Page 1 of 21 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

  1. #1
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default New Frontiers : Giocabilità delle classi

    Premetto che parlo di rvr classico fatto nell'interesse del reame. Ovvio che se si campera un ponte o si va in giro a cercare 8vs8 magari attirando gente con le fiammele siamo a un rvr molto simile a pre-nf.

    Ho notato che la giocabilità di alcune classi è molto peggio di quanto mi aspettassi :
    I tank davvero a parte il breve momento di gloria della carica, stanno lì a tirare coi treb oppure a fare da bersagli, o al max mettono guard/intercept su un caster. Non molto divertente.
    I caster pbaoe se la cavano bene nelle torri, per il resto non hanno range sufficiente per competere.
    I caster dd hanno range troppo basso, crepano prima di riuscire a castare.
    Bolter sono messi bene.
    Arcieri sono sgravati, range e danni enormi. Volley gratis poi, permette di continuare a frecciare anche col negavista, in posti senza los, dentro a keep/torri se il muro è stato distrutto durante l'assedio. Con fool's bow sfondano i pentoloni.. di gran lunga meglio degli altri.
    Mezzer sono importanti ma non come prima, i nemici sono spesso tanti e stanno sparsi.
    Curatori hanno una vita più tranquilla ma anche più noiosa, alla stregua di un bot : vai in un angolino, fai pf, cura, finito.
    Animisti si divertono coi funghi in tutte le situazioni statiche, cioè quasi sempre.
    Io ho potuto provare il mio inca luce e l'arciere, non c'è paragone l'incantatore non lo sto praticamente usando. Fatti 50k rp oggi con il ranger, ed è stato anche fin troppo facile. Per usare in modo efficace l'inca serve un gruppo decente(di gilda magari), e una situazione favorevole(campo aperto o cmq non assedi). Inutile dire che non si verifica quasi mai
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Random Bridge
    Posts
    647

    Default

    indubbiamente ..ARCIERI potenziati all'ennesima.....

    colpiscono da distanza improponibile ..con danni assurdi e a una velocita' impressionante...

    si piazzano su torri tra i merli e fanno stragi di maghi healer e se sono piu' di 1 anche di tank....

    davvero impressionante il cambio tendenza di questa classe che prima era usata prevalentemente come pg da svacco (tranne forse ad alb) mentre ora e' un vero kill spammer.

    Tristezza in effetti durante i tempi morti di assedio per i tank... che possono pure sedersi ed aspettare che vengano sfondate le porte.

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Bhè ieri vedermi morire sulla porta della torre 4 di Bleed mentre Mi frecciano dai merli del keep....mi ha fatto cascare le palle....

    Chi si lagnava degli arcieri?

    Usano vanish davanti Glenlock mentre te esci tranquillo dal portone del keep e loro ti killano prima che la guardia demente sta incoccando ancora la prima freccia.

    Un deficiente mi ha reskillato 3 volte prima che capisse non pagavo un cacchio.

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Random Bridge
    Posts
    647

    Default

    paghi anche se hai sickness ora

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Si ma pago meno, molto meno.

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    440

    Default

    vero..tempi morti x i tank ieri con lo skald ho segato ti back un mago momennto di gloria durato 3 sec ke mi sonoa rrivate 6 freccie da 500 danni( so morto con le prime 3 -.-
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

    _________________________________________________
    Bellissima questa...
    Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
    se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
    se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Random Bridge
    Posts
    647

    Default

    Tu paghi poko anche se non sei in sick

    You just killed Reghin. No Realm Point earned because he's easy like a grey mob.


  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Soccia!

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    il mio mezz è obsoleto -.-;;!!
    over the vwap

  10. #10
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Non è la classe a essere sgravata, gli arcieri anzi sono stati nerfati. Inoltre non hanno vanish, vi ritrovate tanti arcieri contro perchè non possono camperare i ponti a meno di avere tante ra, nessuna possibilità contro gli assassini.
    Che tu abbia sickness o meno non si vede, sei un target entri in range parte la freccia..
    I tank con scudo sono immuni dalle freccie. Un tank con engage e cure modeste ne regge anche 10 che lo frecciano, se poi mettiamo anche pbt che para 50% minimo di freccie.. sono cose ormai dimenticate perchè gli arcieri erano rarissimi dopo i troppi nerf. Bisogna abituarsi a pensare che oltre a potersi beccare un bolt in faccia, un dot o un dd.. ci sono di nuovo le freccie.

