Page 8 of 31 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 464

Thread: Due ruote e dintorni

  1. #106
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.494

    Default

    scarico completo e filtro senza mappa = la moto va peggio

    power commander io non la metterei... molto meglio andare da uno serio e fare una bella mappa diretta sulla centralina.

    cmq sulle moto moderne liberare lo scarico e rimappare, a lato di un guadagno di prestazioni assoluto, regolarit? di funzionamento, "pienezza" a bassi/medi, ti toglie il fottuto bombolotto da 1000?C che ti trovi sotto i piedi e che ? causa del 90% del calore percepito durante la marcia.
    E il motore ringrazia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #107
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    power commander io non la metterei... molto meglio andare da uno serio e fare una bella mappa diretta sulla centralina.
    Perch?? Va in parallelo alla sua centralina, se poi devi rimettere l'originale la stacchi e bona. Anche per vendere.
    Spoiler

  3. #108
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quanto mi manca la mia RnineT che avevo a cape town
    gratz.

  4. #109
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ahhaha mi sa che avete visto il costo delle breakout!
    Bhe le harley sono stile puro e se inizi con le personalizzazioni serie arrivi a spendere 40k in un attimo su una breakout
    Trova uno che costruisce le moto lui, prendi un telaio, scegli lo stile, gustati una moto unica a spendere il giusto. La mia e' tutta personalizzata, serbatoio e coda in vetroresina fatti su misura con disegno personalizzato, pedane e retro Rick's, monta una 300, manubrio e possibilmente mi scordo qualcosa, meno di 10k. Telaio e motore sono 2004, ma chi se ne fotte, ho una moto che non ne esiste un'altra in terra.


    Perche' la gente parla di GS in un thread sull'harley?

  5. #110
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post


    Perche' la gente parla di GS in un thread sull'harley?
    me lo sto domandando pure io e mi rispondo : so' ragazzi, lasciali giocare

  6. #111
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Trova uno che costruisce le moto lui, prendi un telaio, scegli lo stile, gustati una moto unica a spendere il giusto. La mia e' tutta personalizzata, serbatoio e coda in vetroresina fatti su misura con disegno personalizzato, pedane e retro Rick's, monta una 300, manubrio e possibilmente mi scordo qualcosa, meno di 10k. Telaio e motore sono 2004, ma chi se ne fotte, ho una moto che non ne esiste un'altra in terra.


    Perche' la gente parla di GS in un thread sull'harley?
    Perch? siete in due a montare cancelli, a noi piacciono le moto.
    Spoiler

  7. #112
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perch? siete in due a montare cancelli, a noi piacciono le moto.
    WTF (faac)

  8. #113
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    A r r i v a t aaaaaaa
    Uno spettacolo di mezzo
    Due cose le ho notate subito
    1) il sound che borbotta e scoppietta come una moto vera e non ronza come un alveare
    2) mi son fatto 50 km di pieno traffico quindi forse la situazione peggiore e mi chiedo ma come caspita le provano le moto quelli che le recensiscono? Secondo molti di sti tizi doveva esserci un on off mostruoso e una prima degna di un dragster. Io pur venendo da elefanti non ho sentito niente di tutto ciò. Mi è sembrato tutto normale e molto gestibile.
    Comunque contentone)))))
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  9. #114
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.494

    Default

    foto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #115
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    A r r i v a t aaaaaaa
    Uno spettacolo di mezzo
    Due cose le ho notate subito
    1) il sound che borbotta e scoppietta come una moto vera e non ronza come un alveare
    2) mi son fatto 50 km di pieno traffico quindi forse la situazione peggiore e mi chiedo ma come caspita le provano le moto quelli che le recensiscono? Secondo molti di sti tizi doveva esserci un on off mostruoso e una prima degna di un dragster. Io pur venendo da elefanti non ho sentito niente di tutto ciò. Mi è sembrato tutto normale e molto gestibile.
    Comunque contentone)))))
    L'on/off c'?, almeno nel modello 2018, ma ? gestibilissimo. Pi? che altro seconda e terza scoprirai che sono marce inutili
    Levati dalla citt? e prova l'allungo.
    Spoiler

  11. #116
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    foto appena riesco

    l'allungo l'ho assaggiato ma con 63 km fatti magari aspetto un attimo a tirare.......
    vero che le prime tre marce sono inutili, mi accorgo di girare a marce alte praticamente sempre.
    sull' on-off, se il modello 2018 lo ha, l'ultima dovrebbe averlo ancora pi? accentuato essendo euro 5, visto che il principale responsabile ? proprio la normativa anti-inquinamento.
    si c'? l'on off, ma da come avevo letto in giro o parlando con gente che l'ha avuta e rivenduta, pareva 'na roba strappabraccia ai limiti dell'inguidabile. o usano l'accelleratore in due posizioni "0-a martello" o non me lo spiego essendo assolutamente gestibile. il vstrom 650 ne aveva ben di pi?, praticamente mollando l'accelleratore era un freno motore lol.
    lasciamo stare anche che in uno dei conc girati, l'addetto alla vendita ? partito con vedraiihhh partiraiiii in terzaahhhh perch? sosteneva che la prima fosse eccessiva. ora, potrei pure finire per partire in terza ma per evitare 2 cambiate in 3,5 secondi non perch? se no finisco indietro nel tempo a suonare johnny be good.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  12. #117
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    un 4 in linea con on-off ? sempre una crema per chi prima ha guidato mono o bicilindrici.

    Infatti continuo a non capire chi suggerisce 600 o giu di li mono o bi come prime moto, con norme anti inquinamento per me ormai sono motori assolutamente merdosi, non hanno la schiena che dovrebbero, non allungano, ti ritrovi con un range utile di 2000 giri, on off fastidioso, bha. 4 cilindri tutta la vita

  13. #118
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Il 4 ha anche un costo, anche perch? di 4 cilindri medio ? rimasta giusto la cb650r e pochissimo altro, che peraltro soffre degli stessi problemi. Raccomandare un 900+ da 11-15k come prima moto anche no.
    Un euro 3 usato e via andare.
    Last edited by Randolk; 22nd July 2022 at 21:39.
    Spoiler

  14. #119
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Da neofita ? anche un problema di pesi.
    E 600 4 cilindri come detto ce ne sono pochini. Ma questo anche perch? hanno range di utilizzo veri troppo in alto per un neofita. Oltre al fatto che quando arrivi in quel range di giri sei sicuramente pi? veloce di quanto suggeriscano i cartelli stradali.

    Secondo me come prima moto piuttosto che un gsr o una hornet tutta la vita un sv650 o una er6.
    Il 4 cilindri per un utilizzo tutto tondo secondo me va di cubatura alta ma non la consiglierei a un neofita.
    Non ho idea del 3 cilindri mai guidate.

    All'on off ti ci abitui

  15. #120
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma i settemmezzo non ci sono pi?? figa non guardo pi? il mercato da un sacco ormai

    bho, comunque io son passato da una monster 695 a una Brutale, notoriamente non uno dei 4 in linea pi? pacifici e civili della storia recente, e tutta la vita posso dire che la seconda ? una moto pi? facile da guidare, sensazione avuto da subito, non una cosa che dico ora dopo 10 anni che la ho

Page 8 of 31 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.90 Kb. compressed to 90.65 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.41%)]