Page 55 of 82 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #811
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Onestamente in meglio o in peggio non lo so, era cmq la possibilità di fare qualcosa che desse inizio a un cambiamento. Per me è un'opportunità buttata, poi ognuno è libero di vederla come vuole.
    Sarebbe cambiato qualcosa in meglio solo per la classe dirigente/politica ed in peggio per tutto il resto. meno male che al di là dei fanboy di Renzi , che è un coglione per definizione ed una vasta schiera di ignoranti, cioè che ignoravano nel merito per mancanza di conoscenze specifiche soprattutto di diritto costituzionale cosa sarebbe cambiato, il resto degli italiani l'hanno trasversalmente mandato in culo.
    Btw Renzi alla Leopolda forma il suo nuovo partito, nel PD farebbe il terzo o quarto e con l'imminente arrivo del nuovo Messia Zingaretti forse anche meno. Si parla di un accordo con eminenti politici "moderati" che confluirebbero da Verdini a Brunetta laddove non si continui l'idea nata e poi non sviluppata ulteriormente che era uscita al patto del "lazzareno "cioè una joint venture tra Renzi e renziani e Fi. Si parte stando ai sondaggi già fatti da Renzi da una percentuale del 3% di chi vorrebbe Renzi senza PD dietro, cioè come fratelli d'Italia

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 24th May 2018 at 21:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #812
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Be avevano fatto qst legge elettorale per allearsi post voto in un lazzareno bis ma se lo sono preso in culo senza vaselina.
    Ora come ha già scritto mc si dice che alla Leopolda il bomba annuncerà la nascita del nuovo progetto del Macron italiota che unisce i renziani i forzisti verdini lorenzin Alfano e company... il lazareno bis alla luce del sole.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #813
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ma non vi stancate mai di fare previsioni che non si avverano mai? Cazzo Vanna Marchi ci prende di più

  4. #814
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Meglio le previsioni sul prossimo governo ancora non nato no?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #815
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Meglio le previsioni sul prossimo governo ancora non nato no?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fatte da chi di grazia?
    C'è una differenza sostanziale tra il commentate un programma e il pontificare su stronzate. Ma capisco che pontificare piaccia di più, il risultato sono Salvini e Di Maio al governo.
    Con tanto di "ma lasciamoli lavorare".
    Godeteveli

  6. #816
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    La notizia della scissione è una notizia che gira da giorni e soprattutto dopo quello che è successo all'incontro dei delegati di qlc giorno fa.
    Renzi sta perdendo e nonostante tutti i pretoriani che ha messo nei posti chiave e le liste fatte pare che la via d'uscita sia proprio uscire dal pd...
    Sono stronzate? Vedremo ma intanto il Nazareno è storia e l'accordo pd/fi non riuscito per la sconfitta elettorale pure.
    Il "lasciamoli lacorare" è obbligatorio dato che hanno deciso di provare a fare qualcosa costretti dal rosatellum e perché qualcuno si è messo all'opposizione prima ancora della nascita di un governo.
    Il pd ha creato questo non salvini e di Maio ricordiamolo sempre

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #817
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma non vi stancate mai di fare previsioni che non si avverano mai? Cazzo Vanna Marchi ci prende di più
    Guarda qualche trasmissione o leggi qualche giornale ogni tanto, e poi Dopo magari rompi il cazzo , in alternativa sotterrati, già rompi i coglioni da anni facendo il professore dal basso della tua ignoranza ( non c'è corte costituzionale in Svizzera, liberismo e liberalismo, o quando citi il caso reggeni indicando che tu in Svizzera sei soggetto alle leggi italiane cioè cose che anche uno che zappa la terra sa, ma tu no...ché razza di ignorante sei?) ora fai anche negazionismo sulle notizie di uno dei più seri giornalisti italiani e della più seria TV italiana?

    Ma Renzi ti paga per succhiargli il cazzo?

    ho conservato il link di sto post nel browser vediamo se avrà ragione Mentana le varie trasmissioni de la 7, o tu che Mungi il cazzo ai tori in Svizzera.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 24th May 2018 at 23:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #818
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La notizia della scissione è una notizia che gira da giorni e soprattutto dopo quello che è successo all'incontro dei delegati di qlc giorno fa.
    Renzi sta perdendo e nonostante tutti i pretoriani che ha messo nei posti chiave e le liste fatte pare che la via d'uscita sia proprio uscire dal pd...
    Sono stronzate? Vedremo ma intanto il Nazareno è storia e l'accordo pd/fi non riuscito per la sconfitta elettorale pure.
    Il "lasciamoli lacorare" è obbligatorio dato che hanno deciso di provare a fare qualcosa costretti dal rosatellum e perché qualcuno si è messo all'opposizione prima ancora della nascita di un governo.
    Il pd ha creato questo non salvini e di Maio ricordiamolo sempre

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Mesi e mesi di partito della nazione e dov'è? E dov'è mai stato? Negli editoriali di Travaglio a parte dico.

