Page 168 of 177 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172 ... LastLast
Results 2.506 to 2.520 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2506
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    mi da 404 error che era le mine sulla zona cuscinetto della centeale di zaporiza?

    a no mesa che era na trollata vabbè leggendo il link
    Last edited by Estrema; 25th July 2023 at 13:01.

  2. #2507
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ancora con ste cazzate della NATO, che disagio... E cmq la moneta Brics è solo un annuncio poi si vedrà.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    holy è cosi la russia vuole una zona cuscinetto tra lei e la nato ormnai putin lo ha dischiarato piu e piu volte, poi tu mi dirai e ma la finalndia gli sta attaccata, gia ma la finlandia conta un cazzo non ha 40 milioni di abitanti, loro ancora ragionano che la la nato gli entra in casa con i carri armati non che gli tira i misisli.

  3. #2508
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    holy è cosi la russia vuole una zona cuscinetto tra lei e la nato ormnai putin lo ha dischiarato piu e piu volte, poi tu mi dirai e ma la finalndia gli sta attaccata, gia ma la finlandia conta un cazzo non ha 40 milioni di abitanti, loro ancora ragionano che la la nato gli entra in casa con i carri armati non che gli tira i misisli.

    più falso di una moneta/bottone... la zona cuscinetto NON esiste. è una cazzo di fregnaccia come quella dei nazisti, dei poveri filorussi oppressi e uccisi che andavano salvati

    alla russia non glie frega un cazzo del cuscinetto. la russia al momento è come un piccione che gioca a scacchi. è in rage mode, scagazza dappertutto e hai solo un modo per fermarla...

  4. #2509
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    più falso di una moneta/bottone... la zona cuscinetto NON esiste. è una cazzo di fregnaccia come quella dei nazisti, dei poveri filorussi oppressi e uccisi che andavano salvati

    alla russia non glie frega un cazzo del cuscinetto. la russia al momento è come un piccione che gioca a scacchi. è in rage mode, scagazza dappertutto e hai solo un modo per fermarla...
    ancora co sta storia che vuole invadere tutta europa e vabbè che ci vuoi fa doveva anche fallire dopo il 1 mese certo certo

  5. #2510
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ancora co sta storia che vuole invadere tutta europa e vabbè che ci vuoi fa doveva anche fallire dopo il 1 mese certo certo

    estrema, posa la vodka.

    dove ho scritto che vuole invadere l'europa?

  6. #2511
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.741

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    holy è cosi la russia vuole una zona cuscinetto tra lei e la nato ormnai putin lo ha dischiarato piu e piu volte, poi tu mi dirai e ma la finalndia gli sta attaccata, gia ma la finlandia conta un cazzo non ha 40 milioni di abitanti, loro ancora ragionano che la la nato gli entra in casa con i carri armati non che gli tira i misisli.
    La Russia è già circondata tranne Bielorussia e Ucraina... E se non attacca nessuno non ha problemi a riguardo anche se avesse la nato nel palazzo difronte casa.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #2512
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    estrema, posa la vodka.

    dove ho scritto che vuole invadere l'europa?
    no perchè era il motivo di tutto l'occidente unito, fermiamo la rusisa che vuole invade l'europa.

  8. #2513
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La Russia è già circondata tranne Bielorussia e Ucraina... E se non attacca nessuno non ha problemi a riguardo anche se avesse la nato nel palazzo difronte casa.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    in realta non è circondata perchè ti ripeto la finlandia è irrilevante secon do il concetto russo di guerra avendo una popolazione di 5/6 milioni di abitanti op quanti sono avere la polonia la roimania l'ucriana la bielorussia con numeri molto piu alti nella nato( per fa un esempio ti ci infilo anche la bileorusisa che se cade la russia ci mettiamo 0 a portarla dalla nostra parte) è un problema serio, perchè ti ripeto loro non ragionano con quanti misisli nucleari mi bombardano mosca ma con quanti carri armati aerei droni cannoni entrano in russia, è questo il problema storico della rusia la fruistrazione di sentirsi perrennemente circondati da un nemico occidentale che vuole distruggerla( che poi è quello che tiene in peidi i governi in russia dagli zar passando per l'urss fino ad arrivare a putin) finche non entrate in sta octtica non capirete perchè a putin interessa averel'ucrina neutrale o sotto di lui e invece della finlandia gli importa sega.

