Page 160 of 177 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170 ... LastLast
Results 2.386 to 2.400 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2386
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io lavoro col Lussemburgo e di riflesso con Germania Belgio Francia Olanda
    Vedo una situazione decisamente diversa
    Tra l'altro ora per lavoro vedo TUTTI i salari di molte grandi aziende, soprattutto tedesche, e visti i numeri che girano non mi fasceri molto la testa
    eppure la nuova destra tedesca la sta mettendo sul tragico se non sbaglio han messo pure in statuto il cambuio di politica a livello di eu o lao scioglimento, diciamo che mi par di capire che o fai una confederazioni di stati dove l'europa si occupa delle sole politiche estere e lasci ai vari stati le interne o è meglio andare ognuno per i cazzi suoi, e questi mi par di capire che attualmnte hanno il 20% dei consensi.

  2. #2387
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Se stiamo ad ascoltare l'estrema destra siamo a posto.
    Allora facciamo fare le analisi macroeconomiche alla Meloni e la Russa

  3. #2388
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se stiamo ad ascoltare l'estrema destra siamo a posto.
    Allora facciamo fare le analisi macroeconomiche alla Meloni e la Russa
    bhè alla destra tedesaca ancora un minimo di credibilita glie la posso anche dare non sono i nostri simpatici inutili che hanno aspettato 40 anni per governare e contano nè piu e ne meno come un conte e un renzi qualsiasi, alla faccia dei sovranisti

    oh ancora aspeto di vedere il blocco navale e la caccia agli scafisti in tutti i mari( parole di piantedosi e la meloni eh)

  4. #2389
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si parla sempre di donbass ma ricordo che il primo giorno di guerra i parà russi, le forze d'elite, erano su kiev dove ce stata una battaglia tremenda all'aereoporto e dove i russi sono stati respinti, ricordo i missili su tutta la nazione ogni giorno, centrali atomiche prese, citta distrutte... ma il problema era il Donbass e le altre regioni vicine

    poi si cita sempre gli Usa quando il grosso a livello strategico e di servizi segreti lo fa l'Inghilterra

    per giustificarsi dicono fosse una Maskirovka.... faccio finta di prendere Kjiv per prendermi il DonBass (perdendo non si sa quanti uomini mezzi ecc)

    la propaganda.... ci si può fidare

  5. #2390
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo è verisismo infatti in russia nelkla scala,dei nemici prima viene l'inghilterra ( lo chiamano il loro nemico storico) poi vengono gli usa, sempre in russia ve lo riporto per conoscenza non per verita inoppugnabile, c'è una storiella che gira dopo la visita della delegazione africana; dopo 1 mese di guerra la russia e l'ucirana avevano raggiunto un accordo ci sarebbe stata la lunga maecia dei carri russi verso kiev( che infatti c'è stata) arrivati a kiev zelensky avrebbe firmato un armistizio che consegnava all'ucrina il dongbas e il lugans come regioni autonome all'interno dell'ucriana con il ripristino di tute le varei cose ( lingua etnia agevolazioni doppio passaporto ) pre maidan e alla russia andava la crimea, solo che secondo i russi è arrivato il buon boris dall'uk a far saltare tutto perchè avrebbe promesso a zelensky amri a non fire supporto logistico militare tutto di tutto pur di far precipitare i russi in una guerra di logoramnto, naturalmente a sta cosa ci credo poco pure io non ce lo vedo il buon boris ad avere tutto sto potere. sta di fatto cmq che se guardate gli attacchi twitewr di medvedev 1 su 2 è contro gli uk quell'altri contro l'occidente in generale.

    ps questa cosa non smettero mai di ricordaverla perchè in tanti fanno confusione quando putin o cmq i pietroburghini( che so queli che attualmnte tiran le fila in russia) parlano di prestigio russo si riferiscono sempre alla russia zarista mai all'urss cosi comew quando parlano di impero russo, loro i 70 anni di comunisco li considerano piu catastrofici di noi.

    un documento non ratificato nemmeno dalla DUMA non vale un caxxo, smettila di vedere Novaja Gazeta... l'ha presentato come fosse il motivo dell'inasprimento vs civili, si è fatto ridicolizzare dal mondo intero.

