Page 101 of 177 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1501
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E insisti.
    Boh, non so più come esprimere un concetto così semplice. Il mio non è un processo alle intenzioni, nè un disaccordo con esse.
    E' quello che facciamo (fanno) sempre. Ottime intenzioni, pessime azioni per metterle in atto. Ma tanto la spiegazza è che a Putin non gliene fotte un cazzo gli piace mettere i russi e la Russia in miseria for fun.
    Bho rando sti qua stanno a massacrà civili in strada e comunque dobbiamo stare qua a sforzarci di trovare un motivo per cui sia colpa dell'occidente cattivo.
    Lo ho già scritto pagine fa, a me sto sentirsi sempre i signori di gran cazzo che è sempre colpa loro se succede qualsiasi cosa nel mondo ha anche stancato.

    Putin è un uomo libero e ha scelto lui di fare sta guerra. I soldati russi che sparano sui civili lo han scelto loro. Sta ricerca sempre dello scaricabarile infinito in modo tale da poter dire che sia colpa del mcdonald aperto nella piazza rossa la trovo a sto punto ridicola.

    E io non so se Putin sia pazzo scemo abbia il pisello corto o che. Ma so che sta roba la ha scelta lui e sarà anche il caso che lui e il suo paese (aimé) paghi delle conseguenze

  2. #1502
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la croazia so quasi 10 anni che è iun europa e dal prossimo anno dovrebbe entrare nell'area euro. cmq va be le ex rep jugoslave so piccole a noi ce servono paesi stile ucraina solo che son finiti, c'è la bielorussia, ma ora mi sembra difficile.
    La Croazia è entrata podo dopo la Bulgaria, volevo dire nell'area Euro... me so confuso.

    La bielorussia non la prendi se non con le bombe... sono uno stato vassallo della Russia Putiniana

  3. #1503
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma se è l'ue stessa che fa entrare nuovi stati proprio per avere lavoratori a basso costo senza dazi doganali e con scambi commerciali più veloci, l'ucraina doveva essere il prossimo, vireremo su albania bosnia e serbia quando decideremo cosa fare con putin ( visto che serbia e bosnia so in orbita russa)
    appunto, quindi a chiacchiere tutti fenomeni a parlare di tagliare certi mercati ma poi, nei fatti, tutti a cercare paesi con tassazioni favorevoli o lavoro sottopagato rispetto ai parametri nazionali.

    Un po' come l'agricoltura a km0... poi ti trovi la mozzarella a 40€/kg (senza andare troppo lontano, ce l'ho a 2 passi sia al mercato di Garbatella vicino casa sia ad Eataly a queste cifre) e non la compri andando ad importarla da chissà dove a 4 soldi.

    Ehhhhhhhhhhhhhhh promuoviamo agricoltura sostenibile e "del territorio"... basta che a comprare i prodotti siano gli altri però che io voglio spendere poco
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #1504
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.740

    Default

    Forti sti russi a Bucha... Pure i bambini mani legate uccisi e altri bruciati.
    Sarà sempre colpa dell'espansione della Nato e le altre minchiate che ci beviamo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #1505
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Forti sti russi a Bucha... Pure i bambini mani legate uccisi e altri bruciati.
    Sarà sempre colpa dell'espansione della Nato e le altre minchiate che ci beviamo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Bell'umorismo.
    Free from Signature

  6. #1506
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.740

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Bell'umorismo.
    E ne trovi a pacchi di comici del genere se fai un giro su twitter

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #1507
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Forti sti russi a Bucha... Pure i bambini mani legate uccisi e altri bruciati.
    Sarà sempre colpa dell'espansione della Nato e le altre minchiate che ci beviamo.
    Ciao, sono una persona semplice. Vedo i pampini motti, mi indigno e bevo acqua Lete.
    Spoiler

  8. #1508
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    appunto, quindi a chiacchiere tutti fenomeni a parlare di tagliare certi mercati ma poi, nei fatti, tutti a cercare paesi con tassazioni favorevoli o lavoro sottopagato rispetto ai parametri nazionali.

    Un po' come l'agricoltura a km0... poi ti trovi la mozzarella a 40€/kg (senza andare troppo lontano, ce l'ho a 2 passi sia al mercato di Garbatella vicino casa sia ad Eataly a queste cifre) e non la compri andando ad importarla da chissà dove a 4 soldi.

    Ehhhhhhhhhhhhhhh promuoviamo agricoltura sostenibile e "del territorio"... basta che a comprare i prodotti siano gli altri però che io voglio spendere poco
    madò! ricordo ancora il Farmer's Market... che prezzi!


