Page 20 of 82 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast
Results 286 to 300 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #286
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si sono d'accordo ad oggi cavare un ragno dal buco se non cambiano radicalmente delle condizioni , la vedo veramente difficile proprio oggettivamente. ma questa è la fase in cui tutti devono fare sgomitate, vedi come il pedonano dice che è contento per salvini ma la regia del centrodestra è sua, ci sta un cazzo salvini a mandarlo in culo. Salvini che dal canto suo afferma di volere raccogliere forze a sinistra. E poi si deve vedere cosa succederà all interno del pd, renzi regge finche regge franceschini nell'idea di non fare governo con nessuno. il pd è franceschini non renzi. Gia Emilaino, chiamparino ed altri hanno dimostrato di potere pensare ad un governo con i 5 stelle, si deve vedere cosa farà Orlando e sopratutto come ripeto c'e' franceschini, le notizia dicono da un lato che sia al lavoro per trovare accordi che lui però smentisce e si legge che a lui sia stata rivolta la "frecciata" di renzi che se si cercano accordi lo si deve dire in direzione.
    Però verrà anche la fase in cui faranno lingua in bocca tutti, spesso la si fa meglio di quanto si pensi, nel senso idealistico, ma tu pensi che i parlamentari che sono stati eletti si lascino scappare l'opportunità di guadagnare e bene senza fare un cazzo o poi alla fine un modo per mettere su un governo lo trovano? cioè tu pensi che se non si dovesse trovare una soluzione non vendano il culo e di gran carriera piuttosto che rischiare in una eventuale seconda tornata elettorale e di non farcela?
    Poi sotto l'egida della responsabilitù nazinaleh, giustificano tutto ed iniziano a fare lingua in bocca facile.
    alla luce del dato elettorale visto che il pd ha dimezzato il suo elettorato, che nasce come forza eterogenea, che litigano da sempre e che si è notato che cosi non è un partito che ha dove andare io penso proprio che sia il Pd che sia facilmente spendibile in ipotesi di governo e proprio per questo nascono le dimissioni postdatate di renzi, dopo la grande sconfitta che ha indicato che il pd prende voti finche ha qualche relazione con una politica di sinistra, sarebbe una ancora più grande sconfitta che renzi si leva dai coglioni e m5s e/o lega e/o pd iniziano a fare lingua in bocca

    per questo penso che ad oggi possa veramente capitare di tutto , ovviamente tutte cose improbabili prima dell esito elettorale da un m5s+ lega ad un m5s leu+ buona parte del pd e persino un governo di cdx che scopre gli alfano e verdini dis enso opposto a sto giro per arrivare ad avere la maggioranza.
    Guarda da un lato sarei anche d'accordo, mi piaceva l'idea Bersaniana di un 5 stelle+PD, un tipo di alleanza che probabilmente avrebbe fatto bene a tutti e due gli schieramenti, sia dal lato tecnico per i 5 stelle sia dal lato etico morale per il PD, dopotutto in sicilia hanno governato assieme e non sembra sia stato così disastroso, il problema sono le variabili isteriche, Grillo e Renzi, perchè senza loro due probabilmente sarebbero alleati già da tempo. Però resto scettico non sul fatto che arrivino alla lingua in bocca, avvicinamenti ce ne possono essere, resto scettico sul numero, convincere tutto un partito che per tutta la campagna elettorale è stato additato come il partito dei corrotti, dellebbanche, dove i ministri erano considerati come farabutti, con nomignoli e cattiverie, molte a ragione altre gratuite, basti pensare alla Boldrini e alla Boschi ed a a tutta la campagna mediatica connessa, l'ebetino e i pidioti, non lo so se è del tutto sanabile come posizione, quella del ci siamo infamati per 5 anni ed ora ci abbracciamo come se niente fosse per un bene superiore non mi convince del tutto. Che poi gli stipendi da parlamentari facciano gola a tutti e portino a cambiare opinione più facilmente è un buon elemento, il problema è per quel tot di persone, non poche, che vorrebbero vedere il 5 stelle scoppiare, di conseguenza molta base e anche parlamentari del 5 stelle vedono il PD come il male, non è certo una cosa semplice se consideri che il gap è di 90 parlamentari e la coalizione di sinistra ne ha 120 abbondando.

