Page 10 of 82 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #136
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    con mandato esplorativo
    "not even death can save you from me..."


  2. #137
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Renzi si dimette.
    Cmq la mia battuta sulle banche era legata ai due partiti che hanno più potere ora che se andasse al governo potrebbero essere in conflitto con i mercati.
    searching for free time...

  3. #138
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    il mandato esplorativo è differente dall incarico proprio perchè si da un incarico se le consultazioni hanno dato una certezza di formare un governo e poi si segue il resto della prassi, il mandato esplorativo invece si ha quando le consultazioni non portano un cazzo allora mattarella dice, mi sono un po rotto i coglioni, tiè " esplora e fa l'indiana jones della mia cappella in parlamento" vedi trovare una soluzione o qualcosa e se ci riesci vieni qui e ti do l'incarico, se non ci riesci, fanculo tu 3/4 della palzzina tua, le schede elettorali comprate in svizzera e si va nuovamente a votare.
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 13:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #139
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Renzi si dimette.
    Un po come "se vince il no mi dimetto e sparisco dalla politica?"




    Daih Pensacih.
    "not even death can save you from me..."


  5. #140
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Infatti il portavoce smentisce.

  6. #141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Un po come "se vince il no mi dimetto e sparisco dalla politica?"




    Daih Pensacih.
    il pd ha appena smentito le dimissioni di renzi, boh vedremo.

    secondo me stanno dicendo in coro al nazzareno DAIH PENSACIH
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #142
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq ragazzi renzi è finito francescini non ha ottenuto nemmeno IL suo seggio, senza franceschini dietro, renzi ha una rilevanza all interno del pd nulla.
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 13:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #143
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Spinoza sempre sul pezzo ed ancora oggi:
    M5S e Lega insieme avrebbero il 50%. La speranza è che non imparino a contare così in fretta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #144
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    renzi si dimette? o ragazzi come sta hador tutto a posto? facci sapere, dopo lo scemo di blair un altro idiota hai preso a modello

    hador da retta a me fa como protacchia diventa svizzero

  10. #145
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    è tutto disciplinato dalla prassi

    prima ci sono le consultazioni, poi da l'incarico, con mandato esplorativo o meno in relazione al risultato delle consultazioni. poi in ordine: nomina, giuramento e fiducia (entro dieci giorni dalla nomina, ovviamente fiducia dal parlamento)

    tranne quello della fiducia entro 10 giorni dalla nomina non c'e' nessun termine perentorio per NULLA.

    Per il resto non fate i 5 stelle ad oggi non c'e' alcuna instabilità la cosa deve maturare e nel tempo, possono mettersi d'accordo come vogliono e quanto vogliono, lo capirai in seguito o da quando esiste la repubblica ogni cazzo di elezione doveva esserci un crollo delle borse. ora che si possa arrivare a nuove elezioni perche in italia siamo figli del cazzo contro cazzo ad oltranza è una possibilità e non remota ma da qui a mettersi le mutande in testa ahhhhh sono crollati i mercati perche non c'e' una maggioranza, allora in germania che sono stati 3 mesi senza maggioranza e per raggiungerla cosa doveva esserci? daje cazzarola
    le ripercussioni sul mercato in caso le vedrai quando non si cava un ragno dal buco e dopo giorni non a spoglio ancora non terminato.
    Ma infatti possono tirare avanti sta manfrina per sempre, siamo solo noi che lo prendiamo al culo (e direi pure giustamente visto che sono votati da noi stessi).
    Ci meritiamo esattamente ciò che sta avvenendo, ed aspetto con trepidazioni i primi risvolti negativi di tutto ciò... perché prima o poi il botto vero lo facciamo (è storia).

    EDIT : non so perché, ma anche a fazioni e "credo" abbastanza diversi, mi ricorda tanto quello che mi raccontava mio nonno di Mussolini e di ciò che avvenne con l'alleanza con la Germania negli anni 40... la gioia prima, la purga dopo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #146
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ovvio, ma mancano un sacco di anni

  12. #147
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La decisione di Matteo Renzi di lasciare la segreteria del Pd è confermata da fonte diretta e autorevole del partito. Ma il portavoce Marco Agnoletti dice:" A noi non risulta". Alle 17 il segretario ufficializzerà le sue decisioni.
    inoltre

    Un governo con i grillini e gli ex compagni di LeU (per quanto anche loro 'rimpiccioliti' dal voto) potrebbe essere anche un viatico per la ricostruzione dell'unità a sinistra. Ma il segretario è contrario a questa ipotesi e su questo non sembra aver cambiato idea. Certo, le cose potrebbero cambiare, se tra qualche ora non fosse più lui il segretario.
    infine bum bum mentana sul suo profilo Fb 30 minuti fa:

    Renzi ha deciso di dimettersi. Sfuggirà il Pd al destino del Ps francese? E lui, Renzi, tenterà di creare una sua formazione? In ogni caso, il voto di ieri ha messo il centro sinistra con le spalle al muro: o cambia alla radice o si trasforma in un cimitero degli elefanti
    Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 13:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #148
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  14. #149
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #150
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sabaku!

Page 10 of 82 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.25 Kb. compressed to 98.80 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.52%)]