Page 14 of 82 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #196
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Cioè riesci a fare Renzi Merda anche davanti ad un voto che potrebbe portare Salvini o di Maio come premier.

    In confronto a te il marito che si taglia le balle per fare dispetto alla moglie é un premio nobel di sociologia....

  2. #197
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default



    Name:  28514673_610388089306328_6200434278152845690_o.jpg
Views: 136
Size:  66,9 KB
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #198
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cioè riesci a fare Renzi Merda anche davanti ad un voto che potrebbe portare Salvini o di Maio come premier.

    In confronto a te il marito che si taglia le balle per fare dispetto alla moglie é un premio nobel di sociologia....
    Mi gioco 100 euro che non succede.
    Dentro FI già si parlotta di non sostenere un eventuale governo Salvini, nessuno ha intenzione di portare acqua con le orecchie alla lega.

    E comunque Renzi merda a prescindere dagli sviluppi, è un assoluto categorico kantiano.

    Peraltro da chi ha votato Berlusconi anche a sto giro, non accetto lezioni di sociologia, respinto al mittente. Se te stava tanto simpatico potevi votare il suo figlioccio Renzie.

  4. #199
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mellen, la qualità di una classe dirigente non la costruisci a colpi di regoline.

    In Italia si continua a pensare di risolvere tutto con nuove e maggiori regole, che poi nessuno quasi mai rispetta (nel senso che si trova sempre il modo per aggirarle, all'italiana).
    Siamo il paese più ricco di leggi e regole, ed al tempo stesso uno di quelli con la peggiore qualità della politica nazionale. Sicuro di volerne fare altre con l'obiettivo di migliorare la politica?

    Magari mi sbaglio, ma credo sia una strada improduttiva.
    Mmm... ma da quale mia frase deduci questo tuo commento?
    ho detto la stessa cosa sulle regole fatte e smentite qualche pagina fa...
    searching for free time...

  5. #200
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cioè riesci a fare Renzi Merda anche davanti ad un voto che potrebbe portare Salvini o di Maio come premier.
    In confronto a te il marito che si taglia le balle per fare dispetto alla moglie é un premio nobel di sociologia....

  6. #201
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mi gioco 100 euro che non succede.
    Dentro FI già si parlotta di non sostenere un eventuale governo Salvini, nessuno ha intenzione di portare acqua con le orecchie alla lega.

    E comunque Renzi merda a prescindere dagli sviluppi, è un assoluto categorico kantiano.

    Peraltro da chi ha votato Berlusconi anche a sto giro, non accetto lezioni di sociologia, respinto al mittente. Se te stava tanto simpatico potevi votare il suo figlioccio Renzie.
    Certo rispedisci al mittente facile quando uno fa l’ignavo

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cioè riesci a fare Renzi Merda anche davanti ad un voto che potrebbe portare Salvini o di Maio come premier.

    In confronto a te il marito che si taglia le balle per fare dispetto alla moglie é un premio nobel di sociologia....
    Mosa qua non mi pare che nessuno si stia spompinando per la situazione politica italiana, anzi molti nemmeno hanno votato visto che la povertà politica era tale da nemmeno potere esercitare il voto senza dovere ricorrere al "voto il meno peggio" o il "voto contro" che è uno dei principali motivi perche la politica italiana è diventata una merda: votare B perché era contro i KKomunisti, votare l'accozzaglia del pd perche era meno peggio di B, votare pd per votare contro il m5s populista sono dinamiche MALATE e molto più ignoranti di un coglione come di maio che sbaglia un congiuntivo e che probabilmente non fara mai niente di buono.
    Se la politica oggi fa merda è perche per anni si è votato contro o il meno peggio e gli elettori non hanno preteso di votare IDEE. E' colpa di chi si è prestato a questo giochino che ha sempre solo abbassato gli standard della politica: è ovvio che oggi ci troviamo dinnanzi a questo allarmante dato elettorale figlio di una politica fatta di un cazzo riempito di merda.

    semmai si può essere anche contenti che chi ha distrutto o contribuito a distruggere il csx italiano se la prenda nel culo. fermo restando che 2 anni fa il 40% che votava pd era TUTTA gente Illustre ed illuminata oggi questo 20% in meno che ha votato altrove presumibilmente m5merde sono repentinamente diventate ignoranti, la fate troppo comoda, con i paraocchi non vedete le colpe proprie del pd stesso perché non perdi il 20% in due anni se non fai merda, come ha fatto il pd.
    A meno che questo differenziale del 20% non fosse gia 2 anni fa fatto di IGNORANTI e non gotha illuminato come qualcuno voleva fare passare.
    Come dicevo anche in altro post dovete maturare un po di cazzo di senso critico una nazione non è fatta solo di gente come noi privilegiata che puo cazzeggiare a guardare anime o serie tv, che deve scegliere se prendere l'iphone x o il surface, che compra Gpu a catena per fare il mining di crypto o che compra suv o spider oppure ancora peggio dal giochino banale del tornaconto e della propria pancia: che aaa ha messo mi sorella da coco a tempo determinato, santo subito. Perche è semplicemente squallido.