    Sembra anche l'unico governo un pelo "papabile" perchè a situazione inversa ovvero uno di questi partiti con le destre significa suicidio politico totale, i 5 stelle perderebbero i voti raccolti a sinistra, il PD e tutto il carrozzone sotto cesserebbe di esistere per sempre, ma non che perde ulteriori voti, sparirebbe e fine.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #287
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    La riconoscenza non è di questo mondo, dopo che Renzi col JA li ha messi tutti a posto da precari a TinD.... :-D

    Ci deve essere anche quella per fasce d'età, ora la cerco

    EDIT eccola

    Attachment 11104
    insomma pd partito votato da vecchi ed in mirror perfetto, secondo fasce d'età, con il m5 merde.

    un altro dato che mi stupisce è come leu nonostante il basso numero del risultato conseguito e comunque partito di "vecchi" KKomunisti di fatto ha avuto più consensi per la primissima fascia tra 18 e 24 anni. sinceramente avrei pensato l'opposto cioè che avrebbe attratto più voti tra gente più vecchia. non so come interpretare il dato sinceramente, certo una sinistra a sta italia servirebbe tanto.
    Last edited by McLove.; 7th March 2018 at 11:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #288
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Si ma mesi a sfrangiare la minchia PD meno L e poi si alleano? Mi pare una mossa azzardata.
    Il PD per non suicidarsi definitivamente deve fare opposizione, qualsiasi alleanza di governo lo farà implodere definitivamente.
    Gli italiani hanno scelto, si godano il risultato della loro scelta

  4. #289
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    insomma pd partito votato da vecchi ed in mirror perfetto, secondo fasce d'età, con il m5 merde.

    un altro dato che mi stupisce è come leu nonostante il basso numero del risultato conseguito e comunque partito di "vecchi" KKomunisti di fatto ha avuto più consensi per la primissima fascia tra 18 e 24 anni. sinceramente avrei pensato l'opposto cioè che avrebbe attratto più voti tra gente più vecchia. non so come interpretare il dato sinceramente, certo una sinistra a sta italia servirebbe tanto.
    Mah, io non lo trovo strano, si nasce tutti pieni di ideali "di sinistra" e "radicali" per cambiare il mondo, poi col tempo si invecchia e ci si sposta... come diceva Churchill "chi non è di sinistra da giovane è senza cuore, ma chi non è di destra da vecchio è senza cervello"

  5. #290
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Guarda da un lato sarei anche d'accordo, mi piaceva l'idea Bersaniana di un 5 stelle+PD, un tipo di alleanza che probabilmente avrebbe fatto bene a tutti e due gli schieramenti, sia dal lato tecnico per i 5 stelle sia dal lato etico morale per il PD, dopotutto in sicilia hanno governato assieme e non sembra sia stato così disastroso, il problema sono le variabili isteriche, Grillo e Renzi, perchè senza loro due probabilmente sarebbero alleati già da tempo. Però resto scettico non sul fatto che arrivino alla lingua in bocca, avvicinamenti ce ne possono essere, resto scettico sul numero, convincere tutto un partito che per tutta la campagna elettorale è stato additato come il partito dei corrotti, dellebbanche, dove i ministri erano considerati come farabutti, con nomignoli e cattiverie, molte a ragione altre gratuite, basti pensare alla Boldrini e alla Boschi ed a a tutta la campagna mediatica connessa, l'ebetino e i pidioti, non lo so se è del tutto sanabile come posizione, quella del ci siamo infamati per 5 anni ed ora ci abbracciamo come se niente fosse per un bene superiore non mi convince del tutto. Che poi gli stipendi da parlamentari facciano gola a tutti e portino a cambiare opinione più facilmente è un buon elemento, il problema è per quel tot di persone, non poche, che vorrebbero vedere il 5 stelle scoppiare, di conseguenza molta base e anche parlamentari del 5 stelle vedono il PD come il male, non è certo una cosa semplice se consideri che il gap è di 90 parlamentari e la coalizione di sinistra ne ha 120 abbondando.