    Sono i keep e le torri a favorire gli arcieri, la classe è uguale a prima a parte volley(nerfata e data a tutti) e le ra. Quello che serve è qualche aggiustamento alle dinamiche del gioco, qua chi ha più range vince con tutti sti muri...
    Servirebbero torri più facili da prendere, nerfare teleport, dare una forma di difesa aggiuntiva per le relic(un teleport al relic temple non sarebbe male) secondo me.. sono sicuro che alla mythic arrivano tante lamentele e in base a quello modificheranno l'rvr e non di poco.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny
    Premetto che parlo di rvr classico fatto nell'interesse del reame. Ovvio che se si campera un ponte o si va in giro a cercare 8vs8 magari attirando gente con le fiammele siamo a un rvr molto simile a pre-nf.

    Ho notato che la giocabilità di alcune classi è molto peggio di quanto mi aspettassi :
    I tank davvero a parte il breve momento di gloria della carica, stanno lì a tirare coi treb oppure a fare da bersagli, o al max mettono guard/intercept su un caster. Non molto divertente.
    I caster pbaoe se la cavano bene nelle torri, per il resto non hanno range sufficiente per competere.
    I caster dd hanno range troppo basso, crepano prima di riuscire a castare.
    Bolter sono messi bene.
    Arcieri sono sgravati, range e danni enormi. Volley gratis poi, permette di continuare a frecciare anche col negavista, in posti senza los, dentro a keep/torri se il muro è stato distrutto durante l'assedio. Con fool's bow sfondano i pentoloni.. di gran lunga meglio degli altri.
    Mezzer sono importanti ma non come prima, i nemici sono spesso tanti e stanno sparsi.
    Curatori hanno una vita più tranquilla ma anche più noiosa, alla stregua di un bot : vai in un angolino, fai pf, cura, finito.
    Animisti si divertono coi funghi in tutte le situazioni statiche, cioè quasi sempre.
    Io ho potuto provare il mio inca luce e l'arciere, non c'è paragone l'incantatore non lo sto praticamente usando. Fatti 50k rp oggi con il ranger, ed è stato anche fin troppo facile. Per usare in modo efficace l'inca serve un gruppo decente(di gilda magari), e una situazione favorevole(campo aperto o cmq non assedi). Inutile dire che non si verifica quasi mai
    Ecco allora non sono acido e basta, ..qualcuno la pensa come me, , il range degli arcieri e assurdo , i danni con volley attivo oscillano cmq dai 160 ai 200 e a volte anche piu, frecciano a una velocita mostruosa , ...orami il /face non serve piu a niente , i main tank con scudo se la cavano , ma i light tank , che non possono nemmeno prendere dodger , la vedo dura........e cmq ripeto visti gli andazzi nei vari bg 35.....44.....verranno sfornati in grande quantita ' , arceri e ombre in generale......non la vedo come una buona cosa...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #12
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default

    <-- spd bot, utile solo quando si è in netta inferiorità numerica e devo castare Melodie x tenere il gruppo in vita altri 30sec!

  13. #13
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Lurido Shiny campera fisso Glenlock ma non distante sta a 1500loc dal portone di uscita del keep.
    Quando sei solo ad uscire per 3 volte in 1 min...non credo ci siano molti coboldi come me in giro nel solito posto in 3 sec.
    A questo aggiungiamoci le 2 guardie accanto all'entrata che incoccano la freccia ma non sparano perchè lui prima mi killa e poi sparisce mentre l'arcere ancora sta a sfrugugliarsi gli zebedei.

  14. #14
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny
    Curatori hanno una vita più tranquilla ma anche più noiosa, alla stregua di un bot : vai in un angolino, fai pf, cura, finito.
    E nel mentre i tuoi crepano bellamente...

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Rome
    Posts
    433

    Default

    a me sembra zerg age of camelot...

    Qua davvero tokka trovare un sistema di gioko, con NF vengono favoriti i fottutissimi Casual Players, quelli ke non capiscono un cazzo del gioko, del pg, ecc ma fanno numero. Pe sta gente gi hanno messo pure i teleport e la mappina, cosi appena in 2 fg attaccano qualcosa arriva lo zerg di niubbi, ke pero so tanti... senza poi dire ke basta 1 ke arriva all'olio e ciao ciao.

    E' davvero dura giocare di qualita'.. spero in qualche patch intelligente.

Page 1 of 21 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.24 Kb. compressed to 94.68 Kb. by saving 14.56 Kb. (13.33%)]