    fermo restando che secondo me uno che ha sempre votato ed anche a sto giro ha votato Fi, dovrebbe stare dietro la lavagna in castigo, non puntare il dito agli altri, salvini e di maio sono due merde ma sono ancora eoni lontani da quanta merda ha fatto Silvio quindi sembri il bue che da del cornuto all asino.
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 23:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Siamo arrivati a livello che solo chi ha votato certe cose può parlare chiudo qui va.

    Io preferisco 1000 volte chi vota anche solo per puro interesse personale di chi sta casa

  9. #204
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Siamo arrivati a livello che solo chi ha votato certe cose può parlare chiudo qui va.

    Io preferisco 1000 volte chi vota anche solo per puro interesse personale di chi sta casa
    se leggi solo quello si forse è meglio che vai via perche hai letto un rigo su tutt'altra argomentazione.

    sul fatto che preferisci chi vota per interesse personale che chi sta a casa infine dimostra proprio perche voti ed hai sempre votato B. uno che fa ed ha sempre fatto politica per interesse personale, quindi si confa coerentemente con quanto esprimi nelle urne.

    votare è un diritto che si esercita o meno, non mettiamola sul piano giuridico su chi ahh non hai votato sta zitto o vi scaldo a TUTTI le orecchie su combo di diritto sul mio, e di altri, sacrosanto diritto di non esprimere alcuna preferenza che è anche essa esercizio, di senso negativo, del voto.
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 23:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #205
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mmm... ma da quale mia frase deduci questo tuo commento?
    ho detto la stessa cosa sulle regole fatte e smentite qualche pagina fa...
    Scusa mi è scappato un Mellen al posto di un Sylent, chiedo venia.


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mosa qua non mi pare che nessuno si stia spompinando per la situazione politica italiana, anzi molti nemmeno hanno votato visto che la povertà politica era tale da nemmeno potere esercitare il voto senza dovere ricorrere al "voto il meno peggio" o il "voto contro" che è uno dei principali motivi perche la politica italiana è diventata una merda: votare B perché era contro i KKomunisti, votare l'accozzaglia del pd perche era meno peggio di B, votare pd per votare contro il m5s populista sono dinamiche MALATE e molto più ignoranti di un coglione come di maio che sbaglia un congiuntivo e che probabilmente non fara mai niente di buono.
    Se la politica oggi fa merda è perche per anni si è votato contro o il meno peggio e gli elettori non hanno preteso di votare IDEE. E' colpa di chi si è prestato a questo giochino che ha sempre solo abbassato gli standard della politica: è ovvio che oggi ci troviamo dinnanzi a questo allarmante dato elettorale figlio di una politica fatta di un cazzo riempito di merda.

    semmai si può essere anche contenti che chi ha distrutto o contribuito a distruggere il csx italiano se la prenda nel culo. fermo restando che 2 anni fa il 40% che votava pd era TUTTA gente Illustre ed illuminata oggi questo 20% in meno che ha votato altrove presumibilmente m5merde sono repentinamente diventate ignoranti, la fate troppo comoda, con i paraocchi non vedete le colpe proprie del pd stesso perché non perdi il 20% in due anni se non fai merda, come ha fatto il pd.
    A meno che questo differenziale del 20% non fosse gia 2 anni fa fatto di IGNORANTI e non gotha illuminato come qualcuno voleva fare passare.
    Come dicevo anche in altro post dovete maturare un po di cazzo di senso critico una nazione non è fatta solo di gente come noi privilegiata che puo cazzeggiare a guardare anime o serie tv, che deve scegliere se prendere l'iphone x o il surface, che compra Gpu a catena per fare il mining di crypto o che compra suv o spider oppure ancora peggio dal giochino banale del tornaconto e della propria pancia: che aaa ha messo mi sorella da coco a tempo determinato, santo subito. Perche è semplicemente squallido.

    fermo restando che secondo me uno che ha sempre votato ed anche a sto giro ha votato Fi, dovrebbe stare dietro la lavagna in castigo, non puntare il dito agli altri, salvini e di maio sono due merde ma sono ancora eoni lontani da quanta merda ha fatto Silvio quindi sembri il bue che da del cornuto all asino.
    This

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul fatto che preferisci chi vota per interesse personale che chi sta a casa infine dimostra proprio perche voti ed hai sempre votato B. uno che fa ed ha sempre fatto politica per interesse personale, quindi si confa coerentemente con quanto esprimi nelle urne.

    votare è un diritto che si esercita o meno, non mettiamola sul piano giuridico su chi ahh non hai votato sta zitto o vi scaldo a TUTTI le orecchie su combo di diritto sul mio, e di altri, sacrosanto diritto di non esprimere alcuna preferenza che è anche essa esercizio, di senso negativo, del voto.
    and this.