    Un documento, anche se firmato da delagati ma non ratificato ne dalla DUMA ne dal parlamento (RADA?) vale quanto la toilet paper che uso quando vado al cesso...

    pensavo che un minimo prima di postare avessi fatto ricerche.... ci manca solo che scrivi il MEINSTRIM e leggi da Lambrenedetto le cose da scrivere...

  6. #2391
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    un documento non ratificato nemmeno dalla DUMA non vale un caxxo, smettila di vedere Novaja Gazeta... l'ha presentato come fosse il motivo dell'inasprimento vs civili, si è fatto ridicolizzare dal mondo intero.

    Un documento, anche se firmato da delagati ma non ratificato ne dalla DUMA ne dal parlamento (RADA?) vale quanto la toilet paper che uso quando vado al cesso...

    pensavo che un minimo prima di postare avessi fatto ricerche.... ci manca solo che scrivi il MEINSTRIM e leggi da Lambrenedetto le cose da scrivere...
    ho svritto giras una storiellas non ho detto è la verita ho fatto pure la premssa
    Last edited by Estrema; 6th July 2023 at 15:03.

  7. #2392
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho svritto giras una storiellas non ho detto è la verita ho fatto pure la premssa

    non gira la storiella... il tuo idiota di un Presidente amato l'ha sparata grossa in pubblica visione, mostrando un documento non datato nelle prime immagini (poi è apparsa la data) scritto a word con delle firme di "funzionari" che avevano accettato il patto.

    ammesso che tutto questo sia anche vero, ma sei un idiota(Putin) e i tuoi consulenti sono peggio perchè quel documento fosse stato ratificato avrebbe avuto per il mondo il valore: La russia vuole la pace, gli Ucraini sono guerrafondai.

    messa cosi invece è: i russi sono dei beoti e dopo 1 anno se ne escono con sto documento scritto nel pc che usa google documenti il giorno prima....


    dai sono inaffidabili/intrustabili


    PS: chi minaccia ogni 3x2 un lancio nucleare e lo propina pure sulla tv di stato come fosse fare una sanzione economica?

  8. #2393
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post


    PS: chi minaccia ogni 3x2 un lancio nucleare e lo propina pure sulla tv di stato come fosse fare una sanzione economica?
    ma non so zelensky ogni giorni minaccia un atto terroristico ognuno dice la sua, ucciderweemo tutti i russi in giro per il mondo( cit budanov prima che lo facessero parlare con l'AI) disgreremo l'impero russo perchè è l'ulktimo dei 3 grandi imperi rimasti in europa( cit parakuleba) i russi vogliono far saltare la centrale nuclkeare (che da corrente a tutti i teritori annessi perchè si annoiano) cirt zelensky detto l'accattone, e poi ti lamenti perchè quello goni tanto ti ricorda che noi occidentali stiamo a fa una guerra ibnriuda contro una potenza nucleare non con la libia o l'iraq di turno .

    va va chissa cosa s'inventera oggi l'accattone ucriano

  9. #2394
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.755

    Default

    Ho capito che ti stanno sul cazzo gli ucraini ma non si può stare dalla parte della Russia daglie estré

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #2395
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ho capito che ti stanno sul cazzo gli ucraini ma non si può stare dalla parte della Russia daglie estré

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    ma guarda non è stare dlal parte della russia o contro l'ucrina in fin dei conti io penso di averci perso co sta guerra, perchè mi han chiuso l'pazienda in ucriana e in russia ci è voluto un padreterno per continuare a lavorare mi rompe il cazzo che qui si ha una narazione a comodo, dopo il 2014 c'erano i caroselli in piazza per i poveri abnitanti del donbass che venivano bombardati dai banderisti nazisti di kiev, poi ci dicono che la russia è il male ( a torto o ragione) e quei cazzo di criminali li facciam pasare per eroi della ressitenza e i poracci sotto le bombe (i filorussi ) che si so rivoltati, a me ste cose mandano in bestia anche perchè le cose le ho viste le ho toccate a sto giro, e quando ti sventrano 2 volte casa non è che le bombe so arrivate dal nulla, bombe tra l'altro gentilmnte offerte dalla nato da noi eh, alla tv pingevamo per i bimbi del dobass ( quando ce ne ricordavamo) e poi però davamo le ermi a kiev per riconquista i territori occupati dall lnr e affini.

