Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 250

Thread: Champions league ripulita e dejuventinizzata

  1. #46
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    questa partita la possiamo non vincere o in caso contrario lo cacciano lo stesso Pioli?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #47
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    no vabbè che gol che ci siam mangiati

    pdpdpdpdp
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #48
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ma come si fa a sbagliare un gol del genere perché si va in DUE su una palla senza manco la scusa di essere pressati?

    Comunque non un buon Milan, soffriamo il pressing del borussia anche se le occasioni serie le abbiamo avute noi.

  4. #49
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma il psg?
    "not even death can save you from me..."


  5. #50
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    questa partita la possiamo non vincere o in caso contrario lo cacciano lo stesso Pioli?
    Forse nn ti è chiaro...se quest'anno il Milan vincesse Campionato Ci e CL a Pioli pacca sulla spalla e via andare con passi lunghi e ben distesi.

  6. #51
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma il psg?
    Si fa ridere ma non va bene un cazzo per noi

  7. #52
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Altra partita da mangiarsi le mani fino ai gomiti. Ci manca qualcosa là davanti, è evidente. La mia sensazione è che con una punta di livello saremmo a 6 punti con un piede negli ottavi. Ovviamente questi senza nulla togliere a Giroud che sta facendo anche troppo.

  8. #53
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    partita equilibrata, ma abbiamo rischiato zero ed avuto un paio di occasioni clamorose senza contare tutte le ripartenze 3 vs 3 che abbiamo buttato nel cesso nell'ultimo passaggio

    cmq tutto aperto ancora e si passerà agli ottavi con pochi punti in classifica, credo che con 6 / 7 punti si possa passare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #54
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Primo tempo così così, secondo tempo molto meglio degli avversari. Altra partita dove abbiamo sbagliato troppi, troppi, troppi gol rispetto alla mole di occasioni avuta.
    Che palle.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #55
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    tra un po arriva il pioliout QQ
    Spoiler

  11. #56
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Più di 4 xG in 2 partite e 0 gol, concordo ci stiamo mangiando troppi gol

    Pobega non è presentabile in CL a questi livelli, nel primo tempo siamo stati molto imprecisi

    Adli lo farei giocare da titolare, tanto se poi Pobega mi fa il 48% di precisioni passaggi ditemi voi che senso ha (ha una media passaggi imbarazzante in CL per un CC)

    E Giroud grande fatica inizierei a puntare forte su Okafor/Jovic con lui come subentrante anche se poi le occasioni se le sono cagate pure Pulisic e Chukwueze

    Il nostro intero tridente purtroppo molto sciupone in queste 2 partite di CL
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #57
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quanto mi dispiace per Skriniar.
    Spoiler

  13. #58
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma che vi frega degli ex giocatori della vostra squadra... Quelli passano e passeranno sempre.

  14. #59
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Più di 4 xG in 2 partite e 0 gol, concordo ci stiamo mangiando troppi gol

    Pobega non è presentabile in CL a questi livelli, nel primo tempo siamo stati molto imprecisi

    Adli lo farei giocare da titolare, tanto se poi Pobega mi fa il 48% di precisioni passaggi ditemi voi che senso ha (ha una media passaggi imbarazzante in CL per un CC)

    E Giroud grande fatica inizierei a puntare forte su Okafor/Jovic con lui come subentrante anche se poi le occasioni se le sono cagate pure Pulisic e Chukwueze

    Il nostro intero tridente purtroppo molto sciupone in queste 2 partite di CL
    Concordo su Pobega e Adli. L'italiano è oggettivamente impresentabile a questi livelli, mentre Adli nel ruolo di regista mi sta piacendo parecchio. Secondo me deve giocare titolare anche dopo il rientro di Krunic. L'unico che, eventualmente, potrebbe panchinarlo è Bennacer quando e se rientra ai suoi livelli.

    Complimenti al francese che è stato bravo ad adattarsi in un ruolo non suo. Non che avesse molte alternative, come dissi tempo fa è l'unico ruolo dove poteva sperare di avere un futuro a buoni livelli (per giocare dalla trequarti offensiva in su non ha il "passo").

    Un piccolo inciso. Oltre alla punta che deve essere la nostra priorità, l'ossessione dei nostri dirigenti per le prossime sessioni di mercato, inizierei anche a cercare un terzino destro di altro livello. Il nostro capitano è palesemente inadeguato a fare il titolare al Milan e, ogni volta che il livello si alza, manifesta in modo evidente tale inadeguatezza.
    Last edited by Spidey; 5th October 2023 at 07:22.

  15. #60
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Concordo su Pobega e Adli. L'italiano è oggettivamente impresentabile a questi livelli, mentre Adli nel ruolo di regista mi sta piacendo parecchio. Secondo me deve giocare titolare anche dopo il rientro di Krunic. L'unico che, eventualmente, potrebbe panchinarlo è Bennacer quando e se rientra ai suoi livelli.

    Complimenti al francese che è stato bravo ad adattarsi in un ruolo non suo. Non che avesse molte alternative, come dissi tempo fa è l'unico ruolo dove poteva sperare di avere un futuro a buoni livelli (per giocare dalla trequarti offensiva in su non ha il "passo").

    Un piccolo inciso. Oltre alla punta che deve essere la nostra priorità, l'ossessione dei nostri dirigenti per le prossime sessioni di mercato, inizierei anche a cercare un terzino destro di altro livello. Il nostro capitano è palesemente inadeguato a fare il titolare al Milan e, ogni volta che il livello si alza, manifesta in modo evidente tale inadeguatezza.
    Adli lo farei giocare sempre in tutte quelle partite vs medio/piccole che pressano poco e che si difendono basse, così non esponi i suoi limiti attuali difensivi (che ovviamente ha essendo solo la terza partita nel ruolo ancora sul posizionamento e aggressività c'è molto da lavorare)

    In quelle dove sale molto l'intensità e il dinamismo e serve maggiore legna ti giochi krunic. In attesa sempre di bennacer, che tocca vedere come torna.

    Cmq il Newcastle gli ha rifilato 4 pere al PSG, a dimostrazione che è una squadra tutt'altro che materasso e che noi avevamo fatto realmente un'ottima partita a S.Siro non riuscendo a segnare

    Contro il PSG noi dovremmo fare tatticamente la stessa strategia del Newcastle (guardatevi la partita) ma temo invece che Pioli arriverà sempre con la solita strategia del cazzo e ci faranno a fette con gli 1vs1 (cosa che il NewCastle non ha concesso al 99% in tutta la partita) per poi finire a prendercela con i singoli

    In ste partite il Coach si deve dare una svegliata e avere un piano B o piano A corretto a sufficienza, spero di sbagliarmi ovviamente e che ci sorprenda con una strategia su misura ma dubito

    Stai a vedere come va a finire
    Last edited by Marphil; 5th October 2023 at 07:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.18 Kb. compressed to 103.82 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.89%)]