Results 1 to 3 of 3

Thread: Domanda su Artefatti Savage...

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Alert Domanda su Artefatti Savage...

    Salve ragazzi...
    ho un savage Nordico da poko, è ancora speccato h2h ma a me piace di più spada 2h, so tutti i pregi e i difetti e i blablabla ma cmq, volevo chiedervi se potreste scrivermi un templati con tutti gli artefatti di cui avrei bisogno per cappare tutto e i pezzi craftati spellcraftati e alchemizzati che mi servono (con stat e qualità), pls vi chiedo questo favore xche voglio riuscire a cappare tutto, tutte le res, le stat e le linea spada e parry di spec...Spero mi aiutate
    Grazie in anticipo

    Enrico
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    cappare parry ti serve a na mazza cmq, piuttosto overcappa di peso forza visto che sei nordico e spada è 100%.

    a un mio gildano è uscito un gran bel template con GoV maddening scalars, som, battler e winged helm, gioielli beaded resisting 2 ebin hide bracer, cenaleon ring of speed lava scorched belt, Qwihind ancestral jewel, secondo anello non lo ricordo.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    cappare parry ti serve a na mazza cmq, piuttosto overcappa di peso forza visto che sei nordico e spada è 100%.

    a un mio gildano è uscito un gran bel template con GoV maddening scalars, som, battler e winged helm, gioielli beaded resisting 2 ebin hide bracer, cenaleon ring of speed lava scorched belt, Qwihind ancestral jewel, secondo anello non lo ricordo.
    edit: nn avevo letto bene..il fumo :P
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.33 Kb. compressed to 45.42 Kb. by saving 6.92 Kb. (13.21%)]