Page 18 of 82 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #256
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io amo i toscani, specialmente quelli stagionati ed umili :-D

  2. #257
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Tornando seri di base nessuno ha simpatia per il fiorentino medio, dove per fiorentino medio si intende "sono bravo solo io il rinascimento l'abbiamo inventato noi voi fate schifo al cazzo firenze regna".
    Sarebbe come avere simpatia per il viareggino medio che ti dice leviti di li vo turisti venite solo a rompire i coglioni d'estate e a fa sudicio ma stativene a casa vostra.




    And many more lol

  3. #258
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Io penso che una personalità come quella renziana stia sul cazzo indipendentemente dal pianeta d'origine.

    Pensate tipo a un gasparri con l'accento tirolese, cambia qualcosa? Naaaaa

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #259
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tornando seri di base nessuno ha simpatia per il fiorentino medio, dove per fiorentino medio si intende "sono bravo solo io il rinascimento l'abbiamo inventato noi voi fate schifo al cazzo firenze regna".
    Sarebbe come avere simpatia per il viareggino medio che ti dice leviti di li vo turisti venite solo a rompire i coglioni d'estate e a fa sudicio ma stativene a casa vostra.
    Io sono Empolese, e come tutti gli Empolesi non ho nemici naturali in Toscana ne pretese, gli empolesi pensali come dei Giamaicani, forse uno dei pochi posti dove siam lieti di non avere rimostranze verso nessuno.

    Ps: le mance sono finite in birra.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #260
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq per tutti quelli che hanno sul cazzo i toscani sappiate che si stava benissimo anche come granducato eh.
    Tanto gli italiani le mance non le danno quindi potete sta dove siete.
    I toscani in media sono top. Spesso troppo rossi per i miei gusti, ma persone (mediamente) adorabili

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #261
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io sono Empolese, e come tutti gli Empolesi non ho nemici naturali in Toscana ne pretese, gli empolesi pensali come dei Giamaicani, forse uno dei pochi posti dove siam lieti di non avere rimostranze verso nessuno.

    Ps: le mance sono finite in birra.
    Lol è vero, empoli basso profilo

  7. #262
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io sono Empolese, e come tutti gli Empolesi non ho nemici naturali in Toscana ne pretese, gli empolesi pensali come dei Giamaicani, forse uno dei pochi posti dove siam lieti di non avere rimostranze verso nessuno.

    Ps: le mance sono finite in birra.
    Lol è vero, empoli basso profilo. C'è un bel ristorante di pesce anche con bei crudi li in zona ma sono eoni che non ci vengo...

  8. #263
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    C'è due o tre posti veramente trash ma fotonici.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #264
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Intanto Salvini e Berlusconi scaramucciano per la leadership

    sarò il regista del centrodestra e il garante della compattezza della coalizione - B


    Preparo i popcorn saranno settimane divertenti

  10. #265
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #266
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E si vede che dici troppe poche cagate, non siamo abituati :-D


    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Correlazione spuria, imho.

    Certo le dinamiche e la comunicazione social hanno un peso, ma per un paese che ha 1/3 della popolazione votante over 60 ridurre il successo elettorale di M5S e Lega prevalentemente al fatto che sono le forze più social-attive lo trovo estremamente riduttivo.
    considerando che ormai il 90% degli over50 usa e naviga sui social...
    ho mio padre che ha amici che avendo scoperto ora whatsapp e fb gli inviano video funny che vedevo io col 56k....

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono d'accordo anche perche il dato elettorale tra senato e camera quindi tra gli appena diciottenni millennials ed chi vota per il senato non da alcuna forbice rilevante.
    eh.. proprio perchè non c'è differenza.
    L'anziano che un tempo rompeva i coglioni a tutti all'osteria sulla politica, sul governo, sul sindaco ecc.. e che nessuno cagava o che al massimo scriveva una lettera al giornale locale che nessuno leggeva, ora magari ha 1000 follower che lo istigano e credono che abbia ragione!



    Cmq ho conosciuto parecchi toscani che "mi garbano" però con alcuni quando ci devo lavorare .... "e sanno tutto loro...." sono da cavare gli occhi...
    searching for free time...

  12. #267
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cmq il 90% dei mali di internet è gente che ha dai 45 anni in su. Io lavoro con persone (come penso capiti anche a voi) over 40/50 che passano le giornate a mettere sui gruppi di whatsapp roba per cui preferirei cavarmi gli occhi che rispondere.




    And many more lol

  13. #268
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    A me Bortas sta abbondantemente sul cazzo ma non come vorrebbe lui...

    Poi... gli empolesi hanno un nemigo naturale, il Fucecchiese!!!

    In ultimo Renzi è il classico bucaiolo che in estate more affogato sulla battigia portato dalla piena dell'arno!

    Ah dimenticavo.... Pisa merda! Ci sta sempre bene!

  14. #269
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    A me Bortas sta abbondantemente sul cazzo ma non come vorrebbe lui...

    Poi... gli empolesi hanno un nemigo naturale, il Fucecchiese!!!

