Page 161 of 177 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171 ... LastLast
Results 2.401 to 2.415 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2401
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Sai l inglese almeno?

    No perché se sai solo il russo, ascolta almeno l.audio che ha le trascrizioni in inglese. Non è il primo ne l ultimo audio che è stato tradotto da intercettazioni (dirai fatta.con la ia)

    Quindi americani = cazzari russi= verità.

    Io almeno leggo/sento una decina di fonti (anche russe) e cerco di farmi un idea, tu hai la flebo direttamente connessa con la Tass

    Riguardo ai T54/55 non li manda l ucraina in guerra, ma il potente esercito russo. Noi mandiamo quello di cui ci possiamo disfare, che non serve come f16 e Atacama/stormo Shadow. Non stiamo mandando mica i best tools ever...
    si che lo so l'inglese ma quel sito che tra l'atro avevo sentito qualche tempo fa vale me e te e non ho mai detto che russi verita e america cazzate anche perchè ci sono tanti bravisismi analisti americani che hanno veramnte lavorato per il pentagono e sono pure filo ucriani che dicon le cose quantomeno logiche.

    i russi manco te li metto perchè loro tanto san dire solo 3 cose ci vogliono disgregare dobbiamo inziare a fare la guerra sul serio, son quasi tutti cosi i canali russi

  2. #2402
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si che lo so l'inglese ma quel sito che tra l'atro avevo sentito qualche tempo fa vale me e te e non ho mai detto che russi verita e america cazzate anche perchè ci sono tanti bravisismi analisti americani che hanno veramnte lavorato per il pentagono e sono pure filo ucriani che dicon le cose quantomeno logiche.

    i russi manco te li metto perchè loro tanto san dire solo 3 cose ci vogliono disgregare dobbiamo inziare a fare la guerra sul serio, son quasi tutti cosi i canali russi
    Io dal cellulare scrivo male, ma quello che scrivi serve una IA per portarlo in linguaggio comprensibile

  3. #2403
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Io dal cellulare scrivo male, ma quello che scrivi serve una IA per portarlo in linguaggio comprensibile
    io scrivo dal tablet e clicco 3 tasti insieme ormai dopo tutti sti anni dovresti andare a interpretazione con me

    oddio in realta non è che con la tastiera fisica dal pc migliora la cosa eh

  4. #2404
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La cosa che mi fa strano è che Estre riporta sempre la storia che il dombass doveva essere russo e che gli ucraini erano invasori...

    Perché la Russia che aveva tutti i poteri negli organi competenti (G8, Onu ecc..) invece di finanziarie milizie, combattere e invadere non ha portate prove concrete.
    searching for free time...

  5. #2405
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.050

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La cosa che mi fa strano è che Estre riporta sempre la storia che il dombass doveva essere russo e che gli ucraini erano invasori...

    Perché la Russia che aveva tutti i poteri negli organi competenti (G8, Onu ecc..) invece di finanziarie milizie, combattere e invadere non ha portate prove concrete.
    Perché è una storia simile al Kosovo, va bene che sia così

  6. #2406
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La cosa che mi fa strano è che Estre riporta sempre la storia che il dombass doveva essere russo e che gli ucraini erano invasori...

    Perché la Russia che aveva tutti i poteri negli organi competenti (G8, Onu ecc..) invece di finanziarie milizie, combattere e invadere non ha portate prove concrete.
    ma semplicemnte perchè con gli accordsi di minsk si era stabilito che il donbas e tutta quella zona che comprendeva le 2 rep della lnr ela dnr fossero riconosciute come autonome all'interno dell'ucraina una cosa simile all'alto adige solo che nessuna delle parti in causi li ha rispettati e chi doveva essere il garante rusia francia e germania han fatto finta di nulla.

    del 2014 a putin interessava non perdere la crimea del donbass gli interessava meno,infatti ci son voluti 8 anni per entrare con letruppe russe ufficialmnte, prima gli dava un supporto tipo quello che noi diamo all'ucraina, con la scusa che so russi non li poteva lasciar morire cosi senza che si difendessero.

    per capirci quando c'è stata al ,dissoluzione dell'uirss e l'abcasiia e l'ossezia non volevano sta con il governo georgiano( son 2 regioni ababstanza ricche di minerali) alla russia che gli interessavano non c'ha pensato 2 volte a schierare le truppe e fermare la marcia di gerorgiana e creare 2 statarelli satellite .
    Last edited by Estrema; 8th July 2023 at 13:15.

