Page 71 of 95 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1412

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #1051
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi avrebbero dovuto mandare via Inzaghi, giusto?
    Axet ma dove vivi, Marotta l'ha voluto mandare via per 2/3 di stagione lo scorso anno, ha aperto il fuoco amico un giorno si e l'altro pure sui giornali, era una critica a Inzaghi continua, roba che Pioli in confronto non l'hanno sfiorato neanche con un fazzoletto

    Inzaghi ha meriti ENORMI per il lavoro fatto e ha dovuto sopportare attacchi da tutte le direzioni per 2/3 della scorsa stagione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1052
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Axet ma dove vivi, Marotta l'ha voluto mandare via per 2/3 di stagione lo scorso anno, ha aperto il fuoco amico un giorno si e l'altro pure sui giornali, era una critica a Inzaghi continua, roba che Pioli in confronto non l'hanno sfiorato neanche con un fazzoletto

    Inzaghi ha meriti ENORMI per il lavoro fatto e ha dovuto sopportare attacchi da tutte le direzioni per 2/3 della scorsa stagione
    Dimostrazione del fatto che le critiche spesso sono esagerate, non trovi?

  3. #1053
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dimostrazione del fatto che le critiche spesso sono esagerate, non trovi?
    Dipende da caso a caso. Nel caso d'Inzaghi l'ha dimostrato lui stesso la qualità del lavoro che stava facendo e i fatti gli stanno dando ragione

    La stagione del Milan attuale (+ il girone di ritorno della scorsa stagione) per me non è giustificabile in nessun modo e molto al di sotto delle possibilità

    Troppi infortuni giocando ogni 3 giorni, poca compattezza a livello difensivo e di gioco, troppi punti persi quando iniziano le coppe europee, fuori dagli obiettivi che contano troppo presto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1054
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Scusa Marph, rispondimi ad una domanda: pensi davvero che se quest'anno avessimo avuto Palladino o Gallardo come invocavi l'anno scorso, quest'anno avremmo fatto una stagione migliore di quella attuale? Non risposte tipo non lo sapremo mai ecc, la tua opinione.

    Ti ripeto, ti seguo pure quando dici che qualcosa è stato sbagliato e che quest' anno avremmo potuto fare meglio. Non sono assolutamente d'accordo quando imputo i problemi del Milan interamente a Pioli che, data la situazione e numeri alla mano, in questa stagione sta facendo un buon lavoro. Poi pure io lo cambierei a giugno e penso che abbia fatto qualche errore. Ma per uno meglio tipo Conte, non il primo Palladino o GaGGiardo che passa che farebbero molto probabilmente peggio di lui. Non siamo nella situazione in cui possiamo scommettere sulla guida tecnica.
    Ma sta cosa che i problemi del Milan sono interamente di Pioli l'ho già detto 200mila volte, mai detto, è una vostra fantasia

    Già il fatto che è stato confermato dalla dirigenza attuale fa si che le responsabilità le abbiano in gran parte anche i dirigenti

    Ma che sta facendo un "buon lavoro" è una bestemmia che faccio veramente ma veramente fatica anche solo a commentare

    Discorso allenatore Pioli è un allenatore a fine ciclo nel Milan, andando in altre piazze potrà pure fare bene (tipo Napoli, Roma, sta roba qui) per un piazzamento CL, ma al Milan semplicemente il suo ciclo è finito

    La scelta dell'allenatore deve essere fatta con cognizione di causa andando a prendere l'allenatore che può darti maggiori garanzie di migliorare. Fosse per me andrei su Klopp, Nagelsmann, DeZerbi come primissime scelte e poi a scendere secondo chi ho in lista (e ci metto dentro pure Conte ovviamente)

    Ma la lista non la faccio io, i nomi che erano liberi la scorsa stagione alcuni già non lo sono più e ce ne saranno altri in questa. Di sicuro il Milan non è nelle condizioni di fare una scelta eccessivamente azzardata, non avrebbe senso e sarebbe un errore concettuale
    Last edited by Marphil; 12th February 2024 at 23:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1055
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.396

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma sta cosa che i problemi del Milan sono interamente di Pioli l'ho già detto 200mila volte, mai detto, è una vostra fantasia

    Già il fatto che è stato confermato dalla dirigenza attuale fa si che le responsabilità le abbiano in gran parte anche i dirigenti

    Ma che sta facendo un "buon lavoro" è una bestemmia che faccio veramente ma veramente fatica anche solo a commentare

    Discorso allenatore Pioli è un allenatore a fine ciclo nel Milan, andando in altre piazze potrà pure fare bene (tipo Napoli, Roma, sta roba qui) per un piazzamento CL, ma al Milan semplicemente il suo ciclo è finito

    La scelta dell'allenatore deve essere fatta con cognizione di causa andando a prendere l'allenatore che può darti maggiori garanzie di migliorare. Fosse per me andrei su Klopp, Nagelsmann, DeZerbi come primissime scelte e poi a scendere secondo chi ho in lista (e ci metto dentro pure Conte ovviamente)

    Ma la lista non la faccio io, i nomi che erano liberi la scorsa stagione alcuni già non lo sono più e ce ne saranno altri in questa. Di sicuro il Milan non è nelle condizioni di fare una scelta eccessivamente azzardata, non avrebbe senso e sarebbe un errore concettuale
    Allora siamo d'accordo. Peccato che ragionando così, rischiamo di tenere Pioli anche per l'anno prossimo se finisce bene la stagione.

