Results 1 to 3 of 3

Thread: info , pls

  1. #1

    Default info , pls

    salve , sono un player di Daoc , ma ho provato COH ai tempi della beta e mi è piaciuto molto.
    però volevo sapere se è già uscito in italia , se mai ci sarà una versione localizzata o almeno dei server italiani\europei.
    Grazie a tutti per l'aiuto.


    P.S.
    Perchè giocando in USA con Alice (ma credo sia per tutti) , non è che si lagga proprio , ma un certo ritardo ci sta ...è innegabile.
    e perdere scontri perhcè vedi un pg ancora distante , e invece ti sta già mazzuolando , bè nn è piacevole.

    ­

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Città di Castello
    Posts
    510

    Default

    Per quanto riguarda la localizzazione io ti posso solo dire che non ne ho mai sentito parlare (tanto meno di server europei...chissà forse col tempo e col crescendo d'interesse per il gioco), però mi può smentire chiunque, non ho certezze al riguardo.

    Per la lag, io non ho mai avuto problemi (a parte una settimana un mesetto fa in cui solo di sera avevo un ritardo di un secondo al max) e ho anche io alice.

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by DevilJack
    Per quanto riguarda la localizzazione io ti posso solo dire che non ne ho mai sentito parlare (tanto meno di server europei...chissà forse col tempo e col crescendo d'interesse per il gioco), però mi può smentire chiunque, non ho certezze al riguardo.

    Per la lag, io non ho mai avuto problemi (a parte una settimana un mesetto fa in cui solo di sera avevo un ritardo di un secondo al max) e ho anche io alice.
    be della traduzione ero quasi sicuro nn la facessero (ci speravo però ) , ma per quanto riguarda l'uscita della versione europea su server europei devo aver letto qualcosa da qualche parte di sicuro.
    e credo li faranno.
    non di meno ora mando una mail agli sviluppatori .

    grazie delle info , comunque.

    P.S.
    pensa che all'epoca della beta stavo col 56k (un pacco di 56k oltretutto ) e con daoc non riuscivo proprio a giocare , mentre con COH si.

    ora mando mail , perchè se nn esce potrei già farci un pensierino allora.


    tnx e ciao
    ­

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.87 Kb. compressed to 45.94 Kb. by saving 6.93 Kb. (13.10%)]