    In ultimo Renzi è il classico bucaiolo che in estate more affogato sulla battigia portato dalla piena dell'arno!

    Ah dimenticavo.... Pisa merda! Ci sta sempre bene!
    Seee noi coi fucecchiesi siamo culo e camicia, siete voi Fiorentini che vi fate i film.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #270
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mbo io non vedo grandi ipotesi, nemmeno quella che il PD faccia una corrente da affiancare al 5 stelle gli servono tipo 90 parlamentari che è praticamente tutto il pd, dimensione simile al senato, ora vabbè che sono stronzi ma secondo me la fate troppo facile su questo saltare sul carro del vincitore.
    Stessa cosa a destra, ne mancano meno, ma fare un governo con Salvini significa mettere una pietra tombale ulteriore sulla sinistra italiana, roba che Scilipoti ci passa da statista, ora come ora strategicamente la sinistra ha tutto da guadagnare da un fallimento degli altri e tutta questa responsabilità il presidente gliela può chiedere ma loro lo possono mandare pure in culo, millantando coerenza, certo ci saranno emorragie, ma Silvio dal secondo posto non compra sicuramente 50 parlamentari e una ventina di senatori.

    E questo l'ha capito anche un bischero inetto come Renzi che ha dato le dimissioni a metà per poter tenere sotto scacco il PD, tenendo almeno i suoi bloccati all'opposizione.

    Che esca pure un governicchio tecnico, si accettano scommesse su quanto dura. Proveranno a fare una legge elettorale nuova se ci riescono si rivà a votare tra un anno, li vedremo se gli equilibri sono sempre questi.
    Si sono d'accordo ad oggi cavare un ragno dal buco se non cambiano radicalmente delle condizioni , la vedo veramente difficile proprio oggettivamente. ma questa è la fase in cui tutti devono fare sgomitate, vedi come il pedonano dice che è contento per salvini ma la regia del centrodestra è sua, ci sta un cazzo salvini a mandarlo in culo. Salvini che dal canto suo afferma di volere raccogliere forze a sinistra. E poi si deve vedere cosa succederà all interno del pd, renzi regge finche regge franceschini nell'idea di non fare governo con nessuno. il pd è franceschini non renzi. Gia Emilaino, chiamparino ed altri hanno dimostrato di potere pensare ad un governo con i 5 stelle, si deve vedere cosa farà Orlando e sopratutto come ripeto c'e' franceschini, le notizia dicono da un lato che sia al lavoro per trovare accordi che lui però smentisce e si legge che a lui sia stata rivolta la "frecciata" di renzi che se si cercano accordi lo si deve dire in direzione.
    Però verrà anche la fase in cui faranno lingua in bocca tutti, spesso la si fa meglio di quanto si pensi, nel senso idealistico, ma tu pensi che i parlamentari che sono stati eletti si lascino scappare l'opportunità di guadagnare e bene senza fare un cazzo o poi alla fine un modo per mettere su un governo lo trovano? cioè tu pensi che se non si dovesse trovare una soluzione non vendano il culo e di gran carriera piuttosto che rischiare in una eventuale seconda tornata elettorale e di non farcela?
    Poi sotto l'egida della responsabilitù nazinaleh, giustificano tutto ed iniziano a fare lingua in bocca facile.
    alla luce del dato elettorale visto che il pd ha dimezzato il suo elettorato, che nasce come forza eterogenea, che litigano da sempre e che si è notato che cosi non è un partito che ha dove andare io penso proprio che sia il Pd che sia facilmente spendibile in ipotesi di governo e proprio per questo nascono le dimissioni postdatate di renzi, dopo la grande sconfitta che ha indicato che il pd prende voti finche ha qualche relazione con una politica di sinistra, sarebbe una ancora più grande sconfitta che renzi si leva dai coglioni e m5s e/o lega e/o pd iniziano a fare lingua in bocca

    per questo penso che ad oggi possa veramente capitare di tutto , ovviamente tutte cose improbabili prima dell esito elettorale da un m5s+ lega ad un m5s leu+ buona parte del pd e persino un governo di cdx che scopre gli alfano e verdini dis enso opposto a sto giro per arrivare ad avere la maggioranza.

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tornando seri di base nessuno ha simpatia per il fiorentino medio, dove per fiorentino medio si intende "sono bravo solo io il rinascimento l'abbiamo inventato noi voi fate schifo al cazzo firenze regna".
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma che dici io da Toscano sono amato in tutta Italia, almeno da chi mi ha conosciuto da nord a sud, il male è sempre generalizzare ed io non sono il toscano modello Renzi.
    boh sta cosa dei toscani odiati in italia mi viene nuova, certo l'arrogante sta sul cazzo comunque ma da dovunque provenga, ma generalizzando che non è mai un bene i toscani sono sempre amati proprio per il loro approccio alla vita tra il fatalista e lo scanzonato e spesso il mai prendersi estremamente sul serio, dicfficilmente non ho trovato un toscano simpatico o una persona piacevole con cui relazionarsi
    Last edited by McLove.; 7th March 2018 at 09:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 18 of 82 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.03 Kb. compressed to 112.21 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.36%)]