    Se ripeti una cosa un milione di volte non la rendi vera.

    Però oh, nonostante tutto siete ancora convinti. Buono per voi. Però siete voi che avete creato questo. Nessun altro

    E MC, vai a studiare che magari ce la fai
    Last edited by Hador; 24th May 2018 at 23:05.

  9. #819
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Mentana, la 7, piazza pulita, tagadà

    Travaglio proprio un cazzo hador.

    -Tapatalk-

    Io a studiare? Io sono quello che ti corregge perché dici stronzate da anni su sto forum, sopra te ne ho elencate alcune. Vai a mungere i tori.
    Last edited by McLove.; 24th May 2018 at 23:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #820
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mesi e mesi di partito della nazione e dov'è? E dov'è mai stato? Negli editoriali di Travaglio a parte dico.

    Se ripeti una cosa un milione di volte non la rendi vera.

    Però oh, nonostante tutto siete ancora convinti. Buono per voi. Però siete voi che avete creato questo. Nessun altro

    E MC, vai a studiare che magari ce la fai
    Tutto bello ma io parlo con te, tu con voi? E chi sono?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #821
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tutto bello ma io parlo con te, tu con voi? E chi sono?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Uso il voi perché ripeti discorsi comuni. Il voi sono quelli che fino a ieri facevano chissà quale ricostruzione fantasiosa sul governo di centro sinistra, e oggi tacciono quando c'è una maggioranza a matrice leghista.
    Nulla in contrario, ma diciamo che a posteriori le critiche paiono meno credibili.

    Mesi e mesi a denunciare inciuci inesistenti, arriva una maggioranza parlamentare che fa impallidire qualsiasi "inciucio" mai pensato nella storia, e la risposta è: lasciamoli lavorare.
    Ooooook.

  12. #822

  13. #823
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io sono pessimista.
    Mi verrebbe da dire "lasciamo che provino tanto abbiamo avuto di peggio..." però sono sfiduciato dalle idee buttate in campagna elettorale da entrambi singolarmente e dalle idee uscite dalle menti unite.

    Inoltre l'assenza di coerenza dei 5s in primis mi urta terribilmente.
    A chi dice" colpa di Renzi... L'avete scelto voi ecc.. " ricordo che Renzi non sarebbe esistito (e sarebbe anche scomparso DEFINITIVAMENTE Berlusconi) se Grillo non avesse fatto l'arrogante con Bersani, unico uomo che poteva davvero dare insieme a loro una svolta.

    Da quella volta, al grillino cago il cazzo se anche sbaglia una mezza virgola.
    searching for free time...

  14. #824
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Uso il voi perché ripeti discorsi comuni. Il voi sono quelli che fino a ieri facevano chissà quale ricostruzione fantasiosa sul governo di centro sinistra, e oggi tacciono quando c'è una maggioranza a matrice leghista.
    Nulla in contrario, ma diciamo che a posteriori le critiche paiono meno credibili.

    Mesi e mesi a denunciare inciuci inesistenti, arriva una maggioranza parlamentare che fa impallidire qualsiasi "inciucio" mai pensato nella storia, e la risposta è: lasciamoli lavorare.
    Ooooook.
    mmm devi scrivere alla meloni, visto che è andata in ogni dove a dire che salvini se l'è presa in culo visto che sto governo è a matrice m5s( nonchè spudoratamente di centro sinistra)

  15. #825
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mmm devi scrivere alla meloni, visto che è andata in ogni dove a dire che salvini se l'è presa in culo visto che sto governo è a matrice m5s( nonchè spudoratamente di centro sinistra)
    In questi mesi ed anni tutto è stato definito di e non di centro sinistra.
    Sul fatto che il PD non fosse di vera sinistra ne sono state dette di ogni e di più. Mesi e mesi di cagamento di cazzo, lasciamo stare i temi economici che poi mc fa fatica, ma ci sono state polemiche infinite anche su questioni quali le unioni civili.
    Trovo incredibile che questa gente ora riesca a vedere qualcosa di centro sinistra nel programma del 5 stelle prima, e nel contratto di governo oggi.

Page 55 of 82 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.74 Kb. compressed to 124.39 Kb. by saving 16.35 Kb. (11.62%)]