Page 82 of 82 FirstFirst ... 32727879808182
Results 1.216 to 1.224 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #1216
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @holy&naz #sietefuoricomeunbalconec'e'ilnuovothread #giurassici #cambiamo
    Lovini a tutti
    Last edited by McLove.; 1st June 2018 at 21:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1217
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #1218
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    intanto lo spread che a detta del sommo coglione di renzi e ovviamente argomentazione principe nella pochezza politica del PD che saliva perché gli investitori avevano paura di Legamerda e 5 merde oggi scende di un ulteriore 10% (20% circa in 3 giorni da quando si è riaperto ad un governo politico dei due dilettanti allo sbaraglio) e siamo a 214.
    e si era proprio quello il motivo, poi ci chiediamo perche i non coglioni non riescono a digerire Lui ed i suoi seguaci.
    Sarebbe meglio guardare un po' + in dettaglio il tutto.

    Spread IT-DE 10 Year Bonds:


    IT 10 Year Bond Yield:


    IT 2 Year Bond Yield:


    Considerando, tra l'altro, anche questa news che è passata decisamente inosservata:
    https://www.ft.com/content/df6d945e-...2-9563a0613e56

  4. #1219
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il link del financial times non lo posso vedere che non sono abbonato.
    ad ogni modo la cosa che spesso in italia viene trascurata è che lo spread dipende anche da moltissimi altri fattori che sono esogeni all italia stessa o alla sua politica

    per fare alcuni esempi
    19 dicembre 2011 risale sopra 500 punti per timori per il rating della Francia
    23 gennaio 2012 a 400 punti soluzione in vista per la Grecia
    8 marzo 2012 sotto 300 punti per ristrutturazione del debito greco
    12 giugno 2012 a 490 punti per la crisi delle banche spagnole

    cioè nell arco di 6 mesi ballava tra il 300 ed il 500 per motivi che nulla avevano a che fare con l'italia con il suo governo e sulla politica italiana.

    ancora si può vedere il 2016 dove le forbici dipendono anche da altro:
    il 18 gennaio 2016 stava a 110 punti
    9 febbraio 2016 risale a 154 punti per il rallentamento dell'economia mondiale
    24 giugno 2016 sale a 177 punti per il Sì alla Brexit
    28 novembre 2016 sale a 192 punti
    il 5 dicembre 2016 con la vittoria del NO al referendum e le dimissioni di Renzi scende fino a 167, quindi una presunta instabilità politica lo fa scendere e NON salire, (questo è l'unico caso italiano che ti elenco per indicare che la stabilità non è detto che lo faccia scendere anzi renzi si dimette dopo avere fallito il referendum si apre una crisi di governo e lo spread in tutta risposta SCENDE)

    ma ancora nel 2017 senza prestare troppa attenzione agli eventi italiani, che ometto
    6 febbraio 2017 sale a 202 punti per effetto della 'Frexit', minacciata da Marine Le Pen
    12 aprile 2017 sale 211 punti, per incertezze sul voto francese e le crisi geopolitiche in Siria e Nord Corea.
    22 giugno 2017 scende a 160 punti per la vittoria di Macron
    ottobre/novembre 2017 spread sale a 175 punti per effetto della crisi in Catalogna

    esaminiamo anche il 2018 su aspetti che esulano la politica interna?
    7 febbraio 2018 scende a 119 punti con l'accordo di coalizione in Germania dopo 6 mesi in assenza di governo e la previsione di un'Austerity più morbida

    ora è palese che l'andamento dello spread dipende come dico da sempre da una pluralità di concause, se renzi mi dice che lo spread quando c'era lui scendeva per la buona politica e la stabilità, cosa non vera con lo spread quasi a quota 200 per altro cartina al tornasole è che il suo referendum viene trombato lui si dimette e lo spread SCENDE , e che invece sale perche salvini e di maio fanno schifo all europa permetti che io dubito (non che salvini e di maio facciano schifo all europa visto che fanno schifo un pò a tutti, forse anche ai loro rispettivi genitori) ma che questa "scusa" dello spread venga largamente strumentalizzata dal Pd, come vuole e come gli fa comodo e viene tirata fuori solo quando deve essere usata per minare gli avversari politici? Poi viene riportata da qualche coglione che lo idolatra.

    Che con renzi al governo era salito fino a 192 ce lo scordiamo ovviamente, che sale a 211 (tre punti in meno di oggi btw) per il voto in francia ce lo scordiamo pure, che scende repentinamente perché la germania annuncia meno austerty ovviamente ce lo scordiamo, sale solo quando qualcuno scomodo da fastidio al pd, ovviamente.
    Ovviamente il 25 maggio, sabato scorso, una settimana fa, lo spread sale sopra 200 punti ci scordiamo tutto questo
    Renzi in giornata il 25 maggio tuona che è colpa di salvini e di maio e che è salito, cito testualmente, "a valori massimi dal 2013", cosa non vera per altro aprile 2017 era a 211 , cioè undici punti sopra di sabato scorso ma in quel caso non gli faceva gioco, perché non enfatizzare tanto di coglioni che se la bevono ce ne sono tantissimi.

    i giornali riportano, non controllano, non smentiscono per tutti è vero, ovviamente, tutti conoscono l'andamento dello spread solo quando ne parla il pd che ci frulla i cazzi, quindi mica sanno o arrivano a sapere che fanno una scoreggia in francia e lo spread scende o sale, se uno caga in spagna pure, la Germania fa il governo e fluttua su e giu, draghi si netta il culo con una carta da 50 euro e fluttua, lo spread saliva e scendeva anche per le vicende della grecia... ma no il buffone gli da un suo univoco e solo significato e l'oh shit button, quando non ha che cazzo da dire per affossare qualcuno.

    ora i coglioni, o chi vota pd, ci casca pure ma per i non coglioni, quelli che si sono stufati di tutte le puttanate inesattezze che dice sto buffone e che hanno la voglia di controllare, come la mettiamo?