  7. #2407
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma semplicemnte perchè con gli accordsi di minsk si era stabilito che il donbas e tutta quella zona che comprendeva le 2 rep della lnr ela dnr fossero riconosciute come autonome all'interno dell'ucraina una cosa simile all'alto adige solo che nessuna delle parti in causi li ha rispettati e chi doveva essere il garante rusia francia e germania han fatto finta di nulla.

    del 2014 a putin interessava non perdere la crimea del donbass gli interessava meno,infatti ci son voluti 8 anni per entrare con letruppe russe ufficialmnte, prima gli dava un supporto tipo quello che noi diamo all'ucraina, con la scusa che so russi non li poteva lasciar morire cosi senza che si difendessero.
    per capirci quando c'è stata al ,dissoluzione dell'uirss e l'abcasiia e l'ossezia non volevano sta con il governo georgiano( son 2 regioni ababstanza ricche di minerali) alla russia che gli interessavano non c'ha pensato 2 volte a schierare le truppe e fermare la marcia di gerorgiana e creare 2 statarelli satellite .

    il problema è questo. la Russia deve smetterla di inglobare chi gli pare. non è PacMan... non funzionano cosi le cose a livello mondiale.

    se la russia avesse tenuto Omini verdi e Wagner al suo posto (in Crimea/DonBass) non sarebbe successo tutto sto schifo.

    sti idioti dei Russi sono riusciti a far incazzare pure i Turchi in Siria, tanto è vero che la stessa Turchia sta facendo di quei magheggi allucinanti per rifornire indirettamente l'Ucraina (se manda qualcosa anche alla Russia, ma li non so bene cosa arrivi)
    per capirci i Merkva a Marocco e Cipro liberano i tank ex URSS per l'ucraina... e chi credi che abbia tessuto le trame? Senza contare quello che succede nelle Filippine


    PS: non si sente più parlare di Alligator... forse gli UK hanno tirato fuori qualche asso nella manica per aumentare di qualche km la capacità dei ManPads o qualche altra diavoleria...
    Last edited by black; 8th July 2023 at 14:05.

  8. #2408
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    il problema è questo. la Russia deve smetterla di inglobare chi gli pare. non è PacMan... non funzionano cosi le cose a livello mondiale.

    se la russia avesse tenuto Omini verdi e Wagner al suo posto (in Crimea/DonBass) non sarebbe successo tutto sto schifo.

    sti idioti dei Russi sono riusciti a far incazzare pure i Turchi in Siria, tanto è vero che la stessa Turchia sta facendo di quei magheggi allucinanti per rifornire indirettamente l'Ucraina (se manda qualcosa anche alla Russia, ma li non so bene cosa arrivi)
    per capirci i Merkva a Marocco e Cipro liberano i tank ex URSS per l'ucraina... e chi credi che abbia tessuto le trame? Senza contare quello che succede nelle Filippine


    PS: non si sente più parlare di Alligator... forse gli UK hanno tirato fuori qualche asso nella manica per aumentare di qualche km la capacità dei ManPads o qualche altra diavoleria...
    si si blacjk come stai su marte e nel tuo mondo fantasioso dove ste stornzate te le hanno spacciate per relata.

    i russi hanno fatto incazzare cosi tanto la siria che se non era per la rusisa la siria oggi non essiteva più, per non parlare della turchia che è cosi incazzata che sta costruendendo un gasdotto mosca-ankara ha fatto pure domanda di entrare nello sco con tantoi di usa e nato che gli han detto che non lo puo fare

    te veramnte vivi sul mondo di cremonesi e parenzo e gli altri idioti che dicono quello che gli dicono di dire a seconda di come butta per lavorare


    guarda che la turchia mi vien da ridere solo ascriverlo, non deve fare nessun magheggio per inviare armi in ucriana li invia quando gli arrivano i soldi dall'ucrina, perchè a differenza nostra se le fa pagare subito, non quando l'ucirana vincera come faciamo noi europei occidentali ma io veramnte do cazzo le senti ste cazzate che la trurchia deve inviare amri di nascosto all'ucraina che sono le uniche navi di un paese nato che attraccano al porto di odessa
    Last edited by Estrema; 8th July 2023 at 14:42.

  9. #2409
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma semplicemnte perchè con gli accordsi di minsk si era stabilito che il donbas e tutta quella zona che comprendeva le 2 rep della lnr ela dnr fossero riconosciute come autonome all'interno dell'ucraina una cosa simile all'alto adige solo che nessuna delle parti in causi li ha rispettati e chi doveva essere il garante rusia francia e germania han fatto finta di nulla.

    del 2014 a putin interessava non perdere la crimea del donbass gli interessava meno,infatti ci son voluti 8 anni per entrare con letruppe russe ufficialmnte, prima gli dava un supporto tipo quello che noi diamo all'ucraina, con la scusa che so russi non li poteva lasciar morire cosi senza che si difendessero.

    per capirci quando c'è stata al ,dissoluzione dell'uirss e l'abcasiia e l'ossezia non volevano sta con il governo georgiano( son 2 regioni ababstanza ricche di minerali) alla russia che gli interessavano non c'ha pensato 2 volte a schierare le truppe e fermare la marcia di gerorgiana e creare 2 statarelli satellite .
    Quindi convieni che Putin avrebbe potuto usare mezzi legali per far presente che quei territori avessero una identità russofona, e invece ha preferito usare mezzi loschi e illegali fino ad arrivare a sparare missili su Kiev.

