Page 12 of 82 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #166
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Mi permetto di dissentire. Il PD è stato rottamato da tutti quelli all'interno che volevano la testa di Renzi, e alla fine la hanno avuta ma hanno pure affondato la barca.

    Sono andati avanti mesi sbraitando che volevano un altro segretario, fanno il congresso, Renzi è confermato. Sbraitano che vogliono altro o se ne vanno., Lo ottengono, e sbraitano ancora.

    Il suicidio del referendum costituzionale è stato orchestrato da dentro la sinistra per fare le scarpe a renzi, ed è evidente. Una riforma che era stata approvata internamente al partito in congresso, votata in aula, e poi parte del ramo che la ha promossa e votata dice di no. Ovvio che l'elettorato lo perdi così. E alla fine la botta finale di Bersani e D'Alema che perdendo congresso su congresso alla fine decidono di andare via col pallone.
    Beh uddio, opinabile, le riforme bocciate da CC e l'epica riforma costituzionale non l'ha fatta la corrente poi confluita in leu, anzi se ricordo bene, al di là di mugugni soffocati in rantoli i vari bersani e co quando c'era da votare (tipicamente una fiducia) si riallineavano.

    Renzi si è ucciso da solo.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #167
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Avrà il paracadute con i fedelissimi in qualche listino proporzionale, figurati se uno come Franceschini schioda il culo dalla sedia.
    ovviamente si

    cit. "il ministro è anche capolista per un collegio plurinominale nella sua regione, quindi siederà comunque nei banchi di Montecitorio."
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #168
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    No, non improvvisamente
    Ah, al solito, a corrente alternata a seconda dei risultati elettorali.


    Per fortuna ci sono gli unti del signore...
    Last edited by Incoma; 5th March 2018 at 17:04.

  4. #169
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ma che vi lagnate di Renzi, mo riva Salvini con supporto 5 stelle e vi sistema tutto, così siete contenti

  5. #170
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma che vi lagnate di Renzi, mo riva Salvini con supporto 5 stelle e vi sistema tutto, così siete contenti
    E vabbè, tu ci hai provato a farci vivere meglio in un eccesso di altruismo, ma ci è andata male.

    Vedo più semplice un governo 5S + PD senza Renzi. Vediamo comunque, col proporzionale tutto può succedere, contrariamente a chi pensa che non si troverà un governo che ottenga la fiducia in Parlamento sono dell'idea che invece ci sono un sacco di possibilità, e benedetto il sistema corretto dal proporzionale e la trombata del referendum, altrimenti fosse passata l'accoppiata Italicum+riforma costituzionale oggi avremmo il giorno I dell'impero di Giggetto Di Maio.

  6. #171
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Vedo più semplice un governo 5S + PD senza Renzi. .
    figa sloggo dalla vita piuttosto che vedere un tomore politico del genere

  7. #172
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Lo streaming, ce lo ricordiamo

  8. #173
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zione/4204413/

    Scanzi Leggendario, una perla nel mucchio:

    "Benvenuti a Ten Talking Fava, l’unica rubrica che esce solo il 5 marzo 2018. Vincitori indiscussi: M5S e Lega. Sconfitto indiscusso: Matteo Renzi. Non c’è alcuna maggioranza, quindi o si torna al voto entro un anno con una nuova legge elettorale oppure l’unica strada è chiedere a Dario Nardella di essere il nuovo Chuck Norris."

    "9. Noi con l’Italia. Ma l’Italia non con loro. I vari Fitto, Cesa, Lupi e Mastella hanno raccattato un vaffanculo (1.19%) che ne bastava anche solo la metà. Levatevi dalle palle. Agili."

