Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: WottaLista anime must see per newcomer/curiosi

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    devo aggiungere gli ultimi 2 su cui sono indeciso, e poi credo di avere terminato ad 80, se mi gira il cazzo, in seguito, aggiungo anche 20 film esclusi probabilmente quelli famosissimi della ghibli che conoscono tutti e cosi arriviamo ad 80 serie e 20 film e facciamo cifra tonda a 100

    ripeto contribuire indicare aggiustare, discutere, relazionarmi, scambiare vedute ed opinioni, correggere aggiungere rimuovere mi fa solo che piacere.
    Avere fatto le punte al cazzo nella mia personale lista con i miei personali parametri e su cui per passione e tempo libero a causa di un febbrone, tra una tisana ed una scaccolata ho "lavorato" io e speso tempo MIO perché: c'e' poca roba giurassica che si vedeva in video 8 quando la camminata a piedi era il più veloce mezzo di trasporto (non voglio fare la storia dell animazione c'e' chi l'ha già fatta e meglio di me, sono un appassionato non uno storiografo) oppure c'e' roba in data "before acheron" (2008) come se quello fosse l'anno zero e tutto quanto fatto prima non esiste ed è tecnicamente obsoleto (cosa non vera per altro), oppure perché non è inserito l'anime che vi è anche piaciuto moltissimo e proponete di farlo vedere ad un neofito come cross ange , violenza sessuale ad inizio serie con tanto di fermo immagine sulla protagonista esanime che dopo essere stata stuprata perde sangue dalla vagina e con mille accenni lesbo tette al vento le inquadrature sono tutte a pecorina e per di più sopratutto assenza totale di trama (uno stupro lo capisco pure se funzionale alla trama, non in quel caso,e non è perbenismo o moralismo in shimoneta da me indicato, un anime trash e volgarissimo, MA goliardico c'e' una che quando vede il protagonista si bagna ed un giorno con il suo liquido d'ammorehh ci fa pure i biscotti!), quando non ho inserito io stesso alcuni anime che a ME sono piaciuti ma non li reputo adatti ad un neofito... Manco per il cazzo perché come è umano, e penso possiate riconoscerlo in un barlume di lucidità, mi girano i coglioni dovere in una cosa MIA, che ho fatto IO, giustificare le MIE scelte perché voi le giudicate su vostri personali gusti e parametri, non so in base a cosa poi se non la sindrome da suocera, ne ho già una tra l'altro molto affettuosa e mi basta.

    Non vi piace? l'avreste fatta diversa? Non si offende nessuno, fatene un altra, io seguo i parametri che mi sono preso la briga pure di indicare al terzo post, proprio per evitare tutto questo perché ero sicuro che sarebbe successo ed era il motivo per cui fino ad oggi avevo evitato pure di farla.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2018 at 02:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Finita 80 anime e 20 film di animazione ed è passata anche la febbre.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2018 at 02:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Yuri Kuma Arashi
    Spoiler
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.47 Kb. compressed to 51.23 Kb. by saving 7.24 Kb. (12.38%)]