Results 1 to 4 of 4

Thread: Electric Dreams [serie TV]

  1. #1
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default Electric Dreams [serie TV]

    possibile che nessuno la guarda?? -.-

    assomiglia molto a Black Mirror, sono 13 episodi tutti slegati tra loro ambientati nel futuro

    le storie sono basate sui racconti di Philp K. Dick (quello che ha scritto anche la Svastica nel sole, e ci han fatto la serie the man of high castle)

    in alcune puntate c'è gente che recita come bryan cranston, richard madden, anna paquin e anche la roscia che ha fatto twilight (che fa la parte della lesbica )
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    visti tutti, qualità non omogenea
    ce ne sono un paio veramente scialbi, alcuni mediocri e circa la metà che danno una pista al miglior black mirror di sempre
    (d'altra parte non puoi essere più paranoico di dick)
    nb: se qualcuno ha visti i primi 6 a sett/ottobre in uk li hanno rinumerati nell'edizione amazon, quindi quelli nuovi NON sono gli episodi 7-10
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    io ho visto la prima puntata appena uscito su Amazon, ma ora sto aspettando di andare avanti con la mia ragazza e mi tocca andare a rilento

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Bella la seconda puntata Amazon Style

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.24 Kb. compressed to 50.60 Kb. by saving 7.64 Kb. (13.11%)]