Page 5 of 82 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast
Results 61 to 75 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #61
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò gl'italiani hanno scelto il vecchio usato sicuro a quanto pare
    colgo la lieve ironia
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Un meraviglioso governo di centrodestra o in alternativa pentatellati con la lega.
    C’è puzza demmerda o sbaglio?
    no, secondo me non sbagli ne sull' odore ne sulla sostanza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    più che correggermi, hai confermato il mio discorso...
    all'interno del pd c'era ancora qualche persona di csx... quindi c'era ancora qualche elettore che si turava il naso e al penultimo giro ha accettato Renzi.
    Stavolta è stato dato il colpo di grazia con la morte TOTALE di ogni partito di sx e csx.
    Ora sono passati ai 5s.



    Cmq quasi 1 elettore su 2 ha scelto M5S/Lega.
    L'ultimo punticino lo prendono da CasaPound così instauriamo i campi di concentramento verso gli stranieri.
    guarda mellen c'è poco da turarsi il naso, la verita è che per un elettore di centro sinistra o sinistra è piu facile identificarsi nelle idee del m5s che in quelle di renzi, infatti se tu vedi son20 anni che il cdx prende sempre gli stessi voti cambia solo che oggi alla lega di bossi preferiscono quella di salvini( prima preferivano berlusca a bossi) il movimento prende piu o meno i voti del primo pd/ds il che ti fa capire molto sul bacino elettorale che hanno, il pd? semplice è il nuovo udeur/udc, i voti confermano sta cosa c'è poco da ricamarci sopra

    per questo io ve lo dico da 5 anni che renzi alla lunga perdeva altro che sbandierare la vittoria delle europee e la consacrazione del popolo ( vero hador?)
    Last edited by Estrema; 5th March 2018 at 02:14.

  4. #64
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Considerato che storicamente il buon senso di questo forum si tramuta poi nell'esatto contrario una volta chiuse le urne... finiremo con un Berlusconi a trazione Salvini-Meloni
    Porca puttana comunque oh, anche a sto giro si è verificato.

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=113304

    vs realtà.

    Sto forum è troppo di buon senso, non andiamo da nessuna parte sry
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Lo spastico inizia a dare le colpe, ovviamente agli altri.

    da la repubblica.
    Renzi accusa i big del Pd. “Per silurarmi hanno segato il partito”
    “A loro interessava solo cacciare la preda. Ma con questi numeri posso anche restare all’opposizione, certo sotto il 20% non avrei alternative, dovrei essere coerente con la mia storia”
    cetto cetto, non solo non si leverà dai coglioni, ma c'arriva che a volerlo "cacciare" sono stati gli elettori e non i big del Pd?
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 02:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ovvia Renzi ha ucciso definitivamente il CSX speriamo capiscano l'andazzo e smettano di andare dietro alla DC e ad autoflagellarsi lo scroto con millemila inutili lotte intestine.

    Definitivamente ha vinto il populismo, come era ovvio. Non pensavo nella Lega così in alto, pare che almeno a destra hanno capito che B lo devono cessizzare....

    Ovvia ora il nuovo che avanza non governerà in Italia, tutti a cazzo dritto stanno... ma non governeranno. Unico modo per farlo sarebbe andare con la Lega, elettorato a loro vicino... ma dubito Salvini ci si voglia alleare.

    Certo capitasse... riderei fino a anno nuovo

    P.S.
    Spero in Toscana il CSX di Renzie sia scopato brutalmente!

  7. #67
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Riporto di qua la notizia scovata da Mellen sul post del poll... nel caso ve la siate persa...

    https://www.leggo.it/politica/news/i...8-3586071.html

    vorrei sapere a chi ha fregato il telefono La Russa a questo punto
    quando raccogli roba dai comodini degli alberghi in fretta e furia perchè devi andare da Vespa eh??!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #68
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda mellen c'è poco da turarsi il naso, la verita è che per un elettore di centro sinistra o sinistra è piu facile identificarsi nelle idee del m5s che in quelle di renzi, infatti se tu vedi son20 anni che il cdx prende sempre gli stessi voti cambia solo che oggi alla lega di bossi preferiscono quella di salvini( prima preferivano berlusca a bossi) il movimento prende piu o meno i voti del primo pd/ds il che ti fa capire molto sul bacino elettorale che hanno, il pd? semplice è il nuovo udeur/udc, i voti confermano sta cosa c'è poco da ricamarci sopra

    per questo io ve lo dico da 5 anni che renzi alla lunga perdeva altro che sbandierare la vittoria delle europee e la consacrazione del popolo ( vero mellen?)
    quando uno mi dice "guarda..." mi aspetto che mi corregga e non che continui a dire quello che ho detto da 2 reply .....

    ripeto: l'elettore di csx/sx post Bersani (che vinse l'ultima volta) ha pian piano smesso di votare il PD perchè c'era Renzi. Il primo giro il Pd ha perso un po' elettori suoi confluiti nei 5s ma ha tenuto grazie a quelli di CDX che non avevano Silvio ma vedevano Renzi più simile a lui. Poi anche quelli se ne sono andati e anche gli ultimi residui di csx (che magari erano rimasti per elementi come appunto Grasso&co).
    Ora è totalmente finita.