  9. #2514
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.849

    Default

    L'Europa è uno dei principali partner commerciali cinese... Già ai cinesi girano i coglioni per sta guerra... Vediamo se Putin la spara grossa che succede... Alla fine gli invadono Vladivostok a dispetto

  10. #2515
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    A proposito di Brics

    Quali possibilità di successo potrà avere la creazione di una moneta emessa dai Brics (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica)? L'obiettivo non dichiarato, ma arcinoto, è quello di sostituire il dollaro come valuta di riferimento. Al momento la proposta appare velleitaria, anche se sommando le popolazioni dei Brics si arriva a circa il 40% della popolazione mondiale, quindi un numero immenso di individui potenzialmente utilizzatori di tale moneta.

    Possiamo trarre qualche insegnamento dalla storia recentissima dell'Euro: una moneta imperfetta, pur tuttavia di grande successo ed affidabilità. In che cosa è imperfetta la costruzione dell'euro? Fondamentalmente nella diversità dei sistemi economici dei paesi aderenti: i “criteri di convergenza” delle varie economie nazionali pensati nella fase pre-euro si sono rivelati troppo marginali; i successivi parametri permanenti di Maastricht e il Patto di stabilità e crescita, si sono rivelati inadatti allo scopo.

    Perché nonostante questi limiti l'euro è stato un successo? Perché i Paesi aderenti, pur in presenza di sistemi economici eterogenei, condividono i valori fondanti delle loro società, in primo luogo, la democrazia e il rispetto dei diritti umani, e questo è stato giudicato dai mercati (che in economia decidono successi e fallimenti) un collante ben maggiore delle convergenze dei sistemi economici.

    Se esaminiamo la situazione dei Brics vediamo che non solo non esiste convergenza dei sistemi economici dei vari Paesi, ma non esiste neanche una condivisione dei valori fondanti delle società. Ad esempio, Russia e Cina non sono democrazie, India, Sudafrica e Brasile sì, anche se imperfette.

    Molto difficile che Paesi così diversi tra di loro possono condividere delle regole comuni. L'euro ha sviluppato una capacità di attrazione dei nuovi Paesi che continuano ad aderire accettando le sia pur imperfette regole e i vincoli. Nei Brics vogliono entrare Stati non propriamente finanziariamente affidabili come Argentina, Algeria ed Iran. Una boutade, dunque, questa storia della moneta dei Brics, ma non bisogna dimenticare che oltre all'enorme popolazione, buona parte delle materie prime mondiali sono concentrate proprio in quei Paesi.
    A proposito della Russia che non vuole la NATO attaccata al culo, credo sia l'unica cosa giusta che dice Estrema... è da quando è nata la NATO che la Russia bercia contro.
    Ora la usa come scusa anche per pisciare, ma nella loro scassacazzosità sono sempre stati coerenti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #2516
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no perchè era il motivo di tutto l'occidente unito, fermiamo la rusisa che vuole invade l'europa.

    a me ste cose fanno incazzare....


    sono l'OCCIDENTE UNITO IO? ma cristo, capisco essere di parte, ma cosi è dimostrare di essersi bevuti pure il piscio...



    nel frattempo another brics into the wall

    Human Rights:

    https://www.hrw.org/video-photos/int...-in-kramatorsk

    PS:
    i Russi stanno cercando l'intervento della Nato, per dire Eh vedete, sono loro i cattivoni

    (altro drone con i flares sganciati danti / manovre pericolose del caccia russo...)
    Last edited by black; 25th July 2023 at 15:56.