    mi dispiace ma io ste cose non le sopprto e non le soportavo manco da ragazzo quando so andato in bosnia perchè mi dicevano che i serbi facevano delle cose mostruose poi arivi in ezergoniva e vedi cosa facevano i croati ai serbo boisniaci solo che loro erano nostri amici e non si poteva dire che facevano le stesse identiche merdate, me dispiace io so fatto cosi e non cambio certo a 50 anni.

    per inciso nel mio ufficio a kiv cosi per cronaca che manco vi interesa ci sta un ufficio della legione internazionale territoriale prima o poi putin me fa salta na casa/ufficio ( che poi sta in palazzo residenziale ma di residenti non ce ne sta nessuno)
    Last edited by Estrema; 6th July 2023 at 16:18.

  11. #2396
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda non è stare dlal parte della russia o contro l'ucrina in fin dei conti io penso di averci perso co sta guerra, perchè mi han chiuso l'pazienda in ucriana e in russia ci è voluto un padreterno per continuare a lavorare mi rompe il cazzo che qui si ha una narazione a comodo, dopo il 2014 c'erano i caroselli in piazza per i poveri abnitanti del donbass che venivano bombardati dai banderisti nazisti di kiev, poi ci dicono che la russia è il male ( a torto o ragione) e quei cazzo di criminali li facciam pasare per eroi della ressitenza e i poracci sotto le bombe (i filorussi ) che si so rivoltati, a me ste cose mandano in bestia anche perchè le cose le ho viste le ho toccate a sto giro, e quando ti sventrano 2 volte casa non è che le bombe so arrivate dal nulla, bombe tra l'altro gentilmnte offerte dalla nato da noi eh, alla tv pingevamo per i bimbi del dobass ( quando ce ne ricordavamo) e poi però davamo le ermi a kiev per riconquista i territori occupati dall lnr e affini.

    mi dispiace ma io ste cose non le sopprto e non le soportavo manco da ragazzo quando so andato in bosnia perchè mi dicevano che i serbi facevano delle cose mostruose poi arivi in ezergoniva e vedi cosa facevano i croati ai serbo boisniaci solo che loro erano nostri amici e non si poteva dire che facevano le stesse identiche merdate, me dispiace io so fatto cosi e non cambio certo a 50 anni.

    per inciso nel mio ufficio a kiv cosi per cronaca che manco vi interesa ci sta un ufficio della legione internazionale territoriale prima o poi putin me fa salta na casa/ufficio ( che poi sta in palazzo residenziale ma di residenti non ce ne sta nessuno)

    i poveri abnitanti del donbass che venivano bombardati dai banderisti nazisti di kiev. Ringrazia Putin, gli omini verdi e il suo finanziamento/fornutira di armi per rovesciare la zona. non la nato che ha fornito all'esercito regolare (rogolare significa regolare, insorti significa outlaws)

  12. #2397
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    i poveri abnitanti del donbass che venivano bombardati dai banderisti nazisti di kiev. Ringrazia Putin, gli omini verdi e il suo finanziamento/fornutira di armi per rovesciare la zona. non la nato che ha fornito all'esercito regolare (rogolare significa regolare, insorti significa outlaws)
    guarda neanche ti rispondio perchè veramnte sei peggio di cremonesi, te pensa la prima settimana ancora manco le leggi anti russe avava emanato il nuovo governo e gia quelli dell'azov a mariupol se sentivano parlare russo ti accopavano in strada, ma te sicuramnte ste cose le sai perchè leggi i forumme libberi

    le armi fornite dalla nato non andavano allesercito regolare sotto il governo porochenko andavano all'azov e a pravi sektor che rano stati per 4 anni dal 2008 addestrati in campi nato in polonia dagli inglesi, cioè porochenko ha fatto la sua fortuna con il traffico di armi, che è uno dei tanti motivi per cui gli ucraini non l'hanno rivotato, a parte le false speranze di zelensky ma questa è un altra storia.

    io a kiev e parliamo ormai del 2016 o giu di li quando ho spostato l'attivita dal donbass che non si poteva piu lavorare se volevo mi compravo pure un carro armato pagando in contanti nei mercati rionali, ma te sicuramnte certe cose le sai perchè leggi la verita occidentale
    Last edited by Estrema; 6th July 2023 at 17:21.