    Peraltro non sono stato a casa, faccio parte del 75% che ha votato.


    Comunque la mossa rivoltante delle dimissioni in differita (annuncio le dimissioni ma mi dimetto dopo, prima gestisco la fase delle consultazioni fino all'eventuale formazione di un governo) ha un preciso obiettivo, ovvero impedire al PD, nel quale diversi esponenti hanno manifestato la non preclusione in tal senso, di aprire una discussione interna propedeutica a concorrere alla formazione o al sostegno di un governo.

    Muoia sansone con tutti i filistei insomma, la ripicchina finale per fare terra bruciata di ciò che resta di un partito che è sapientemente riuscito a far implodere sul piano del consenso elettorale. In perfetta sintonia con l'arroganzella del soggetto.
    Last edited by Incoma; 6th March 2018 at 00:17.

  11. #206
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    oh ma chi ha mai detto che alle europee la gente era illuminata? Voi in questo post. Noi no di sicuro.
    La gente era scema prima ed è scema ora, le elezioni sono tra l'altro solo l'ultimo di una lunghissima serie di fatti che lo comprovano. Come se fosse la prima volta poi.

    E mi spiace ma la stronzata del è colpah di chi non votahhh le ideeehhh non me la bevo. È colpa della gente di merda che c'è in Italia. Altro che privilegiati. E il motivo per cui in questo forum si vota sempre al contrario è semplice: siamo una community che nei suoi 10 più anni di vita ha bannato la maggior parte della gente di merda. Dimostrazione ultima che l'oligarchia funziona

  12. #207
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Vedo la gente scema (semicit.)

  13. #208
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Aldilà del risultato di questa elezione, il suffragio universale, oltre ad essere palesemente overrated, in questa epoca sta palesando tutti i suoi limiti. Su questo, spero, siamo tutti d'accordo.

  14. #209
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    E mi spiace ma la stronzata del è colpah di chi non votahhh le ideeehhh non me la bevo. È colpa della gente di merda che c'è in Italia. Altro che privilegiati. E il motivo per cui in questo forum si vota sempre al contrario è semplice: siamo una community che nei suoi 10 più anni di vita ha bannato la maggior parte della gente di merda. Dimostrazione ultima che l'oligarchia funziona
    hai scritto tu che per te il Pd era mothafukka perche tua sorella da coco l'hanno messa a tempo determinato ed il ragazzo di tua sorella che fa il cameriere lo pagavano a voucher, ma poi ti diverti a prendere per il culo i terroni camerieri a milano, tu che per migliorare le tue condizioni di vita sei andato in svizzera. insomma squallore altro che essere Illuminato.
    Sei la dimostrazine che la gente vota con la pancia cambia solo il tipo di cibo, non sei diverso da un grillino che spera nella sua pancia con la minchiata del reddito di cittadinaza o un leghista che pensa che le cose per lui miglioreranno se vengono cacciati i negher che arano i campi per meno.
    Questo forum dimostra solo questo, l'assenza di alcuna critica e la dimostrazione che fino a che le stesse medesime cose vanno a vantaggio mio sono buone, se vanno a vantaggio di altri fanno cagare. cioe l'opposto di una qualunque argomentazione politica. che possa affacciarsi a sistemi più grossi dal proprio stomaco. negli ultimi 10 anni sto forum è rimasto dove era che hyb > di alb perche IO ho scelto Hyb. è partito cosi ed E' rimasto esattamente cosi. Molti sono rimasti a ragionare cosi non sono cresciuti ne come persone ne intellettualmente.
    E' un forum di privilegiati ed infatti secondo questo micro universo doveva vincere il PD come da sondaggio.
    Last edited by McLove.; 6th March 2018 at 00:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #210
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Scusa mi è scappato un Mellen al posto di un Sylent, chiedo venia.
    che cazzo avete oggi che è già la terza volta che me sbajate...
    searching for free time...

Page 14 of 82 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.99 Kb. compressed to 109.35 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.51%)]