    Nagelsmann è il CT della Germania, De Zerbi e Klopp non sono roba per noi per ovvi motivi, purtroppo. Conte non verrà mai al Milan, con sta dirigenza / proprietà durerebbe 5 minuti. Contento di sbagliarmi nel caso eh. Chi rimane? Motta? Sicuro sia meglio di Pioli? Per me sarebbe una grossissima scommessa che, ripeto, non mi sentirei di fare nell'attuale situazione.

    P.s.: Lo vedi Marphil che sei malfidato? Aveva ragione Holy, la Juve è a -1

  6. #1056
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Allora siamo d'accordo. Peccato che ragionando così, rischiamo di tenere Pioli anche per l'anno prossimo se finisce bene la stagione.

    Nagelsmann è il CT della Germania, De Zerbi e Klopp non sono roba per noi per ovvi motivi, purtroppo. Conte non verrà mai al Milan, con sta dirigenza / proprietà durerebbe 5 minuti. Contento di sbagliarmi nel caso eh. Chi rimane? Motta? Sicuro sia meglio di Pioli? Per me sarebbe una grossissima scommessa che, ripeto, non mi sentirei di fare nell'attuale situazione.

    P.s.: Lo vedi Marphil che sei malfidato? Aveva ragione Holy, la Juve è a -1
    Per me Pioli o fa un autentico miracolo (ma roba che veramente deve vincere la EL) o allora è fuori a prescindere dall'alternativa

    Che poi rischiamo di prendere l'inculata con l'alternativa allora si, ho grande timore in questo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #1057
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    LAUTAROOOOOOO, ah no spè.
    Spoiler

  8. #1058
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Cmq anche Kjaer è infortunato dopo Calabria

    Neanche abbiamo ricominciato a giocare ogni 3 gg e siamo in ecatombe
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1059
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.750

    Default

    ormai ho finito pure le bestemmie delle bestemmie, Alex Sandro in campo ed il nulla cosmico e mi devo sentire o leggere pure le stronzate che dice nel post gare sto figlio di mulo arabo.
    Eh ma eravamo in scia piu che altro sgommata altro che scia...
    Spoiler

  10. #1060
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.855

    Default

    Ieri non ho visto la partita ma mi pare ovvio che siano saltati a livello mentale oltre che di gamba. A questo aggiungi i soliti cancheri in squadra e Allegri che non si capisce se rimane e sta cosa non aiuta di certo il già fragile e precario ambiente.

    Vedremo ndo si finisce.... siamo a +15 dalla quinta un buon margine.

  11. #1061
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.750

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ieri non ho visto la partita ma mi pare ovvio che siano saltati a livello mentale oltre che di gamba. A questo aggiungi i soliti cancheri in squadra e Allegri che non si capisce se rimane e sta cosa non aiuta di certo il già fragile e precario ambiente.

    Vedremo ndo si finisce.... siamo a +15 dalla quinta un buon margine.
    Ma l'obiettivo stagionale realistico è ovvio che è qualificarsi per la CL. Poi si fanno le pippe tipo monte ingaggi, sei la juve e quindi i citrulli vogliono puntare allo scudetto col mentecatto in panchina, 4 scappati di casa ciuccia stipendio e 4 giovani promesse.
    Ma per favore

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1062
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Parziali e sbagliati (la Juve sta giocando ora) ed in ogni caso non ci sta nulla di cui essere fieri e da festeggiare
    Indeed…

  13. #1063
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.855

    Default

    E' indubbio che l'obiettivo era rientrare nella CL, poi hai un botto di giovani che sta stagione cresceranno ed è un bene Allegri li stia facendo giocare, ti libererai di qualche canchero a fine contratto vedi Sandro e magari con qualche cessione riuscirai a far cassa e portare un paio di innesti. Poi se Dio vuole cambiamo allenatore anche se... fino ad un paio di giornate fa Acciughina almeno faceva giocare i giovani dando un gioco un pò meno palloso del suo solito.

    Vediamo.... Tudor è ancora libero

  14. #1064
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.750

    Default

    Almeno dopo tutte ste discussioni Pioli se ne andrà mentre lui il merdone figlio della merda rimarrà rinnovato!
    Impazzisco già da ora PD

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #1065
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Almeno dopo tutte ste discussioni Pioli se ne andrà mentre lui il merdone figlio della merda rimarrà rinnovato!
    Impazzisco già da ora PD

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Mah non sono così sicuro che Allegri rimarrà, vedremo comunque.

    Ovviamente lo spero perché dubito che con le coppe da giocare possa fare la stessa stagione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 71 of 95 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.29 Kb. compressed to 107.18 Kb. by saving 16.11 Kb. (13.06%)]