Results 1 to 5 of 5

Thread: [serie] The Terror

  1. #1
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default [serie] The Terror

    Nessuno ne parla? Serie decisamente bella basata sul libro horror di Dan Simmons a sua volta basato sulla vera spedizione scomparsa di Franklin. Storia che romanza il destino della Erebus e della Terror e di come scomparvero i due equipaggi di questa spedizione alla ricerca del "passaggio a nord ovest" partita a metà '800, considerando che i relitti sono stati scoperti nel 2014-2016 hanno ispirato almeno un secolo e mezzo di storie.
    Cast imponente ed ottimi attori comprimari, forse un po' lenta ma merita molto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    a la danno su amzon video

  3. #3
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    boh io sono a due puntate e mezzo dalla fine e devo dire che l'ambientazione ha il suo perchè, una volta tanto ce so' pure attori che sanno quello che fanno, ma in generale è una palla che proprio non me prende

    leggi: se la storia con l'episodio 10 finisce, bella lì, se ce sarà una season 2 in questi ultimi 2 episodi che mi mancano per convincermi a vederla devono tirà fuori una guerra fra Gundam, Kajiu e robottoni di Go Nagai
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Appena finita di vedere.

    Ottima atmosfera, buon cast, l'interpretazione (presa dal libro) di un avvenimento storico in salsa horror/thriller ci sta tutta.

    Concordo con Bortas, è abbastanza lenta ma sicuramente merita.

  5. #5
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    La sto vedendo, sono a metà x ora molto bella
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.48 Kb. compressed to 55.25 Kb. by saving 8.23 Kb. (12.97%)]