Page 70 of 95 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1413

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #1036
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma c'è poco da essere fenomeno suvvia voi vi state a lamenta di allegri che è uno degli allenatori piu vincenti della storia della juve, ma si sa tutti a guarda in casa di altri ma mai in casa propria.
    Io lo schifo Allegri da sempre e lo ho sempre detto... Poi si parla di tutto che c'entra casa propria/altri... Ma che discorsi sono?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #1037
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Io lo schifo Allegri da sempre e lo ho sempre detto... Poi si parla di tutto che c'entra casa propria/altri... Ma che discorsi sono?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    centra ma te non te ne rendi conto, magari non vi leggete, rompete i coglioni a marrphil che si è fissato con pioli ma voi siete uguali con allegri, chi vi legge da non tifoso non vede nessuna differenza credimi.

  3. #1038
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    centra ma te non te ne rendi conto, magari non vi leggete, rompete i coglioni a marrphil che si è fissato con pioli ma voi siete uguali con allegri, chi vi legge da non tifoso non vede nessuna differenza credimi.
    be se non noti le differenze fra Allegri e Pioli (soprattutto l'anno scorso) sei un non leggente
    Spoiler

  4. #1039
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be se non noti le differenze fra Allegri e Pioli (soprattutto l'anno scorso) sei un non leggente
    no non noto le differenze tra i lamenti vs pioli e quelli vs allegri dei tifosi, nel senso che tutti e 2 hanno motivi diversi ma si lamentano uguale come una cantilena noiosa

  5. #1040
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Le sta vincendo tutte e ti lamenti anche quando va tutto bene... Figuriamoci allora ma vedo che hai già messo le mani avanti per criticarlo as usual

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    No guarda ora gli facciamo pure i complimenti

    Stagione che è finita a Novembre/Dicembre e dobbiamo pure esaltarci per le strisce positive contro le squadrette senza le coppe di mezzo

    Il problema sono i “milanisti” che la pensano così
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1041
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No guarda ora gli facciamo pure i complimenti

    Stagione che è finita a Novembre/Dicembre e dobbiamo pure esaltarci per le strisce positive contro le squadrette senza le coppe di mezzo

    Il problema sono i “milanisti” che la pensano così
    Tu non sei realista, fammi capire che differenza c'è uscire a novembre/dicembre dagli obiettivi al posto di farlo a febbraio/marzo?
    Quali erano gli obiettivi del Milan a inizio stagione? Vincere lo scudetto? Arrivare in finale di CL?
    E le analisi le fanno tutti non solo i tifosi della propria squadra eh.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #1042
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tu non sei realista, fammi capire che differenza c'è uscire a novembre/dicembre dagli obiettivi al posto di farlo a febbraio/marzo?
    Quali erano gli obiettivi del Milan a inizio stagione? Vincere lo scudetto? Arrivare in finale di CL?
    E le analisi le fanno tutti non solo i tifosi della propria squadra eh.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Te lo ripeto, tu vivi su Marte

    Il Milan per mercato, forza di rosa, dimensione economica, ha il DOVERE di competere per lo scudetto ogni anno in serieA

    Vuol dire che in primavera devi essere attaccato al treno scudetto, qualche punto avanti o qualche punto indietro, ma devi potertela giocare fino alla fine. Poi puoi vincere o no, ma devi cmq stare lì

    Se a Novembre (come quest'anno) o a Gennaio (scorsa stagione) sei già fuori vuol dire che sono stati fatti errori importanti a livello societario/allenatore

    Questa è la REALTA', perchè semplicemente questo è il Milan di oggi, altre narrazioni sono in malafede non corrispondenti alla dimensione attuale del Milan

    Oltre questo sei pure fuori da CL e Coppa Italia e la gente si fa le seghe sui punti parziali. Io ho finito veramente le parole, suggerirei di seguire altri sport
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1043
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Siete a 1 punto dal secondo posto con un’Inter che sta facendo i buchi - e questo a febbraio.

    In Champions siete usciti per poco in un girone di ferro.

    Questi i fatti.

  9. #1044
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Siete a 1 punto dal secondo posto con un’Inter che sta facendo i buchi - e questo a febbraio.

    In Champions siete usciti per poco in un girone di ferro.

    Questi i fatti.
    Parziali e sbagliati (la Juve sta giocando ora) ed in ogni caso non ci sta nulla di cui essere fieri e da festeggiare
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1045
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Te lo ripeto, tu vivi su Marte

    Il Milan per mercato, forza di rosa, dimensione economica, ha il DOVERE di competere per lo scudetto ogni anno in serieA

    Vuol dire che in primavera devi essere attaccato al treno scudetto, qualche punto avanti o qualche punto indietro, ma devi potertela giocare fino alla fine. Poi puoi vincere o no, ma devi cmq stare lì

    Se a Novembre (come quest'anno) o a Gennaio (scorsa stagione) sei già fuori vuol dire che sono stati fatti errori importanti a livello societario/allenatore

    Questa è la REALTA', perchè semplicemente questo è il Milan di oggi, altre narrazioni sono in malafede non corrispondenti alla dimensione attuale del Milan

    Oltre questo sei pure fuori da CL e Coppa Italia e la gente si fa le seghe sui punti parziali. Io ho finito veramente le parole, suggerirei di seguire altri sport
    Minchia ma sai confrontarti in un modo normale? Vivi su Marte, cambia sport... Ma stai bene?
    In un campionato "normale" potresti avere ragione e una squadra come il Milan compete per lo scudo, ma l'anno scorso e quest'anno hai avuto e hai due squadre fuori scala che non ti lasciano tregua.
    Cmq lungi da me convincere qualcuno poi se non si può più parlare senza essere addittati allora ciaone.


