Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: [IOS / Android] Captain Tsubasa - Dream Team

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default [IOS / Android] Captain Tsubasa - Dream Team

    Ancora non ho visto post su questo giochillo per mobile, che mi ha fatto tornare indietro di 30 anni
    Per chi non lo sapesse si tratta di holly e benji. Ci sono tutti i nomi originali (capitan tsubasa (ozora) è Olver atton) e tutti i personaggi che si sono visti nelle serie, tanto che ci sono anche i mondiali giovanili con l'talia.

    molto carico.

    Qualcuno ci ha gioca?
    Si possono fare anche le partite online

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    esiste solo Dealer's Life

  3. #3
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ciao, se sei nuovo ti consiglio di consultare reddit per capire come muovere i primi passi... ricordati che è un gacha game, quindi c'è una componente random per "sbustare" tutti i giocatori (la percentuale di ogni roll è del 3% per i giocatori SSR, 5% durante i dream festival a fine mese)

    bel giochino ma p2w
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    esiste solo Dealer's Life


    Lo provo però, per vedere un po' come sono le meccaniche, anche se i gacha mi stanno decisamente sulle palle, come dice Vindi sono molto P2W per mere questioni di statistica (che sono ovviamente sfruttate dalle meccaniche).

    PS: In before "una stella perchè si chiama captain tsubasa e non holly!11one"
    Last edited by Tanek; 13th February 2018 at 18:41.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    facevo parte del club Italia (11esimi al mondo), poi io e altri siamo usciti e abbiamo fondato un nuovo club che è gia nei primi 100.
    facciamo mediamente più di 30k exp club a testa quotidiane e abbiamo tutti team da 500k+ (bonus sempre maxati da 8,8%)
    siccome sono il co-leader per qualche wayners potrei riuscire a fare posto, abbiamo un canale discord.

    consigli:
    - fare sempre le missioni giornaliere e prendere le 3 dreamballs ottenibili con la pubblicità.
    - mai pullare fuori dal dreamfest
    - con le monete online/pvp bisogna sempre prendere le palle nere
    - non sprecate palle nere su giocatori diversi da genzo/diaz
    - mettetevi d'accordo con qualche amico del club per fare il trucco della serie


    ciao
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  6. #6
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ero incuriosito ma poi ho letto recensioni che appunto facevano notare che è un p2w e quindi ho abbandonato.
    Mi conosco e certi giochi dopo un po' mi stancano.
    searching for free time...

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    facevo parte del club Italia (11esimi al mondo), poi io e altri siamo usciti e abbiamo fondato un nuovo club che è gia nei primi 100.
    facciamo mediamente più di 30k exp club a testa quotidiane e abbiamo tutti team da 500k+ (bonus sempre maxati da 8,8%)
    siccome sono il co-leader per qualche wayners potrei riuscire a fare posto, abbiamo un canale discord.

    consigli:
    - fare sempre le missioni giornaliere e prendere le 3 dreamballs ottenibili con la pubblicità.
    - mai pullare fuori dal dreamfest
    - con le monete online/pvp bisogna sempre prendere le palle nere
    - non sprecate palle nere su giocatori diversi da genzo/diaz
    - mettetevi d'accordo con qualche amico del club per fare il trucco della serie


    ciao
    io sto a circa 340k al momento e sono livello 47 o 48 non ricordo (manco lo guardo), ho 6 ultra (santana, heinz, diaz, tsubasa, misugi, gentile) e le cose che hai scritto sono normale amministrazione che faccio (alle volte per mancanza di tempo non riesco a chiudere tutte le giornaliere)

    la mia formazione attualmente è questa:
    genzo
    misugi gentile ilcolosso (non ricordo il nome) matsuyama (quello con la bandana)
    morris (quello con la cicatrice in fronte)
    tsubasa diaz pierre
    santana heinz

    attualmente sono in un club del cazz, dimmi quando sgildare e addami

  8. #8
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Uh bellissimo! 20 anni fa mi sono letteralmente spolpato i Cpt. Tsubasa usciti per SNES (arrivando ad auto tradurmi dal jappo tutti i comandi ed i cognomi dei giocatori della Nankatsu )...
    Grazie per la segnalazione, me lo scarico sicuramente.

