Page 51 of 93 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1393

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #751
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    sarei curioso di conoscere cosa ne pensano i giocatori che arriva Ibra in poche parole a fare il leader.
    Spoiler

  2. #752
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sarei curioso di conoscere cosa ne pensano i giocatori che arriva Ibra in poche parole a fare il leader.
    Che poi è quello che faceva fino a qualche mese fa

    Spero più che altro che contribuisca a metterci la pietra tombale su Pioli

    Btw per me una figura come la sua mancava in società, anche se poi avrà un ruolo anche molto più ampio


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #753
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.050

    Default

    Che fa cosa precisamente ? Leggendo sa più di supercazzola alla Totti giusto per tappare le falle grazie alla mediaticita del personaggio

    Discorso Pioli, mi trovi un allenatore che secondo te verrebbe ad allenare al Milan? A mio avviso o gli garantisci una certa campagna acquisti o potere manageriale o dura trovare qualcuno
    Last edited by Darkmind; 12th December 2023 at 22:42.

  4. #754
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Che fa cosa precisamente ? Leggendo sa più di supercazzola alla Totti giusto per tappare le falle grazie alla mediaticita del personaggio

    Discorso Pioli, mi trovi un allenatore che secondo te verrebbe ad allenare al Milan? A mio avviso o gli garantisci una certa campagna acquisti o potere manageriale o dura trovare qualcuno
    Ma non c'entra nulla con il ruolo di Totti ahah, mi sa manco l'avete letto bene il comunicato

    Se esonerano ora Pioli Abate è l'alternativa per arrivare a Giugno poi a Giugno prenderanno un allenatore con contratto pluriennale ma le opzioni ci sono

    Bisogna cmq vedere cosa fa contro il NewCastle, se esce dall'Europa opzione esonero molto probabile altrimenti lo stesso Pioli arriverà a fine stagione e poi verrà esonerato
    Last edited by Marphil; 13th December 2023 at 01:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #755
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.050

    Default

    Marph intendevo che come Totti era usato a mo di figurina così da quel che si capisce leggendo pare sia l’intento con Ibra che si tratti di due ruoli diversi, opposti o altro di fatto quando ho letto il comunicato la domanda che mi son fatto è stata “e quindi che fa?”

    Discorso Pioli ribadisco che se la proprietà garantirà al futuro allenatore certi presupposti allora l’esonero di Pioli porterà sulla panchina qualcuno di spessore in caso contrario non so se chi verrà sarà una valida alternativa anziché un semplice surrogato. È giusto per intenderci credo che Pioli il suo lo abbia fatto al Milan e ora per il bene di entrambi sia meglio che le strade si dividano

  6. #756
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Marph intendevo che come Totti era usato a mo di figurina così da quel che si capisce leggendo pare sia l’intento con Ibra che si tratti di due ruoli diversi, opposti o altro di fatto quando ho letto il comunicato la domanda che mi son fatto è stata “e quindi che fa?”

    Discorso Pioli ribadisco che se la proprietà garantirà al futuro allenatore certi presupposti allora l’esonero di Pioli porterà sulla panchina qualcuno di spessore in caso contrario non so se chi verrà sarà una valida alternativa anziché un semplice surrogato. È giusto per intenderci credo che Pioli il suo lo abbia fatto al Milan e ora per il bene di entrambi sia meglio che le strade si dividano
    Ma come a mo di figurina Dark, Ibra è un partner operativo di Redbird, vuol dire è nell'organigramma proprio di RedBird, che controlla il milan stesso come altri asset. Si occuperà di tante robe, sia in ambito commerciale che sportivo come dice il comunicato stesso, non solo per conto di RedBird ma anche direttamente nel Milan stesso

    In soldoni vuol dire che avrà grandissima voce in capitolo su praticamente qualsiasi aspetto, che verrà presa molto in considerazione proprio per l'importanza che riveste il suo ruolo (cioè tecnicamente se dicesse "Mi sta sul cazzo Furlani, Gerry caccialo, Gerry cmq lo dovrebbe ascoltare e valutare le sue ragioni, senza che Furlani possa dire A se poi decidono di cacciarlo"). Insomma dirà la sua e lo staranno ad ascoltare per forza, per l'importanza del suo ruolo.

    Per quanto riguarda l'allenatore post Pioli, ovvio che Abate è un traghettatore se viene messo a stagione in corso per poi poter prendere un allenatore maggiormente rodato a Giugno per + anni

    Altrimenti si arriverà con Pioli a fine stagione e poi cmq lo saluteranno. Di opzioni ce ne sono varie sul piatto, a me interessa che prendano la migliore possibile per far fare il salto all'attuale rosa del Milan (tra quelle prendibili)
    Last edited by Marphil; 13th December 2023 at 07:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #757
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    a Giugno si libera Mazzarri

  8. #758
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma come a mo di figurina Dark, Ibra è un partner operativo di Redbird, vuol dire è nell'organigramma proprio di RedBird, che controlla il milan stesso come altri asset. Si occuperà di tante robe, sia in ambito commerciale che sportivo come dice il comunicato stesso, non solo per conto di RedBird ma anche direttamente nel Milan stesso

