Page 99 of 99 FirstFirst ... 49899596979899
Results 1.471 to 1.474 of 1474

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #1471
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.072

    Default

    dipende se vuoi spendere o punti tutto su un autofinanziamento dato da cessioni e piazzamento. Inoltre il mercato lo fai in base all'allenatore e si sa che ormai le squadre iniziano a lavorare già a metà stagione per portarsi a casa i punti saldi della prossima stagione. Ora che una società come il Milan non abbia ancora un'idea precisa sull'allentore e quindi anche sul mercato che andrà a fare, fa comunque intendere che non siano a buon punto coi lavori.
    Discorso diverso la Juventus che ormai è un anno che lavora al nuovo assetto societario, l'allenatore lo dovrebbe aver scelto, va da sé che ora verrà il mercato che comunque, non penso sarà fatto di grossi colpi visto che la parola d'ordine è spending review.

  2. #1472
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.242

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se sei arrivato secondo e cambi allenatore e fai campagna acquisti il punto è vincere lo scudetto no?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    In teoria è così, o almeno lottare per provare a vincerlo fino alla fine.

    Però anche con un mercato da 140m e tenendo Pioli sei uscito dalla corsa a Novembre, figurarsi se prendi un allenatore + o - come lui ma non appoggiato dall'ambiente quanto dura.

    Sarebbe una stagione già buttata in partenza.

    Vedremo chi arriverà alla fine, al toto nomi ormai non mi faccio più portare a spasso, tanto i nomi cambiano ogni giorno con sorpassi e controsorpassi, non avrebbe senso

    Spero che non deludano tutti i tifosi più che altro ma sinceramente non mi faccio illusione, né in un verso e né nell'altro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1473
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.345

    Default

    porca eva sono diventato azionista dell'inter senza volerlo...

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #1474
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.868

    Default

    Fagli comprare De Sciglio, Alex Sandro, Kean e Arthur!!!!

Page 99 of 99 FirstFirst ... 49899596979899

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.51 Kb. compressed to 44.86 Kb. by saving 7.65 Kb. (14.57%)]