  9. #9
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    440k di team, mi manca un difensore e un centrocampista difensivo… in difesa ho tipo una collazione di misugi ssr, potrei quasi farci una squadra alternativa

    altro consiglio, non vendete MAI i vostri attuali ssr, più avanti inseriranno altre monete per ricevere biglietti ssr garantini e ci saranno eventi che richiederanno team full color

    Genzo
    Miguri red, robson, gentile merdoso
    Matsuyama merdoso
    Diaz-clubasa-natureza
    Hiyuga-blueschneider-santana
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma ha poi un gameplay stile titanfall assault o è solo la mia squadra ha più punti della tua?

  11. #11
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ovviamente c'è anche la skill perchè i giocatori li controlli tu... certo, avere pg che hanno stats base più elevate aiuta nei vari scontri (contrasti/dribbling, passaggi/intercettazioni, tiro/blocco/parata)

    avere giocatori forti nei ruoli chiave ovviamente aiuta... e siccome va tutto a culo, se uno sgolda ha più probabilità di trovare determinati giocatori
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io sto a circa 340k al momento e sono livello 47 o 48 non ricordo (manco lo guardo), ho 6 ultra (santana, heinz, diaz, tsubasa, misugi, gentile) e le cose che hai scritto sono normale amministrazione che faccio (alle volte per mancanza di tempo non riesco a chiudere tutte le giornaliere)

    la mia formazione attualmente è questa:
    genzo
    misugi gentile ilcolosso (non ricordo il nome) matsuyama (quello con la bandana)
    morris (quello con la cicatrice in fronte)
    tsubasa diaz pierre
    santana heinz

    attualmente sono in un club del cazz, dimmi quando sgildare e addami
    ho letto solo ora,
    puoi sgildare anche adesso, tanto un minchione da far fuori lo trovo subito.
    ti mando discord in pvt.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #13
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Ho iniziato anche io da un paio di giorni e vi chiedo lumi perchè anche cercando su reddit non ho trovato una tabella aggiornata. Come faccio a sapere quale versione dello stesso giocatore mi conviene tenere e potenziare ? ad esempio ad oggi mi trovo con ken wakashimazu SSR lvl 80 e con Genzo SR, ha un qualche senso iniziare a potenziare genzo o devo trovare per forza una versione particolare ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    Ho iniziato anche io da un paio di giorni e vi chiedo lumi perchè anche cercando su reddit non ho trovato una tabella aggiornata. Come faccio a sapere quale versione dello stesso giocatore mi conviene tenere e potenziare ? ad esempio ad oggi mi trovo con ken wakashimazu SSR lvl 80 e con Genzo SR, ha un qualche senso iniziare a potenziare genzo o devo trovare per forza una versione particolare ?

    genzo SR fa schifo.
    gli SSR nativi sono sempre superiori agli SR uppati o agli SSR presi da evento, ergo tieni wakashimazu (se era il nativo SSR).

    Anche wakashimazu non è che sia fantastico, non ha skill S, però meglio di niente (farmi la skill evento e gliela passi)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #15
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    genzo SR fa schifo.
    gli SSR nativi sono sempre superiori agli SR uppati o agli SSR presi da evento, ergo tieni wakashimazu (se era il nativo SSR).

    Anche wakashimazu non è che sia fantastico, non ha skill S, però meglio di niente (farmi la skill evento e gliela passi)
    ok grazie.
    Però continua a non tornarmi qualcosa, in attacco ho diversi SR ma il più forte di tutti è Aoi R (il numero 12 della Nakahara
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.83 Kb. compressed to 103.25 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.11%)]