    Ma da uno che per dire che le tasse sono diminuite e fare propaganda a se stesso non sa cosa è e tiene fuori dai suoi discorsi la pressione fiscale che invece è aumentata agli italiani non fotte un cazzo del gettito ma della pressione, oppure uno asserito laureato in giurisprudenza che fa lo scivolone che per parafrasare conte che si definisce "avvocato del popolo italiano" dice che si costituirà "parte civile" (cioè in causa CONTRO il popolo italiano LOL), cosa che dimostra che di diritto e procedura penale hai comprato gli esami o non si spiega, cioè di un ignorante senza se e ma che cazzo vi aspettate?
    i "buffone" che ha preso oggi alla stazione di Roma sono anche poco.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2018 at 01:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1220
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    suvvia lunedi tutti a far domanda per il reddito di cittadinanza e per la casa popolare che oggi è occupata dai vu cumpra..........prima gl'italiani, sara il mio slogan quando ci sta la fila al supermecato

  6. #1221
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    suvvia lunedi tutti a far domanda per il reddito di cittadinanza e per la casa popolare che oggi è occupata dai vu cumpra..........prima gl'italiani, sara il mio slogan quando ci sta la fila al supermecato
    ma perche al posto di parafrasare slogan del cazzo nessuno che strillava allo spread risponde al mio post?

    molto comodo parlare di ignoranza ed arroganza diffusa, il problema è che io lo faccio in modo equidistante e da tutti c'e' chi invece lo vede solo in lega e 5s

    da quanto si evince ed elenco, i dati sono dell agi e sono confrontabili anche facendo una semplice ricerca su quanto avvenuto lo specifico giorno, a differenza di quanto affermavano tanti qua seguendo il coglione di renzi che spara anche bugie sulle tempistiche e valori dello spread
    la fluttuazioni dello spread dipendono dalla stabilità del governo? in parte laddove lo spread non è sceso persino con l'inizio di una crisi di governo (5 dicembre proprio con Renzi si dimette apre la crisi e lo spread cala repentino) e per larga parte le stesse fluttuazioni dipendo da una serie di concause oltre la speculazione anche e sopratutto gli eventi politici europei che niente hanno a che fare con la politica interna italiana e la sua stabilità come da elenco eventi in Grecia, francia, spagna, inghilterra ed ovviamente in germania hanno fatto ribalzare lo spread come una pallina da flipper da sempre, ma uno che totalmente ritardato come renzi dice una cosa ed ovviamente il becero ci casca.
    Ma se tutto questo non bastasse seguitevi le dichiarazioni di cottarelli, si lo stesso che era stato indicato come messia perche si frapponeva all'attuale governo cioe quello incaricato ieri, proprio dal PD, leggetevi le dichiarazioni o recuperate la puntata fatte dall'Annunziata penso 10 giorni fa (l'ho sempre pensato che molta gente si documenta veramente a cazzo ma parla a doppio cazzo) sullo spread dove indicava che a) l'evento anormale era quanto fosse sceso precedentemente e che si sapeva che sarebbe risalito nel tempo da sempre b) non dipendeva certamente da "gradimento" europeo o meno di eventuali forze politiche, chiunque fosse stato nelle more di assumere l'incarico sarebbe salito, e paradossalmente è salito e repentinamente proprio quando LUI 10 giorni piu tardi da queste dichiarazioni assunse l'incarico di formare il governo.
    Cosi per aggiungere carne al fuoco e proferita da gente che lo stesso pd ed i suoi Idolatri ritenevano affidabile, ad esempio quando criticava il programma di governo sull' aspetto della copertura, si era stato lui ed era entrato in polemica con Giggetto, li cottarelli era il migliore economista del mondo, no?

    il castello di carte che molti hanno costruito cade, e resta solo il fatto che lo spread come affermavo giorni addietro e la scusetta del pd per cercare di irretire inetti, praticamente in assenza di idee politiche e l'oh shit button per le pecore.
    forse per questo c'e' una moria di interventi, non ve l'aspettavate eh, ste cose le sapevo da giorni da subito dopo che renzi ha fatto quella uscita del cazzo, volevo aspettare fino a quanto si sarebbe infognata la gente a straparlare, sara deformazione professionale ma lasciare parlare per poi fare l'intervento che ribalta le carte è sempre una cosa che mi è piaciuta, molto cinematografica, ora che sto thread è finito be eccovi tutto tra questo ed il precedente post.

    oh noes lo spread!
    Last edited by McLove.; 2nd June 2018 at 15:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1222
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    io ti ho risposto 2 pagine fa eh

  8. #1223
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ma ancora c'è qualcuno sano di mente che si beve le palle che racconta il bomba?

  9. #1224
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Riesumo questo thread per non andare a infognare quello del governo del cambiameno...



    Se la deve essere preparata da mesi, pero` gliel'ha messa li` bene sto giro: decisamente godibile...

    Ma (momento Renziemmerda) se parli cosi` il francese, chi te lo fa fare di avventurarti nell'inglese (SHISH!!!)??
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 82 of 82 FirstFirst ... 32727879808182

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.10 Kb. compressed to 86.68 Kb. by saving 11.42 Kb. (11.64%)]