Page 71 of 177 FirstFirst ... 216167686970717273747581121171 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1051
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Putin può fermarsi solo per 2 motivi... il paese gli si rivolta contro (ma la parte "civilizzata" si scontra con i redneck russi della parte più est e meno densamente popolata) oppure la Cina alla fine ci smena troppi soldi e gli dice "nini abbozzala".

    L'ultimo movito che non contavo tra i 2 è ovviamente sconfiggere il governo Ucraino e instaurarci un leader fantoccio da comandare come la Bielorussia, parlavano di rimetterci Yanukovic naturalizzato Russo

  2. #1052
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Ma con che coraggio si può accettare una de militarizzazione dell'Ucraina quando li hanno appena invasi a cazzo duro.
    Bisogna dargli l'atomica altro che de militarizzare.
    Prima la Crimea. Poi il dombass. Tra 8 anni tornano e si prendono il resto. Daje

    Rispetto ai rifugiati, non penso sarà un problema, questi non sono mica nordafricani

  3. #1053
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    49

    Default

    imho la cina ha tutto l'interesse per far stare alta la tensione tra russia e occidente, pero' senza fare la parte della cattiva che gli affari sono importanti. è quello che sta facendo e che farà. e nel futuro il problema cina sarà molto peggio che quello russo, perché riguarderà il settore elettronico.
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury


  4. #1054
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Labrov ha ribadito che la Russia non ha attaccato l'Ucraina.
    A posto eh

  5. #1055
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Labrov ha ribadito che la Russia non ha attaccato l'Ucraina.
    A posto eh
    E' stata sicuramente L'Ucraina ad attaccare la Russia.

    Io l'ho detto che Putin vive una realtà alternativa.

    Il problema è che ha l'atomica.
    "not even death can save you from me..."


  6. #1056
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Labrov ha ribadito che la Russia non ha attaccato l'Ucraina.
    A posto eh
    in relata labrov sono io

    hador perforza devi scendere a qualche partto a meno che non c'è interesse a tenere da parte degli usa la russia impantanata in un nuovo afganistan ( ce potrebbe pure sta di fatto elimini un possibile alleato alla cina) o senno c'ìè la via della guerra totale io alrte soluzioni non le vedo( a parte sperare in una rivolta del popolo russo ma li ne morirebbero probabilmnte tanti di civili)

    intanto si paral( lo dice il genrale russo che tiene le comunicazioni (con ilmedia) di sanzioni disciplinari ai comandanti che si sono rifiutati di eseguire gli ordini, il che significa che qualcuno ha detto no
    Last edited by Estrema; 10th March 2022 at 14:12.

  7. #1057
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Cmq estrema la bomba sull'ospedale era di aereo non di mortaio e quindi volutamente colpito

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #1058
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cmq estrema la bomba sull'ospedale era di aereo non di mortaio e quindi volutamente colpito

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ieri han detto bombardamnto su citta e io su questo ho risposto, ovvio che se poi viene fuori che come dice il ministro degli esteri russo non c'erano apzienti e ci stavano i militari bhè la questione sull'operazione chirurgica all'ospedale è piu plausibile che la bomba che cade perchè fai terra bruciata.

    ps non sto dicendo che è vero che ci stavano i militari e son giustificati fatemelo specifca eh, sto solo dicendo che come operazione al solo ospedale è piu plausibile che non il mero bomabrdamnto di tutta la città come dicevo ieri.

  9. #1059
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Ma secondo la Russia (Lavrov) che ha colpito voutamente l'ospedale perchè la base del battaglione Azov, i bambini erano li per fare compagnia al battaglione? Cosi per essere meno soli?

    Ed anche se fosse, questo ti autorizza a bombardarli?

    Sempre peggio la Russia, ogni giorno che passa è sempre piu completamente distaccata dalla realtà, vedo molto nero il fatto che possano mai giungere ad un compromesso, vivono nel paese degli unicorni armati di bombe. (termobariche)
    "not even death can save you from me..."


  10. #1060
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma secondo la Russia (Lavrov) che ha colpito voutamente l'ospedale perchè la base del battaglione Azov, i bambini erano li per fare compagnia al battaglione? Cosi per essere meno soli?

    Ed anche se fosse, questo ti autorizza a bombardarli?