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #174
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mi pare che gli italiani la pensino un po' diversamente, non credi?
    Improvvisamente tutti coglioni?
    Non ho detto che abbia fatto bene, ho detto che non ha fatto così male da giustificare un dimezzamento dei voti.
    Ed in ogni caso, sul tutti coglioni penso di dissentire... c'è un quantitativo disarmante di gente che parla per sentito dire e/o per frasi fatte senza neanche sapere cosa dicono... che condivide su facebook roba assurda con catene di protesta/insulto senza neanche leggere di che si tratta.
    E potrei andare avanti.
    La politica è esattamente lo specchio della realtà: un popolo di indecisi che va dove li porta l'urlatore migliore, di "analfabeti funzionali" (per una buona fetta) che non sanno neanche chi o cosa stanno votando, una (o più purtroppo) generazioni di disperati che pensano solo a sopravvivere guardando l'orticello e cercando il modo migliore per incularti e vivere al meglio sti 70/80 anni di vita che hanno con ZERO programmazione per il futuro.

    Ma forse, visto che è così la maggioranza degli italiani, quelli sbagliati sono gli illusi come me che fanno sempre un passo pensando se sia utile o meno a quello successivo.


    EDIT : ma poi lo rendono legge il "una volta eletto non puoi cambiare poltrona" o era solo propaganda Berlusconiana fine a se stessa? perché già ce li vedo sti 5stelle col 30% che tra 6 mesi perdono 40 seggi di gente che si sposta aoe dove più gli aggrada...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #175
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Mi permetto di dissentire. Il PD è stato rottamato da tutti quelli all'interno che volevano la testa di Renzi, e alla fine la hanno avuta ma hanno pure affondato la barca.

    Sono andati avanti mesi sbraitando che volevano un altro segretario, fanno il congresso, Renzi è confermato. Sbraitano che vogliono altro o se ne vanno., Lo ottengono, e sbraitano ancora.

    Il suicidio del referendum costituzionale è stato orchestrato da dentro la sinistra per fare le scarpe a renzi, ed è evidente. Una riforma che era stata approvata internamente al partito in congresso, votata in aula, e poi parte del ramo che la ha promossa e votata dice di no. Ovvio che l'elettorato lo perdi così. E alla fine la botta finale di Bersani e D'Alema che perdendo congresso su congresso alla fine decidono di andare via col pallone.
    Più o meno così come dici, Renzi voleva rottamare la vecchia politica...ma da questa è stato rottamato lui.

  11. #176
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Scanzi che, ricordiamolo, è l’anello di congiunzione stranosessuale tra la comare di paese quando va dal parrucchiere ed il tifoso fomentatissimo che però non capisce un cazzo di pallone.
    Last edited by Emma; 5th March 2018 at 17:49.

  12. #177
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non ho detto che abbia fatto bene, ho detto che non ha fatto così male da giustificare un dimezzamento dei voti.
    E io ti ho risposto che l'81% di chi è andato a votare a sto giro, e più del 50% di chi ha votato PD alle europee di 2 anni fa evidentemente la pensa molto diversamente. I fatti mi cosano.

    Il resto sono le solite robe sul popolo bue che si tirano fuori quando si pigliano le legnate sui denti e che si dimenticano quando si trionfa alle elezioni, quando improvvisamente diventano tutti dei premi nobel perchè ti hanno votato.
    Mettiamola così: se un partito o un politico non riesce ad intercettare la pancia e/o la (poca) testa del suo target (l'elettore italico) significa che ha sbagliato tutto, e merita la tranvata.

    Parlare di Schopenhauer a gigetto er troione. Lo stai facendo bene.
    Last edited by Incoma; 5th March 2018 at 17:49.

  13. #178
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Lo streaming, ce lo ricordiamo
    Non son più i 5S di quel tempo. Non lo fanno più manco per le loro riunioni, si son fatti scaltri, sempre incompetenti ma almeno scaltri.

    Io un euro ce lo punterei, ma solo se il rignanese si cava dai coglioni.

  14. #179
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default



    FU SIO NE!


    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  15. #180
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Io mi sento + di puntare sul rastrellamento del PD dopo che RenziO si leverà dalle balle, ci saranno tante belle puttane da fottere, una bella fila.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 12 of 82 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.64 Kb. compressed to 107.01 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.75%)]