Page 163 of 177 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173 ... LastLast
Results 2.431 to 2.445 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2431
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    pensa quello che vuoi

    posso solo dire che "in qualche modo" sono sul teatro di guerra
    se lo incontri salutami zaluzhny che ieri era pure il suo compleanno ha compiuto 50 anni

  2. #2432
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Non sono fisicamente sul campo e non così importante da evere rapporto diretto con ufficiali e comandanti.
    Diciamo che però una piccola parte del mio lavoro sta contribuendo

  3. #2433
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Non sono fisicamente sul campo e non così importante da evere rapporto diretto con ufficiali e comandanti.
    Diciamo che però una piccola parte del mio lavoro sta contribuendo

    anche questa è propaganja vero?
    https://twitter.com/ragnarbjartur/st...92008030273537

  4. #2434
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.050

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Non sono fisicamente sul campo e non così importante da evere rapporto diretto con ufficiali e comandanti.
    Diciamo che però una piccola parte del mio lavoro sta contribuendo

  5. #2435
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  Lord of War - 01.jpg
Views: 104
Size:  21,4 KB
    searching for free time...

  6. #2436
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    certo che citare fonti vicino all'ucriana per avallare le perdite della controparte, è un po come chidere a una mignotta se scopi bene

    se ci sta una cosa che non saprai mai in una guerra e difficilmnte lo scopri anche dopo sono i soldati morti e i mezzi distrutti, perchè normalmnte sono informazioni semsibili che non vengono manco divulgate agli alleati però sto isladese finnico ucrinao ha contato tutti i mezzi russi distrutti
    Last edited by Estrema; 9th July 2023 at 17:02.

  7. #2437
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che citare fonti vicino all'ucriana per avallare le perdite della controparte, è un po come chidere a una mignotta se scopi bene

    se ci sta una cosa che non saprai mai in una guerra e difficilmnte lo scopri anche dopo sono i soldati morti e i mezzi distrutti, perchè normalmnte sono informazioni semsibili che non vengono manco divulgate agli alleati però sto isladese finnico ucrinao ha contato tutti i mezzi russi distrutti
    Ma leggi /controlli o rispondi a membro di segugio?

    I dati sono elaborati da foto geolocalizzate... Potrebbero anche essere sovrastimate, comunque sta di fatto che ci sono una valanga di mezzi per 91 rispetto a post 91. O vuoi negare pure quello?
    Mi devo fidare dei 23 himars,40 patriot e 300 Leopard contati dai russi? (Con video da diverse angolazioni dello stesso luogo/gruppo contati come killsingole?)

    Dai estrema fai ridere ... Va bene il colbacco ma almeno un po' di grano salis

  8. #2438
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ma leggi /controlli o rispondi a membro di segugio?

    I dati sono elaborati da foto geolocalizzate... Potrebbero anche essere sovrastimate, comunque sta di fatto che ci sono una valanga di mezzi per 91 rispetto a post 91. O vuoi negare pure quello?
    Mi devo fidare dei 23 himars,40 patriot e 300 Leopard contati dai russi? (Con video da diverse angolazioni dello stesso luogo/gruppo contati come killsingole?)

    Dai estrema fai ridere ... Va bene il colbacco ma almeno un po' di grano salis
    a scusmi sono geolocalizzate

    mi sembri puente quello che fa il fact cheking a simour hersh ( premio pulizer) e dice che scrive solo cazzate

    domani andro al mit a tenere una lezione di ingengeria perchè ho preso il diploma alla scuola radio elettra
    Last edited by Estrema; 9th July 2023 at 17:37.

  9. #2439
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a scusmi sono geolocalizzate

    mi sembri puente quello che fa il fact cheking a simour hersh ( premio pulizer) e dice che scrive solo cazzate

    domani andro al mit a tenere una lezione di ingengeria perchè ho preso il diploma alla scuola radio elettra
    Ma cosa stai dicendo.

    Sai cosa significa geolocalizzate?
    Veramente mi sembra di parlare con uno dei bot che sono su alcuni social

  10. #2440
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ma cosa stai dicendo.

    Sai cosa significa geolocalizzate?
    Veramente mi sembra di parlare con uno dei bot che sono su alcuni social
    io lo so bene ma secondo me te non hai ben capito come funzionana il giochino perchè te l'ho detto sei più realista del re.

  11. #2441
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io lo so bene ma secondo me te non hai ben capito come funzionana il giochino perchè te l'ho detto sei più realista del re.

    Ok hai ragione. I tank russi sono indistruttibili come i Khinzal che fanno manovre a velocita ipersoniche per sfuggire alla contraerea

  12. #2442
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ok hai ragione. I tank russi sono indistruttibili come i Khinzal che fanno manovre a velocita ipersoniche per sfuggire alla contraerea
    chi lo ha detto questo tuo cugino quello che ha le info che non si possono dire

  13. #2443
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    chi lo ha detto questo tuo cugino quello che ha le info che non si possono dire
    non mio cugino.

    sono io che non posso.

    cmq sembra che la turchia abbia fatto una dichiarazione importante sul grano. vediamo se viene confermata

  14. #2444
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Solo pensare che gli stati uniti guadagnino dal far andare male l'economia del loro principale partner socioeconomico è demenziale. È proprio il presupposto ad essere sbagliato.
    Oltre al fatto che l'economia va così male che a breve abbiamo i tassi della banca centrale al 5% per raffreddarla.
    State dicendo una marea di cagate
    Alla Bocconi, da anni, insegnano che l'economia Americana è basata sulle guerre e sugli appalti di ricostruzione. Con tutti i soldi che stan spendendo in Ucraina, è ovvio che dopo ricostruiranno tutto loro. Hanno sempre fatto così, è così che si riprendono dalle recessioni.
    Non potete stare sempre a guardare solo un lato della medaglia: l'America è sempre stata "il paese" più ricco più libero più sticazzi, e ora con Europa e Cina conta molto meno... loro hanno bisogno di fomentare guerre dal nostro lato del mondo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #2445
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Alla Bocconi, da anni, insegnano che l'economia Americana è basata sulle guerre e sugli appalti di ricostruzione. Con tutti i soldi che stan spendendo in Ucraina, è ovvio che dopo ricostruiranno tutto loro. Hanno sempre fatto così, è così che si riprendono dalle recessioni.
    Non potete stare sempre a guardare solo un lato della medaglia: l'America è sempre stata "il paese" più ricco più libero più sticazzi, e ora con Europa e Cina conta molto meno... loro hanno bisogno di fomentare guerre dal nostro lato del mondo
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post

    multiquote

Page 163 of 177 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.14 Kb. compressed to 103.88 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.81%)]