    Perchè "vero Mellen" finale? ho parlato di consacrazione del popolo su Renzi? mmm...
    searching for free time...

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ripeto: l'elettore di csx/sx post Bersani (che vinse l'ultima volta) ha pian piano smesso di votare il PD perchè c'era Renzi. Il primo giro il Pd ha perso un po' elettori suoi confluiti nei 5s ma ha tenuto grazie a quelli di CDX che non avevano Silvio ma vedevano Renzi più simile a lui. Poi anche quelli se ne sono andati e anche gli ultimi residui di csx (che magari erano rimasti per elementi come appunto Grasso&co).
    Ora è totalmente finita.
    .
    concordo al 100%
    io non mi nascondo certo dietro ad un dito se non ci fosse stato renzi (indico la persona che è sicuramente un coglione, ma intendo anche tutto il suo cerchio magico e la politica fatta negli ultimi anni a guida spastico dentone) ed il pd fosse stato quello di bersani delle scorse elezioni, oggi avrei rivotato Pd. Ma quel pd era profondamente differente da quello odierno.
    Ma io la dc non la voto non l'ho mai fatto e non lo farò certo ora perché devo votare "contro" i 5 merde. il voto "contro" è la cosa più cretina che si possa fare è politica non grande fratello se oggi abbiamo il m5 merde è frutto del voto contro e non del voto a favore delle idee, infatti i 5 merde ancora oggi non si sa a favore di cosa siano, sono di sicuro contro tutto e tutti invece.
    Nella mia vita di tutti i giorni, cioè conoscenti amici o semplici umori che sento in giro, tutti gli elettori del tempo che fu del pd la pensavano come me, cioè un unico punto fermo il NON potere più oggi votare pd, alcuni si sono prostituiti alle 5 merde, io no.
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 02:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quando uno mi dice "guarda..." mi aspetto che mi corregga e non che continui a dire quello che ho detto da 2 reply .....

    ripeto: l'elettore di csx/sx post Bersani (che vinse l'ultima volta) ha pian piano smesso di votare il PD perchè c'era Renzi. Il primo giro il Pd ha perso un po' elettori suoi confluiti nei 5s ma ha tenuto grazie a quelli di CDX che non avevano Silvio ma vedevano Renzi più simile a lui. Poi anche quelli se ne sono andati e anche gli ultimi residui di csx (che magari erano rimasti per elementi come appunto Grasso&co).
    Ora è totalmente finita.

    Perchè "vero Mellen" finale? ho parlato di consacrazione del popolo su Renzi? mmm...
    scusa mellen correggo era per hador me so sbagliato

    e cmq il mio era solo per farti un po riflettere che non è morta la sinistra in italia, ha solo cambiato partito, anche perchè siam nel 2018 non possiamo mica votare i comunisti
    Last edited by Estrema; 5th March 2018 at 02:16.

  11. #71
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Senato 60%

    M5S 32.3

    FI 14.5
    LEGA 17.5
    FDI 4.1
    NCI 1.2
    CDX 37.4


    PD 18.9
    +EU 2.5
    CPL 0.5
    IEI 0.6
    CSX 22.9
    LEU 3.3
    searching for free time...

  12. #72
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Vedo un M5S che fa un governo con la Lega, sarà bellissimo.
    Praticamente un governo che non ha finito le medie.

    PS: Aspettato tutto questo tempo, solo per godermi la maratona di Mentana ed è una meraviglia, non me la ricordavo così bella.
    Last edited by Bortas; 5th March 2018 at 02:24.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vedo un M5S che fa un governo con la Lega, sarà bellissimo.
    credi che riescano a mettersi d'accordo?

    in una situazione del genere probabilmente mi faccio il porto d'armi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa mellen correggo era per hador me so sbagliato

    e cmq il mio era solo per farti un po riflettere che non è morta la sinistra in italia, ha solo cambiato partito, anche perchè siam nel 2018 non possiamo mica votare i comunisti
    ok. estre.
    non capivo il perchè del tuo reply eheh.


    Cmq non si possono votare i comunisti (anche se pare che i fascisti vengano votati eheh), però dovrebbe esistere il centrosx. Quelle idee paiono morte (o forse chi possa rappresentarle)
    searching for free time...

  15. #75
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Collegi uninominali del senato:
    Nord e centro nettamente per il CDX e il sud TOTALMENTE ai 5s.
    Com'era prevedibile, da una parte ha vinto il "prima gli italiani"e dall'altra ha vinto il "reddito di cittadinanza"
    searching for free time...

Page 5 of 82 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.06 Kb. compressed to 104.38 Kb. by saving 15.67 Kb. (13.05%)]