    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ciao, sono una persona semplice. Vedo i pampini motti, mi indigno e bevo acqua Lete.
    vale anche se i morti sono adulti?
    Comunque si dice sempre "in guerra e in amore tutto è concesso..." e quindi la tortura e l'uccisione di civili sono eventi accettabili secondo alcuni.
    io rimango perplesso...
    searching for free time...

  9. #1509
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    nel mentre ai tedeschi stringe il culo e non vogliono aumentare i blocchi del gas russo.
    Nel 2021 il gas russo ha rappresentato il 55 per cento delle importazioni tedesche di gas che viene utilizzato per produrre circa un quarto dell’energia che consuma ogni anno il paese.
    searching for free time...

  10. #1510
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    nel mentre ai tedeschi stringe il culo e non vogliono aumentare i blocchi del gas russo.
    Nel 2021 il gas russo ha rappresentato il 55 per cento delle importazioni tedesche di gas che viene utilizzato per produrre circa un quarto dell’energia che consuma ogni anno il paese.
    grazie al duo magico prodi e schroeder italia e germania hanno beneficato di prezzi stracciati e di pubblicita contro il carbone inquinante, poi putin impazzisce e dopo 10 anni o giu di li ce la pigliamo in saccoccia

  11. #1511
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.050

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ciao, sono una persona semplice. Vedo i pampini motti, mi indigno e bevo acqua Lete.
    ma onestamente anche si e meno male direi.
    Si è la guerra e non è nulla di nuovo, Si non lo si è mai fatto finora nelle guerre dove si esportava democrazia, Si sicuramente
    inorridiamo solo quando le cose ci toccano da vicino, ma non per questo non bisogna farlo a mio avviso.

  12. #1512
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.740

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ciao, sono una persona semplice. Vedo i pampini motti, mi indigno e bevo acqua Lete.
    ma che problema hai?
    Spoiler

  13. #1513
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    madò! ricordo ancora il Farmer's Market... che prezzi!




    vale anche se i morti sono adulti?
    Comunque si dice sempre "in guerra e in amore tutto è concesso..." e quindi la tortura e l'uccisione di civili sono eventi accettabili secondo alcuni.
    io rimango perplesso...
    sono daccordo sull'ultima frase : se VERAMENTE fai una guerra TUTTO è lecito (per l'invasore), l'importante è ottenere lo scopo per cui hai iniziato la guerra.
    Poi se vinci allora avrai avuto ragione tu e gli altri sukeranno, se perdi e ti va bene ti fan fuori altrimenti paghi sanzioni per centomiliardi di anni e la popolazione muore di fame... ovviamente fino alla prossima guerra.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #1514
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    sono daccordo sull'ultima frase : se VERAMENTE fai una guerra TUTTO è lecito (per l'invasore), l'importante è ottenere lo scopo per cui hai iniziato la guerra.
    Poi se vinci allora avrai avuto ragione tu e gli altri sukeranno, se perdi e ti va bene ti fan fuori altrimenti paghi sanzioni per centomiliardi di anni e la popolazione muore di fame... ovviamente fino alla prossima guerra.
    ha sempre funzinato cosi la ragione è sempre dei vincitori, per assurdo se avesse vinto hitler l'olocausto sarebbe stata una cosa dovuta alla purificazione umana, se avesse vinto il giappone ci sarebbe stata una norimberga per gli stati uniti etc etc.

    la cosa più ridicola di tutti però è che ieri tutti a parla di tribunale speciale, norimberga russa etc, poi vai a vedere e l'ucraina manco lo riconosce il tribunale per crimini di guerra dell'aja( che sarebbe la corte penale intenrazionale che ti processa per ste cose),cosi come la riussia, la cina, l'america e tantissimi altri stati, ci piglian proprio per dei coglioni a volte eh con le sparate mediatiche.

  15. #1515
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    sono daccordo sull'ultima frase : se VERAMENTE fai una guerra TUTTO è lecito (per l'invasore), l'importante è ottenere lo scopo per cui hai iniziato la guerra.
    Poi se vinci allora avrai avuto ragione tu e gli altri sukeranno, se perdi e ti va bene ti fan fuori altrimenti paghi sanzioni per centomiliardi di anni e la popolazione muore di fame... ovviamente fino alla prossima guerra.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 101 of 177 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.88 Kb. compressed to 121.63 Kb. by saving 16.26 Kb. (11.79%)]