan descrive perfettamente quello che hai scritto sopra.
    Qua la storia e' tutta diversa, perche Brady non aveva nessuno aperto e tempo per tirare un incomplete era veramente minimo perchè putroppo il RT si e' fatto fregare proprio all ultimo e anche all interno.
    Last edited by Zi Piè; 6th February 2018 at 18:07.

  15. #30
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mellen secondo me qua si denota un po la poco conoscenza del Football. Primo di tutto non era un Blitz perchè di solito quando si effettua un blitz si porta un numero maggiore di giocatori, e nel pocket di giocatori degli Eagles intorno a Brady erano 3. Poi il fumble e' stato creato da un DE nemmeno da una safety o LB.
    Per farti un esempio, nel SB51 il Fumble di Ryan descrive perfettamente quello che hai scritto sopra.
    Qua la storia e' tutta diversa, perche Brady non aveva nessuno aperto e tempo per tirare un incomplete era veramente minimo perchè putroppo il RT si e' fatto fregare proprio all ultimo e anche all interno.
    ho forzato usando il termine blitz, lo so, ma era legato al discorso di Mc sulla sua sicurezza di intercetto in caso di passaggio a lato da parte di Brady che invece era possibilisssimo. Chiedo venia. Era solo per forzare il fatto che era sotto una pressione e non in tranquillità ben protetto dalla linea..

    Se rivedi l'azione http://www.nfl.com/gamecenter/201802...yze=playbyplay si vede come il RB che si apre rallenti la corsa e si giri completamente come a dire "aò, sto qui..." mentre Tom fa un passetto e aspetti mezzo secondo sperando che qualcuno dei WR sia libero. Quando capisce che non può guadagnare 20+ yarde si gira verso il RB e mentre sta per lanciare viene colpito.
    Ripeto come già detto, è una piccola macchia secondo me in una partita al limite della perfezione (la ricezione mancata sul passaggio di Amendola rimane un bel meme...).
    Da allenatore, avrei puntato visto il tempo rimanente, il TO rimanente e il 2mins warning, a ripetere l'azione precedente andando diretto sul RB (che era parecchio libero visto che le SS erano in aiuto ai CB) che poteva viaggiare sulla linea laterale, fare il primo down e fermare il cronometro uscendo dal campo. L'azione successiva era un 1° dalle 36/40yard (a seconda di quanto riusciva a camminare) con 2:10 da giocare e tempo fermo. Situazione "alla portata" per Brady...
    Last edited by Mellen; 6th February 2018 at 18:43.
    searching for free time...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 143.43 Kb. compressed to 127.66 Kb. by saving 15.77 Kb. (10.99%)]