    Sembra anche l'unico governo un pelo "papabile" perchè a situazione inversa ovvero uno di questi partiti con le destre significa suicidio politico totale, i 5 stelle perderebbero i voti raccolti a sinistra, il PD e tutto il carrozzone sotto cesserebbe di esistere per sempre, ma non che perde ulteriori voti, sparirebbe e fine.
    anche io avrei ben visto ai tempi il bersani + m5s e per gli stessi motivi che indichi, ma appunto erano tempi differenti. Anche io trovo la situazione attuale un ginepraio come già dicevo per quanto poi capita sempre l'inimmaginabile. Inoltre in caso di nuove elezioni a breve se non si cava un ragno dal buco per me Pd da un lato e Fi dall altro uscirebbero ancora di più con le ossa rotte come dicevo in un post precedente.
    gli indecisi scaverebbero più il fosso, mi riferisco a chi ha votato pd e non m5s o all opposto fi e non lega a destra nell ultima elezione, ed in più si devono anche contare eventuali teamwinnerjoiner.
    Siamo in italia, si sale sul carro dei vincitori voterebbero chi a sto giro ha votato pd ma era dubbioso voterebbe rispettivamente per m5merde (o al massimo leu) se a destra per la lega.
    Cioè ci credo ben poco che si smobilitino ciurme di astensionisti per ribaltare il voto o che chi ha votato 3 gg fa per lega e M5s voti diversamente. Con nuove elezioni il pd e fi, i veri sconfitti di queste elezioni hanno solo da perdere, ancora di più.

    Vedo molto difficile una nuova elezione con un dato elettorale differenze o opposto a quello attuale che non fortifichi ancora di più chi ha "vinto", mie opinioni ovviamente, ed anzi non arrivi ad ancora di più a mortificare il dato elettorale di Pd e Fi. Personalmente oggi io credo che m5merde e lega potrebbero anche vedere di buon occhio una nuova elezione gli darebbe ancora di più numericamente, laddove un pd e fi manco per il cazzo. Ora fanno tutti_ nessuno escluso_ i grossi, man mano che passa il tempo il cerino sarà sempre più in mano agli sconfitti che rischiano di venire totalmente annullati da una nuova elezione.
    si sta freschi a dire come fa renzi, che si dimostra come sempre un cretino in ogni sua dichiarazione, che il pd farà opposizione... per fare opposizione deve esserci prima un governo, senza si va a votare nuovamente
    In tal caso il pd perderebbe ancora di più, da perdenti e bastonati di 3 gg fa in un eventuale nuova elezione, perderebbe ancora di più.
    Last edited by McLove.; 7th March 2018 at 11:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #291
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    A quando il primo dittatore che si erge sopra la folla millantando il nuovo futuro per gli italiani?
    I tempi sono maturi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #292
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    per me non ci sono molte alternative.

    non allearsi con nessuno significherebbe nuove elezioni.. nuove elezioni diventano un ballottaggio lega-5s col pd che scomparirebbe pure dal parlamento o quasi.

    quindi o fanno una scelta (la meno dolorosa) o vengono cancellati.

    la scelta più facile è sicuramente andar con la lega perchè non servirebbe la maggioranza dei deputati pd.. ma anche in questo caso si sfascerebbe tutto per l'ennesimo inciucio con la destra.

    un alleanza col m5s non è semplice per nulla, perchè richiede che tutto il movimento sia daccordo per aver i numeri.. però sarebbe una scelta molto pìù tollerata dal suo elettorato, d'altronde devi fare una scelta.

    è una bella gatta da pelare.. in un certo senso a sinistra sperano tutti che prima o poi lega e 5s senza berlusconi facciano un accordo.. ma è l'ultima ipotesi dopo tutte le consultazioni..


    certo parlare di accordo con il m5s è un parolone.. perchè loro non fan accordi.. pretendono che si sottoscriva in toto il loro programma e nullaltro..

    non so davvero cosa si inventeranno.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #293
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io avrei ben visto ai tempi il bersani + m5s e per gli stessi motivi che indichi, ma appunto erano tempi differenti. Anche io trovo la situazione attuale un ginepraio come già dicevo per quanto poi capita sempre l'inimmaginabile. Inoltre in caso di nuove elezioni a breve se non si cava un ragno dal buco per me Pd da un lato e Fi dall altro uscirebbero ancora di più con le ossa rotte come dicevo in un post precedente.
    gli indecisi scaverebbero più il fosso chi ha votato pd e non m5s o all opposto fi e non lega a destra intendo
    Siamo in italia, si sale sul carro dei vincitori voterebbero rispettivamente per m5merde e lega ad oggi. Cioe ci credo ben poco che si smobilitino ciurme di astensionisti o che chi ha votato 3 gg fa per lega e M5s voti diversamente. Con nuove elezioni il pd e fi, i veri sconfitti di queste elezioni hanno, solo da perdere, ancora di più.