    Sempre peggio la Russia, ogni giorno che passa è sempre piu completamente distaccata dalla realtà, vedo molto nero il fatto che possano mai giungere ad un compromesso, vivono nel paese degli unicorni armati di bombe. (termobariche)
    ci so stati 3 morti civili loha detto il vicesindaco di mariupol, raga ora senza parti di flame le notizie so molto disparate e confuse per questo ieri dicevo che a volte i ns media fanno del sensazionalismo spicciolo.

    https://www.ilpost.it/2022/03/10/rus...amenti-guerra/

    ora te hai ragione naz però pensaci bene hai visro che devastazione? se fosse stato pieno non parleremoi di 3 morti ( poi percarita eh non è che non contano)

  11. #1061
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Bhe probabilmente non era pieno anche perchè se lo aspettavano pure.

    Questa guerra che gia non aveva senso nel momento in cui è iniziata ha perso ancora di piu il senso quando hai iniziato ad usare armi non convenzionali.

    Di facciata parli di "non vogliamo ribaltare il governo ucraino e bla bla"

    Poi bombardi, usi termobariche, ammazzi ormai un po a cazzo di cane (uomini, donne, bambini, soldati chi c'e c'e).

    E' semplicemente allucinante, cazzo almeno Hitler aveva una mitomania ben precisa in testa, voleva sdradicare gli ebrei e conquistare l'europa, Putin mi pare sia solo totalmente pazzo.
    "not even death can save you from me..."


  12. #1062
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe probabilmente non era pieno anche perchè se lo aspettavano pure.

    Questa guerra che gia non aveva senso nel momento in cui è iniziata ha perso ancora di piu il senso quando hai iniziato ad usare armi non convenzionali.

    Di facciata parli di "non vogliamo ribaltare il governo ucraino e bla bla"

    Poi bombardi, usi termobariche, ammazzi ormai un po a cazzo di cane (uomini, donne, bambini, soldati chi c'e c'e).

    E' semplicemente allucinante, cazzo almeno Hitler aveva una mitomania ben precisa in testa, voleva sdradicare gli ebrei e conquistare l'europa, Putin mi pare sia solo totalmente pazzo.
    https://www.adnkronos.com/ospedale-p...GJtgumbmXsOvXs

    questo è un po piu charo dice che la maggior partre dei pazienti stava nei rifugi

    non lo so sta guerra è tutta strana fatta in maniera strana non voi occupare ma ti comporti come se lo voolessi, vuoi eliminare un governo nazifascsta corrotto ma gli dai ancora modo di fare la propaganda, non voi uccide i civili perchè siamo un unico popolo poi però fai i corridoi umanitari a snighiozzo, tipo li attacco quando passa piu gente etc etc è tutto fatto senza senso, è tipo una grande dimostrazione di quello che puoi fare con l'esercito e hai preso un paese a caso con il primo pretesto che ti è venuto in mente, io la riesco a vedere solo cosi

  13. #1063
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Spettacolare l'UK

    I rifugiati Ukraini con passaporto o ID potranno chiedere asilo, rigorosamente online.

    Chiaramente valido solo per chi h familiari in UK.

    Fanno prima a dire "non vogliamo rifugiati" che ste stronzate...

    Chiaramente se arrivano col barcone "desperado style" vengono rimandati indietro

  14. #1064
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Spettacolare l'UK
    I rifugiati Ukraini con passaporto o ID potranno chiedere asilo, rigorosamente online.
    Chiaramente valido solo per chi h familiari in UK.
    Fanno prima a dire "non vogliamo rifugiati" che ste stronzate...
    Chiaramente se arrivano col barcone "desperado style" vengono rimandati indietro

    E gia ce l'ho vedo l'Andrily di turno che fra una bomba termobarica e una mitragliata urla al russo "AO ASPETTA STRONZO CHE DEVO ACCENDE IL PC PER FARE LA RICHIESTA DI ASILO IN UK!"
    "not even death can save you from me..."


  15. #1065
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E gia ce l'ho vedo l'Andrily di turno che fra una bomba termobarica e una mitragliata urla al russo "AO ASPETTA STRONZO CHE DEVO ACCENDE IL PC PER FARE LA RICHIESTA DI ASILO IN UK!"
    mica c'hanno l'iphone13 come i negri che fingono di essere fuggiti poveri dall'Africa...
    searching for free time...

Page 71 of 177 FirstFirst ... 216167686970717273747581121171 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.18 Kb. compressed to 105.91 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.60%)]