    In soldoni vuol dire che avrà grandissima voce in capitolo su praticamente qualsiasi aspetto, che verrà presa molto in considerazione proprio per l'importanza che riveste il suo ruolo (cioè tecnicamente se dicesse "Mi sta sul cazzo Furlani, Gerry caccialo, Gerry cmq lo dovrebbe ascoltare e valutare le sue ragioni, senza che Furlani possa dire A se poi decidono di cacciarlo"). Insomma dirà la sua e lo staranno ad ascoltare per forza, per l'importanza del suo ruolo.
    Ed e' tutto qua l'enorme problema.

    Fino a ieri tirava (fai anche piu di ieri, diciamo l'altroaltroaltro ieri) calci ad un pallone e faceva lo smargiasso media/social.

    Mo e' manager/dirigente.

    Su quali basi? Su quali esperienze?

    Perche' allora prendiamo chesso uno del forum, il magazziniere del Milan o n'altro stronzo a caso.

    Il problema di Cardinale e' che e' tutto immagine (in puro stile americano) ma sostanza zero.

    Bhe con l'immagine non ci vinci un cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  9. #759
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Tutto ciò è fenomenale

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #760
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ed e' tutto qua l'enorme problema.

    Fino a ieri tirava (fai anche piu di ieri, diciamo l'altroaltroaltro ieri) calci ad un pallone e faceva lo smargiasso media/social.

    Mo e' manager/dirigente.

    Su quali basi? Su quali esperienze?

    Perche' allora prendiamo chesso uno del forum, il magazziniere del Milan o n'altro stronzo a caso.

    Il problema di Cardinale e' che e' tutto immagine (in puro stile americano) ma sostanza zero.

    Bhe con l'immagine non ci vinci un cazzo.
    Ma infatti un partner operativo è un ruolo differente, per me anche per questo non è stato inserito nei piani dirigenziali del Milan, oltre ad avere compiti + allargati

    Cioè non è scemo Ibra che si mette a fare cose che non sa fare, darà il suo contributo e gli chiederanno un opinione nelle cose che sa, non è che metterà bocca sul bilancio del Milan (di quello se ne occupa Furlani) per dire o mica gli sceglierà lui i profili dei giocatori, quello lo farà sempre Moncada con il Coach, ma ad esempio nel parlare con i giocatori allenatore, nel capire i momenti della stagione ecc. portare partner commerciali ecc. questo lo può fare sicuramente. Come sicuramente dire la sua su quale allenatore andare (dopo che sono stati selezionati) o anche sentire giocatori obiettivi di mercato ecc.

    Cioè Maldini (che anche lui non aveva un cazzo di esperienza) aveva un ruolo molto + diretto nel Milan (era DT) rispetto a quanto avrà Ibra che lo avrà + a livello consulenziale, non è assolutamente la stessa cosa, non so se è chiaro

    Cioè è la figura con esperienza da campo (e ne na tantissima) che mancava con la mentalità vincente che lo contraddistingue, ma oltre questo farà anche tante altre cose quindi non è che sarà fisso a Milanello, ci andrà ogni tanto per tastare il polso della situazione
    Last edited by Marphil; 13th December 2023 at 21:04.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #761
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Marp per me la vedi troppo come se fosse il messiah di chissà cosa.

    E' un pagliacciata del cazzo ammerigana che si risolvera' con un bel cazzo di nulla.
    "not even death can save you from me..."


  12. #762
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Se hanno preso ibra secondo puntano ancora su pioli... E lo hanno reclutato come salvatore della patria.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #763
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marp per me la vedi troppo come se fosse il messiah di chissà cosa.

    E' un pagliacciata del cazzo ammerigana che si risolvera' con un bel cazzo di nulla.
    Propendo anche io per il circo.

  14. #764
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Ma davero vi spippate per ibra dirigente...

    Maddai!!

  15. #765
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marp per me la vedi troppo come se fosse il messiah di chissà cosa.

    E' un pagliacciata del cazzo ammerigana che si risolvera' con un bel cazzo di nulla.
    Ma non è questo il punto, è che mancava una figura di “campo” ed è stato sempre Ibra il prescelto visto che hanno iniziato a parlare dal momento che si è ritirato

    Il ruolo di partner operativo non è che se l’è inventato in senso assoluto Cardinale, Ibra darà il suo contributo ma mica mi aspetto che sia il Messia anzi, ma che dia i giusti consigli sugli aspetti che conosce bene e si stia zitto sulle cose che non conosce (non come Maldini che da megalomane voleva mettere becco su tutto)

    Io il Messia me l’aspetto sul prossimo allenatore, nel senso scelta da non sbagliare assolutamente (e magari Ibra contribuirà a indirizzarla)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 51 of 93 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.41 Kb. compressed to 117.28 Kb. by saving 16.13 Kb. (12.09%)]