    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #1046
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.396

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Te lo ripeto, tu vivi su Marte

    Il Milan per mercato, forza di rosa, dimensione economica, ha il DOVERE di competere per lo scudetto ogni anno in serieA

    Vuol dire che in primavera devi essere attaccato al treno scudetto, qualche punto avanti o qualche punto indietro, ma devi potertela giocare fino alla fine. Poi puoi vincere o no, ma devi cmq stare lì

    Se a Novembre (come quest'anno) o a Gennaio (scorsa stagione) sei già fuori vuol dire che sono stati fatti errori importanti a livello societario/allenatore

    Questa è la REALTA', perchè semplicemente questo è il Milan di oggi, altre narrazioni sono in malafede non corrispondenti alla dimensione attuale del Milan

    Oltre questo sei pure fuori da CL e Coppa Italia e la gente si fa le seghe sui punti parziali. Io ho finito veramente le parole, suggerirei di seguire altri sport
    Scusa Marph, rispondimi ad una domanda: pensi davvero che se quest'anno avessimo avuto Palladino o Gallardo come invocavi l'anno scorso, quest'anno avremmo fatto una stagione migliore di quella attuale? Non risposte tipo non lo sapremo mai ecc, la tua opinione.

    Ti ripeto, ti seguo pure quando dici che qualcosa è stato sbagliato e che quest' anno avremmo potuto fare meglio. Non sono assolutamente d'accordo quando imputo i problemi del Milan interamente a Pioli che, data la situazione e numeri alla mano, in questa stagione sta facendo un buon lavoro. Poi pure io lo cambierei a giugno e penso che abbia fatto qualche errore. Ma per uno meglio tipo Conte, non il primo Palladino o GaGGiardo che passa che farebbero molto probabilmente peggio di lui. Non siamo nella situazione in cui possiamo scommettere sulla guida tecnica.

  12. #1047
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vuol dire che in primavera devi essere attaccato al treno scudetto, qualche punto avanti o qualche punto indietro, ma devi potertela giocare fino alla fine. Poi puoi vincere o no, ma devi cmq stare lì

    Se a Novembre (come quest'anno) o a Gennaio (scorsa stagione) sei già fuori vuol dire che sono stati fatti errori importanti a livello societario/allenatore
    Anche l'inter a febbraio dello scorso anno era già fuori dalla lotta scudetto. Ma erano fuori TUTTE, semplicemente perchè ce n'era una che non lasciava manco le briciole, un po' come quest'anno ad eccezione della juve.
    Sei un po' troppo lapidario.
    Spoiler

  13. #1048
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Minchia ma sai confrontarti in un modo normale? Vivi su Marte, cambia sport... Ma stai bene?
    In un campionato "normale" potresti avere ragione e una squadra come il Milan compete per lo scudo, ma l'anno scorso e quest'anno hai avuto e hai due squadre fuori scala che non ti lasciano tregua.
    Cmq lungi da me convincere qualcuno poi se non si può più parlare senza essere addittati allora ciaone.


    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Quindi giusto stare fuori Novembre dalla lotta scudetto?

    La Juve non è per un cazzo fuori scala, avete vinto lo scontro diretto se no stavate a tiro. L'Inter sta facendo un ottimo campionato ma stargli a -11 non è giustificabile e sto gap l'avevi già creato in Autunno. E ci aggiungiamo anche l'uscita dalle altre competizioni

    Non c'è proprio nulla da convincere, avete un'idea di mediocrità del Milan che non corrisponde alla realtà

    Ma almeno non siete tifosi del Milan, altri lo sono e hanno ancora l'idea di un Mila di Banter Era, il che è anche molto peggio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1049
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche l'inter a febbraio dello scorso anno era già fuori dalla lotta scudetto. Ma erano fuori TUTTE, semplicemente perchè ce n'era una che non lasciava manco le briciole, un po' come quest'anno ad eccezione della juve.
    Sei un po' troppo lapidario.
    Ma infatti avete fatto cagare la scorsa stagione in campionato, quante sconfitte 12-13? Noi pure eh, seconda parte vergognosa, ma appunto noi abbiamo fatti errori di dirigenza/società, nell'Inter Inzaghi ha dovuto convinvere con il fuoco amico da Gennaio e poi in qualche modo è riuscito a uscirne in maniera magistrale

    Marotta è stato bravo a prenderlo ma poi gli ha detto anche un gran culo visto che lo voleva far fuori un giorno si e l'altro pure fino in primavera, Inzaghi ha meriti enormi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1050
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma infatti avete fatto cagare la scorsa stagione in campionato, quante sconfitte 12-13? Noi pure eh, seconda parte vergognosa, ma appunto noi abbiamo fatti errori di dirigenza/società, nell'Inter Inzaghi ha dovuto convinvere con il fuoco amico da Gennaio e poi in qualche modo è riuscito a uscirne in maniera magistrale

    Marotta è stato bravo a prenderlo ma poi gli ha detto anche un gran culo visto che lo voleva far fuori un giorno si e l'altro pure fino in primavera, Inzaghi ha meriti enormi
    Quindi avrebbero dovuto mandare via Inzaghi, giusto?

    Ma Ancelotti che aveva la squadra più forte del mondo e spesso era fuori dalla lotta scudetto invece?
    Va bene perché è Ancelotti?

Page 70 of 95 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.28 Kb. compressed to 116.85 Kb. by saving 16.43 Kb. (12.33%)]