    Almeno siamo d'accordo su chi sia lo stronzo...
    searching for free time...

  10. #2410
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quindi convieni che Putin avrebbe potuto usare mezzi legali per far presente che quei territori avessero una identità russofona, e invece ha preferito usare mezzi loschi e illegali fino ad arrivare a sparare missili su Kiev.

    Almeno siamo d'accordo su chi sia lo stronzo...
    piu o meno anche se io continuo a sostenere che putin ha una grande pazienza perchè sta cosa la doveva fa nel 2014 quando il buon colorato obama( che ora cade dal pero) gli ha detto che quello che si fa davanti a casa sua non è un problema suo.

    ripeto la settimana scorsa il congresso è andato in fibrillazione con gente che gia chiedeva la baia dei porci 2 solo per una presunta manco confermata base cinese di spionaggio a cuba, tutto il mondo è pese le grandi potenze nel giardino di casa i concorrenti non ce li vogliono.

  11. #2411
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Putin santo anche no...
    Però mi fa piacere sapere che convieni che da parte della Russia vuoi per errore diplomatico, poteva evitare di far scoppiare questo conflitto...

    oppure c'è dietro una volontà di fare una guerra,...
    searching for free time...

  12. #2412
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Manco hai letto cosa ho scritto.

    Comunque oggi la Turchia hai erato gli azov consegnati dai russi... Sono stati proprio degli amiconi di Putin a Consegnarli secondo le sue volontà...

    E poi l ucraina ha .... Ma non posso dirlo... Però sta saltando un sacco di roba nei territori occupati.... Chissà perché

  13. #2413
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Manco hai letto cosa ho scritto.

    Comunque oggi la Turchia hai erato gli azov consegnati dai russi... Sono stati proprio degli amiconi di Putin a Consegnarli secondo le sue volontà...

    E poi l ucraina ha .... Ma non posso dirlo... Però sta saltando un sacco di roba nei territori occupati.... Chissà perché
    perchè dici una marea di cazzate, cioè lo han detto tutti i cazzo di politici americani e ucriani che la prima fase dell'offensiva è fallita perchè non ha rispettato le aspettative i russi hanno fortificato troppo e infatti oggi gfli americani hanno dato il via libera alle bombe a grappolo ( che tra l'altro stanno usando da almeno gennaio gentilmnte offerte dai turchi), perchè ormia ne giravan troppe sti 2 giorni e non potevano continua a dire che l'ucrina non ha armi vietate da almeno 100 paesi nel mondo tra cui diversi della nato

    te sei piu realista del re santa la pazienza.

    sorvolo sullo storm shadov recuperato dai russi quasi intatto e gia in fase di studio( oddio in una tv russa dicono che glie lo hanno venduto gli ucaini ma non ci credono manco loro )
    Last edited by Estrema; 8th July 2023 at 18:44.

  14. #2414
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    piu o meno anche se io continuo a sostenere che putin ha una grande pazienza perchè sta cosa la doveva fa nel 2014 quando il buon colorato obama( che ora cade dal pero) gli ha detto che quello che si fa davanti a casa sua non è un problema suo.

    ripeto la settimana scorsa il congresso è andato in fibrillazione con gente che gia chiedeva la baia dei porci 2 solo per una presunta manco confermata base cinese di spionaggio a cuba, tutto il mondo è pese le grandi potenze nel giardino di casa i concorrenti non ce li vogliono.
    Ma quale baia dei porci e missili di Cuba. In Ucraina non c era un caxxo, nemmeno i biolab che producevano zanzare per uccidere i russi (prima gli chiedevano il passaporto evidentemente è)
    Il problema è che in Russia se.mandi le foto di cosa.succede in Ucraina dicono (scambio di immagini tra parenti) che sono fatte al computer o con la IA (esattamente come hai detto tu i video di Budanov e Zaluznhy)

  15. #2415
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Ma che caxxo stai dicendo.

    Sai quante brigate sono schierate e quante sono ferme? No perché ne sono impiegate circa 5/7 a rotazione su un totale di 30/35.

    Hai visto recentemente i funghetti dai depositi nei territori occupati? Ricordi cosa è successo pre Kherson? Oppure pensi veramente che l abbiano lasciata i russi come gesto di buona volontà?

Page 161 of 177 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.98 Kb. compressed to 106.78 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.46%)]