Results 1 to 8 of 8

Thread: [recurring] Android bestbuy

  1. #1
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default [recurring] Android bestbuy

    - fascia prezzo 250€
    - deve avere nfc, display oled/amoled, lettore impronta che funzioni, batteria che tiri la giornata senza patemi
    - se ha anche ricarica wireless stiamo al top

    boh... stavo vedendo il motorola G84, ma sono aperto ad ogni suggerimento, anche ad eventuali ricondizionati etc per risparmiare due soldi

    uso:
    - whatsapp, social vari, dealer life, telefonare, un po' di browsing, spotify, youtube. cioè le solite cose... non mi serve avere una playstation portatile
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #2
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Un samsung a52s 5g?
    E' un modello non proprio nuovissimo (un paio d'anni fuori) ma ha tutto quello che cerchi e il prezzo sta sui 300 circa.

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    con quel budget ci pigli tutto tranne la ricarica wifi, o come ha detto sulimo, oppure se non lo trovi devi andare sui a33/34 che sono di 1 anno e qualcosa piu nuovi

    per le marche cinesi devi farti un giro sulle offerte perchè ce ne so cosi tanti sul mercato che diventa pure difficile stargli dietro sicuro gli xiaomi dlle linea non redmi tipo il 12 lite ma non so quanto è andato a costare a oggi.
    Last edited by Estrema; 15th November 2023 at 18:04.

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Io andrei di Samsung A54
    Ho l'A52S e capisco il ragionamento di Sulimo, però è troppo tempo che è fuori, e l'A54 non ha nulla a che invidiagli, a differenza dell'A53 che era un prodotto davvero mediocre.
    A54 ha solo un grande (per me) difetto, manca di presa da 3,5'' rispetto all'A52S
    Avendo io una serie di cuffie di discreta qualità, mi sta abbastanza sui coglioni questa cosa, ma sfortunatamente prima o poi me la dovrò mettere via visto che ormai la presa da 3,5 è una rarità.

    Ricordati che c'è il black friday, ovviamente. Quindi sia l'uno che l'altro andranno certamente in promo su qualche sito/shop

    Comunque come fascia per me è la migliore. Se non ti interessa esibire telefono da 1000€, con un a52s / a54 ti porti a casa un dispositivo che fa tutto molto bene, senza imputamenti e problemi.
    Chiaramente il comparto fotografico è quello che risente maggiormente del budget limitato, e se paragoni una foto fatta con s23 a una fatta con a54, ovviamente casca l'asino. Ma è l'unico punto, con la ricarica WiFi, che segna davvero il gap tra le varie fasce di prezzo.
    Last edited by Tunnel; 16th November 2023 at 11:32.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    sisi, certamente attendo il BF per acquisto

    provavo a leggere un po' di recensioni varie

    A52 lo presi alla madre e funziona bene, ma come detto è ormai vecchio come terminale
    il moto G84 pare che se ne parli bene, voi non lo avete mai citato? mi sono perso dei punti?
    do un occhio anche al A54, sapevo che il A53 in realtà fosse una mezza ciofeca

    per il budget... si, non mi interessa nulla avere telefono da millemila€, non faccio foto se non per uso whatsapp/minchiate, e se voglio qualcosa di fotografato bene chiedo alla donna di fare le foto con la mirrorless. NFC imprescindibile ormai (ma alla fine solo per googlewallet) e sarebbe stato carino la carica wifi avendo il cassettino in macchina, ma alla fine anche 'sticazzi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #6
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    In generale questi ultimi Motorola sono prodotti ben fatti, mai maneggiato uno ma capita di leggere spesso ottime recensioni dei modelli di fascia media, il G84 in particolare.
    Free from Signature

  7. #7
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Ho usato un motorola all'epoca del moto X (2014-2015 circa) e mi sono ripromesso di tornare ai motorola dopo l'esperienza attuale del mio samsung.
    Non perchè il samsung sia lammerda che era un decennio fa, ma ho solo bei ricordi di quel telefono e dell'esperienza d'uso del motorola in generale.

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io motoorla ho il razr un edge 20 e un g32 onestamente han tutti lo stesso problema, gli aggiornmenti, fan le patch di sciurezza però so molto piu lenti ad esempio rispetto a samsung che aggiorna pure gli a12 come se fosse una serie S, poi vabbè ricezione, qualita chiamata, batteria nel motorola so quasi imbattibili però han le fotocamere ancora un po di merda secondo me.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.61 Kb. compressed to 67.42 Kb. by saving 10.19 Kb. (13.13%)]