    Vedo molto difficile una nuova elezione con un dato elettorale differenze o opposto a quello attuale che non fortifichi ancora di più chi ha "vinto", mie opinioni ovviamente, ed anzi non arrivi ad ancora di più mortificare il dato elettorale di Pd e Fi. Personalmente oggi io credo che m5merde e lega vedrebbero di buon occhio una nuova elezione gli darebbe ancora di più, laddove un pd e fi manco per il cazzo. or fanno tutti nessuno escluso i grossi, man mano che passa il tempo il crino sarà sempre più in mano agli sconfitti che rischiano di venire totalmente annullati da una nuova elezione.
    si sta freschi a dire come fa renzi, che si dimostra come sempre un cretino in ogni sua dichiarazione, che il pd farà opposizione... per fare opposizione deve esserci prima un governo, senza si va a votare nuovamente e li il pd perderebbe ancora di più, da perdenti e bastonati di 3 gg fa in un eventuale nuova elezione, perderebbe ancora di più.
    In linea generale sono d'accordo, è anche vero che il PD si ripresenterebbe senza Renzi e il giglio maggico, magari a guida Orlando o qualcuno di più digeribile a sinistra, in tal caso non sono sicuro di una perdita così netta, molta emorragia del PD è da imputarsi a Renzi, poi si torna li sono tutte teorie va visto all'atto pratico.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #294
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In linea generale sono d'accordo, è anche vero che il PD si ripresenterebbe senza Renzi e il giglio maggico, magari a guida Orlando o qualcuno di più digeribile a sinistra, in tal caso non sono sicuro di una perdita così netta, molta emorragia del PD è da imputarsi a Renzi, poi si torna li sono tutte teorie va visto all'atto pratico.
    vero ma tu credi che renzi in caso di nuove elezioni si tolga dai coglioni? ad oggi si toglie dai coglioni solo quando si forma il nuovo governo, e se non si forma e si va a votare pensi che vada o lo facciano andare via dai coglioni?
    io ho seri dubbi su questo.
    Orlando a me piace non l'ho mai nascosto ha fatto alcune buone riforme ed è molto attento ad alcuni aspetti inerenti la giustizia come la carenza di personale, che molti hanno trascurato negli anni, ottimo ministro di grazia e giustizia persona educata e pacata uno che pensa e parla praticamente l'opposto del coglione di renzi.
    Si con l'epurazione del giglio maGGico come indichi la cosa sarebbe differente. ma ho come l'impressione che la situazione del pd ad oggi sia che probabilmente altri vanno via e renzi ci resta nel pd, come ha fatto fino ad ora tra l'altro. più che un pd con altro leader e renzi fuori dai coglioni in un eventuale successiva elezione vedo renzi saldamente a capo del pd con altri esodi di chi lo manda in culo.

    Edit: ah tra l'altro non mi pare indicatissimo uno come calenda di cui ad oggi si parla molto, l'elitarismo del pd è stata una causa della debacle, lo stesso calenda può fare tutto il sarcasmo che vuole anche su se stesso, ma a me non sembra per nulla un profilo per staccare con appunto l'elitarismo del pd.
    Last edited by McLove.; 7th March 2018 at 12:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #295
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    In questo caso tutto è nelle mani di Franceschini, che Renzi si dimetta o venga dimesso da delle primarie è un dato abbastanza certo, il problema è nella corrente che rappresenta all'interno del partito, che poi non si voglia fare da parte ok lo posso comprendere, ma che il PD sia diventato il suo partito ad uso e consumo mi pare un pelo azzardato, molti dei suoi competitor alle scorse primarie sono ancora dentro ed hanno un loro peso. Che la colpa di come siano andate le cose è in gran parte sua, mi sembra un dato abbastanza assodato, che lui sbatta i piedini e si lamenti che non abbiamo votato con francia e germania, che il partito è stato poco convinto, che gli abbiano detto che doveva fare una campagna elettorale pacata, sono tutte scuse e lo sa pure lui. Non vuole mollare la zolla su cui si è poggiato ma siamo ad un punto che il grosso del partito gli sta franando sotto i piedi, a voglia di dire che certe decisioni si prendono in segreteria, ma una volta che i parlamentari vengono nominati l'emorragia è praticamente cosa certa.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #296
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Voi sopravvalutate gli elettori.

