Results 1 to 8 of 8

Thread: LOTR Rings of Power...SEASON 2!

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.283

    Default LOTR Rings of Power...SEASON 2!

    https://www.youtube.com/watch?v=TCwmXY_f-e0

    La cosa piu divertente sono la sezione commenti comunque


    Non parliamo del trailer che e' una baracconata peggio del primo dio santo

    Sembrano veramente degli Avegers.

    L'elfa asiatica dopo l'elfo negro

    Ma soprattutto c'e Albus Silente

    "Sauron! Did you put your name in the Goblet of Fire?! (cit commenti)

    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.417

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    L'elfa asiatica dopo l'elfo negro

    Ma soprattutto c'e Albus Silente
    Ci saranno mille problemi ma questi sono davvero gli ultimi in fondo alla lista, sempre siano considerabili problemi dai. Sono sempre le buffonate alle avengers ciò che mi turba di più :\

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #3
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.755

    Default

    cioe naz in tutto il trailer hai notato l'attrice asiatica che fa l'elfo? io nn lo manco cagata
    Spoiler

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe naz in tutto il trailer hai notato l'attrice asiatica che fa l'elfo? io nn lo manco cagata
    Io non mi cago direttamente il trailer
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.755

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io non mi cago direttamente il trailer
    Talebano

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    oh, io non voglio fa lo Shub della situazione, però sta cosa di mettere tutti i colori e tutte le sfumature degli orientamenti sessuali ci sta sfuggendo di mano.
    Il colore della pelle dipende dall'evoluzione di una determinata etnia che risiedeva in determinate parti del mondo: a me importa una sega se gli elfi hanno l'aspetto di un caucasico, un asiatico, o un alieno, però non possono mischiare i fenotipi così come cazzo gli pare solo per mettere un po' tutte le etnie! Se mi tirano fuori degli elfi neri mi sta bene, però me li fai arrivare dall'equivalente africano della Terra di Mezzo.
    Poi, relativamente a etero, gay, lelle, X, bi, tri, exasessuali, ci sono state si e no 2 storie d'amore in croce in millemila pagine di libri: dobbiamo per forza far vedere due che vogliono giocare a incularella o uno che è mezzo omo, mezzo donna, e mezzo elfo? Ma saran cazzi loro che gusti sessuali e che orientamento hanno?
    Allora perchè non mi mostrano ogni personaggio con dei simboli di ogni religione umana? E i simboli degli orientamenti politici?

    e che cazzo dai
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    Fenotipi... ma parla come mangi dihane!!!!

    Poi mi vedrò il trailer quando sono costipato e se non cao rischio di stiantà!

    Basta froci e negri nelle serie tivvi dove ce li stioccano solo pell'algoritmo! (commento semiserio)

    Tolkien avesse parlato una volta di un amore gay... Luthien e Beren infatti erano 2 famosi transessuali uno afro e l'altro asiatico!!!

    Ci sono serie che danno fastidio per i temi che trattano e come li trattano, vedi Them e in quel contesto VABENISSIMO impostare le cose dal punto di vista dei "colored" amMerRiGani ma diobonino sempre sta cacata di essere inclusivi anche no....

    Ce lo vedo un film su Dritzz dove ci saranno elfiscuri che li chiameranno elfi della notte perché il termine scuro è troppo razzista

  8. #8
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Francamente il colore della pelle e chi scopa con chi mi è sempre sembrato il minore dei problemi per una serie che parla di terra di mezzo, nani, hobbit, elfi, personaggi importantissimi e anelli del potere, inventandosi una trama insulsa totalmente avulsa dalla lore e da quello che Tolkien ha scritto sfruttando biecamente diritti concessi con troppa manica larga, per farne un prodotto peggio della più schifosa serie teen ammeurigana del cazzo. Non c'è un modo ne normale ne sensato per anche pensare di prenderla in considerazione, lietissimo di aver droppato la prima serie alla seconda puntata non ho tempo per per mangiare tutta questa merda col cucchiaio e poi descriverne il bouquet e le varie sfumature di sapore sui forum/commentari vari, per poi litigare con chi si sente un raffinato gourmet della merda. Poi è anche colpa vostra se aveste un minimo di rispetto per Tolkien questo thread non sarebbe mai stato fatto.

    Vi lascio al migliore dei commenti del video

    One wig to rule them all.
    One wig to hide him.
    One wig to fool them all.
    And now they can not find him.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.72 Kb. compressed to 72.69 Kb. by saving 11.04 Kb. (13.18%)]