  13. #2398
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda neanche ti rispondio perchè veramnte sei peggio di cremonesi, te pensa la prima settimana ancora manco le leggi anti russe avava emanato il nuovo governo e gia quelli dell'azov a mariupol se sentivano parlare russo ti accopavano in strada, ma te sicuramnte ste cose le sai perchè leggi i forumme libberi

    le armi fornite dalla nato non andavano allesercito regolare sotto il governo porochenko andavano all'azov e a pravi sektor che rano stati per 4 anni dal 2008 addestrati in campi nato in polonia dagli inglesi, cioè porochenko ha fatto la sua fortuna con il traffico di armi, che è uno dei tanti motivi per cui gli ucraini non l'hanno rivotato, a parte le false speranze di zelensky ma questa è un altra storia.

    io a kiev e parliamo ormai del 2016 o giu di li quando ho spostato l'attivita dal donbass che non si poteva piu lavorare se volevo mi compravo pure un carro armato pagando in contanti nei mercati rionali, ma te sicuramnte certe cose le sai perchè leggi la verita occidentale
    Cliccami sono un link
    https://youtu.be/3-ymMQ6X4Ac

    Parlami della grande industria bellica che manda i t54 al fronte. Forse per una parata?
    Carri del 1954/81...
    Last edited by black; 6th July 2023 at 18:28.

  14. #2399
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Cliccami sono un link
    https://youtu.be/3-ymMQ6X4Ac

    Parlami della grande industria bellica che manda i t54 al fronte. Forse per una parata?
    Carri del 1954/81...
    eh santa la pazienza noi abbiamo inviato 100 ml 109 che eran gia vecchi quando facevo il militare io degli anni 90, con la differenza che quelli russi piu o meno al fornte fuznionano i ns no visto che si so, lamentati pure gli ucrini che meta ne han dovuti riparare

    cmq guarda non voglio offenderti però linki dei canali quasi improponibili, almeno quello filo ucrinao che ti ho messo io ha una parvenza di serieta

    veramnte mi hai linkatio un canale di uno che lo ha chiamto combattenti vetrani

    https://www.youtube.com/@JakeBroe/featured

    tho ti metto un altro di sti cazzari americani che parlano di fantascxienza
    Last edited by Estrema; 6th July 2023 at 18:53.

  15. #2400
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    eh santa la pazienza noi abbiamo inviato 100 ml 109 che eran gia vecchi quando facevo il militare io degli anni 90, con la differenza che quelli russi piu o meno al fornte fuznionano i ns no visto che si so, lamentati pure gli ucrini che meta ne han dovuti riparare

    cmq guarda non voglio offenderti però linki dei canali quasi improponibili, almeno quello filo ucrinao che ti ho messo io ha una parvenza di serieta

    veramnte mi hai linkatio un canale di uno che lo ha chiamto combattenti vetrani

    https://www.youtube.com/@JakeBroe/featured

    tho ti metto un altro di sti cazzari americani che parlano di fantascxienza

    Sai l inglese almeno?

    No perché se sai solo il russo, ascolta almeno l.audio che ha le trascrizioni in inglese. Non è il primo ne l ultimo audio che è stato tradotto da intercettazioni (dirai fatta.con la ia)

    Quindi americani = cazzari russi= verità.

    Io almeno leggo/sento una decina di fonti (anche russe) e cerco di farmi un idea, tu hai la flebo direttamente connessa con la Tass

    Riguardo ai T54/55 non li manda l ucraina in guerra, ma il potente esercito russo. Noi mandiamo quello di cui ci possiamo disfare, che non serve come f16 e Atacama/stormo Shadow. Non stiamo mandando mica i best tools ever...

Page 160 of 177 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.87 Kb. compressed to 117.35 Kb. by saving 15.51 Kb. (11.68%)]