Page 4 of 82 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #46
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    è andata fortino la Democrazia cristiana a quanto pare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #47
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Primi dati sul 12% del campione scrutinato:

    Senato.... M5S.... 33%

    PD, secondo partito, 18.7%.

    Ciao.
    Lega 17.3
    FI 14.1

    M5S 33.1
    CDX 36.6
    CSX 22.6


    Cmq io ci ho messo 15 minuti semplicemente perchè eravamo molti meno uomini e sono passato avanti ad almeno 10-12 signore.




    Ora arriva seconda proiezione 40% Senato

    M5S 33.6

    FI 14.1
    Lega 17.4
    FDI 4.0
    NCI 1.0
    CDX 36.5


    PD 18.3
    +EU 2.3
    CPL 0.6
    IEI 0.8
    CSX 22.4


    LEU 3.3
    Last edited by Mellen; 5th March 2018 at 01:34.
    searching for free time...

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    best jpg sulle elezioni

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    Cmq io ci ho messo 15 minuti semplicemente perchè eravamo molti meno uomini e sono passato avanti ad almeno 10-12 signore.
    Come quando si va al cesso. Tra l'altro, anche lì tutte le tue speranze sono rivolte verso dei pezzi di carta che andrai a segnare.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  5. #50
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    best jpg sulle elezioni

    searching for free time...

  6. #51
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    best jpg sulle elezioni

    E' il mio partito
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    lercio sempre sul pezzo

    Renzi: “Ottimo risultato del PD, se confrontato con quello delle elezioni del 1937”
    cosi come il solito Altan
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq è ufficialmente morta la sinistra (e anche il csx).
    Se all'ultimo giro c'era ancora qualche briciola rimasta, questo è stato l'ultimo segnale.

    Siamo al bipartitismo tra cdx e 5s
    searching for free time...

  9. #54
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    best jpg sulle elezioni

    Beh, come MEMBRO del parlamento tutto sommato sembra essere quello piu` adeguato e qualificato.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  10. #55
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma quindi Salvini Premier?

    Srsly?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq è ufficialmente morta la sinistra (e anche il csx).
    Se all'ultimo giro c'era ancora qualche briciola rimasta, questo è stato l'ultimo segnale.

    Siamo al bipartitismo tra cdx e 5s
    guarda la mia premessa è la solita , niente era votabile ma mi permetto di correggerti secondo ovviamente il mio personalissimo punto di vista quindi tutt'altro che verbo : che la sinistra non è morta l'ha assassinata, si spera non definitivamente, lo spastico dentone che voleva risultare vincente con la democrazia cristiana nel 2018 quando l'unica cosa politicamente rilevante negli ultimi 40 di politica era stata proprio la morte della balena bianca,la mafia nella politica, be si anche la morte politica di berlusconi era stata rilevante ma l'averlo resuscitato è il secondo sbaglio di renzi--- se non sai giocare non ti rollare un chierico scarso di merda.
    La gente di sinistra che votava pd, non scordiamoci partito etereogeneo sorto solo per contrastare numericamente il vecchio porco di Berlusconi, è scappata altrove, alcuni, pochi con leu il resto lo stesso renzi l'ha condotto al movimento 5 merde.

    Uno di sinistra per la dc non ci vota c'e' poco da fare

    se i dati sono questi e verranno confermanti speriamo che si levi dai coglioni definitivamente sto disadattato.
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 01:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    @Mc: Quelle sono eRezioni

    cmq tornando un attimo seri, se rivediamo il video di John Oliver postato da Ercos, i 5 stelle sono quelli che tutto sommato escono meno peggio di tutti.

    Adesso scusatemi ma torno a vedere l'Annunziata che sta facendo harakiri su LA7 davanti a Mentana
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    perciò gl'italiani hanno scelto il vecchio usato sicuro a quanto pare

  14. #59
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda la mia premessa è la solita , niente era votabile ma mi permetto di correggerti secondo ovviamente il mio personalissimo punto di vista quindi tutt'altro che verbo : che la sinistra non è morta l'ha assassinata lo spastico dentone che voleva risultare vincente con la democrazia cristiana nel 2018 quando l'unica cosa politicamente rilevante negli ultimi 40 di politica era stata proprio la morte della balena bianca. La gente di sinistra che votava pd, non scordiamoci partito etereogeneo sorto solo per contrastare numericamente il vecchio porco di Berlusconi, è scappata altrove, alcuni, pochi con leu il resto lo stesso renzi l'ha condotto al movimento 5 merde.

    Uno di sinistra per la dc non ci vota c'e' poco da fare

    se i dati sono questi e verranno confermanti speriamo che si levi dai coglioni definitivamente sto disadattato.
    più che correggermi, hai confermato il mio discorso...
    all'interno del pd c'era ancora qualche persona di csx... quindi c'era ancora qualche elettore che si turava il naso e al penultimo giro ha accettato Renzi.
    Stavolta è stato dato il colpo di grazia con la morte TOTALE di ogni partito di sx e csx.
    Ora sono passati ai 5s.



    Cmq quasi 1 elettore su 2 ha scelto M5S/Lega.
    L'ultimo punticino lo prendono da CasaPound così instauriamo i campi di concentramento verso gli stranieri.
    searching for free time...

  15. #60
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Un meraviglioso governo di centrodestra o in alternativa pentatellati con la lega.
    C’è puzza demmerda o sbaglio?

Page 4 of 82 FirstFirst 123456781454 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.13 Kb. compressed to 100.73 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.26%)]