    Ormai uno che vede Renzi nel PD lo identifica con la merda.

    Quindi la gente se vede Renzi, anche avesse il più bel programma politico mai fatto non lo voterebbe.

    Se vuoi ripartire devi mandarlo in culo, fuori dai coglioni. Gli dai una seggiolina in senato e ciaone.

    Fai un bel congresso e lo scopi male... ma se non hanno le palle... bhè.

    Molti parlavano di Calenda come possibile segretario, ben visto sia a sinistra che nell'ala moderata.

  12. #297
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Cominciano a volare gli stracci. Sposetti (che, va detto, è un d'alemiano di ferro) la tocca pianissimo:

    “Renzi e l’attuale direzione del Pd non sono degni di affrontare il dibattito su quello che dovrà fare da ora il partito. Sono indegni. Lui e la sua cerchia sono delinquenti seriali che hanno distrutto la sinistra e rotto l’idea di comunità. Renzi va processato, ci ha portati in una situazione peggiore a quella del ’48. Qua non è rimasto nulla. La sconfitta di domenica è figlia di arroganza politica, boria, pressappochismo, visione miope. Ma quali dimissioni? Tutto quello che sta facendo Renzi in questi giorni e in queste ore è dettato da un vero e disgustoso attaccamento alla poltrona. Per questo non esiste altra via che quella di un vero e proprio processo politico a Renzi da parte della nostra gente. A Renzi va soltanto impedito di fare altri danni a se stesso, al partito, alla sinistra, al Paese”.


    Intanto uno dei papabili alla presidenza del consiglio apre una complessa discussione politica con un noto esperto residente all'estero:

    Botta e risposta tra il leader della Lega Matteo Salvini e l'attaccante del Nizza Mario Balotelli su Toni Iwobi responsabile Immigrazione della Lega Nord, e primo senatore nero d'Italia eletto in Parlamento. Il calciatore attacca su Instagram Iwobi: "Forse sono cieco io o forse non gliel'hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!!!". Secca la risposta di Salvini: "Balotelli, non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo".

    Devo fare scorte di popcorn.

  13. #298
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Sdrill..

    Balotelli che da del negro a un nero? Azz... e si che lo pensavo di colore pure lui e spesso bersaglio di cori razzisti negli stadi

  14. #299
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Bellissimo Salvini vs Balotelli


    uguali uguali però uno negro l'altro barbuto, c'e' anche ilvio sullo sfondo.
    Last edited by Il Nando; 7th March 2018 at 12:46.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #300
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sdrill..

    Balotelli che da del negro a un nero? Azz... e si che lo pensavo di colore pure lui e spesso bersaglio di cori razzisti negli stadi
    Eh ma infatti non hai afferrato... si chiede come abbia fatto un negro a farsi eleggere nella lega, probabilmente, dice, non si è accorto di esserlo, se no non si spiega :-)

    OT a proposito di caccia all'immigrato, meanwhile in the USA...

    Il Dipartimento di Giustizia statunitense fa causa alla California e al suo governatore democratico Jerry Brown, accusato di opporsi all’agenda del presidente americano Donald Trump sul fronte dell’immigrazione attraverso le cosiddette “leggi santuario“, tre provvedimenti considerati incostituzionali varati negli ultimi mesi in concomitanza con la stretta sugli immigrati. Queste leggi vanno a sostegno delle città che si rifiutano di adeguarsi alle richieste delle autorità federali per l’immigrazione, le quali hanno chiesto di consegnare i migranti privi di documenti regolari in modo che vengano perseguiti o espulsi. Si tratta dell’attacco più grave mai mosso da Washington alla California.

    In particolare, le leggi santuario “riflettono uno sforzo deliberato da parte della California di ostacolare l’applicazione della legge federale degli Stati Uniti sull’immigrazione”, recita il testo dell’azione legale. La Costituzione Usa “non permette alla California di intralciare l’abilità degli Stati Uniti di applicare leggi che il Congresso ha reso esecutive”
    Last edited by Incoma; 7th March 2018 at 13:06.

Page 20 of 82 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.41 Kb. compressed to 121.63 Kb. by saving 15.77 Kb. (11.48%)]