  12. #2517
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    A proposito di Brics



    A proposito della Russia che non vuole la NATO attaccata al culo, credo sia l'unica cosa giusta che dice Estrema... è da quando è nata la NATO che la Russia bercia contro.
    Ora la usa come scusa anche per pisciare, ma nella loro scassacazzosità sono sempre stati coerenti

    il problema è: ultimo paese annesso ad un paese NATO (annesso ripeto) vs ultimo paese annesso alla Russia

  13. #2518
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    L'Europa è uno dei principali partner commerciali cinese... Già ai cinesi girano i coglioni per sta guerra... Vediamo se Putin la spara grossa che succede... Alla fine gli invadono Vladivostok a dispetto
    te mesa che sei rimasto indietro shub, ai cinesi fa comodo sta guerra perchè pagano grano e idrocarburi meno della meta di 2 anni fa, e sopratutto finche ci sta guerra non ci so troppi soldi per amrare sempre di piu taiwan, voi siete troppo fissati che la cina guardi solo all'economia

    seconda cosa rispondo un po a black molti in occidente danno per scontato che la nato intesa come i paesi che la compongono siano tanto contenti di fa na guerra o che vogliano entra cosi falcimente in guerra, ma voi ce la vedete la meloni a chimare 300.000 italiani alle armi per andare a combattere i russi? no dai seriamnte in 1 orea in svizzera diventano 50 milioni di abitanti. e sopratutto con quali cazzo di armi ci fai la guerra alla russia che so tutte in ucrina come minimo anche volendo fargli guerra tra addestreamnto reclutamnto e produzione di armi ci vorrebbero diversi mesi, troppo complicato fai prima inventarti una scusa per metterla in culo all'ukraina o chi per loro.

    ps occhiuo eh black che quello che predico si avvera sempre al contrario
    Last edited by Estrema; 25th July 2023 at 16:19.

  14. #2519
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te mesa che sei rimasto indietro shub, ai cinesi fa comodo sta guerra perchè pagano grano e idrocarburi meno della meta di 2 anni fa, e sopratutto finche ci sta guerra non ci so troppi soldi per amrare sempre di piu taiwan, voi siete troppo fissati che la cina guardi solo all'economia

    seconda cosa rispondo un po a black molti in occidente danno per scontato che la nato intesa come i paesi che la compongono siano tanto contenti di fa na guerra o che vogliano entra cosi falcimente in guerra, ma voi ce la vedete la meloni a chimare 300.000 italiani alle armi per andare a combattere i russi? no dai seriamnte in 1 orea in svizzera diventano 50 milioni di abitanti. e sopratutto con quali cazzo di armi ci fai la guerra alla russia che so tutte in ucrina come minimo anche volendo fargli guerra tra addestreamnto reclutamnto e produzione di armi ci vorrebbero diversi mesi, troppo complicato fai prima inventarti una scusa per metterla in culo all'ukraina o chi per loro.

    ps occhiuo eh black che quello che predico si avvera sempre al contrario

    ripeto: ma leggi quello che scrivo o vivi nel mondo degli unicori rosa? che cavolo stai rispondendo a me con cose che non ho mai detto?

  15. #2520
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    ripeto: ma leggi quello che scrivo o vivi nel mondo degli unicori rosa? che cavolo stai rispondendo a me con cose che non ho mai detto?
    te hai detto che cercano dei pretesti per fare intervinire la nato, e io ti rispondo la nato ha avuto nmila pretesti per intervineri e invece non l'ha fatto e ti domando alla luce di quello che ti ho scritto pensi vermnte che i paesi della nato specialmntequelli occidentali abbiano la voglia di farsi coinvolgere in questo conflitto( la polonia e i baltici li do per scontati partirebbero probabilmnte anche adesso)

Page 168 of 177 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.08 Kb. compressed to 112.57 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.11%)]